Basket Café Forum

SERIE C Reg. 2013/14, Pochi ma buoni?!?!?!?

« Older   Newer »
  Share  
Super Slot
view post Posted on 25/5/2013, 12:32 by: Super Slot




CITAZIONE (SilvioSpuzzo @ 25/5/2013, 09:30) 
CITAZIONE (kandinsky @ 10/5/2013, 19:57) 
Vorrei premettere che sono residente a Follo e quindi non posso certamente essere considerato un tifoso del Chiavari.
Mercoledi sera ho assistito ad una squallida dimostrazione di vigliaccheria pura da parte di un gruppo, per altro ben organizzato , di , non saprei come definirli, ultras ? facinorosi?tifosi del Follo? (no, non si possono chiamare tifosi perché sarebbe ingiusto nei confronti dei veri e
correttissimi tifosi presenti alla partita, e anche perché prima e dopo il blitz hanno passato il tempo al bar a ingozzarsi come mailali di birre pagate da un ben noto personaggio) forse l'unica definizione che , con i miei ricordi ( ho 82 anni) mi viene in mente é : SQUADRISTI
DI MERDA, che ,in una quindicina , se la sono presa con un gruppo di ragazzini che , al di la di qualche Vaffa... di troppo, niente hanno fatto.
Non c'era assolutamente bisogno di comportarsi in quel modo, il Follo é veramante forte, ben organizzato e ben allenato, ma sinceramente penso che se i dirigenti non riescono a emarginare quel gruppo di caproni ignoranti, é meglio che non vada a far figuracce in C1;

il problema è che i tifosi di Chiavari hanno osato intonare cori contro lo Spezia Calcio e a La Spezia si sa, tutto si può toccare ma non la meravigliosa squadra di calcio, quindi per questo sono intervenuti i mentecatti a picchiare i chiavaresi. A La Spezia sono degli sfigatissimi, poverini, sono abituati a dar retta al primo demente che gli promette mari e monti e poi (vedi Ruggeri), scappano via a gambe levate. D'altronde, se in quella bellissima città che è notoriamente La Spezia, facessero la proposta di avvelenare gli acquedotti ma di costruire una squadra di calcio da Serie A, gli spezzini accetterebbero al volo...

adesso vedi di non allargarti troppo...e poi te da quale bellissima città vieni??

CITAZIONE (SilvioSpuzzo @ 25/5/2013, 11:41) 
i miei complimenti ancora una volt per Gardella, che è riuscito a far andare all'ospedale un giocatore del Villaggio con una bella gomitata al volto. Ma quando si decideranno a Rapallo a togliere di mezzo Gaiaschi & C...????? Oppure la dirigenza capitanata da ORIO AL SERIO non ha nessuno di meglio da mettere in prima squadra, solo dei picchiatori e basta???MAH...Si che con gli arbitri che ci sono, hanno fatto quello che hanno voluto quest'anno, ma penso ci sia un limite a tutto...

come non quotarti! d'altra parte da uno come Gaiaschi non potevano imparare meglio..da giocatore sapeva fare solo quello!! dovrebbero sparire!
 
Top
176 replies since 12/9/2012, 20:15   16972 views
  Share