Basket Café Forum

Under 13 - Stagione 2012-2013, Nati 2000 - Si parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2013, 15:38

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,004

Status:


CITAZIONE (Sauro Navicelli @ 22/3/2013, 23:39) 
Qualcuno mi sa dire come mai non stati riportati i punti degli scontri diretti della prima fase?
Si sarebbero risparmiate due giornate si sarebbe evitato di giocare nel week end del 7 aprile domenica del join the game e averci fatto godere la festa del primo maggio ed invece.....

Ma quindi una squadra se nel girone di seconda fase è inserita insieme alla squadra con cui era insieme nel preliminare, ci gioca 4 volte (2 preliminare + 2 seconda fase)?

Strano...
 
Web  Top
Antonio Priore
view post Posted on 23/3/2013, 15:49




CITAZIONE (Sauro Navicelli @ 22/3/2013, 23:39) 
Qualcuno mi sa dire come mai non stati riportati i punti degli scontri diretti della prima fase?
Si sarebbero risparmiate due giornate si sarebbe evitato di giocare nel week end del 7 aprile domenica del join the game e averci fatto godere la festa del primo maggio ed invece.....
Rimango della mia idea purtroppo siamo noi (società) a lavorare per la federazione e non viceversa come dovrebbe essere.
Buon lavoro a tutti, credo che sarà un week end di calendari visto che oltre a quello dell'under13 devo fare anche quello dell'under14 come credo molte altre società e tutto entro mercoledì.......

Sauro e smettila di essere polemico, ma che avevi da fare questo fine settimana di così importante! La federazione pensa anche a te, impedendoti di annoiarti! :woot:

Saluti
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 15:52

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,909

Status:


no irving normale, conoscendo i miei polli..., scusami ma se un ufficio gare non riesce a comprendere che nella prima fase ci sono state più partite inutili che utili, pretendi che facciano formule logiche?
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 16:00

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (Irving Thomas @ 23/3/2013, 15:38) 
CITAZIONE (Sauro Navicelli @ 22/3/2013, 23:39) 
Qualcuno mi sa dire come mai non stati riportati i punti degli scontri diretti della prima fase?
Si sarebbero risparmiate due giornate si sarebbe evitato di giocare nel week end del 7 aprile domenica del join the game e averci fatto godere la festa del primo maggio ed invece.....

Ma quindi una squadra se nel girone di seconda fase è inserita insieme alla squadra con cui era insieme nel preliminare, ci gioca 4 volte (2 preliminare + 2 seconda fase)?

Strano...

.... ma vero.

Guarda che di perle ce n'è state parecchie....una più una meno, che vuoi che sia?

- Turno di campionato piazzato il 29/30 Dicembre
- Turno di campionato piazzato nel fine settimana del Join the Game provinciale
- Turno di campionato piazzato nl fine settimana del Torneo dele Province
E questo solo per limitarsi alla prima fase...
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 16:17

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,909

Status:


fino a che la federazione non tornerà ad essere al servizio delle società(come da statuto) e non un ente esattore delle tasse e ammennicoli vari, che poi puntualmente vengono anche sprecati, credo che non ne tireremo mai fuori le gambe, e il nuovo presidentone non cambierà minimamente la situazione, se poi tra l'altro dice, come ha detto che la federazione può "tutto", ma poi in occasione del join the game non trova nemmeno i soldi per fare una double da dare ai partecipanti, ma fino ad ora ha pensato bene di sperperare 750k euro per college italia o ha speso dei bei soldi per andare a trovare i tre nbaers, quando con una semplice video conferenza si poteva togliere lo sfizio, direi siamo messi peggio di quanto pensassi, ovvio che poi i comitati regionali non siano altro che lo specchio del "politburo" romano. La colpa poi alla fin dei salmi è delle società che passivamente votano questi candidati, ricordo che il ns presidente regionale e il presidentone romano hanno avuto percentuali del 95%, nemmeno nella bulgaria dei tempi d'oro.
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 19:13

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 23/3/2013, 16:17) 
fino a che la federazione non tornerà ad essere al servizio delle società(come da statuto) e non un ente esattore delle tasse e ammennicoli vari, che poi puntualmente vengono anche sprecati, credo che non ne tireremo mai fuori le gambe, e il nuovo presidentone non cambierà minimamente la situazione, se poi tra l'altro dice, come ha detto che la federazione può "tutto", ma poi in occasione del join the game non trova nemmeno i soldi per fare una double da dare ai partecipanti, ma fino ad ora ha pensato bene di sperperare 750k euro per college italia o ha speso dei bei soldi per andare a trovare i tre nbaers, quando con una semplice video conferenza si poteva togliere lo sfizio, direi siamo messi peggio di quanto pensassi, ovvio che poi i comitati regionali non siano altro che lo specchio del "politburo" romano. La colpa poi alla fin dei salmi è delle società che passivamente votano questi candidati, ricordo che il ns presidente regionale e il presidentone romano hanno avuto percentuali del 95%, nemmeno nella bulgaria dei tempi d'oro.

Majala Scheggia quanto se' tragico... :ridi2: :ridi2:
 
Top
Sauro Navicelli
view post Posted on 23/3/2013, 23:36




CITAZIONE (Antonio Priore @ 23/3/2013, 15:49) 
CITAZIONE (Sauro Navicelli @ 22/3/2013, 23:39) 
Qualcuno mi sa dire come mai non stati riportati i punti degli scontri diretti della prima fase?
Si sarebbero risparmiate due giornate si sarebbe evitato di giocare nel week end del 7 aprile domenica del join the game e averci fatto godere la festa del primo maggio ed invece.....
Rimango della mia idea purtroppo siamo noi (società) a lavorare per la federazione e non viceversa come dovrebbe essere.
Buon lavoro a tutti, credo che sarà un week end di calendari visto che oltre a quello dell'under13 devo fare anche quello dell'under14 come credo molte altre società e tutto entro mercoledì.......

Sauro e smettila di essere polemico, ma che avevi da fare questo fine settimana di così importante! La federazione pensa anche a te, impedendoti di annoiarti! :woot:

Saluti

Hai proprio ragione Antonio come sempre
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 23:40

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,909

Status:


io tragico' ma per niente, però un pò di rispetto per le società e per quei dirigenti che si fanno il mazzo per trovare gli sponsor per mandare avanti l'attività non guasterebbe, invece si pensa a fare multe sopra multe, con "scuse" fantasiose, si chiedono tasse su tasse, nas per atleti di società fallite che vanno nel calderone, invece di essere reimmessi nel sistema società, anche questo un palese "conflitto di interessi, perchè una federazione dovrebbe avere come fine ultimo la salvaguardia delle società che fanno attività sportiva e non interesse che queste falliscano perchè si incamereranno così i nas degli atleti delle suddette società, perciò finche esisteranno queste palesi conflittualità credo che non potremo mai provare a scalare la parete del baratro in cui siamo cascati...
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 12:24

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (_Scheggia_ @ 23/3/2013, 23:40) 
io tragico' ma per niente, però un pò di rispetto per le società e per quei dirigenti che si fanno il mazzo per trovare gli sponsor per mandare avanti l'attività non guasterebbe, invece si pensa a fare multe sopra multe, con "scuse" fantasiose, si chiedono tasse su tasse, nas per atleti di società fallite che vanno nel calderone, invece di essere reimmessi nel sistema società, anche questo un palese "conflitto di interessi, perchè una federazione dovrebbe avere come fine ultimo la salvaguardia delle società che fanno attività sportiva e non interesse che queste falliscano perchè si incamereranno così i nas degli atleti delle suddette società, perciò finche esisteranno queste palesi conflittualità credo che non potremo mai provare a scalare la parete del baratro in cui siamo cascati...

La mia battuta era per dire che la formula dell'U13 dipende solo dall'U.G. di Firenze: se fanno una formula sensata (o non la fanno) questo non c'entra nulla coi mali del basket considerato a livello generale.
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 19:06

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Dal topic del MontePaschiSiena
CITAZIONE (Filmic @ 24/3/2013, 19:02)
vorrei sottolineare che la Mens Sana under13 rinforzata da alcuni ragazzi toscani ha appena vinto il torneo internazionale di Roma
 
Top
quindicipalle
view post Posted on 25/3/2013, 22:15




mi butto: final four campionato galli, sancat, pistoia, mens sana. coppa toscana: massa e cozzile, siena,calcinaia, laurenziana. alcune di queste squadre le ho viste e mi hanno ben impressionato su le altre mi sono basato sui risultati. :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 23:38

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


Venerdì pomeriggio segnalo un interessante triangolare a Colle Val d'Elsa fra Mens Sana, Virtus Bologna e Colle (che non è affatto male.... non la dimenticate nei pronostici per il campionato!!).
 
Top
NAZARIO GIAGNORIO
view post Posted on 26/3/2013, 12:25




ma mens sana recluta in tutta italia per gli under 13, o si limita lla toscana?
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 12:31

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (NAZARIO GIAGNORIO @ 26/3/2013, 12:25) 
ma mens sana recluta in tutta italia per gli under 13, o si limita lla toscana?

Io credo che, con la riduzione di budget in atto da un paio di anni, la MensSana si muova essenzialmente in Toscana o al massimo in Umbria.
Già si vocifera di un paio di innesti sicuri di ragazzi toscani del 2000 nella formazione del prossimo anno ma mi sembra giusto tacere al riguardo.

Poi, a livelli di età più alti, stanno ingaggiando anche giocatori da fuori regione: nell'U19 quest'anno è arrivato un pivot padovano (Marini) ed un paio di svedesi.
 
Top
Tessa Jane
view post Posted on 26/3/2013, 12:37




Me secondo voi, in prospettiva prossimi anni quale saranno i settore giovanili di punta della Toscana? Sempre i due di Siena e il Don Bosco a Livorno, oppure si faranno spazio altri come ad es. Pistoia?
 
Top
780 replies since 24/8/2012, 10:02   40613 views
  Share