Basket Café Forum

Serie D Toscana 2012/2013 Girone B, Si parte!!!

« Older   Newer »
  Share  
the dragon red
view post Posted on 3/10/2012, 23:23




CONDOGLIANZE A TUTTA LA FAMIGLIA...

CIAO ALESSANDRO
 
Top
RebelsPielleLivorno
view post Posted on 4/10/2012, 09:38




Mi sembra di vedere dal sito FIP, che la partita con Pisa, sabato sera si giocherà comunque....Mi sembra un pò fuori luogo, visto la recentissima e tragica scomparsa di Alessandro Donati.........Mi auguro che non sia la Fip stessa a non avere autorizzato il posticipo......sarebbe grottesco.
 
Top
tartosso
view post Posted on 4/10/2012, 12:46




questa volta la FIP non c'entra nulla.....siamo stati noi della squadra che abbiamo deciso di giocare ugualmente...ci sembrava il miglior modo per onorare ALE.....
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 14:22


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


CITAZIONE (tartosso @ 4/10/2012, 13:46) 
questa volta la FIP non c'entra nulla.....siamo stati noi della squadra che abbiamo deciso di giocare ugualmente...ci sembrava il miglior modo per onorare ALE.....

questo vi rende onore... :yes:
 
Top
RebelsPielleLivorno
view post Posted on 4/10/2012, 14:42




CITAZIONE (tartosso @ 4/10/2012, 13:46) 
questa volta la FIP non c'entra nulla.....siamo stati noi della squadra che abbiamo deciso di giocare ugualmente...ci sembrava il miglior modo per onorare ALE.....

OK. SE E COSI' , BRAVI RAGAZZI !
 
Top
GaryCole
view post Posted on 4/10/2012, 14:49




CITAZIONE (tartosso @ 4/10/2012, 13:46) 
questa volta la FIP non c'entra nulla.....siamo stati noi della squadra che abbiamo deciso di giocare ugualmente...ci sembrava il miglior modo per onorare ALE.....

Scelta giusta quanto dolorosa...grandi ragazzi.

Ma a proposito di FIP : leggendo il comunicato ufficiale della omologazione della prima giornata, resto letteralmente BASITO nel leggere questo :

Soc. GROSSETO TEAM '90: Ammenda Euro 1.840,00 per ritiro dal campionato dopo la
pubblicazione del calendario (42bis RG).
Sig. BALDINI Alessandro (Dir. Resp.) Inibizione a svolgere attività federale fino al
04.11.2012 (39 RG).


Voglio esprimere tutta la mia solidarietà alla società grossetana...a me pare che qui si tratti proprio del classico " BECCO E BASTONATO"...un saluto particolare a Conmar ed Alessandro Baldini.
Questa Federazione, che è SEMPRE PRONTA A PRENDERE E MOLTO POCO PROPENSA A DARE comincia ad essere stucchevole.
 
Top
..hawks..
view post Posted on 4/10/2012, 15:01




CITAZIONE (tartosso @ 4/10/2012, 13:46) 
questa volta la FIP non c'entra nulla.....siamo stati noi della squadra che abbiamo deciso di giocare ugualmente...ci sembrava il miglior modo per onorare ALE.....

Questa cosa vi rende un grande onore!!!
Sicuramente da lassù farà il tifo per voi!!!!!!!
 
Top
conmar
view post Posted on 4/10/2012, 17:16




CITAZIONE (GaryCole @ 4/10/2012, 15:49) 
CITAZIONE (tartosso @ 4/10/2012, 13:46) 
questa volta la FIP non c'entra nulla.....siamo stati noi della squadra che abbiamo deciso di giocare ugualmente...ci sembrava il miglior modo per onorare ALE.....

Scelta giusta quanto dolorosa...grandi ragazzi.

Ma a proposito di FIP : leggendo il comunicato ufficiale della omologazione della prima giornata, resto letteralmente BASITO nel leggere questo :

Soc. GROSSETO TEAM '90: Ammenda Euro 1.840,00 per ritiro dal campionato dopo la
pubblicazione del calendario (42bis RG).
Sig. BALDINI Alessandro (Dir. Resp.) Inibizione a svolgere attività federale fino al
04.11.2012 (39 RG).


Voglio esprimere tutta la mia solidarietà alla società grossetana...a me pare che qui si tratti proprio del classico " BECCO E BASTONATO"...un saluto particolare a Conmar ed Alessandro Baldini.
Questa Federazione, che è SEMPRE PRONTA A PRENDERE E MOLTO POCO PROPENSA A DARE comincia ad essere stucchevole.

Io spero solo che quei deficienti di Firenze ci ripensino. Qui di cervelli mi pare che ce ne siano diversi bacati. Se sono talmente idioti da non accorgersi che c'era qualcosa che non andava dovevano dirlo subito, non aspettare la pubblicazione dei calendari e farselo dire da Roma. Cosa rompono i coglioni ( e scusatemi il francesismo)... Ci sarebbe davvero da andare li a chiedere chi ci mettono a controllare. A parte che questo regolamento mi pare una cazzata e bella grossa, ma se errore c'è stato, c'è stato da tutte e due le parti. E più gtrave credo che lo abbiano commesso loro ( inteso come comitato regionale ), visto che dovrebbero controllare il regolare svolgimento dei campionati. Ma in che mani siamo? Fanno passare la voglia...
 
Top
conmar
view post Posted on 4/10/2012, 17:45




Chiamato Alessandro e riferito il tutto. Naturalmente è stato cercato di spiegare a quei dementi quello che in effetti è successo. Pare ci sarà un ripensamento. Comunque siamo nelle mani dell'ultimo padrone. Tra l'altro se uno dei nostri dirigenti non finiva per caso sul comunicato del giudice di gara non ne sapevamo niente perche niente è stato comunicato a mezzo Fip. Roba da chiodi.
 
Top
faber14
view post Posted on 5/10/2012, 18:35




Ecco il sito ufficiale del Sei Rose Rosignano:
http://usbasketseiroserosignano.altervista.org/
 
Top
GaryCole
view post Posted on 5/10/2012, 23:00




MELORIA BASKET - CENTRO MINIBK CARRARA 61 - 49

MELORIA : Innocenti; Mariani 10; Michelini 10; Nannipieri; Venditti 8; Raffaelli 10; Rubini; Seminara 9; Storti 12; Vortici 2
All. C.Parcesepe
 
Top
Fortezza Vecchia 2
view post Posted on 6/10/2012, 15:50




CITAZIONE (GaryCole @ 6/10/2012, 00:00) 
MELORIA BASKET - CENTRO MINIBK CARRARA 61 - 49

MELORIA : Innocenti; Mariani 10; Michelini 10; Nannipieri; Venditti 8; Raffaelli 10; Rubini; Seminara 9; Storti 12; Vortici 2
All. C.Parcesepe

Vista. Ce n'è state di meglio, vero?
 
Top
alessandro51
view post Posted on 6/10/2012, 18:50




Caro Gary,io sono più basito di te! Ho visto la partita che avete giocato contro la nostra C2 e mi siete sembrati onestamente una buona squadra che potrà,a mio giudizio, lottare per il passaggio di categoria.Abbiamo affidato,dopo diverse peripezie,la C2 a Pablo Crudeli,ex ottimo giocatore e allenatore dalle grandi potenzialità.Per quanto riguarda la promozione abbiamo dato ampio spazio ai giovani,tanto in serie D non possiamo andarci!Saluti.
 
Top
GaryCole
view post Posted on 6/10/2012, 19:24




CITAZIONE (Fortezza Vecchia 2 @ 6/10/2012, 16:50) 
CITAZIONE (GaryCole @ 6/10/2012, 00:00) 
MELORIA BASKET - CENTRO MINIBK CARRARA 61 - 49

Vista. Ce n'è state di meglio, vero?

...confermo...
Partita bruttina e giocata non certo bene da parte nostra. Carrara è un bel gruppo con un paio di individualità notevoli.
Il divario finale è obbiettivamente più ampio di quel che si è visto in campo...ma credo personalmente che la vittoria sia meritata.




CITAZIONE (alessandro51 @ 6/10/2012, 19:50) 
Caro Gary,io sono più basito di te! Ho visto la partita che avete giocato contro la nostra C2 e mi siete sembrati onestamente una buona squadra che potrà,a mio giudizio, lottare per il passaggio di categoria.Abbiamo affidato,dopo diverse peripezie,la C2 a Pablo Crudeli,ex ottimo giocatore e allenatore dalle grandi potenzialità.Per quanto riguarda la promozione abbiamo dato ampio spazio ai giovani,tanto in serie D non possiamo andarci!Saluti.

Ciao Alessandro
grazie....ci proveremo ad essere protagonisti ma il girone è tosto e ben assortito. La scelta di Pablo è sicuramente oculata...un caloroso e sincero in bocca al lupo !
 
Top
Fortezza Vecchia 2
view post Posted on 6/10/2012, 22:58




CITAZIONE (GaryCole @ 6/10/2012, 20:24) 
CITAZIONE (Fortezza Vecchia 2 @ 6/10/2012, 16:50) 
CITAZIONE (GaryCole @ 6/10/2012, 00:00) 
MELORIA BASKET - CENTRO MINIBK CARRARA 61 - 49

Vista. Ce n'è state di meglio, vero?

...confermo...
Partita bruttina e giocata non certo bene da parte nostra. Carrara è un bel gruppo con un paio di individualità notevoli.
Il divario finale è obbiettivamente più ampio di quel che si è visto in campo...ma credo personalmente che la vittoria sia meritata.

Su questo non c'è dubbio. Quando vinci di 12 è impossibile che tu l'abbia "rubata". Però per troppo tempo è sembrato che non ci fosse alcuna alternativa al tiro da 3 e se fai 5 su 28 il più delle volte la perdi. Meno male che questa volta è andata.
 
Top
644 replies since 30/8/2012, 15:49   73982 views
  Share