Basket Café Forum

PROMOZIONE, Gironi Verde e Blu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 10:25
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


i termini x l'iscrizione scadono oggi (15/09) o ci sono state proroghe ecc??


EDIT scadono il 16/09

Edited by PALLAS0TTO - 15/9/2014, 16:04
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 10:33

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 15/9/2014, 11:25) 
i termini x l'iscrizione scadono oggi (15/09) o ci sono state proroghe ecc??

Se quelle che non avevano diritto non si sono ancora iscritte, domani o dopo riapriranno!!! ;)
 
Top
taz82
view post Posted on 15/9/2014, 11:50




Noi da Serravalle siamo in trattativa con 2/3 persone nuove 2 provenienti sempre dalla promozione e 1 che era fuori attività da un anno proveniente dalla c2 appena saranno ufficiali comunicherò pure i nomi!
Beh quindi direi che tra tutte le squadre della provincia di Alessandria Castellazzo sia quella più ben piazzata di tutte se hanno confesso il blocco della D comunque avendo già giocato insieme si conosceranno già piuttosto bene.
Beh poi che dire quando si perdono dei giocatori è sempre difficile da rimpiazzarli quindi si fa quel che si può è sempre meglio cercare di confermare il blocco dell'anno precedente per poter migliorare il lavoro svolto l'anno precedente!
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 15/9/2014, 13:16




CITAZIONE (taz82 @ 15/9/2014, 12:50) 
Noi da Serravalle siamo in trattativa con 2/3 persone nuove 2 provenienti sempre dalla promozione e 1 che era fuori attività da un anno proveniente dalla c2 appena saranno ufficiali comunicherò pure i nomi!
Beh quindi direi che tra tutte le squadre della provincia di Alessandria Castellazzo sia quella più ben piazzata di tutte se hanno confesso il blocco della D comunque avendo già giocato insieme si conosceranno già piuttosto bene.
Beh poi che dire quando si perdono dei giocatori è sempre difficile da rimpiazzarli quindi si fa quel che si può è sempre meglio cercare di confermare il blocco dell'anno precedente per poter migliorare il lavoro svolto l'anno precedente!

Guarda poi il campionato di Promozione é molto poco un campionato di figurine e sempre più un campionato di gruppo. Voi ne siete la dimostrazione: lo scorso anno eravate una squadra data per il vertice ma ci avete messo tutto il girone di andata per trovare una quadra poi nel ritorno siete esplosi. Vercelli é stata fuori dai playoff praticamente tutta la stagione e poi non solo ci é arrivata ma é pure salita in D con una squadra sicuramente valida nei primi 5 ma che dietro aveva poi gente sicuramente di livello più basso ma che si dannava l'anima. Castellazzo ha perso però Meardi e Marangon che erano i due principali terminali offensivi, dovranno ritrovare anche loro l'equilibrio!
 
Top
Taz1982
view post Posted on 15/9/2014, 13:45




E dove sono andati a finire loro 2???
 
Top
ShawnKemp
view post Posted on 15/9/2014, 13:56




CITAZIONE (drughetto11 @ 1/9/2014, 10:26) 
Nel frattempo anche se con un po' di sbatti logistico io e Motetta andiamo a Borgo, speriamo di fare una bella stagione e di divertirci, le premesse sono buone.

Non si può che dare un bel BENVENUTO ai nostri nuovi compagni... come si dice, se non puoi batterli, fatteli amici (mi riferisco al mio marcare Lunati :D ) .... x adesso in allenamento stanno già dominando in lungo e in largo :clap:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 14:03
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


CITAZIONE (ShawnKemp @ 15/9/2014, 14:56) 
CITAZIONE (drughetto11 @ 1/9/2014, 10:26) 
Nel frattempo anche se con un po' di sbatti logistico io e Motetta andiamo a Borgo, speriamo di fare una bella stagione e di divertirci, le premesse sono buone.

Non si può che dare un bel BENVENUTO ai nostri nuovi compagni... come si dice, se non puoi batterli, fatteli amici (mi riferisco al mio marcare Lunati :D ) .... x adesso in allenamento stanno già dominando in lungo e in largo :clap:

ma se ne hai visto solo uno di allenamento (e uno dei due aveva la pancera.... non dico chi)
Sicuramente sotto siamo attrezzati e finalmente posso scalare da 4 (se poi tu e stanza giocate come giovedì...).
Sono proprio curioso di vedere le avversarie.
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 15/9/2014, 14:04




CITAZIONE (Taz1982 @ 15/9/2014, 14:45) 
E dove sono andati a finire loro 2???

Meardi sinceramente non lo so, so che era stato contattato da Trino in D ma la distanza era troppa. Marangon é in c2 a Ovada!!!
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 14:55
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


una parziale correzione a quanto ho scritto qualche post fa: Gravellona non farà più la squadra... con i giocatori dello scorso anno.. in realtà si iscriverà ancora al campionato facendo giocare i giovani (under 19 o giù di li) di Omegna, che quindi non farà alcuna nuova iscrizione ne in promo ne in 1 div.

P.s. vendo maglia nuova di Gravellona che il Motetta l'anno scorso mi ha costratto a comprare, numero casacca:17. buon prezzo :fischia:
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:00
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,739

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 15/9/2014, 15:55) 
una parziale correzione a quanto ho scritto qualche post fa: Gravellona non farà più la squadra... con i giocatori dello scorso anno.. in realtà si iscriverà ancora al campionato facendo giocare i giovani (under 19 o giù di li) di Omegna, che quindi non farà alcuna nuova iscrizione ne in promo ne in 1 div.

P.s. vendo maglia nuova di Gravellona che il Motetta l'anno scorso mi ha costratto a comprare, numero casacca:17. buon prezzo :fischia:

il prezzo si alza x la scritta "Ubezio" sulla schiena per poi riabbassarsi per avere la parola "Sexy" sul culo
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:05
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (drughetto11 @ 15/9/2014, 16:00) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 15/9/2014, 15:55) 
una parziale correzione a quanto ho scritto qualche post fa: Gravellona non farà più la squadra... con i giocatori dello scorso anno.. in realtà si iscriverà ancora al campionato facendo giocare i giovani (under 19 o giù di li) di Omegna, che quindi non farà alcuna nuova iscrizione ne in promo ne in 1 div.

P.s. vendo maglia nuova di Gravellona che il Motetta l'anno scorso mi ha costratto a comprare, numero casacca:17. buon prezzo :fischia:

il prezzo si alza x la scritta "Ubezio" sulla schiena per poi riabbassarsi per avere la parola "Sexy" sul culo

vorrei vendere solo la maglietta i pantaloncini non sono male...

le scritte sono completamente staccabili basta lavare il tutto a 90°
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 15:20

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (drughetto11 @ 15/9/2014, 15:03) 
Sono proprio curioso di vedere le avversarie.

Le vs avversarie vi dovranno bombardare da tre! :P
 
Top
view post Posted on 15/9/2014, 16:35

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 15/9/2014, 15:55) 
una parziale correzione a quanto ho scritto qualche post fa: Gravellona non farà più la squadra... con i giocatori dello scorso anno.. in realtà si iscriverà ancora al campionato facendo giocare i giovani (under 19 o giù di li) di Omegna, che quindi non farà alcuna nuova iscrizione ne in promo ne in 1 div.

P.s. vendo maglia nuova di Gravellona che il Motetta l'anno scorso mi ha costratto a comprare, numero casacca:17. buon prezzo :fischia:

Cioè, vengono a casa tua, ti rubano la squadra e la palestra e non ti fanno neanche allenare che hai pure la maglia?!? :noo:
Cmq che palle venire fin lì, lo stesso!!! <_<
 
Top
baskethebest
view post Posted on 16/9/2014, 10:43




Qualcuno sa più o meno l inizio dei campionati di promozione? E sempre più o meno la composizione dei gironi?

Grazie!
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 16/9/2014, 10:46




CITAZIONE (baskethebest @ 16/9/2014, 11:43) 
Qualcuno sa più o meno l inizio dei campionati di promozione? E sempre più o meno la composizione dei gironi?

Grazie!

La composizione dei gironi, mai come quest'anno, finchè non esce è impossibile da prevedere per il semplice fatto che non si sa ancora chi ci sarà e chi no...
Per quanto riguarda l'inizio del campionato credo si andrà almeno verso la fine di ottobre...
 
Top
3386 replies since 25/9/2012, 13:12   225594 views
  Share