Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
filippou3
view post Posted on 4/3/2015, 10:18




Ho visto Piossasco-Rivoli. Nel Don Bosco la confusione regna sovrana. Un giocatore litiga con il compagno, con l'arbitro ma pensa di essere buono mentre invece combina solo disastri in campo. Il lungo continua a fare la sua discreta figura e mi chiedo cosa ci faccia in quel gruppo di anarchia totale. Squadra da metà classifica di prima divisione con poco talento, supponente, irritante. Divario finale fin troppo generoso.
 
Top
moscone
view post Posted on 4/3/2015, 10:54




CITAZIONE (filippou3 @ 4/3/2015, 10:18) 
Ho visto Piossasco-Rivoli. Nel Don Bosco la confusione regna sovrana. Un giocatore litiga con il compagno, con l'arbitro ma pensa di essere buono mentre invece combina solo disastri in campo. Il lungo continua a fare la sua discreta figura e mi chiedo cosa ci faccia in quel gruppo di anarchia totale. Squadra da metà classifica di prima divisione con poco talento, supponente, irritante. Divario finale fin troppo generoso.

Piossasco è la stessa della D dello scorso anno allenata da Drago?
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 11:57

forumista

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Piossasco è la stessa squadra della promozione dell'anno scorso con l'aggiunta di Ferlato,Maffiotti,Carli e Modaferri che giocavano tutti in D. L'unico che gioca li dell'Agnelli dell'anno scorso è Ferlato.
Quella squadra non esiste piu' o meglio esiste solo come nome e dirigenza e fa una promo che gioca a Collegno nel girone c se non erro.
i pochi rimasti sono andati a fare la C2 con il Torino basket che gioca li a Piossasco . e Sono Ferrero,Rossin e Pacifico.
 
Top
filippou3
view post Posted on 4/3/2015, 11:58




CITAZIONE (moscone @ 4/3/2015, 10:54)
CITAZIONE (filippou3 @ 4/3/2015, 10:18) 
Ho visto Piossasco-Rivoli. Nel Don Bosco la confusione regna sovrana. Un giocatore litiga con il compagno, con l'arbitro ma pensa di essere buono mentre invece combina solo disastri in campo. Il lungo continua a fare la sua discreta figura e mi chiedo cosa ci faccia in quel gruppo di anarchia totale. Squadra da metà classifica di prima divisione con poco talento, supponente, irritante. Divario finale fin troppo generoso.

Piossasco è la stessa della D dello scorso anno allenata da Drago?

No, è la promo dell'anno scorso più Ferlato e altri 2 esterni buoni di cui non ricordo il nome, più Ferrero che esordirà vs Beinasco (così mi dice Toni...). Allenatore no Drago, Troccoli (nn ricordo bene il nome, ma dovrebbe essere giusto)
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:00

forumista

Group:
Member
Posts:
167

Status:


ma dai?????? Paolino va in promo???? un vero peccato.....
 
Top
filippou3
view post Posted on 4/3/2015, 12:02




fonte Toni...attendibilità?...
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 12:18

forumista

Group:
Member
Posts:
167

Status:


:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
Zbo678
view post Posted on 4/3/2015, 15:30




confermo auxilium agnelli promo girone C
 
Top
dolcetto alba
view post Posted on 4/3/2015, 17:26




CITAZIONE (filippou3 @ 4/3/2015, 10:18) 
Ho visto Piossasco-Rivoli. Nel Don Bosco la confusione regna sovrana. Un giocatore litiga con il compagno, con l'arbitro ma pensa di essere buono mentre invece combina solo disastri in campo. Il lungo continua a fare la sua discreta figura e mi chiedo cosa ci faccia in quel gruppo di anarchia totale. Squadra da metà classifica di prima divisione con poco talento, supponente, irritante. Divario finale fin troppo generoso.

Grande Fili, ti è bastata una partita per capire tutto. Il lungo di Rivoli, strano che non erano due, sono due fratelli, probabilmente a Piossasco ne giocava uno solo. Per il resto concordo pienamente su quanto hai visto e detto. Purtroppo si è arrivati a questa squadra per una scelta sbagliata di qualche dirigente gerarca che non ha fatto altro negli anni che distruggere, distruggere e ancora distruggere, con il risultato che hai visto e credimi, quando li vedo mi piange il cuore. Meno male che c'è il mio Toro che mi consola. :clap:
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 20:03
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (filippou3 @ 4/3/2015, 10:18) 
Ho visto Piossasco-Rivoli. Nel Don Bosco la confusione regna sovrana. Un giocatore litiga con il compagno, con l'arbitro ma pensa di essere buono mentre invece combina solo disastri in campo. Il lungo continua a fare la sua discreta figura e mi chiedo cosa ci faccia in quel gruppo di anarchia totale. Squadra da metà classifica di prima divisione con poco talento, supponente, irritante. Divario finale fin troppo generoso.

Che coraggio :D , mi riferisco alla prima frase....

Dolcetto alba, dato che quel DIRIGENTE non c'è +, pensaci tu a riportare Rivoli un pò + su......
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 5/3/2015, 07:50




Pur con una prestazione non esaltante e come quasi sempre incompleti vinciamo nel recupero con San Damiano per cui la classifica stilata qualche post fa è corretta e definitiva!
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 5/3/2015, 10:46




CITAZIONE (Il Paolino @ 5/3/2015, 07:50) 
Pur con una prestazione non esaltante e come quasi sempre incompleti vinciamo nel recupero con San Damiano per cui la classifica stilata qualche post fa è corretta e definitiva!

Tutto come da copione! pronostico facile...testa contro coda! ....quindi o i tuoi scongiuri hanno funzionato o io non porto jella! :woot:
 
Top
Taz1982
view post Posted on 5/3/2015, 12:40




Chi scrive il punteggio di valenza???
 
Top
l'occhio
view post Posted on 5/3/2015, 12:46




CITAZIONE (Taz1982 @ 5/3/2015, 12:40) 
Chi scrive il punteggio di valenza???

Sandam 52 - Valenza 65 (recupero)
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 6/3/2015, 11:03




Quand'è che quel forumista di cui non ricordo il nome comincia con gli accoppiamenti playoff e le sue super classifiche complessive?erano una figata!
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225597 views
  Share