Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
il ferroso
view post Posted on 3/11/2014, 00:35




Come promesso qualche settimana fa sono riuscito a vedere Giaveno.

Una grande prova, specialmente del 12 giavenese che grinta e determinazione. sottotono colmo e magliano ma stasera non c'era bisogno di loro. coach giavenese da molto spazio ad alcuni ragazzini e se lo può permettere l'orbassano di questa sera era inguardabile. avevo altri ricordi di orbassano ho avuto l'impressione di una squadra vuota. piccola reazione ad inizio ultimo periodo ma poca roba.

Guardando gli altri risultati: sagrantino continua a passeggiare ovunque e credo che la lotta per il primo posto sarà con Pinerolo e GATORS. questi ultimi al completo sono tremendi e credo daranno filo da torcere a chiunque.
Sagrantino, Gators, Pinerolo : la conferma che le "cariatidi" hanno ancora parecchio da insegnare ai giovincelli!
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 10:18
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


Passato il primo quarto di campionato ecco un primo sguardo alle squadre del girone A:
Reba Torino: (12 pti) le ha vinte tutte anche abbastanza in scioltezza grazie ad un Savoldelli che si presenta sul parquet con un atteggiamento ben diverso rispetto allo scorso campionato e trova prestazioni importanti anche da Favario e Aresu. Poi c’è Buriasso che si erge protagonista quando gli altri vanno in … contumacia. Ha già dato chiari segnali di protagonismo assoluto ed è normale che già fin da adesso la si può considerare come un’aspirante al primato finale
Légion étrangère: (10 pti) dopo il primo passo falso con settimo ha inanellato prestazioni convincenti come, d’altra parte, il pronostico prevedeva.
Alfieri Torino : (p.ti 8) dopo averla vista all’opera , confermo le mie perplessità di inizio stagione. Secondo me ha ricevuto crediti non conformi al suo valore. Per carità contro di noi era priva di una pedina importante come Novarese ma l’atteggiamento proposto è lontano anni luce da quello che dovrebbe avere una squadra costruita per vincere. Ha comunque uomini importanti in grado di sovvertire un pensiore, che ribadisco, e personale e non certo inconfutabile.
Settimo : (8 p.ti) vince con la legion alla prima ma poi sembra appiattirsi sul mediocre livello di questo campionato. E’ in linea con un’ipotetica tabella di marcia tracciata prima dell’inizio di campionato ma l’hatù guadagnato con novara è stato buttato alle ortiche con la sconfitta a montalto
San maurizio: (8 p.ti) tabella di marcia anche qui rispettata anche se, dalle cronache, la sconfitta con novara è stata figlia di un atteggiamento non degno da chi si vuol inserire nella lotta di vertice. E’ uscita sconfitta di solo un’incollatura a Reba dove difficilmente passerà qualcuno.
Ghemme: (8 p.ti) al 20 settembre guardando il calendario questi erano i punti messi in previsione. Dispiace per l’opaca prova di vercelli sicuramente riscattata dalla vittoria con alfieri. Piace la compattezza del gruppo dimostrata in un momento delicato di infortuni e la esponenziale crescita dei giovani.
Eteila : (p.ti 6) prestazioni ondivaghe per i valligiani che credo faranno parte di quel vasto gruppo di squadre che parteciperanno alla lotta per quell’unico posto play off che potrebbe essere disponibile. Non conosco troppo la squadra per cui non esprimo giudizi che sarebbero solo avventati
BC Novara : (p.ti 6) sfrutta in pieno i turni di calendario a lei favorevoli compresa la vittoria in trasferta contro un trecate malandato, ora si troverà di fronte un calendario a dir poco complicato
Trino : (p.ti 6) può rimpiangere la sconfitta contro alfieri dopo l’overtime, ma nelle altre gare “fa il suo”, ha forse qual cosina in più rispetto alle squadre che la seguono in classifica ma per arrivare ai play off non deve sbagliare niente
Galliate: (p.ti 4) paga forse un po’ il salto di categoria con una squadra poco avvezza a questo campionato, sta migliorando partita dopo partita segno che una volta trovato il ritmo campionato potrebbe trovare anche la “quadra” giusta.
Vercelli: (pti 4) il giudizio del vercellesi varia se la “App Tosello” è attiva o meno. Con il Tose i risaioli hanno una pericolosità d’attacco che si perde quando l’ex…. riccioluto non è della partita. Penso, ma è solo un mio pensiero, che alla fine giocherà per evitare i play out.
San mauro : (p.ti 2) è una squadra che farà fatica, non tanto per il livello tecnico, quanto per i difetti di esperienza. Sarà un successo se evita i play out
Trecate: (p.ti 2) fin qui paga le troppe assenze della ….famiglia Tognara. Presentarsi in 8 a più di una partita, specie ad inizio campionato non è buon segno, soprattutto perché in serie D ci vuole una preparazione adeguata anche durante la settimana. Come dicevano a militare…Revedibile
Montalto: (p.ti 2) delude un po’ la posizione inclasssifca, visto l’appiattimento del campionato c’era da aspettarsi qual cosina in più dagli uomini di porcelli che io ad inizio campionato indicavo in grado di lottare per i play off. Mi devo un’attimino ricredere anche se l’unica vittoria riportata ai danni di settimo sta a significare che il potenziale c’è.
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 3/11/2014, 10:31




CITAZIONE (il ferroso @ 2/11/2014, 17:35)
Come promesso qualche settimana fa sono riuscito a vedere Giaveno.

Una grande prova, specialmente del 12 giavenese che grinta e determinazione. sottotono colmo e magliano ma stasera non c'era bisogno di loro. coach giavenese da molto spazio ad alcuni ragazzini e se lo può permettere l'orbassano di questa sera era inguardabile. avevo altri ricordi di orbassano ho avuto l'impressione di una squadra vuota. piccola reazione ad inizio ultimo periodo ma poca roba.

Guardando gli altri risultati: sagrantino continua a passeggiare ovunque e credo che la lotta per il primo posto sarà con Pinerolo e GATORS. questi ultimi al completo sono tremendi e credo daranno filo da torcere a chiunque.
Sagrantino, Gators, Pinerolo : la conferma che le "cariatidi" hanno ancora parecchio da insegnare ai giovincelli!

Ciao, sottolineando la buona prova del collettivo mi sentirei di dire che per me Colmo ha giocato una buona partita, in maniera intelligente, prendendo i tiri che doveva prendere, non forzando , diverse volte attirando la difesa su di se e scaricando assist al compagno libero, per cui se lui giocasse sempre a questo livello, con questa intensità e dedizione va benone, i canestri e i punti arriveranno, per noi lui è molto importante in tutti i contesti.
Magliano rispetto alle ultime uscite è andato meglio, considera che ha qualche problema fisico che si sta trascinando da un mesetto ..... Per me nulla da dire sulla sua prestazione , in difesa si é anche
fatto sentire con 5 stoppate....
Il 12, Baldin, è un gran bel giocatore probabilmente sottostimato visto che erano tre anni che giocava in promo, è uno su cui contare sia in attacco che in difesa.
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 12:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (COACH80 @ 2/11/2014, 23:08) 
Conte Verde vs Ginnastica 59-56

:cry: :cry: :cry: :zip: :zip:
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 12:21
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


5 PARI - ATLAVIR 52-64 (6-10, 31-26, 41-43)

Ti trovi alcuni giorni dopo a dover raccontare una partita di basket e nonostante il tempo trascorso l'amaro in bocca non se ne è andato.
Noi abbiamo giocato un quarto (il secondo), non bene sicuramente ma almeno in maniera efficace, ruotando la panchina, ottenendo un po' di intensità e vincendo il periodo 25-16. Per il resto del tempo non abbiamo nè attaccato nè difeso, abbiamo tirato per non sbagliare e non per segnare, non abbiamo messo mai grinta ma ci siamo solo lamentati (4 tecnici), in sostanza troppo brutti per essere veri.
D'altro canto l'Atlavir ha giocato una partita ordinata, segnato i tiri che andavano segnati, non ha fatto miracoli ma ha corso il triplo di noi e ha difeso forte.
Insomma nessun superlativo ma una normale partita di serie D giocato con concentrazione ... ecco venerdì bastava ed avanzava.
Alcune menzioni d'onore: a Vair per averci fatto impazzire, a Mortara per aver preso dei rimbalzi di pura voglia e dinamismo e aver messo 21 punti "invisibili" a referto, a Lollo Squarcina per un assist immaginifico a Torta da mandare negli annali alla voce "come si gioca il pick&roll centrale", a Patrignani per averla preparata molto bene e per aver riadattato la mezza ruota al basket moderno.
Noi andiamo in un angolo a leccarci le ferite e proviamo a trovare una settimana di allenamenti decenti per non andare a farci rullare dai cugini di quelli che ci hanno asfaltato ad Halloween ...

5 Pari: Gadaleta 4, Italia, Apruzzi 7, Cavarra 6, Boella 6, Passos Da Silva 8, Cavagna 12, Pizzigalli 9, Novasio, Acquaviva, Cervellin NE, Nicoletti. All. Chiabotto
Atlavir: Mortara 21, Cutrone NE, Perino 2, Squarcina 5, Vair 18, Torta 6, Baccarin 2, Destro 2, Cavallotto, Castagneri, Ceragioli 8. All. Patrignani

 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 13:03
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (coachste @ 3/11/2014, 12:21) 
5 PARI - ATLAVIR 52-64 (6-10, 31-26, 41-43)

Ti trovi alcuni giorni dopo a dover raccontare una partita di basket e nonostante il tempo trascorso l'amaro in bocca non se ne è andato.
Noi abbiamo giocato un quarto (il secondo), non bene sicuramente ma almeno in maniera efficace, ruotando la panchina, ottenendo un po' di intensità e vincendo il periodo 25-16. Per il resto del tempo non abbiamo nè attaccato nè difeso, abbiamo tirato per non sbagliare e non per segnare, non abbiamo messo mai grinta ma ci siamo solo lamentati (4 tecnici), in sostanza troppo brutti per essere veri.
D'altro canto l'Atlavir ha giocato una partita ordinata, segnato i tiri che andavano segnati, non ha fatto miracoli ma ha corso il triplo di noi e ha difeso forte.
Insomma nessun superlativo ma una normale partita di serie D giocato con concentrazione ... ecco venerdì bastava ed avanzava.
Alcune menzioni d'onore: a Vair per averci fatto impazzire, a Mortara per aver preso dei rimbalzi di pura voglia e dinamismo e aver messo 21 punti "invisibili" a referto, a Lollo Squarcina per un assist immaginifico a Torta da mandare negli annali alla voce "come si gioca il pick&roll centrale", a Patrignani per averla preparata molto bene e per aver riadattato la mezza ruota al basket moderno.
Noi andiamo in un angolo a leccarci le ferite e proviamo a trovare una settimana di allenamenti decenti per non andare a farci rullare dai cugini di quelli che ci hanno asfaltato ad Halloween ...

5 Pari: Gadaleta 4, Italia, Apruzzi 7, Cavarra 6, Boella 6, Passos Da Silva 8, Cavagna 12, Pizzigalli 9, Novasio, Acquaviva, Cervellin NE, Nicoletti. All. Chiabotto
Atlavir: Mortara 21, Cutrone NE, Perino 2, Squarcina 5, Vair 18, Torta 6, Baccarin 2, Destro 2, Cavallotto, Castagneri, Ceragioli 8. All. Patrignani


se giochiamo così ... em ..." giochiamo" forse non è il termine corretto ... referti rosa ne vedremo pochi contro chiunque di qualunque categoria
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 14:50
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 3/11/2014, 10:18) 
Settimo : (8 p.ti) vince con la legion alla prima ma poi sembra appiattirsi sul mediocre livello di questo campionato. E’ in linea con un’ipotetica tabella di marcia tracciata prima dell’inizio di campionato ma l’hatù guadagnato con novara è stato buttato alle ortiche con la sconfitta a montalto

Di chi è questo?


....è mio....
....è mio....
....è mio....
....è mio....
....è mio....
....è mio....
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 16:20
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (easyrider @ 3/11/2014, 14:50) 
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 3/11/2014, 10:18) 
Settimo : (8 p.ti) vince con la legion alla prima ma poi sembra appiattirsi sul mediocre livello di questo campionato. E’ in linea con un’ipotetica tabella di marcia tracciata prima dell’inizio di campionato ma l’hatù guadagnato con novara è stato buttato alle ortiche con la sconfitta a montalto

Di chi è questo?


....è mio....
....è mio....
....è mio....
....è mio....
....è mio....
....è mio....

antica pubblicità del .... :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 16:38
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (easyrider @ 3/11/2014, 14:50) 
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 3/11/2014, 10:18) 
Settimo : (8 p.ti) vince con la legion alla prima ma poi sembra appiattirsi sul mediocre livello di questo campionato. E’ in linea con un’ipotetica tabella di marcia tracciata prima dell’inizio di campionato ma l’hatù guadagnato con novara è stato buttato alle ortiche con la sconfitta a montalto

Di chi è questo?


....è mio....
....è mio....
....è mio....
....è mio....
....è mio....
....è mio....

d'altronde l'ha messo nel bus del gnao a luigifilippo, vuoi che l'abbia fatto senza protezione?
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 17:35
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 3/11/2014, 10:31) 
CITAZIONE (il ferroso @ 2/11/2014, 17:35)
Come promesso qualche settimana fa sono riuscito a vedere Giaveno.

Una grande prova, specialmente del 12 giavenese che grinta e determinazione. sottotono colmo e magliano ma stasera non c'era bisogno di loro. coach giavenese da molto spazio ad alcuni ragazzini e se lo può permettere l'orbassano di questa sera era inguardabile. avevo altri ricordi di orbassano ho avuto l'impressione di una squadra vuota. piccola reazione ad inizio ultimo periodo ma poca roba.

Guardando gli altri risultati: sagrantino continua a passeggiare ovunque e credo che la lotta per il primo posto sarà con Pinerolo e GATORS. questi ultimi al completo sono tremendi e credo daranno filo da torcere a chiunque.
Sagrantino, Gators, Pinerolo : la conferma che le "cariatidi" hanno ancora parecchio da insegnare ai giovincelli!

Ciao, sottolineando la buona prova del collettivo mi sentirei di dire che per me Colmo ha giocato una buona partita, in maniera intelligente, prendendo i tiri che doveva prendere, non forzando , diverse volte attirando la difesa su di se e scaricando assist al compagno libero, per cui se lui giocasse sempre a questo livello, con questa intensità e dedizione va benone, i canestri e i punti arriveranno, per noi lui è molto importante in tutti i contesti.
Magliano rispetto alle ultime uscite è andato meglio, considera che ha qualche problema fisico che si sta trascinando da un mesetto ..... Per me nulla da dire sulla sua prestazione , in difesa si é anche
fatto sentire con 5 stoppate....
Il 12, Baldin, è un gran bel giocatore probabilmente sottostimato visto che erano tre anni che giocava in promo, è uno su cui contare sia in attacco che in difesa.

Su Baldin tutto vero, avercene.......
per colmo,chiedo solo x statistica, quanti assist? :P
 
Top
Cosmo14
view post Posted on 3/11/2014, 17:46




CITAZIONE (oxx @ 3/11/2014, 10:35)
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 3/11/2014, 10:31) 
CITAZIONE (il ferroso @ 2/11/2014, 17:35)
Come promesso qualche settimana fa sono riuscito a vedere Giaveno.

Una grande prova, specialmente del 12 giavenese che grinta e determinazione. sottotono colmo e magliano ma stasera non c'era bisogno di loro. coach giavenese da molto spazio ad alcuni ragazzini e se lo può permettere l'orbassano di questa sera era inguardabile. avevo altri ricordi di orbassano ho avuto l'impressione di una squadra vuota. piccola reazione ad inizio ultimo periodo ma poca roba.

Guardando gli altri risultati: sagrantino continua a passeggiare ovunque e credo che la lotta per il primo posto sarà con Pinerolo e GATORS. questi ultimi al completo sono tremendi e credo daranno filo da torcere a chiunque.
Sagrantino, Gators, Pinerolo : la conferma che le "cariatidi" hanno ancora parecchio da insegnare ai giovincelli!

Ciao, sottolineando la buona prova del collettivo mi sentirei di dire che per me Colmo ha giocato una buona partita, in maniera intelligente, prendendo i tiri che doveva prendere, non forzando , diverse volte attirando la difesa su di se e scaricando assist al compagno libero, per cui se lui giocasse sempre a questo livello, con questa intensità e dedizione va benone, i canestri e i punti arriveranno, per noi lui è molto importante in tutti i contesti.
Magliano rispetto alle ultime uscite è andato meglio, considera che ha qualche problema fisico che si sta trascinando da un mesetto ..... Per me nulla da dire sulla sua prestazione , in difesa si é anche
fatto sentire con 5 stoppate....
Il 12, Baldin, è un gran bel giocatore probabilmente sottostimato visto che erano tre anni che giocava in promo, è uno su cui contare sia in attacco che in difesa.

Su Baldin tutto vero, avercene.......
per colmo,chiedo solo x statistica, quanti assist? :P

3 assist a referto
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 17:56
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
685

Status:


A.B. IMPIANTI GATORS - CASTELNUOVO 65-62

Parziali: 21-13, 14-12, 16-19, 14-18.

A.B. IMPIANTI: Gators: Nasari 20, Scotta 14, Sabena 8, Arese 7, Caldarone 7, Nicola 6, Fissore 2, Cerutti, Roggero, Burdese. All. Torchio.

Castelnuovo: Meardi 22, Mossi 12, Martinelli 10, Drudi 5, Siddi 4, Cartasegna 4, Granata 3, Piva 2, Sorrenti, Sottotetti, Hammouchti, Torti. All. Pettenuzzo.

Venerdì 31 Ottobre, nella sera di Halloween, i Gators regalano un dolcetto ai propri tifosi, conquistando la quarta vittoria consecutiva, al termine di una partita che sembrava chiusa dopo i primi due quarti, ma che gli ospiti hanno avuto il merito di riaprire non dandosi per vinti fino all'ultimo minuto.
I Gators devono fare nuovamente i conti con assenze pesanti: Ambrogio e Bongiovanni, per problemi di lavoro e Rissolio, MVP della partita precedente, per una fastidiosa tendinite, non possono prendere parte alla partita. Tornano invece tra i convocati, seppur non ancora al 100% Nasari, Sabena e Scotta, che avevano saltato l'ultima gara per problemi fisici.
Il primo quarto inizia sotto il segno dei Gators: Fissore si incolla al pericolosissimo Cartasegna e svolge un impagabile lavoro difensivo, Nicola fa la voce grossa sotto i tabelloni e Nasari inizia uno show personale che lo porterà a realizzare ben 15 dei suoi 20 punti nel primo quarto, consentendo ai padroni di casa di fare il break e chiudere il primo quarto sul 21-13.
Nel secondo quarto Castelnuovo prova a reagire, grazie soprattutto ai tiri dalla lunga distanza di Martinelli e Meardi, ma i Gators non ci stanno e allungano grazie alle buone iniziative di Scotta e Caldarone e alla grinta di Sabena e Fissore a rimbalzo, il vantaggio sfiora i 15 punti, ma sul finale del quarto, Castelnuovo si riavvicina fino al -10 di metà partita.
Nel terzo quarto i Gators entrano col giusto piglio, Scotta realizza prima da sotto e poi dalla lunga distanza, seguito a ruota da Arese che segna la bomba del +20, ma quando sembra che la partita sia ormai in ghiaccio, ecco che Castelnuovo si rianima e grazie ai tiri da tre di Mossi e del solito Meardi si riavvicina fino al meno sette.
Nell'ultimo quarto la rimonta degli ospiti prosegue, l'attacco dei Gators si inceppa e Castelnuovo rimonta fino al -2. Si arriva agli ultimi minuti con la partita in sostanziale parità e Nasari si carica la squadra sulle spalle, trovando due canestri preziosissimi e conquistando un rimbalzo offensivo decisivo durante l'ultimo giro di lancette e realizzando il libero del +3, sul ribaltamento di fronte Roggero recupera palla, impedendo agli ospiti di tentare il tiro del possibile pareggio.
Vittoria importantissima per la classifica e per il morale, ma bisogna ancora migliorare ed evitare di complicarsi la vita con pericolosi cali di concentrazione.

Prossimo incontro: Venerdì 07/11/2014 ore 21.00, Pinerolo - A.B. IMPIANTI Gators (Palazzetto dello Sport - Viale Grande Torino 2 - PINEROLO (TO))
 
Top
COACH80
view post Posted on 3/11/2014, 23:00




A.S.D. CONTE VERDE BASKET vs A.S.DIL GINNASTICA TORINO 59-56 (7-18 ; 15-9 ; 14-14 ; 23-15)
Conte Verde : Bosia 9, Gilardi R. 3, Lisa 2, Poggio 15, Cuniberti 4, Salemme 1, Catena 22, Alaria 3, Marchet, Scalise, All. Iaia
Ginnastica : Coen 2, Cravero, Mecca 15, Zegna 14, Kouassi, Polistina 4, Diop, Volpe 7, Spinoso 7, Chiarella 7, Giordano, All. Baldovin
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 23:35

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


CITAZIONE (Cosmo14 @ 3/11/2014, 10:46)
CITAZIONE (oxx @ 3/11/2014, 10:35)
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 3/11/2014, 10:31) 
CITAZIONE (il ferroso @ 2/11/2014, 17:35)
Come promesso qualche settimana fa sono riuscito a vedere Giaveno.

Una grande prova, specialmente del 12 giavenese che grinta e determinazione. sottotono colmo e magliano ma stasera non c'era bisogno di loro. coach giavenese da molto spazio ad alcuni ragazzini e se lo può permettere l'orbassano di questa sera era inguardabile. avevo altri ricordi di orbassano ho avuto l'impressione di una squadra vuota. piccola reazione ad inizio ultimo periodo ma poca roba.

Guardando gli altri risultati: sagrantino continua a passeggiare ovunque e credo che la lotta per il primo posto sarà con Pinerolo e GATORS. questi ultimi al completo sono tremendi e credo daranno filo da torcere a chiunque.
Sagrantino, Gators, Pinerolo : la conferma che le "cariatidi" hanno ancora parecchio da insegnare ai giovincelli!

Ciao, sottolineando la buona prova del collettivo mi sentirei di dire che per me Colmo ha giocato una buona partita, in maniera intelligente, prendendo i tiri che doveva prendere, non forzando , diverse volte attirando la difesa su di se e scaricando assist al compagno libero, per cui se lui giocasse sempre a questo livello, con questa intensità e dedizione va benone, i canestri e i punti arriveranno, per noi lui è molto importante in tutti i contesti.
Magliano rispetto alle ultime uscite è andato meglio, considera che ha qualche problema fisico che si sta trascinando da un mesetto ..... Per me nulla da dire sulla sua prestazione , in difesa si é anche
fatto sentire con 5 stoppate....
Il 12, Baldin, è un gran bel giocatore probabilmente sottostimato visto che erano tre anni che giocava in promo, è uno su cui contare sia in attacco che in difesa.

Su Baldin tutto vero, avercene.......
per colmo,chiedo solo x statistica, quanti assist? :P

3 assist a referto

Complimenti cosmo, c è l avete fatta!!!! Speriamo sia un inizio di vittorie!!!
 
Top
no fly zone
view post Posted on 4/11/2014, 09:25




CITAZIONE (oxx @ 3/11/2014, 17:35) 
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 3/11/2014, 10:31) 
Ciao, sottolineando la buona prova del collettivo mi sentirei di dire che per me Colmo ha giocato una buona partita, in maniera intelligente, prendendo i tiri che doveva prendere, non forzando , diverse volte attirando la difesa su di se e scaricando assist al compagno libero, per cui se lui giocasse sempre a questo livello, con questa intensità e dedizione va benone, i canestri e i punti arriveranno, per noi lui è molto importante in tutti i contesti.
Magliano rispetto alle ultime uscite è andato meglio, considera che ha qualche problema fisico che si sta trascinando da un mesetto ..... Per me nulla da dire sulla sua prestazione , in difesa si é anche
fatto sentire con 5 stoppate....
Il 12, Baldin, è un gran bel giocatore probabilmente sottostimato visto che erano tre anni che giocava in promo, è uno su cui contare sia in attacco che in difesa.

Su Baldin tutto vero, avercene.......
per colmo,chiedo solo x statistica, quanti assist? :P

Baldin confermo ottimo giocatore non capivo che ci facesse in Promo...
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836668 views
  Share