Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
scemochilegge
view post Posted on 19/2/2015, 13:04




CITAZIONE (l'occhio @ 18/2/2015, 14:09) 
CITAZIONE (scemochilegge @ 18/2/2015, 00:09) 
No no....ti sbagli! È il serravalle 96! :roftl:

Dalla classifica e dagli scontri diretti : -14 a Serravalle e -8 a Valenza, non mi sembra proprio.

Credo che ti sia chiaro che ero ironico nella mia affermazione...... :ph34r:

E comunque come giustamente ha detto il mio ormai amico cuor di leone simodene11 i conti si fanno alla fine....ovviamente auguro ogni successo alle squadre del nostro girone quando ci saranno gli incroci con gli altri nei play off......questo perché potrebbe significare che magari il livello del B era più alto, come successe qualche anno fa dove noi eravamo nel girone D e ne salirono 3 su 4 appunto di quel girone!!! :yes:

Poi bisogna anche vedere le società che vogliono veramente salire in D ...... :fischia:
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 22/2/2015, 23:11




Cherasco - Tortona 60-39.....gli altri risultati????? :fischia:
 
Top
l'occhio
view post Posted on 22/2/2015, 23:17




CITAZIONE (scemochilegge @ 22/2/2015, 23:11) 
Cherasco - Tortona 60-39.....gli altri risultati????? :fischia:

Novi 70 Serravalle 66
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 22/2/2015, 23:21




:yes: grazie l'occhio! Eeeeeeeee i derby sono sempre partite assestanti....mercoledì tocca a noi! Derby con i nostri cuginetti di Bra! :ph34r:

Edited by scemochilegge - 23/2/2015, 01:24
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 23/2/2015, 09:33




Mondovì e Cherasco rimettono un pò di margine su Serravalle che sembrava la candidata numero 1 per poter puntare al terzo/quarto posto ma occhio a sottovalutare Novi che è una squadra strana ma che non muore mai..Bra non molla un colpo e anche noi teniamo bene nonostante un paio di partite decisamente troppo sudate con addirittura un supplementare ad Asti!!!
Questo campionato mi piace proprio quest'anno: risultati incerti,polemiche e una buonissima intensità!
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 23/2/2015, 11:29




CITAZIONE (Il Paolino @ 23/2/2015, 09:33) 
Mondovì e Cherasco rimettono un pò di margine su Serravalle che sembrava la candidata numero 1 per poter puntare al terzo/quarto posto ma occhio a sottovalutare Novi che è una squadra strana ma che non muore mai..Bra non molla un colpo e anche noi teniamo bene nonostante un paio di partite decisamente troppo sudate con addirittura un supplementare ad Asti!!!
Questo campionato mi piace proprio quest'anno: risultati incerti,polemiche e una buonissima intensità!

Io credo che i risultati sono altalenanti o con sorprese strane anche perché mi sembra di aver capito che diverse squadre noi compresi sono afflitte da infortuni o mali di stagione...comunque ottima disamina paolin! :yes:
 
Top
Matt_823
view post Posted on 23/2/2015, 14:31




Ieri ovviamente ho saltato anche il derby perchè con la neve non si ha mai voglia di uscire, il Novi visto all'andata è sembrato molto molto nervoso, incapace di sopportare un po' di mani addosso tipiche di tutti i derby. Se tengono i nervi sotto controllo non sono male, hanno alcuni giocatori visti a Serravalle (l'altra squadra, quella oggi in DNC), altri ex Serravalle 96 più lo zoccolo duro novese più o meno sempre presente. Penso che al completo se la possano giocare con tutti, come è successo ieri infatti.
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 23/2/2015, 14:48




CITAZIONE (Matt_823 @ 23/2/2015, 14:31) 
Ieri ovviamente ho saltato anche il derby perchè con la neve non si ha mai voglia di uscire, il Novi visto all'andata è sembrato molto molto nervoso, incapace di sopportare un po' di mani addosso tipiche di tutti i derby. Se tengono i nervi sotto controllo non sono male, hanno alcuni giocatori visti a Serravalle (l'altra squadra, quella oggi in DNC), altri ex Serravalle 96 più lo zoccolo duro novese più o meno sempre presente. Penso che al completo se la possano giocare con tutti, come è successo ieri infatti.

Per quel che ne so io Novi non era completa ma molto rimaneggiata perché mancavano 3/5 dello starting five...
 
Top
Matt_823
view post Posted on 23/2/2015, 15:55




Parlavo in generale infatti. Al completo possono giocarsela con tutti IMO. Ieri era un derby e rimaneggiata o no, ci si mette sempre quel qualcosa in più in partite così. Poi hanno un pubblico che, pur non sempre correttissimo secondo me, fa la sua bella parte. A Serravalle sono sempre stati gli unici, purtroppo, a creare un clima da derby.
 
Top
UCLA_18
view post Posted on 24/2/2015, 18:00




PALL. GRUGLIASCO – DELFINI CARMAGNOLA 62 - 53
Parziali 18 – 21; 20 – 12; 10 - 12; 14 – 8
La Pall. Grugliasco si aggiudica lo scontro al vertice del girone D sconfiggendo i Delfini Carmagnola per 62 a 53 dopo una partita combattuta e sempre in bilico. Partenza sprint dei padroni di casa che si portano subito sul 7 a 0 sfruttando al massimo le occasioni al tiro concesse dagli avversari. I Delfini si confermano squadra di alto rango e non risentono minimamente dello svantaggio e iniziano a recuperare punto su punto serrando la difesa e trovando le giuste soluzioni d’attacco. Grugliasco non riesce a cambiare marcia e gli ospiti allungano pericolosamente arrivando sul 21 a 14 a pochi secondi dalla fine del primo periodo di gioco ma un sussulto dei nostri dragoni permette di ricucire in parte lo strappo e limitare i danni sul 18 a 21 al termine della prima frazione di gioco. Alla ripresa del gioco Grugliasco continua la sua marcia di avvicinamento, coach Farese chiede di aumentare l’intensità difensiva per impedire tiri facili ai tiratori ospiti e in attacco trova punti preziosi anche dai giocatori usciti dalla panchina che portano la squadra di casa a condurre nel punteggio e a entusiasmare il folto pubblico presente. All’intervallo lungo Grugliasco è avanti di cinque lunghezze : 38 a 33. Il terzo periodo inizia con le due squadre molto più attente e lo spettacolo ne risente, gli errori al tiro aumentano da ambo le parti con Grugliasco che, nel tentativo di difendere forte, entra quasi subito in bonus permettendo numerosi viaggi in lunetta ai Delfini i quali ne approfittano solo parzialmente. Quando mancano dieci minuti alla fine il punteggio dice Grugliasco avanti per 48 a 45. L’inizio dell’ultima frazione di gioco vede due squadre con la paura di sbagliare e il punteggio rimane fermo per più di 3 minuti quando, finalmente, Negrini centra la retina avversaria. Grugliasco prende coraggio e riesce a mantenere quei 5-6 punti fino a pochi minuti dalla fine quando i Delfini riescono a ritrovare precisione nelle conclusioni e accorciare lo svantaggio fino sul 51 a 55. La rimonta ospite si spegne quando, dopo una propria conclusione sbagliata, Dal Ben riesce a recuperare un pallone e andare a schiacciare per il 57 a 51 che ridà fiato e entusiasmo ai Dragoni Grugliaschesi. I Delfini provano a recuperare con il fallo sistematico ma la precisione ai liberi dei nostri giocatori permette di aumentare ancora il vantaggio e di concludere vittoriosamente la partita. Questa era la prima partita di un trittico molto difficile che vedrà la squadra impegnata nel derby di ritorno con l’Alberteam e poi la difficilissima trasferta di Condove, la prima è andata ora sotto con il derby.
 
Top
l'occhio
view post Posted on 25/2/2015, 19:35




Commenti riguardo il derby Novi - Serravalle?
Taz e Simodene 11 nulla da dire?
 
Top
manu #20
view post Posted on 25/2/2015, 23:47




Cherasco spacca nel derby con Bra. Finisce 47-71!
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 25/2/2015, 23:52




L'occhio parlo io, va......stasera derby della zizzola...Abet Bra - Cestistica Cherasco 47-71....regalo per il Valenza.....e scusate se è poco! :clap:
 
Top
simodene11
view post Posted on 26/2/2015, 00:52




Novi ha meritato la vittoria, giocando una partita perfetta di squadra. Noi invece non abbiamo giocato fino al terzo quarto e non è bastata la rimonta da meno 15 fino a meno 3 dell ultimo quarto.
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225597 views
  Share