Basket Café Forum

C REGIONALE TOSCANA 2013/14, si torna a 16 squadre. ..

« Older   Newer »
  Share  
giombe
view post Posted on 11/9/2012, 14:00




ahahahah grande Meo, cercheremo con apo di fare meglio la prox volta. ;-)
 
Top
Martin Solveig
view post Posted on 11/9/2012, 22:10




Ritorno a Carrara di Andrea Armillei..
 
Top
Macron0
view post Posted on 12/9/2012, 18:08




Ratta in uscita da Synergy, non so il motivo.
 
Top
sottovoce
view post Posted on 12/9/2012, 22:21




...bhè ognuno ha i suoi obiettivi e non si discutono ma molte volte mi chiedo quale sia il senso di alcune scelte...nello specifico che senso ha il 12 settembre in una partita di coppa Toscana difendere per 24 minuti a zona 2/3 "piantati" in mezzo all'area per poi passare ad uomo press tutto campo sul +24 a 1'48" dalla fine
... quali indicazioni posso trarre per il prosieguo del campionato?
 
Top
pipperfly
view post Posted on 12/9/2012, 22:47




arezzo-figline 96-66
 
Top
The Pearl
view post Posted on 12/9/2012, 23:42




Armillei a Carrara? Grande acquisto Carrara favorita insieme a Pescia
 
Top
breaking bad
view post Posted on 13/9/2012, 00:36




ma ragazzi ma date favorita pescia perchè c'è cempini? a basket si gioca in 10, e si gioca bene solo se c'è il gruppo. ultimamente quell'uomo ha spaccato squadre e coglioni ovunque fosse, ottenendo sempre risultati (di squadra) pessimi, o comunque sotto le aspettative e gli investimenti.mercenario, e spaccascurregge. così nn vinci nulla.
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 13/9/2012, 01:38




CITAZIONE (breaking bad @ 13/9/2012, 01:36) 
ma ragazzi ma date favorita pescia perchè c'è cempini? a basket si gioca in 10, e si gioca bene solo se c'è il gruppo. ultimamente quell'uomo ha spaccato squadre e coglioni ovunque fosse, ottenendo sempre risultati (di squadra) pessimi, o comunque sotto le aspettative e gli investimenti.mercenario, e spaccascurregge. così nn vinci nulla.

Per carità, puoi anche aver ragione, ma io l'ho visto quest'anno in 2 partite ed in entrambe 5 suoi compagni sono andati in doppia cifra grazie ai suoi scarichi, e poi non credo che si possa dire che Monti, i fratelli Guidi, Tiberi e Stefani siano scarsi...

Armillei lo scorso anno in C1 m'è piaciuto molto, e non capisco perchè invece di salire al pianodi sopra, ha deciso di scendere a quello di sotto!!!!


 
Top
numquam cessi
view post Posted on 13/9/2012, 02:00




Ahhh, per quello che può servire; Prato vince 75 a 69 con Vaiano recuperando da meno 11.

A parte che un derby piace sempre vincerlo, ma entrambi i coach hanno badato anche a fare molti esperimenti. Ad un certo punto Prato aveva in campo 2 '90, 1 '93 e 2 '94.
Consorti solo 15 minuti nel primo tempo per una contrattura alla coscia sinistra e Banci ancora assente per tonsillite.

Anche Vaiano ha tenuto per diversi minuti in panchina Fracassini.

Il tabellino:
SIBE Commerciale Prato: Guerrini, Sanesi, Dell'Orfanello, Magni 14, Consorti 4, Corsi 15, Vannoni 17, Nardi, Biscardi 11, Smecca 13, Cavalieri, Onohua 1; Allenatore Pieri
ItalCerniere Vaiano: Borgioli, Poli 8, Faloci 10, Mongai 5, Daviddi 4, Giagnoni, Tollini, Vettori 10, Fracassini 18, Fecchio 4, Fattori, Mattei 10; Allenatore Daviddi
Arbitri: Venticinque di Campi e Catarzi di Firenze

Nel Prato bene Smecca (1994) ed il 2° tempo di Magni (93)
Nel Vaiano m'è piaciuto Vettori, mancino classe 1990, oltre ad un Fracassini difficilmente contenibile dai "mezzi lunghi" Dragons, ed un preciso Faloci che da buon ex ha infilato più volte la difesa laniera.

Prato concluderà il girone a Sesto Martedì 18.

 
Top
semprenove
view post Posted on 13/9/2012, 07:52




CITAZIONE (Macron0 @ 12/9/2012, 19:08) 
Ratta in uscita da Synergy, non so il motivo.

Perché è un mercenario e poco professionale credo- a synergy che io sappia non giocano per i soldi
 
Top
osservatore10
view post Posted on 13/9/2012, 09:43




CITAZIONE (breaking bad @ 13/9/2012, 01:36) 
ma ragazzi ma date favorita pescia perchè c'è cempini? a basket si gioca in 10, e si gioca bene solo se c'è il gruppo. ultimamente quell'uomo ha spaccato squadre e coglioni ovunque fosse, ottenendo sempre risultati (di squadra) pessimi, o comunque sotto le aspettative e gli investimenti.mercenario, e spaccascurregge. così nn vinci nulla.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Se la squadra gioca per lui, come dice lui...allora possono fare un bellissimo campionato. Ma non da salire
 
Top
breaking bad
view post Posted on 13/9/2012, 09:49




CITAZIONE
Per carità, puoi anche aver ragione, ma io l'ho visto quest'anno in 2 partite ed in entrambe 5 suoi compagni sono andati in doppia cifra grazie ai suoi scarichi, e poi non credo che si possa dire che Monti, i fratelli Guidi, Tiberi e Stefani siano scarsi...

io ho detto che non è possibile dare pescia per favorita solo perchè c'è andato lui. te hai nominato altre 5 persone, cioè un roster di 6.ripeto, a basket si gioca in 10.il resto sono opinioni personali. io c'ho giocato molte volte contro, ed è il più individualista che abbia mai visto, soprattutto è uno capace di spaccare lo spogliatoio se gli altri nn sono accondiscendenti al suo egoistico modo di stare sul parquet. per l'amor di dio, attaccante devastante. ma così NON SI VINCONO I CAMPIONATI.
 
Top
KG mvp
view post Posted on 13/9/2012, 09:52




CITAZIONE (osservatore10 @ 13/9/2012, 10:43) 
CITAZIONE (breaking bad @ 13/9/2012, 01:36) 
ma ragazzi ma date favorita pescia perchè c'è cempini? a basket si gioca in 10, e si gioca bene solo se c'è il gruppo. ultimamente quell'uomo ha spaccato squadre e coglioni ovunque fosse, ottenendo sempre risultati (di squadra) pessimi, o comunque sotto le aspettative e gli investimenti.mercenario, e spaccascurregge. così nn vinci nulla.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Se la squadra gioca per lui, come dice lui...allora possono fare un bellissimo campionato. Ma non da salire

Giustissimo,ma il Cempo è un giocatore coi contro cojones.
Credo che con l'andare del tempo non sia più quello spaccaspogliatoio che si dice...
io ci ho giocato contro e non insieme quindi parlo da profano...ma c'è una bella differenza tra averlo e non averlo
 
Top
jhonny20
view post Posted on 13/9/2012, 10:25




CITAZIONE (sottovoce @ 12/9/2012, 23:21) 
...bhè ognuno ha i suoi obiettivi e non si discutono ma molte volte mi chiedo quale sia il senso di alcune scelte...nello specifico che senso ha il 12 settembre in una partita di coppa Toscana difendere per 24 minuti a zona 2/3 "piantati" in mezzo all'area per poi passare ad uomo press tutto campo sul +24 a 1'48" dalla fine
... quali indicazioni posso trarre per il prosieguo del campionato?

Perchè?!! E' scritto da qualche parte di non poter difendere a zona? E' forse meno "nobile"? Vi dimostrate una volta di più dei RIDICOLI!!!!!! E stendiamo un velo pietoso sulle scenate di fine partita :sick:
La vostra unica fortuna è di avere due soldi e permettervi giocatori di altra categoria come il num.9 di cui non ricordo il nome, altrimenti avreste preso 40 punti!!!!!
BUFFONIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
breaking bad
view post Posted on 13/9/2012, 10:37




ma ghezzano san miniato?
 
Top
1266 replies since 31/8/2012, 16:52   175712 views
  Share