Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2014, 10:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
610

Status:


Questa è un'iniziativa di vitale importanza per il basket femminile in Piemonte. La collaborazione delle società maschili è fondamentale. Grazie.

volantino_eventi
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 13:53

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
49

Status:


CITAZIONE (rinocoach @ 30/10/2014, 10:51) 
Questa è un'iniziativa di vitale importanza per il basket femminile in Piemonte. La collaborazione delle società maschili è fondamentale. Grazie.

(IMG:https://s23.postimg.cc/5s627kgkb/volantino_eventi.jpg)

Forse è vitale per Torino....Sempre solo e tutto a Torino ! :uhm:
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:14
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


presentazione della sesta sul nostro blog
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:26
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


Weekend dei crisantemi ricco di belle gare nel girone B.
Inizia Castelnuovo sciroppandosi oltre 120 km per andare a far visita ai Gators. Gara dal pronostico sicuramente incerto fra due squadre che giocano a basket. Dico vittoria ospite anche per stendere la mano verso i nostri avversari nella 'querelle' Emiantor che ha caratterizzato la settimana delle due società.
Sempre venerdì c'e' un interessantissimo OASI - Pinerolo. L' angelone-band pare avere più talento ma in casa le trappole di coach Drinkwater possono essere mortali. Se Pinerolo vince può creare una prima spaccatura in classifica ...
Sempre nella sera di Halloween giochiamo anche noi contro l'altra compagine di Rivalta fresca fresca del primo successo stagionale. Pronostico chiuso? Non direi vista la nostra propensione agli infortuni ...
Il programma domenicale e' fitto ma forse meno ricco di pathos.
Infatti sono convinto che per Giaveno sia arrivato il momento di mettere un 1 nella casellina delle vittorie, che Sagrantino abbia abbastanza talento per accendere le luci di via Balla e che Ginnastica non perda l'occasione di scaricare la sua rabbia sul Conte rivolese.
Altro discorso per Savigliano-Omega. Due squadre rognose con gli Astigiani impegnati nella stessa missione di Pinerolo: andare in fuga! Non sara' così facile secondo me ....
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 09:39
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


Ammenda di euro 40.00 per offese collettive e frequenti
del pubblico agli arbitri, in particolare da parte di un
isolato sostenitore, sporgendosi talvolta dalle transenne
(art. 25,4b RG).

pagherò anche questa multa, mi son sempre fatto carico della mia "esuberanza" e non mi tirerò indietro neanche questa volta, tengo però a precisare che le offese collettive e frequenti sono riconducibili sonlo ed esclusivamente a circa 1 minuto e 30 secondi di gioco effettivo. e cioè da quando Petruzzellis ha fischiato un fallo alla difesa invece di uno sfondamento clamoroso, dopodichè, indispettitto dalle proteste ha fischiato due falli con l'evidente scopo di "far dispetto" a chi aveva protestato. sul secondo/terzo fischio arrivato in questo modo, mi sono alzato (e non mi sono assolutamente sporto dalle transenne) e ho gridato due volte "sei un vendicativo". prendiamola pure come un offesa ma non si può dire di certo che queste siano offese collettive e frequenti. e' comunque proprio vero che la vita dà e toglie. lo scorso anno lo stesso grigio ci regalò la vittoria con Borgosesia perchè indispettito dalle loro proteste !!
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 10:04
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
610

Status:


CITAZIONE (fondamentali @ 30/10/2014, 13:53) 
CITAZIONE (rinocoach @ 30/10/2014, 10:51) 
Questa è un'iniziativa di vitale importanza per il basket femminile in Piemonte. La collaborazione delle società maschili è fondamentale. Grazie.

(IMG:https://s23.postimg.cc/5s627kgkb/volantino_eventi.jpg)

Forse è vitale per Torino....Sempre solo e tutto a Torino ! :uhm:

questa è la prima fase.
naturalmente su torino è più semplice partire (si spera)
in programma c'e' anche l'estensione alle altre province
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 10:08

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
706

Status:


CITAZIONE (coachste @ 30/10/2014, 14:26) 
Weekend dei crisantemi ricco di belle gare nel girone B.
Inizia Castelnuovo sciroppandosi oltre 120 km per andare a far visita ai Gators. Gara dal pronostico sicuramente incerto fra due squadre che giocano a basket. Dico vittoria ospite anche per stendere la mano verso i nostri avversari nella 'querelle' Emiantor che ha caratterizzato la settimana delle due società.
Sempre venerdì c'e' un interessantissimo OASI - Pinerolo. L' angelone-band pare avere più talento ma in casa le trappole di coach Drinkwater possono essere mortali. Se Pinerolo vince può creare una prima spaccatura in classifica ...
Sempre nella sera di Halloween giochiamo anche noi contro l'altra compagine di Rivalta fresca fresca del primo successo stagionale. Pronostico chiuso? Non direi vista la nostra propensione agli infortuni ...
Il programma domenicale e' fitto ma forse meno ricco di pathos.
Infatti sono convinto che per Giaveno sia arrivato il momento di mettere un 1 nella casellina delle vittorie, che Sagrantino abbia abbastanza talento per accendere le luci di via Balla e che Ginnastica non perda l'occasione di scaricare la sua rabbia sul Conte rivolese.
Altro discorso per Savigliano-Omega. Due squadre rognose con gli Astigiani impegnati nella stessa missione di Pinerolo: andare in fuga! Non sara' così facile secondo me ....

Ringraziamo per la fiducia e ricambiamo con grande piacere la mano tesa ma, se non hai ancora giocato la 'schedina', sei ancora in tempo per cambiare il segno. Purtroppo andiamo a Cavallermaggiore decimati (oltre ad Aime e Sestagalli mancheranno sicuramente anche Dallera e Naccarato) e loro sono forti ed in grandissima fiducia. Comunque grazie
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 10:18
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (rinocoach @ 31/10/2014, 10:04) 
CITAZIONE (fondamentali @ 30/10/2014, 13:53) 
Forse è vitale per Torino....Sempre solo e tutto a Torino ! :uhm:

questa è la prima fase.
naturalmente su torino è più semplice partire (si spera)
in programma c'e' anche l'estensione alle altre province

non mi sembra "in programma", forse c'è l'idea di esternderlo alle altre provincie...ma non sarà così....come sempre!!
 
Top
sion2004
view post Posted on 31/10/2014, 11:05




31-10 Oratorio Maschile Trecat.. - ASD Victoria Pall. Novara 2
31-10 ASD Basket Club Vercelli Rices - A.D. Eteila Basket 1
31-10 Basket San Maurizio Jack.. - ASD S.E.A. Bk Settimo T. 2
31-10 ASD Nuova Pall. Ghemme - A.S.D. Alfieri B Torino 1
2-11 A.Dil. Pall. Trino - A.Dil. Lib. Amici S. Mauro Bk 1
2-11 Basket Galliate ASD - ASD Pall. Montalto Dora 2
2-11 PGS Reba Basket A.Dil. - A. Dil. Basket Club Novara 1
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 11:16
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,289

Status:


CITAZIONE (sion2004 @ 31/10/2014, 11:05) 
31-10 Oratorio Maschile Trecat.. - ASD Victoria Pall. Novara 2
31-10 ASD Basket Club Vercelli Rices - A.D. Eteila Basket 1
31-10 Basket San Maurizio Jack.. - ASD S.E.A. Bk Settimo T. 2
31-10 ASD Nuova Pall. Ghemme - A.S.D. Alfieri B Torino 1
2-11 A.Dil. Pall. Trino - A.Dil. Lib. Amici S. Mauro Bk 1
2-11 Basket Galliate ASD - ASD Pall. Montalto Dora 2
2-11 PGS Reba Basket A.Dil. - A. Dil. Basket Club Novara 1

potresti giocare qui: https://basket.forumfree.it/?t=67369778
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 11:22

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


In tema di multe contro galliate entrambe le società hanno preso 40 euro di multa......peccato che loro erano in casa.... e dei nostri c erano forse 6 persone di cui una mamma con il bambino.... il resto conoscenti e amici di entrambi... come dire 80 euro regalati,vista la correttezza della partita,va bhe fatevi un bel pranzetto... offriamo noi!!!!! Anche questa non è una brutta iniziativa "paga il pranzo al cr "
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 31/10/2014, 12:31




CITAZIONE (CORBE84 @ 31/10/2014, 11:22) 
In tema di multe contro galliate entrambe le società hanno preso 40 euro di multa......peccato che loro erano in casa.... e dei nostri c erano forse 6 persone di cui una mamma con il bambino.... il resto conoscenti e amici di entrambi... come dire 80 euro regalati,vista la correttezza della partita,va bhe fatevi un bel pranzetto... offriamo noi!!!!! Anche questa non è una brutta iniziativa "paga il pranzo al cr "

Non scrivo mai..ma con questa mi sa che devo pagarla io..visto che c'erano moglie, figlio e i miei genitori(venuti più che altro per il nipote...) :wacko:
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 12:54

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,505

Status:


Hahahahahahaha ha ma ti pare!?!?!? Cmq e incredibile come ormai siamo al giudizio di altri,e senza poter far nulla!!!!! Tuo papà e capo ultra, stasera gli porto tamburi ecc ecc ahahahhhahaha
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 31/10/2014, 14:48




CITAZIONE (IL_BOCIA @ 31/10/2014, 12:31) 
CITAZIONE (CORBE84 @ 31/10/2014, 11:22) 
In tema di multe contro galliate entrambe le società hanno preso 40 euro di multa......peccato che loro erano in casa.... e dei nostri c erano forse 6 persone di cui una mamma con il bambino.... il resto conoscenti e amici di entrambi... come dire 80 euro regalati,vista la correttezza della partita,va bhe fatevi un bel pranzetto... offriamo noi!!!!! Anche questa non è una brutta iniziativa "paga il pranzo al cr "

Non scrivo mai..ma con questa mi sa che devo pagarla io..visto che c'erano moglie, figlio e i miei genitori(venuti più che altro per il nipote...) :wacko:

Se e' per questo c'ero anche io con moglie e figlia :blink2: anche se NON ho fiatato posso lo stesso pagare la mia quota :(
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 15:10
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
685

Status:


Turno casalingo per i Gators che tra le mura amiche sfidano la formazione di Castelnuovo Scrivia che in classifica ci insegue a due soli punti di distanza. Partita non facile visto che gli avversari vantano uno dei migliori attacchi del girone facendo del tiro da tre la loro arma preferita grazie a “cecchini” come Cartasegna, Aime, Meardi e l’intramontabile Mossi. In casa Gators il problema degli infortuni ed indisponibilità è all’ordine del giorno ancora in forse per il match di venerdì Sabena, Scotta, Nasari e Rissolio certa l’assenza di Ambrogio per motivi di lavoro.
Gli alligatori vogliono sfruttare al meglio il fattore campo e prolungare la striscia di vittorie, Castelnuovo vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita il turno precedente contro la 5 pari, partita che si annuncia avvincente e speriamo per il pubblico divertente.

Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri alligatori!!!

Attached Image: Locandina 6 A

Locandina 6 A

 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836670 views
  Share