Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
Er_Sambucaro
view post Posted on 21/4/2016, 22:38




Se la partita in campo è stata brutta definirei pietosa la "prestazione" di certi elementi del pubblico di casa, soprattutto alla luce di una partita in campo veramente corretta
 
Top
Cosmo14
view post Posted on 21/4/2016, 22:45




Parentesi playoff/playoff la Beinaschese finisce il campionato imbattuti 22 su 22
UNDEFEATED

ASD Beinaschese OTB vs US Condove ASD 60 - 49
Parziali: 19-6, 34-21, 46-30

Beinaschese: Colmo 14, Abbona (cap) 10, Frascone 10, Caronia 8, Barbato 7, Uccello 5, Mosca 3, Fava 2, Bordignon 1, Biccarino. All: Trivero

Condove: Gangemini 12, Vai 12, Magnone 6, Pauluzzo 6, Saccomanni 6, Piazza 3, Bottiglieri 2, Negro 2, Donzelli (Cap), Surini. All: Recla
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 21/4/2016, 22:49




Dai ma come si fa a farvi giocare una partita a playoff iniziati quando hanno già fatto uscire le classifiche definitive??
Comunque complimenti!
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 08:05

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Ah, alla fine niente 0-20..mi sembrava... :yes:
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 23/4/2016, 20:04




CITAZIONE (13Forever @ 22/4/2016, 09:05) 
Ah, alla fine niente 0-20..mi sembrava... :yes:

Mi sembra che l'avevo previsto. Complimenti a coach Troverò e a tutti i suoi e auguri per la D. :clap: :clap:
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 28/4/2016, 05:50




Primo turno chiuso con vittoria sulla sirena a Nichelino. Sopra praticamente tutta la partita abbiamo mollato l'ultimo quarto quando i torinesi hanno alzato l'intensità e difeso molto aggressivo. Arbitraggio secondo me discreto per due quarti,pessimo soprattutto nell'ultimo dove,con equità di giudizio,dovevamo tirare 20 liberi a squadra. Nichelino brava a non mollare mai,ha fatto della spensieratezza il suo punto di forza. Dopo due anni di incroci con il girone D/verde posso dire che la differenza forse la fa l'esperienza,Condove lo scorso anno e Nichelino questa sono squadre molto giovani che,forse,peccano un pò nella gestione complessiva della partita. L'impressione è che in provincia le squadre siano più vecchie mentre nel capoluogo,dato il diverso bacino di utenza,ci siano squadre molto più giovani,magari alle prime esperienze senior.
Ora finale con Gravellona che invece mi sembra squadra fisica ed esperta,forse più simile a noi!

Edited by Il Paolino - 28/4/2016, 07:11
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 3/5/2016, 18:53




Castellazzo batte Piossasco in gara 3 e va in finale con Co.pro.ma che però avrà la bella in casa. Lo scorso anno l'incrocio del nostro girone con il D era stato 4-0 a nostro favore con 4 squadre in finale e quest'anno è stato lo stesso con 2 su 2. Speriamo che stavolta vada meglio!
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 08:23

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Il Paolino @ 3/5/2016, 19:53) 
Castellazzo batte Piossasco in gara 3 e va in finale con Co.pro.ma che però avrà la bella in casa. Lo scorso anno l'incrocio del nostro girone con il D era stato 4-0 a nostro favore con 4 squadre in finale e quest'anno è stato lo stesso con 2 su 2. Speriamo che stavolta vada meglio!

Snake commenti a caldo...ho visto i parziali...da non credere! :eeh!:
CITAZIONE (Il Paolino @ 3/5/2016, 19:53) 
Lo scorso anno l'incrocio del nostro girone con il D era stato 4-0 a nostro favore con 4 squadre in finale e quest'anno è stato lo stesso con 2 su 2. Speriamo che stavolta vada meglio!

Pensavo foste voi nel D :uhm: in un anno mi sto già confondendo il passato! :wacko:
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 4/5/2016, 08:31




CITAZIONE (13Forever @ 4/5/2016, 09:23) 
Pensavo foste voi nel D :uhm: in un anno mi sto già confondendo il passato! :wacko:

A memoria eravamo nel B però anche io non sono affidabile.
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 09:02

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Il Paolino @ 4/5/2016, 09:31) 
A memoria eravamo nel B però anche io non sono affidabile.

Andiam bene... :ridi:
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 12:36
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


CITAZIONE (13Forever @ 4/5/2016, 09:23)
CITAZIONE (Il Paolino @ 3/5/2016, 19:53) 
Castellazzo batte Piossasco in gara 3 e va in finale con Co.pro.ma che però avrà la bella in casa. Lo scorso anno l'incrocio del nostro girone con il D era stato 4-0 a nostro favore con 4 squadre in finale e quest'anno è stato lo stesso con 2 su 2. Speriamo che stavolta vada meglio!

Snake commenti a caldo...ho visto i parziali...da non credere! :eeh!:

Snake io?
Si potrebbero dire un milione di cose, ma se appunto hai letto i parziali, credo parlino da soli. :( :cry:
Possiamo dire di essere coglioni, parlare di inesperienza nella gestione... possiamo attaccarci alla preghiera tirata in cielo all'ultimo secondo che non si sa come sia entrata...
Di parole se ne possono fare tante...
Sta di fatto che ci troviamo a casa! Bravi loro che han tirato fuori tutto credendoci fino alla fine!
Unica cosa, non credo che qualcuno di noi si sia convinto di aver già vinto nel 3' quarto, come ho sentito dire, credo abbia influito piuttosto il fatto che molti non si siano mai trovati a gestire determinati momenti e ci si è fatti prendere un po' dal panico.
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 14:11

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Snake7 @ 5/5/2016, 13:36) 
Snake io?
Si potrebbero dire un milione di cose, ma se appunto hai letto i parziali, credo parlino da soli. :( :cry:
Possiamo dire di essere coglioni, parlare di inesperienza nella gestione... possiamo attaccarci alla preghiera tirata in cielo all'ultimo secondo che non si sa come sia entrata...
Di parole se ne possono fare tante...
Sta di fatto che ci troviamo a casa! Bravi loro che han tirato fuori tutto credendoci fino alla fine!
Unica cosa, non credo che qualcuno di noi si sia convinto di aver già vinto nel 3' quarto, come ho sentito dire, credo abbia influito piuttosto il fatto che molti non si siano mai trovati a gestire determinati momenti e ci si è fatti prendere un po' dal panico.

Certo tu, cerco sempre dialogo nelle annate buone! :yes:
Ehhh, con le squadre inesperte capita...poi gli altri vanno in gas...non so chi vi allena, ma il coach è esperto o agli inizi anche lui,? Solo una curiosità non conoscendo il movimento dalle vostre parti mi stavo chiedendo se negli ultimi anni è uscito qualche nome nuovo o girano anche da voi sempre gli stessi!
 
Top
Torneo 3vs3 Sba
view post Posted on 17/5/2016, 13:20




Torneo 3vs3 Sba Street Basketball Asti

Attached Image: 0001

0001

 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225597 views
  Share