Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
baskethebest
view post Posted on 16/9/2014, 16:12




CITAZIONE (Gradinaro @ 16/9/2014, 11:46) 
CITAZIONE (baskethebest @ 16/9/2014, 11:43) 
Qualcuno sa più o meno l inizio dei campionati di promozione? E sempre più o meno la composizione dei gironi?

Grazie!

La composizione dei gironi, mai come quest'anno, finchè non esce è impossibile da prevedere per il semplice fatto che non si sa ancora chi ci sarà e chi no...
Per quanto riguarda l'inizio del campionato credo si andrà almeno verso la fine di ottobre...

Be ma all incirca diciamo le provincie che vanno assieme come sono?
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 16:43

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (baskethebest @ 16/9/2014, 17:12) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 16/9/2014, 11:46) 
La composizione dei gironi, mai come quest'anno, finchè non esce è impossibile da prevedere per il semplice fatto che non si sa ancora chi ci sarà e chi no...
Per quanto riguarda l'inizio del campionato credo si andrà almeno verso la fine di ottobre...

Be ma all incirca diciamo le provincie che vanno assieme come sono?

Idem come sopra!
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 16/9/2014, 17:42




CITAZIONE (baskethebest @ 16/9/2014, 17:12) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 16/9/2014, 11:46) 
La composizione dei gironi, mai come quest'anno, finchè non esce è impossibile da prevedere per il semplice fatto che non si sa ancora chi ci sarà e chi no...
Per quanto riguarda l'inizio del campionato credo si andrà almeno verso la fine di ottobre...

Be ma all incirca diciamo le provincie che vanno assieme come sono?

Eh boh... solitamente Biella, Novara e VCO nell'A, Vercelli e Alessandria nel B, Torino e dintorni negli altri due... Ma quest'anno credo sia veramente impossibile ipotizzare finchè non uscirà almeno il provvisorio...
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 16/9/2014, 22:25




CITAZIONE (Gradinaro @ 16/9/2014, 18:42) 
CITAZIONE (baskethebest @ 16/9/2014, 17:12) 
Be ma all incirca diciamo le provincie che vanno assieme come sono?

Eh boh... solitamente Biella, Novara e VCO nell'A, Vercelli e Alessandria nel B, Torino e dintorni negli altri due... Ma quest'anno credo sia veramente impossibile ipotizzare finchè non uscirà almeno il provvisorio...

Negli ultimi anni Biella era con noi nel B. Tieni presente che, da aventi diritto, non esistono però squadre della provincia di Vercelli in quanto Trino e Rices sono state promosse in D. Dipende anche da quante squadre vogliono raggiungere ed in base a quello come faranno i gironi..
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 17/9/2014, 11:12




CITAZIONE (Il Paolino @ 16/9/2014, 23:25) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 16/9/2014, 18:42) 
Eh boh... solitamente Biella, Novara e VCO nell'A, Vercelli e Alessandria nel B, Torino e dintorni negli altri due... Ma quest'anno credo sia veramente impossibile ipotizzare finchè non uscirà almeno il provvisorio...

Negli ultimi anni Biella era con noi nel B. Tieni presente che, da aventi diritto, non esistono però squadre della provincia di Vercelli in quanto Trino e Rices sono state promosse in D. Dipende anche da quante squadre vogliono raggiungere ed in base a quello come faranno i gironi..

Io credo che le biellesi quest'anno potrebbero facilmente essere inserite con le novaresi...
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 12:29
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Ma anche no...
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 12:35

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (easyrider @ 17/9/2014, 13:29) 
Ma anche no...

Se non vogliono fare un girone da 6/8 squadre è probabile di sì...ma tu ne sai sicuramente di più! :inchino:
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 12:48
Avatar

Uno a te, uno a me

Group:
Member
Posts:
162

Status:


domodossola, verbania, arona, castelletto, borgomanero don bosco, borgobasket, borgoticino, oleggio, marano, cameri, romentino

queste sono le aventi diritto più quelle che forse hanno chiesto il ripescaggio da novara e vco

da biella, forse, ci sarebbero: cossato, basket biella e trivero
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 13:07

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (L’Oste @ 17/9/2014, 13:48) 
domodossola, verbania, arona, castelletto, borgomanero don bosco, borgobasket, borgoticino, oleggio, marano, cameri, romentino

queste sono le aventi diritto più quelle che forse hanno chiesto il ripescaggio da novara e vco

da biella, forse, ci sarebbero: cossato, basket biella e trivero

Beh, se così fosse 11 è già un buon numero rispetto alle aspettative!
Giustamente l'anno scorso che non ho praticamente giocato è stato il record del mondo di trasferte vicine, quest'anno che forse rientro almeno al 80/90%...vai di lago..e forse tornano anche le Biellesi! <_<
Sempre meglio di Aosta! :P
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 15:09
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Pare che domenica sera, cioé 48 ore prima della chiusura delle iscrizioni, avessero formalizzato l'iscrizione alla Promo 48 squadre complessive, tra aventi diritto ed altre richiedenti. Ovvero organico previsto completato.
Ora... il dubbio è: cosa è successo nelle ultime 48 ore.
Qualche avente diritto ha formalizzato fra lunedì e martedì?
Nel qual caso le iscritte sarebbero più di 48.

La mia idea è: se le iscrizioni sono fra 52 e 56.... tutte accolte con ampliamento dei gironi
Meno di 52... sarebbe un problema far collimare la durata della stagione regolare dei vari gironi...

Politicamente quest'anno conta non poco far vedere un bel movimento alla Fip Centrale, perché c'è della merce di scambio.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 15:27

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


48 squadre come l'anno scorso non è male...56 come qualche anno fa anche...ogni altro numero è inaccetabile!
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:12
Avatar

Uno a te, uno a me

Group:
Member
Posts:
162

Status:


grazie easyrider, sapevo che sei sempre aggiornato! l'importante è che si sia arrivati a 48, fino a 56 ogni numero è valido, tutti gli anni succede che in qualche girone sballi una squadra

con un minimo di 12 squadre per girone e la formula dell'anno scorso si giocano i playoff fino ai primi di giugno, va già più che bene

CITAZIONE (easyrider @ 17/9/2014, 16:09) 
Politicamente quest'anno conta non poco far vedere un bel movimento alla Fip Centrale, perché c'è della merce di scambio.

per i bei movimenti in post basso ci penso io :rolleyes:

Edited by L’Oste - 19/9/2014, 16:04
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 17/9/2014, 18:40




CITAZIONE (L’Oste @ 17/9/2014, 18:12) 
per i bei movimenti in post basso di penso io :rolleyes:

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
TimBassett
view post Posted on 19/9/2014, 13:19




A quando i calendari? :shifty:
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 19/9/2014, 13:52




CITAZIONE (TimBassett @ 19/9/2014, 14:19) 
A quando i calendari? :shifty:

Secondo me non molto prima di iniziare...
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225596 views
  Share