Basket Café Forum

SERIE C Reg. 2013/14, Pochi ma buoni?!?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
SolLevante2
view post Posted on 26/3/2013, 16:40




CUS Genova - BK Follo MEC VARA SNC 74 - 93

Cavolo :yes:
 
Top
mistericso
view post Posted on 9/4/2013, 16:32




Buonasera a tutti!
Qualcuno sa le date dei playoff??? o un sito in cui si possano trovare?!?

Grazie!
 
Top
Super Slot
view post Posted on 12/4/2013, 22:30




Quarti di finale: La gara di andata si disputerà in casa della squadra peggio classificata al termine della Fase di Qualificazione.

Date di svolgimento: 21 aprile - 28 aprile - ev. spareggio 2 maggio 2013.
Accoppiamenti:
1° classificata - 8° classificata gara X
2° classificata – 7° classificata gara Y
3° classificata – 6° classificata gara W
4° classificata – 5° classificata gara Z

Semifinali: gare 1 – 2 ed eventuale 5 sul campo della squadra meglio classificata al
termine della Fase di Qualificazione.
Date di svolgimento: 5 maggio - 8 maggio - 12 maggio - ev. spareggio 15 maggio - ev. spareggio 19 maggio 2013.

Vincente gara X – Vincente gara Z gara A
Vincente gara Y – Vincente gara W gara B


Finale: gare 1 – 2 ed eventuale 5 sul campo della squadra meglio classificata al
termine della Fase di Qualificazione.

Date di svolgimento: 26 maggio - 29 maggio - 2 giugno - ev. spareggio 5 giugno - ev.
spareggio 9 giugno 2013.

Vincente gara A – Vincente gara B
 
Top
mistericso
view post Posted on 13/4/2013, 17:03




Grazie mille per l'informazione!
buon basket a tutti ;)
 
Top
Super Slot
view post Posted on 13/4/2013, 21:08




probabile finale CSI Ameglia - Canaletto!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Super Slot
view post Posted on 13/4/2013, 22:47




simpatica squadretta Rapallo...meriterebbe proprio di retrocedere!

A.C. Alcione Rapallo - Villaggio Sport Pall 53-59

ROMANI CHIROLLOS di GENOVA (GE)
REZZOAGLI LUCA di RAPALLO (GE)

Provvedimenti:
Soc. A.C. ALCIONE RAPALLO ammenda di €. 75,00 per violazione delle norme relative alle caratteristiche del campo di gioco, sopravvenute rispetto alla omologazione dello stesso campo (34,1d RG) (spogliatoio degli arbitri in condizioni igieniche indecorose) [rec.]
Soc. A.C. ALCIONE RAPALLO ammenda di €. 90,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) , aumento fino alla metà per infrazioni della stessa indole [rec.]
Soc. VILLAGGIO SPORT PALL ammenda di €. 60,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) [rec.]
Soc. A.C. ALCIONE RAPALLO ammenda di €. 75,00 per non aver il dirigente addetto agli arbitri compiutamente assolto ai prescritti compiti o per mancanza del dirigente addetto agli arbitri (34,1f RG) [rec.]
GAIASCHI RICCARDO (All. A.C. ALCIONE RAPALLO) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1/1b RG) (rec)
ARATA TOMMASO (Gioc. A.C. ALCIONE RAPALLO) inibizione a svolgere attivita federale fino al 21/04/2013 perchè riconosciuto tra il pubblico teneva un comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1/1b RG) , per aumento fino alla metà per infrazione della stessa indole (22,2a RG)
ORIO FRANCO (Pres. A.C. ALCIONE RAPALLO) inibizione a svolgere attivita federale fino al 30/04/2013 per comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri (30,1/1a RG) , per comportamento offensivo nei confronti degli arbitri (30,1/1b RG) , per comportamento minaccioso o intimidatorio nei confronti degli arbitri (30,1/1c RG) plurirecidivo
 
Top
Super Slot
view post Posted on 21/4/2013, 22:48




In gara 1 play-out Rapallo perde vs Cogoleto...e pensare che Rapallo a 5' dalla fine era sotto di 20...poi la tattica di coach Gaiaschi (ovvero manate e patoni a destra e a manca) da' i suoi frutti e tornano a -7 per poi crollare nei minuti finali!
Follo invece deve fare un monumento a Valenti se non voleva ritrovarsi nella cacca già nei quarti! ma tanto Follo non lo vince il campionato..a meno che non viene ripescato come sua consuetudine!!
 
Top
ahnoo
view post Posted on 27/4/2013, 10:35




Consuetudine ..... Una volta!
Vincerà chi è più forte e merita, vedi Loano, e Sarzana in passato
 
Top
Super Slot
view post Posted on 29/4/2013, 21:26




altro monumento a Valenti in casa Follo!!!
 
Top
8rinolarringalatra
view post Posted on 4/5/2013, 14:03




E così, quest'anno la "grande" Genova non presenta nessuna squadra in semifinale :o: :angry: ...
La cosa, tra l'altro, è perfettamente in linea con lo stato degli impianti cittadini :cry: :sick: ...
Cosa ne pensate? Commenti? Impressioni? Anatemi?
:alienff: :D ;)
Ah, dimenticavo: scusate, magari non frega niente a nessuno... :sleep: :uhm: :ride:
 
Top
illupoalberto
view post Posted on 6/5/2013, 14:12




Onore a Loano, battuta Ovada (gara 1 dei play off) 77/96, una grande prova di carattere, considerando anche il numero di U17 presenti nell'effettivo della squadra ponentina.
 
Top
kandinsky
view post Posted on 10/5/2013, 18:57




Vorrei premettere che sono residente a Follo e quindi non posso certamente essere considerato un tifoso del Chiavari.
Mercoledi sera ho assistito ad una squallida dimostrazione di vigliaccheria pura da parte di un gruppo, per altro ben organizzato , di , non saprei come definirli, ultras ? facinorosi?tifosi del Follo? (no, non si possono chiamare tifosi perché sarebbe ingiusto nei confronti dei veri e
correttissimi tifosi presenti alla partita, e anche perché prima e dopo il blitz hanno passato il tempo al bar a ingozzarsi come mailali di birre pagate da un ben noto personaggio) forse l'unica definizione che , con i miei ricordi ( ho 82 anni) mi viene in mente é : SQUADRISTI
DI MERDA, che ,in una quindicina , se la sono presa con un gruppo di ragazzini che , al di la di qualche Vaffa... di troppo, niente hanno fatto.
Non c'era assolutamente bisogno di comportarsi in quel modo, il Follo é veramante forte, ben organizzato e ben allenato, ma sinceramente penso che se i dirigenti non riescono a emarginare quel gruppo di caproni ignoranti, é meglio che non vada a far figuracce in C1;
 
Top
SolLevante2
view post Posted on 13/5/2013, 10:06




CITAZIONE (kandinsky @ 10/5/2013, 19:57) 
Vorrei premettere che sono residente a Follo e quindi non posso certamente essere considerato un tifoso del Chiavari.
Mercoledi sera ho assistito ad una squallida dimostrazione di vigliaccheria pura da parte di un gruppo, per altro ben organizzato , di , non saprei come definirli, ultras ? facinorosi?tifosi del Follo? (no, non si possono chiamare tifosi perché sarebbe ingiusto nei confronti dei veri e
correttissimi tifosi presenti alla partita, e anche perché prima e dopo il blitz hanno passato il tempo al bar a ingozzarsi come mailali di birre pagate da un ben noto personaggio) forse l'unica definizione che , con i miei ricordi ( ho 82 anni) mi viene in mente é : SQUADRISTI
DI MERDA, che ,in una quindicina , se la sono presa con un gruppo di ragazzini che , al di la di qualche Vaffa... di troppo, niente hanno fatto.
Non c'era assolutamente bisogno di comportarsi in quel modo, il Follo é veramante forte, ben organizzato e ben allenato, ma sinceramente penso che se i dirigenti non riescono a emarginare quel gruppo di caproni ignoranti, é meglio che non vada a far figuracce in C1;

Gran brutto episodio :yes:
 
Top
vallescrivia.bk.team
view post Posted on 15/5/2013, 21:39




SABATO 1 GIUGNO DALLE ORE 16: I MEMORIAL "SERGIO PAVIGLIANITI" - TORNEO 3 VS 3 A MONTOGGIO

Attached Image: VOLANTINO

VOLANTINO

 
Top
martino83
view post Posted on 24/5/2013, 09:35




TorneoArmana2013_PreLoca



PER INFO E ISCRIZIONI

www.torneoarmana.it

[email protected]

MARCO 348 4148171

STEFANO 328 9623304


ISCRIZIONE ENTRO SABATO 15 ORE 13 !!




ORE 10.00 TORNEO UNDER ( CATEGORIE UNDER 13, UNDER 15 E UNDER 17)

ORE 12.00 TORNEO SPECIAL OLIMPICS

ORE 13.00 TORNEO OPEN FEMMINILE

ORE 13.30 TORNEO OPEN MASCHILE

ORE 14 TORNEO DILETTANTI (riservato a giocatori NON TESSERATI)

ORE 15.00 TORNEO OVER 40


QUOTA ISCRIZIONE € 40 A SQUADRA

 
Top
176 replies since 12/9/2012, 20:15   16971 views
  Share