Basket Café Forum

PROMOZIONE MILANO 2012-2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2012, 01:42
Avatar

solo gli stupidi non hanno nemici

Group:
Member
Posts:
2,145
Location:
baia del re(milano)

Status:


Girone A
Cassina-Brusuglio 57-40
 
Top
Llori
view post Posted on 4/11/2012, 22:33




BCC Corsico - Tumminelli 95 - 40

BCC Corsico: Pasin 1, Andreis Valerio 14, Andreis Gabriele 10, Balestro 3, Regina 3, Schiavetta 12, Monea 8, Pigozzi 15, Bellettato 10, Reda 19.

Tumminelli: Anzalone 2, Lacaita 12, Manzoni 3, Zanoni 5, Sartorio 4, Maiocchi, Dagnano 3, Porcellini 3, Boffino 6, Traore 2.
gif gif
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 22:45
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Notizie di Settimo - Legnano?
 
Web  Top
triostdm
view post Posted on 5/11/2012, 12:04




vinto legnano ai supplementari

Edited by triostdm - 5/11/2012, 12:56
 
Top
Llori
view post Posted on 8/11/2012, 01:18




BCC Basket Corsico - BC Arlunese 89 - 64

BCC Basket Corsico: Pasin, Andreis V. 21, Andreis G. 5, Regina 2, Schiavetta 4, Ottini 7, Monea 10, Pigozzi 8, Bellettato 6, Reda 26.

BC Arlunese: Frontuto 7, Vignati 7, Gatti 6, Grittini 7, Brugnoli 6, Losa L. 1, Colombini P. 11, Prada 1, Bertulio 5, Lacchè 13.

night
 
Top
massimo1965
view post Posted on 11/11/2012, 20:10




Girone A

Asa cinisello 73 concorezzo 51
 
Top
arbitro59
view post Posted on 12/11/2012, 09:13




Approfitto di questo spazio per inviare un messaggio a un giocatore che gioca a Corsico, Andreiis, se non sbaglio... Un ottimo giocatore, avendolo arbitrato pù volte, che ieri però a Opera poteva evitare certi atteggiamenti con l'arbitro della partita under 13... Capisco la tensione della partita punto a punto, ma sapendo che le partite non vengono arbitrate da arbitri ufficiali ma da ragazzi della società di casa, ci vorrebbe un pò più di comprensione...
 
Top
fischietto
view post Posted on 12/11/2012, 13:06




CITAZIONE (arbitro59 @ 12/11/2012, 09:13) 
Approfitto di questo spazio per inviare un messaggio a un giocatore che gioca a Corsico, Andreiis, se non sbaglio... Un ottimo giocatore, avendolo arbitrato pù volte, che ieri però a Opera poteva evitare certi atteggiamenti con l'arbitro della partita under 13... Capisco la tensione della partita punto a punto, ma sapendo che le partite non vengono arbitrate da arbitri ufficiali ma da ragazzi della società di casa, ci vorrebbe un pò più di comprensione...

Concordo pienamente con il pensiero del mio collega...
Oltretutto in un campionato giovanile, dove gli allenatori devono essere esempio di educazione per i bambini (visto che parliamo di under13...)
 
Top
ZX7R
view post Posted on 12/11/2012, 17:00




devi scriverlo su Webbasket se vuoi che gli arrivi alle orecchie...qui la promo Milano è un pò snobbata ;) ^_^
 
Top
gatto_di_marmo
view post Posted on 13/11/2012, 14:59




CITAZIONE (gatto_di_marmo @ 26/9/2012, 16:29) 
Ecco la mia proposta, basata unicamente sui risultati 2012 e senza conoscere le rose 2013
(tranne Arese che è data per miglioratissima anche se ha problemi per il campo)
1 playoff Buccinasco, Arlunese, Melegnano, Corsico, Arese,
2 - side A Garegnano, Azzurri, Tumminelli, Canottieri,
3 - side B Meta San Donato, PS San Donato,
4 - Retrocessione Ado San Benedetto, Legnano 91, Baby Santos, Precotto, Settimo

Dopo aver assistito ad una decina d'incontri del girone, sono qui a rivedere il mio ranking:
1 playoff Buccinasco, Arlunese, Melegnano, Corsico, Arese
Corsico è fuori categoria, arluno ha perso solo con loro e in mancanza di Colombini, melegnano ha due che segna sempre e si è distratta solo negli ultimi 5 minuti con gli azzurri. Declasserei di un gradino solo Arese, che peraltro ha avuto inizialmente grossissimi problemi di disponibilità palestra e che non può che migliorare.
Faccio scendere di un gradino anche Buccinasco che mi è sembrata deboluccia sotto canestro, almeno quando lo ho visti io

2 - side A Garegnano, Azzurri, Tumminelli, Canottieri,
Azzurri la porto in prima classe perchè sono ben allenati eseguono bene in attacco, hanno varietà di difese ed un campo difficile.
Tumminelli non li ho visti ma sono a quota 6. Garegnano e Canottieri squadre giovani e battagliere, non ancora pronte
per i playoff ma sicuramente da alta classifica.

3 - side B Meta San Donato, PS San Donato,
Confermo Meta, visti giocare bene ad Arluno, se il PS non si sveglia son guai, nel frattempo lo declasso.

4 - Retrocessione Ado San Benedetto, Legnano 91, Baby Santos, Precotto, Settimo
Confermo al momento Precotto e Settimo. Legnano sembra bellissima ma gli manca sempre un soldo per fare una lira. Però son giovani e fisicati. Li tengo qui per stimolarli. B Santos mi sembrano coriacei, venderanno molto cara la pelle. Idem per ADO, team in profonda trasformazione rispetto all'anno scorso e dunque ancora in cerca di una precisa identità. Ma in zona sicurezza c'è solo un posto libero...
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 13/11/2012, 21:08




CITAZIONE (gatto_di_marmo @ 13/11/2012, 14:59) 
CITAZIONE (gatto_di_marmo @ 26/9/2012, 16:29) 
Ecco la mia proposta, basata unicamente sui risultati 2012 e senza conoscere le rose 2013
(tranne Arese che è data per miglioratissima anche se ha problemi per il campo)
1 playoff Buccinasco, Arlunese, Melegnano, Corsico, Arese,
2 - side A Garegnano, Azzurri, Tumminelli, Canottieri,
3 - side B Meta San Donato, PS San Donato,
4 - Retrocessione Ado San Benedetto, Legnano 91, Baby Santos, Precotto, Settimo

Dopo aver assistito ad una decina d'incontri del girone, sono qui a rivedere il mio ranking:
1 playoff Buccinasco, Arlunese, Melegnano, Corsico, Arese
Corsico è fuori categoria, arluno ha perso solo con loro e in mancanza di Colombini, melegnano ha due che segna sempre e si è distratta solo negli ultimi 5 minuti con gli azzurri. Declasserei di un gradino solo Arese, che peraltro ha avuto inizialmente grossissimi problemi di disponibilità palestra e che non può che migliorare.
Faccio scendere di un gradino anche Buccinasco che mi è sembrata deboluccia sotto canestro, almeno quando lo ho visti io

2 - side A Garegnano, Azzurri, Tumminelli, Canottieri,
Azzurri la porto in prima classe perchè sono ben allenati eseguono bene in attacco, hanno varietà di difese ed un campo difficile.
Tumminelli non li ho visti ma sono a quota 6. Garegnano e Canottieri squadre giovani e battagliere, non ancora pronte
per i playoff ma sicuramente da alta classifica.

3 - side B Meta San Donato, PS San Donato,
Confermo Meta, visti giocare bene ad Arluno, se il PS non si sveglia son guai, nel frattempo lo declasso.

4 - Retrocessione Ado San Benedetto, Legnano 91, Baby Santos, Precotto, Settimo
Confermo al momento Precotto e Settimo. Legnano sembra bellissima ma gli manca sempre un soldo per fare una lira. Però son giovani e fisicati. Li tengo qui per stimolarli. B Santos mi sembrano coriacei, venderanno molto cara la pelle. Idem per ADO, team in profonda trasformazione rispetto all'anno scorso e dunque ancora in cerca di una precisa identità. Ma in zona sicurezza c'è solo un posto libero...

Corsico nella serie D di adesso, perlomeno nel girone C perchè il D è molto più competitivo, arriverebbe almeno fuori dai playout o comunque lotterebbe con il gruppo di metà classifica.. L'unica cosa è che se incontrano squadre che corrono, e sono più della metà, fanno fatica perchè i lunghi non sono esattamente dei fulmini, in primis Reda e Pigozzi con cui ho avuto il piacere di giocare.. Poi forse hanno poca panchina di qualità per la serie D, però c'è anche da dire che il livello del girone C si è abbassato per cui..
Poi sono opinioni mie, però così ad occhio effettivamente Corsico per la promo è una super corazzata :)
 
Top
Llori
view post Posted on 15/11/2012, 00:57




PRECOTTO - BCC BASKET CORSICO 66 - 79

Precotto: Ferrero 8, Iaccarino, Costa 8, Micai 9, Bernardinello 14, Galanti 3, Brancaccio 7, De Maio 2, Szakuary 7, Cavenago 8.

Bcc Basket Corsico: Marangelo 2, Andreis V. 10, Andreis G. 5, Sollima, Balestro, Regina 1, Schiavetta 14, Ottini 10, Bellettato 13, Reda 24.

cMAio
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 02:08
Avatar

solo gli stupidi non hanno nemici

Group:
Member
Posts:
2,145
Location:
baia del re(milano)

Status:


Girone A
Cassina-USSA Nova :62-55
 
Top
massimo1965
view post Posted on 18/11/2012, 19:45




Girone A

Asa 75 brugherio 58
 
Top
Llori
view post Posted on 22/11/2012, 00:37




BCC BASKET CORSICO - BASKET LEGNANO 91 65 - 71

Bcc Basket Corsico: Marangelo 3, Andreis V. 16, Andreis G. 12, Regina 2, Schiavetta 7, Ottini 6, Monea, Sollima, Bellettato 9, Reda 10.

Basket Legnano 91: Arapi 18, Delfi 13, Casale, Soana 3, Penati 11, Monguzzi 14, Damonti 1, Conti 6, Proverbio, Vitali 5.

png
 
Top
157 replies since 17/9/2012, 12:41   15768 views
  Share