Basket Café Forum

Prima Divisione Toscana 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
Lions n°9
view post Posted on 29/6/2013, 17:46




Complimenti ai nostri ragazzi che dopo una stagione travagliata sono riusciti a portare a casa il torneo intitolato al loro allenatore giocando una buona e corretta partita contro un' altrettanto corretta e ottima Valle Mugnone.

Montemurlo - Valle Mugnone 68 - 56
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 1/7/2013, 12:19




CITAZIONE (Lions n°9 @ 29/6/2013, 18:46) 
Complimenti ai nostri ragazzi che dopo una stagione travagliata sono riusciti a portare a casa il torneo intitolato al loro allenatore giocando una buona e corretta partita contro un' altrettanto corretta e ottima Valle Mugnone.

Montemurlo - Valle Mugnone 68 - 56

Onorata la memoria di Yoghi... bravi ragazzi!!!!
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 1/7/2013, 22:11




:yes:
Tanti di voi erano amici di Federico da una vita,condividevano con lui la passione per questo sport,

conoscevano di lui la serieta’ la trasparenza,la simpatia e l’ironia,era un ragazzo serio,un leader

nello sport come nella vita.

Noi lo abbiamo conosciuto per pochi mesi,troppo pochi,ci ha contagiato con la sua enorme passione

Progettando il futuro dei suoi ragazzi e quello dei piu’ giovani.

Ci troviamo oggi a ricordare non solo un grande sportivo,non soltanto un giovane

allenatore, ,ma un uomo sincero che ci rapiva con il suo sguardo e le sue parole,un ragazzo che ha

lasciato un segno dentro a tutti noi………un ragazzo che riusciva a renderci diversi e migliori anche

solo con la sua presenza………….e adesso sta’ a noi portare avanti il suo lavoro……..noi che

abbiamo avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada.

grazie yoghi.
 
Top
MR DINGO
view post Posted on 5/7/2013, 00:53




A volte presi dalla foga di un partita o da ingarellamento tipico degli sportivi ci dimentichiamo il motivo ed l'inizio delle cose ....

Un grazie alle società che hanno organizzato il torneo prima divisione e giovanili....in memoria di federico.

Un saluto a yoghi...un abbraccio ai suoi cari....
 
Top
ninoloscopino
view post Posted on 19/7/2013, 15:17




...

Attached Image: 3on3 2013

3on3 2013

 
Top
silbongio
view post Posted on 19/7/2013, 15:53




Sono Silvio e mi trasferiro' a firenze il prossimo settembre. Ho giocato gli ultimi 8 anni tra serie D e C2 in sicilia e cerco una squadra in promozione per continuare a giocare. Ho 34 anni e gioco da quando ne avevo 12, sono una guardia /play tiratrice di 1, 82. Ciao.
 
Top
Becky Barack
view post Posted on 24/7/2013, 10:06




Ciao a tutti! Ho 23 anni, 185 ruolo 3/4 e cerco una squadra in promozione/1^divisione nella zona di Massa Carrara( nel caso anche Sarzana o zone limitrofe), Ho giocato per anni.

Se qualcuno ha anche solo qualche informazione mi sarebbe di grandissimo aiuto perché ho una gran voglia di giocare.

Grazie agli appassionati che mi aiuteranno. :yes:

Buona estate a tutti.
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 30/8/2013, 13:21




Tanto per scrivere due righe......
Novita'....squadre che si iscriveranno?
 
Top
BUZZ
view post Posted on 5/9/2013, 15:38




SHOEMAKERS MONSUMMANO PRESENTE ANCHE IN QUESTA STAGIONE CON QUALCHE RITOCCO IMPORTANTE AL ROSTER.
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 09:40

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,017

Status:


Quando scadono le iscrizioni??
 
Web  Top
view post Posted on 6/9/2013, 09:46

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


27 settembre (per la promozione scadono il 16).
 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 11:24

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
432

Status:


C'é nessuno che sa se il Basket MANCIANO

C'è nessuno che sa se il BASKET MANCIANO abbia intenzione di reiscriversi in FIP dopo l'esperienza in lega UISP nel viterbese?
 
Top
Greenbraveheart
view post Posted on 6/9/2013, 22:11




Società in provincia di Pisa organizza allenamenti Open per visionare atleti per campionato 1 Divisione anni 1991 - 1992 - 1993.
 
Top
656 replies since 13/9/2012, 11:54   42061 views
  Share