Basket Café Forum

Prima Divisione Toscana 2012/13

« Older   Newer »
  Share  
LORENZO 200
view post Posted on 13/11/2012, 19:55




Freccia perde a Poggibonsi di 15. Partita fra due squadre che per buona parte dei giocatori si erano già incontrate l'anno scorso nell'under 19 finendo una quarta e l'altra quinta. Primi due quarti combattutissimi. Nel terzo quarto Poggibonsi fa sua la partita con un parziale di 12-0 che si porterà dietro nel finale. Demerito principale in casa Freccia il 10/32 ai liberi....
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 13/11/2012, 22:57




Ciao Cane randagio......
non ri preoccupare,non hai urtato la mia sensibilita",anzi,ad una tua battuta ho cercato di risponderti in modo simpatico.
Spererei che i nostri ragazzi si divertino e possano insegnare ai giovani ad appassionarsi a questo sport,che diano l'esempio di come si gioca e si lotta anche a 40 anni.
Purtroppo nel cesto che porterai potro' solo mettere un affe' che ti offriro' piu' che volentieri essendo soltanto un dirigente.
Saluti e Buon Campionato da un "cinghiale" Montemurlese. :D
ciao
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 16/11/2012, 00:05




Fidelis Prato-45
AsD Montemurlo-49
Buonissima prestazione per due tempi e mezzo dei ragazzi montemurlesi guidati sapientemente da Brogi(causa momentanea assenza di Federico Giuntoni) poi qualche errore di troppo dei nostri leoni e una buona reazione dei pratesi hanno portato a lottare fino all'ultimo minuto.
Finale incandescente......errori da una parte e dall'altra ......fino alla sirena finale che sancisce la meritata vittoria del Montemurlo.
Punteggio basso indice di una buona difesa,e una ottima organizzazione di gioco,tanto che per una buona parte di gara Montemurlo sembrava padrone assoluto del campo.
Adesso ricarichiamoci e pensiamo alla prossima......
Buon Baske a tutti.
Per canerandagio
La tua squadra e' forte........ma a Montemurlo
stiamo asfaltando una strada tra i boschi......non vorrei
che ti perdessi. :ridi:
Ciao
 
Top
SaintShooter
view post Posted on 16/11/2012, 01:18




CITAZIONE (GABIBBO @ 16/11/2012, 00:05) 
Fidelis Prato-45
AsD Montemurlo-49...

...Punteggio basso indice di una buona difesa,e una ottima organizzazione di gioco,tanto che per una buona parte di gara Montemurlo sembrava padrone assoluto del campo.

Ma abbiamo visto la stessa partita? Buona difesa? Ottima organizzazione di gioco? È stata una partita ridicola... giocata da due "squadre" stasera inguardabili. Il punteggio è stato così basso perchè nessuno ha mai fatto canestro e non per l'ottima difesa. E poi per favore non chiamare i tuoi giocatori "leoni" quando fanno tutt'altro che giocare a basket... Ormai li conosciamo, non capisco infatti come mai gli permettino ancora di giocare a questo sport.

Prato è una squadra nuova, ha ancora molto da lavorare.
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 16/11/2012, 08:59




Non ti rispondo perche' sono di indole polemica e non ti conosco....se fossi nel forum delle giovanili penserei che tu abbia 13 anni...:D ....ma ho paura che tu sia piu' grandicello.....ahime'.
Cosa pensavi di andare a vedere?:eeh!:
L'EUROLEGA?:ridi:
Vaiiiaaaa !!!!!
Nei primi due tempi Prato ti ricordi quanti punti ha fatto???:roftl:
Poi i termini "ridicoli" avrei piacere che gli usassi sui tuoi giocatori e/o i tuoi compagni......:angry:
A casa mia siamo abituati a non nascondersi dietro i nick name (credo si scriva cosi'....ma sai io sono piu' vecchio e non un adolescente,quindi non sono abituato a usare questi abbricci)quindi io sono un Dirigente della Montemurlo Basket,e mi chiamo Bonaiuti,quindi se hai delle problematiche o se hai problemi con i nostri giocatori puoi scrivermi due righe e vedrai che in privato ti rispondo.
Se vuoi fammi sapere chi sei,almeno possiamo darci del tu.
Poi sul fatto che Prato e' una squadra giovane.....che vuol dire.......mancano di esperienza?Probabilmente non sono scosi' bravi come credi.....ma qualche bimbo grandicello io l'ho visto anche tra loro. :roftl:
E di lavoro ...come dicevi tu ...li' ce ne e' da fare davvero....auguri.
Ultima cosa...non vorrei farti fare tardi a scuola,,,,,,se li conosci...come dici tu....evitali,perche' come carattere ne hanno di sicuro piu' di te.:fischia:
bye,bye,,,,,e fammi sapere chi sei...cosi' un caffe' a Oste te lo pago anche a te..... ma ho paura che piano piano vu ci faccia la fila.....
 
Top
Zapo
view post Posted on 16/11/2012, 10:55




Sono un giocatore del Montemurlo (il mio nick precedente era Zip. ma ora non è più disponibile)
Confermo che iersera non giocava l'Eurolega
Il gioco in prima divisione è questo....
Ma devo dire che noi siamo contenti...
primo per la vittoria! :clap: :clap: :ride: :ride:
secondo perchè nel nostro piccolo siamo molto migliorati nella gestione del gioco; siamo stati avanti abbastanza nettamente per tre quarti, siamo andati sotto un punto a 2 minuti dalla fine, ma siamo riusciti a tornare avanti e a mettere almeno il 50% dei liberi che ci ha permesso di vincere di 4 punti...
Detto questo sappiamo anche di non essere una squadra "simpaticissima" sul campo gif , e infatti abbiamo pagato prendendo anche un tecnico in un momento importante....

Basta non scrivo più niente sennò il Mago mi rompe le scatole nello spogliatoio.

ps: "vecchio di spalomg1uh0....... sei solo un vecchio di spalomg1uh0 (questa è una dedica interna alla nostra squadra!)
 
Top
Supermoga
view post Posted on 16/11/2012, 11:48




Buongiorno a tutti ormai completo l'opera di " :alienff: invasione :alienff: " del montemurlo basket in questo thread.....

anche io sono un giocatore per esattezza il numero 11 all'anagrafe Davide Morganti nato a Prato 05/11/1983 residente in Vaiano e via dicendo :ridi: :ridi:.

Mi pare ci sia un certo accanimento verso il nostro gruppo e da una parte lo capisco perchè non abbiamo caratteri facili e tendiamo a rimanare piuttosto sulle scatole. Detto questo volevo intervenire perchè volevo informare il buon SaintShooters che se vuol soddisfare il suo palato cestistico sopraffino è meglio che inizi a frequentare altri lidi rispetto a quelli della prima divisione, dove il gioco non è un gran chè, nemmeno nelle fasi finali....Ma d'altronde lo capisco alle fasi finali bisogna arrivare per capire come sono e non parlare per sentito dire :blab: :blab: .

Fasi finali che il nostro gruppo ha centrato due anni su tre mentre altri "giocatori da forum" erano gia a fare merende in Galceti e tutto questo, incredibile ma vero, NON GIOCANDO A BASKET!!!!!! :cappello: :cappello: :cappello:

Vi chiedete come mai ci permettano ancora di giocare???

Siamo gente che quest'anno, nonostante l'età di alcuni e i vari impegni professionali, ha deciso di fare 3 allenamenti a settimana facendosi il culo, che continua a incazzarsi e a dare tutto in campo, invece che sui forum, e che l'estate "infesta" i campini di Prato. Tutto questo solo per la passione che abbiamo di questo sport, quindi probabilmente meritiamo più di alcuni che parlano parlano e straparlano di stare sui campi.......
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 16/11/2012, 12:39




La Montemurlo Basket e' felice di avere dei ragazzi cosi' a giocare a Basket,aldila' dei risultati.
Per chi non piace o e' di stomaco debole........continui a giocare con la play.....e certi termini o aggettivi utilizzati su persone che non si conoscono dovrebbe evitarli.

Questo e' un forum per scambiarsi idee,confrontarsi e scherzare.....per l'offese potete telefonarmi e/o inviare mp.....Giuro che Vi rispondo...e non ci rompete piu' lasciate lavorare questo gruppo in pace....e poi come diceva i mi nonno...."le pecore le si contano a Maggio"
GRAZIE.
 
Top
_MeLa_
view post Posted on 16/11/2012, 13:06




ma quest'anno avete riacquistato anche Torracchi e DeAngelis?
 
Top
Supermoga
view post Posted on 16/11/2012, 13:10




no hanno deciso di rimanere a Montecatini in UISP.

Abbiamo ringiovanito (era l'ora......) la rosa grazie a 5/6 ragazzi che vengono da Montale.
 
Top
Zapo
view post Posted on 16/11/2012, 13:50




In che senso "era l'ora"?!?!?! :angry: :o: :angry: :o: :angry:

ci si potrebbe anche offendere!!!!!!!!! :roftl:

a parte gli scherzi meno male che abbiamo trovato dei giovani che hanno voglia di giocare, credo e spero che prenderanno sempre più spazio andando avanti con il campionato!
 
Top
Lions n°9
view post Posted on 16/11/2012, 14:25




O icche succede su questo forumme, ocche vi fà paura Montemurlo un' accozaglia di " Vecchi " e tre sbarbatelli?. Se è così cambiate sport perchè noi sul parquet ( dove c' e ) ci sputiamo il sangue contro tutti e tutto e poi se si vince meglio tutto quanto aiuta ad andare avanti e se qualcuno rosica ( Saint Shooter ) meglio ancora. Comunque non te la prendere prima o poi toccherà anche a te passare da Montemurlo e al bar faremo la fila per offrire il caffè a tutti. P.S. Se Prato è giovane e deve ancora lavorare molto non è colpa nostra.
 
Top
SaintShooter
view post Posted on 16/11/2012, 16:02




Ooooh finalmente un pó di commenti :D!!!
Gabibbo io non ho offeso nessuno, ho solo dato una mia opinione della partita che è stata (secondo me) brutta e giocata male da entrambe le parti! Apprezzo il commento di zapo che ha fatto un'analisi obbiettiva e non ha parlato di Montemurlo padrone assoluta del campo o di ottima difesa e di ottima organizzazione di gioco, quando, sempre secondo la mia opinione non ci sono state.
E poi...Eurolega?? So benissimo che il campionato di prima divisione è di questo livello ma ció non giustifica il fatto che le squadre debbano giocare così... Questa è una pallacanestro che non concepisco e non mi piace anche se ripeto, siamo in prima divisione.
Buon basket a tutti
 
Top
Zapo
view post Posted on 16/11/2012, 16:18




Se questa è una pallacanestro che non concepisci...... e ti conviene non andare più a vedere le partite...vuol dire che di pallacanestro locale minor ne hai vista pochina, la maggior parte delle partite sarà così, a volte meglio a volte peggio.
Se queste sono le sensazioni che ti fanno provare che ci vai a fare?

ps: comunque noi siamo riusciti a fare diversi movimenti pick&roll fatti bene, qualche aiuto difensivo efficace, un paio di contropiede gestiti bene. In linea di massima schifo schifo non mi sembra che si sia fatto.
 
Top
GABIBBO
view post Posted on 16/11/2012, 16:59




CITAZIONE (SaintShooter @ 16/11/2012, 16:02) 
Ooooh finalmente un pó di commenti :D!!!
Gabibbo io non ho offeso nessuno, ho solo dato una mia opinione della partita che è stata (secondo me) brutta e giocata male da entrambe le parti! Apprezzo il commento di zapo che ha fatto un'analisi obbiettiva e non ha parlato di Montemurlo padrone assoluta del campo o di ottima difesa e di ottima organizzazione di gioco, quando, sempre secondo la mia opinione non ci sono state.
E poi...Eurolega?? So benissimo che il campionato di prima divisione è di questo livello ma ció non giustifica il fatto che le squadre debbano giocare così... Questa è una pallacanestro che non concepisco e non mi piace anche se ripeto, siamo in prima divisione.
Buon basket a tutti

Ciao,
ti rispondo:
Intanto non ti sei presentato....quindi preferisci mantenere l'anonimato a differenza di chi ti ha risposto.
Per quanto riguarda le offese..prova a rileggere quello che hai scritto:
-------------------------------------------------------------------------------------------

È stata una partita ridicola... giocata da due "squadre" stasera inguardabili. Il punteggio è stato così basso perchè nessuno ha mai fatto canestro. E poi per favore non chiamare i tuoi giocatori "leoni" quando fanno tutt'altro che giocare a basket... Ormai li conosciamo, non capisco infatti come mai gli permettino ancora di giocare a questo sport.


------------------------------------------------------------------------------------------------------
Se per te questi sono commentiNON offensivi............
Se leggi i commenti del nostro incontro con la Cerretese NON leggerai MAI aggettivi del genere.
Montemurlo padrona del campo l'ho detto perche' per quasi 3 tempi NESSUNO della Fidelis Prato riusciva a scardinare la nostra difesa,tanto che i punti fatti erano per la maggior parte fatti fuori dal pitturato se non da 3 punti.(comunque 13 in due tempi)
Se hai visto "bene" la partita avrai notato quante volte il vostro centro non aveva spazio neanche per girarsi,le ali e le guardie "rimbalzavano".....,(e il termine rimbalzavano e' non per concetto ma nel vero senso della parola )sulla nostra difesa.
Hai ragione che abbiamo sbagliato tanto in attacco,ma non parlavo di percentuali realizzative,ma soltanto di organizzazione di gioco,e tradotto in soldoni intendevo sistema di gioco,movimento di palla ed eventuali variazioni agli schemi applicati dall'allenatore...(lettura del gioco).
Su questo non puoi dire che fra le due squadre c'era paragone,perche' il gioco di Prato era sostanzialmente lo stesso da inizio a fine partita...o no?
La Pallacanestro che concepisci quale e'?
La nostra squadra sara' anche scarsa, ma comunque sicuramente tra le squadre che abbiamo incontrate e' quella che sembra giocare meglio a basket...naturalmente ...secondo me.(e le ha entrambe giustamente vinte)
Pero' ti ripeto che io non sono ne' giocatore,ne' allenatore,ma soltanto un dirigente che valuta i ragazzi dall'impegno e la grinta che mettono in allenamento e in partita,e ti ripeto questi ragazzi sono un esempio per le nostre giovanili.
E se poi rimangono antipatici perche ' vincono ....beh te non immagini quante persone mi odiano perche' sono sincero e non ho paura di nulla.
Saluti e...facci sapere chi sei?
bye,bye
 
Top
656 replies since 13/9/2012, 11:54   42061 views
  Share