Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, iscritta al campionato di DNA

« Older   Newer »
  Share  
my_green_eyes
view post Posted on 18/9/2012, 16:40




CITAZIONE (montiovis @ 18/9/2012, 13:07) 
CITAZIONE (mulerie @ 18/9/2012, 10:29) 
ufficialità c'è stata ieri in una conferenza stampa, non è colpa di nessuno se i mod non si informano....allora se non lo si vuole chiudere, che almeno venga modificato il nome in Angels di romagna a 500 Km da Rieti

questo è uno strappo alla promessa, poi tornerò al silenzio in attesa della conclusione e solo allora come scrivevo farò un intervento per gioire o per rammaricarmi.

1) Carissimo mulerie anche se Rinaldi si è per il momento ritirato la squadra è stata registrata come Rieti Sebastiani Basket pertanto è quella la denominazione che dovrà avere per regolamento federale . Pertanto al massimo la si può chiamare Rieti Sebastiani Basket a 500 Km da Rieti :rolleyes:

2) per tutti i forumisti NPC -1 vedo con piacere che dopo l'euforia iniziale derivata dalle parole di Rinaldi, la mancanza di una conferma ufficiale della controparte romagnola vi è affiorato qualche dubbio e giustamente i toni sono rientrati mestamente in attesi di novià .


3) Chiedo scusa ad Antonia ma prendo in prestito l'estratto da lei postato su fb di un articolo che sembra preso da un quatidiano della riviera romagnola

RIETI MANDA A MONTE L'ACCORDO (io aggiungo solo Rinaldi e non gli altri imprenditori reatini)

BASKET DNA - Fumata nera ieri nell'incontro tra Angels e il club laziale
SANTARCANGELO A questo punto difficile crederci ancora. Complicato che dopo la giornata di ieri, che si doveva rivelare decisiva in positivo, l’affaire Rieti-Angels possa andare in porto. Sembrava tutto fatto, ma l’estate ha insegnato alla Santarcangelo dei canestri che dare qualcosa per scontato, definitivo, scritto, è puro esercizio di stile. Fuorviante, insomma, pensare di aver risolto i problemi solo con un’intesa telefonica o una stretta di mano virtuale. Ieri c’è stato l’ennesimo incontro tra i vertici della società clementina e l’entourage di Carmine Rinaldi per definire gli ultimi dettagli della squadra e del budget a disposizione per il campionato di Dna 2012/2013. Incontri come ce ne erano stati la scorsa settimana, ma questo, in particolare, sembrava poter rappresentare il definitivo redde rationem. A Rieti l’intenzione era quella di disputare la Dna, pur con un budget ultra-risicato e con una squadra al risparmio. Un roster comunque dignitoso che avrebbe potuto, pur con una preparazione fisica ultra-ritardata, fare una discreta figura. Sembrava dover essere l’incontro decisivo, quello del nero su bianco, ma si è rivelata una trasferta amara per gli Angels. Nessun accordo, per il momento è tutto andato a monte.
È una storia che ha più nebbia della Londra dell’‘800, ma alcuni punti fermi si possono mettere. I paletti: Rinaldi è inviso al 99% della piazza reatina, un dato di fatto. Rinaldi ha tergiversato per mesi e settimane, non più convinto dal progetto e dalla necessità di mettere mano al portafoglio. Il problema finale, però, sarebbe sempre monetario, il famoso ‘tirare sul prezzo’ dopo accordi che erano già stati abbondantemente raggiunti. L’unica certezza è che il 30 comincia il campionato e, rinunciandovi, gli Angels 2011 incorrerebbero in una penale. Probabile che nei prossimi giorni verranno portati avanti altri tentativi di contatto tra le parti, ma la lenta opera delle scorse settimane sembra sia volata via in una giornata.

a me nn devi chiedere scusa... anzi più si diffonde la cosa e meglio è... così più persone sanno che porcata stava per venire fuori.... scusate i termini abbastanza forti.. nn me ne vogliate... ma vedere il nome sebastiani e il nome di rieti sputtanato così... mi faceva e se ci ripenso mi fà salire la pressione... oltretutto abbinati a un progetto senza capo ne cosa... tra l'altro proprio nel comunicato del sig. rinaldi trovo scritto (se nn erro) che non ci sono stati i tempi tecnici per realizzare il tutto... se nn erro ancorara.. la conferenza stampa per dichiarare la "porcata" è stata fatta il 30 giugno alle ore 17 ( organizzata in fretta e furia per via telefono) da allora non ci sono stati i tempi tecnici??? questo ha dimostrato ulteriormente che come dice un caro amico x la sebastiani ... nn ci si improvvisa a fare certe cose... io vorrei fare solo una domanda a questi personaggi e cioè: secondo voi perchè la gente (i soliti come ci ha definito qualcuno), è diventata così ostili nei Vostri confronti dopo che per tre anni VI hanno supportati e SOPPORTATI ???? secondo me nn lo hanno ancora capito!!! :roftl: :roftl:
 
Top
view post Posted on 18/9/2012, 16:42
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (mulerie @ 18/9/2012, 15:36) 

Il n°18 è Mascagni!!!! Trattatemelo bene che per me è come un secondo figlio!!! :wub: :yes:
 
Top
my_green_eyes
view post Posted on 18/9/2012, 16:45




CITAZIONE (lellaz @ 18/9/2012, 17:42) 
CITAZIONE (mulerie @ 18/9/2012, 15:36) 
(IMG:www.rietilife.it/wp-content/uploads...ife-595x397.jpg)


intanto rieti gioca.....

che ce sta scritto su ste maglie oh.......

(IMG:https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hph...910522375_n.jpg)

Il n°18 è Mascagni!!!! Trattatemelo bene che per me è come un secondo figlio!!! :wub: :yes:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
Tito Flavio Vespasiano
view post Posted on 18/9/2012, 18:45




Un amico in mp mi faceva notare che avevo dimenticato tra gli altri anche Davide Angeletti che fu sfortunato presidente dell'allora Virtus Rieti.

E' vero anche se avevo per comodità aprlato di un alsso temporale di dieci anni e quell'avventura fu a cavallo degli anni 90/2000.

Io nn ho mai provato simpatia per quel personaggio scontroso e sfuggente, anche perchè stava concludendo al sua gestione cedendo il titolo a Caserta e Marzio Leoncini lo riacciuffò per il rotto della cuffia, coinvolgendo, dapprima Martinelli con Foschi e dopo Papalia.

Poi Angeletti si macchiò per me di un grave peccato; ossia di aver brindato fuori al palasojuerner con Bimbomix Maresca :angry: :angry: quanto i s(p)utorini vensero i play off da noi.

Ma debbo dire che la sua gestione fu esente da mende :clap: :clap: , per ciò che riguarda eventuali strascichi debitori o lodi vari. :yes: :yes:
 
Top
jiuppiter
view post Posted on 18/9/2012, 23:45




ma sta rinuncia in federazione è arrivata o no! :unsure:
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 19/9/2012, 08:39




Pubblichiamo il comunicato stampa dell’Ingegner Carmine Rinaldi.

E’ con grande rammarico che mi vedo costretto, insieme ad alcuni amici con i quali ho condiviso l’obbiettivo di trasferire un titolo di DNA a Rieti, a certificare l’impossibilità di portare a compimento un progetto che mirava a far rivivere alla nostra città l’entusiasmo attraverso la partecipazione ad un campionato di livello superiore e che ha visto la fattiva e corretta partecipazione di tutta la dirigenza degli “Angels 2011” di Sant’Arcangelo di Romagna. Nella giornata di ieri, 17 settembre, si è conclusa alla presenza dei nostri partner, la travagliata vicenda che ha come sicuro primo soggetto responsabile di questo epilogo il Consiglio Federale della FIP il quale non ci ha consentito, in tempi dovuti, di far fronte a tutte le incombenze che un campionato di DNA richiede. L’ultimo e non unico ostacolo che avremmo dovuto superare senza alcuna certezza di esito alle nostre richieste di deroga e di tempi di risposta da parte della Commissione Federale, è stato quello dell’iscrizione delle squadre giovanili ai vari campionati alcuni dei quali già da tempo scadute. Questa ulteriore difficoltà , unita a generali condizioni ambientali non sicuramente favorevoli verso i nostri intendimenti, hanno fatto maturare la decisione di desistere a dare seguito al nostro programma. Abbiamo quindi rappresentato ai nostri amici di Sant’Arcangelo l’impossibilità, per oggettive difficoltà organizzative, di completare l’auspicata forma di collaborazione che avrebbe consentito di dare corpo ad un progetto sportivo di reciproca soddisfazione essendo venute meno quelle condizioni di base le quali avevano determinato la sottoscrizione della “lettera di intenti” tra le parti con conseguenti assunzioni da parte nostra di diritti ed obblighi nel contesto di una vicenda che mi ha visto impegnato per alcuni mesi investendo anche la mia immagine e la mia credibilità. Auspicando migliori fortune al sodalizio cestistico locale che sarà impegnato nella Divisione Nazionale B, esco da questa vicenda comunque arricchito di più approfondita conoscenza di cose, fatti e persone che mitigano in parte la mia profonda personale delusione

www.rietilife.it/?p=34036

lo chiudiamo questo topic o bisogna fare la domanda in carta bollata al Papa?
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 12:41

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Aspettiamo comunicazioni ufficiali dalla Lega, ad oggi non ci sono, quando sarà tutto chiarito prenderemo le opportune decisioni!
 
Top
jiuppiter
view post Posted on 19/9/2012, 12:47




Ok quella già letta, ma io dico la rinuncia ufficiale degli Angels Sant' Arcangelo
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 14:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,835
Location:
Treviglio (BG)

Status:


CITAZIONE (Cenzi @ 19/9/2012, 13:41) 
Aspettiamo comunicazioni ufficiali dalla Lega, ad oggi non ci sono, quando sarà tutto chiarito prenderemo le opportune decisioni!

Più che dalla LNP le comunicazioni dovrebbero arrivare dal Settore agonistico Fip che organizza e gestisce i campionati (comunicazioni che poi il C.F. dovrà ratificare)... ma quanto si dovrà aspettare??
 
Top
ZONEPRESS
view post Posted on 19/9/2012, 16:24




Cioe ma dico io che sta roba qua finisse cosi lo sapevamo tutti dall'inizio....possibile che le eccellenti menti che ci governano l'abbiano permessa???
Quando le società alzeranno la voce anzichè pagare nas e fare trasferte stile nba x un campionato (presunto) dilettantistico??????????????
 
Top
Tito Flavio Vespasiano
view post Posted on 19/9/2012, 19:32




Ma a noi NN c'è frega nulla di Santarcangelo....

CHIUDETE
 
Top
view post Posted on 19/9/2012, 20:57

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
641

Status:


wgxnrq
 
Top
mulerie
view post Posted on 20/9/2012, 08:52




CITAZIONE (Cenzi @ 19/9/2012, 13:41) 
Aspettiamo comunicazioni ufficiali dalla Lega, ad oggi non ci sono, quando sarà tutto chiarito prenderemo le opportune decisioni!

daccordo, ma almeno il nome lo vogliamo cambiare visto che sto schifo no nsi è mai chiamato sebastiani ??
o perlomeno chi lo avrebbe voluto chiamare così è di rieti e si è ritirato ?
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 20/9/2012, 09:06




CITAZIONE (Tito Flavio Vespasiano @ 19/9/2012, 20:32) 
Ma a noi NN c'è frega nulla di Santarcangelo....

CHIUDETE

Qualcuno fa finta di non capire che SE faranno la DNA rimarranno SANTARCANGELO..
quindi questo TOPIC NON HA DIRITTO DI ESISTERE COL NOME SEBASTIANI RIETI.
Non mi sembra cosi difficile da capire..mah
:sick:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 09:40

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
641

Status:


CITAZIONE (THOMAS 79 @ 20/9/2012, 10:06) 
Qualcuno fa finta di non capire che SE faranno la DNA rimarranno SANTARCANGELO..
quindi questo TOPIC NON HA DIRITTO DI ESISTERE COL NOME SEBASTIANI RIETI.
Non mi sembra cosi difficile da capire..mah
:sick:

MA PERCHE' SCRIVI BAGGIANATE INFORMATI PRIMA !!!
LA DENOMINAZIONE RIETI SEBASTIANI BASKET ISCRITTA AL CAMPIONATO DNA 2012-2013 ORA E' NELLA DISPONIBILITA' UNICA DEL PRESIDENTE DEL SANTARCANGELO BASKET

SE FARANNO LA DNA PER QUESTA STAGIONE SI DOVRANNO CHIAMARE PER FORZA RIETI SEBASTIANI BASKET PER UN SEMPLICE MOTIVO:
DA QUESTA STAGIONE IL REGOLAMENTO FEDERALE, IN OCCASIONE DELLO SPOSTAMENTO DI UN TITOLO SPORTIVO DA UNA CITTA' AD UN'ALTRA, PERMETTE ANCHE DI CAMBIARE LA DENOMINAZIONE DELLA SOCIETA' SPORTIVA, SPOSTAMENTO GIA' AVVENUTO IL 30 GIUGNO QUANDO LA DIRIGENZA ANGELS HA TRASFERITO IL TITOLO A RIETI E RATIFICATO DALLA FEDERAZIONE

PERTANTO SE, E RIBADISCO SE, LA DNA CONTINUA UGUALMENTE L'AVVENTURA IL TOPIC MANTIENE DI DIRITTO LA DENOMINAZIONE ATTUALE
 
Top
350 replies since 13/8/2012, 19:29   16692 views
  Share