Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Cosmo14
view post Posted on 25/4/2014, 11:31




Però a me pare un controsenso dare rimborsi ai ragazzi e pagare in ritardo le quote dovute ed essere penalizzati si 4 punti, falsando un'po il campionato.....poi ben venga se dei ragazzi che si fanno km prendano qualche soldino,anche se mi pare che sia un'po di più di qualche soldino.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 12:17
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Se baldovin è pagato quello che è pagato significa che li merita,poche balle....tanto al nick è quello che interessa :D
Poi è giusto che se coi tuoi non pensi di farcela(a salire) preveda di prendere qualc1 da fuori magari amico dell'amico
Quella lì cosmo sarà stata solo una dimenticanza :(
 
Top
kingd922
view post Posted on 25/4/2014, 13:05




anche secondo me c'è stata una dimenticanza in quel caso
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 13:07
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


non è mia abitudine rimandare a link esterni, ma per stavolta...
http://pallacanestroghemme.altervista.org/...345458984375000
dimenticavo....siete tutti invitati!!!

ps per quelli poco avvezzi a Ghemme, questi sono i giorni della festa patronale a a due metri dalla nostra mostra, nel ricetto, è in pieno svolgimento la mostra del vino.

Edited by Avvocato Covelli - 25/4/2014, 14:10
 
Top
WWWHIITEAAANGEL!!!
view post Posted on 25/4/2014, 13:09




Si Baldovin li merita perché alla fine ovunque va lavora bene e ottiene risultati...
poi mi sembrano tanti alibi, Rivarolo vince non perché da dei rimborsi ma perché ha un allenatore capace ed esigente e dei giocatori che si impegnano e lo seguono.
Il resto sono parole di chi perde e cerca scuse


CITAZIONE (oxx @ 25/4/2014, 13:17) 
Se baldovin è pagato quello che è pagato significa che li merita,poche balle....tanto al nick è quello che interessa :D
Poi è giusto che se coi tuoi non pensi di farcela(a salire) preveda di prendere qualc1 da fuori magari amico dell'amico
Quella lì cosmo sarà stata solo una dimenticanza :(
 
Top
FelipeLopez
view post Posted on 25/4/2014, 14:41




CITAZIONE (Cosmo14 @ 25/4/2014, 12:31) 
Però a me pare un controsenso dare rimborsi ai ragazzi e pagare in ritardo le quote dovute ed essere penalizzati si 4 punti, falsando un'po il campionato.....poi ben venga se dei ragazzi che si fanno km prendano qualche soldino,anche se mi pare che sia un'po di più di qualche soldino.

La storia dei contributi non pagati è stata un'inaccettabile distrazione ma pur sempre una distrazione, non una questione di mancanza di soldi...
sui rimborsi... Faccio presente che se sei di Torino, magari Torino sud come era Castelli lo scorso anno ad esempio, esci di casa alle 7 e rientri a mezzanotte a casa... Il tutto 3/4 volte a settimana... Non proprio una passeggiata...

CITAZIONE (KingD923 @ 25/4/2014, 11:58) 
CITAZIONE (FelipeLopez @ 24/4/2014, 18:13) 
Non so se definire questo post capzioso, pretestuoso o semplicemente un po' sgradevole.
Alcune cose:
pur facendo parte dello staff di Rivarolo io non so quanto costi la nostra squadra e nemmeno quanto costino le altre (e manco mi interessa), sono contento che tu invece lo sappia basandoti su un caposaldo della corretta informazione..."a detta di molti".
Solitamente passi per essere uno preciso e rigoroso e invece ti basi su illazioni, sui "si dice"...
La stessa solerzia non la applichi per evidenziare qualcosa che da quanto dici e ridici in continuazione dovrebbe starti a cuore, ossia mi sarei aspettato di leggere da te "Rivarolo è già in semifinale utilizzando 8 giocatori su 12 del vivaio, un capitano di 21 anni e 3/5 del quintetto under 21 prodotti in casa".
Mi sfugge poi questa tua morbosa curiosità nel cercare di sapere quanto costino le squadre, come se tale parametro servisse a far sentire meglio chi ha fallito gli obiettivi stagionali, "sì non abbiamo raggiunto gli obiettivi però abbiamo speso meno, molto bene"...
Come ha già spiegato molto bene qualcuno prima di me, vi sono delle circostanze legate alla collocazione geografica che determinano i costi di una squadra se hai necessità di inserire qualche giocatore da fuori.

Infine provo a capire quale sia questo merito di cui parli, perché sa tanto di presa in giro.
P.S.
Hai dato l'idea di non veder l'ora di aspettare una notizia (in questo caso il passaggio del turno) per poter spiattellare i risultati della tua ricerca, basata ricordo ancora, sull'incontestabile "a detta di molti".

Senza rancore ma piuttosto arrabbiato

Però senza voler difendere nessuno,di questi under e giocatori da te citati,quanti c'erano lo scorso anno?siamo onesti,il salto di qualità vero a rivarolo(senza contare che qua si parla di obbiettivi raggiunti ma nessuno ha raggiunto un bel niente ancora,se l'obbiettivo è salire )lo hanno fatto fare questi under e giocatori autoprodotti oppure giocatori arrivati da fuori e che sono magari forti per la categoria tipo peraglie?che poi giustamente questi giocatori prendano un rimborso(e io conosco personalmente Zagaria e so che i rimborsi dati dall usac non sono proprio bassi)ci sta pienamente perché gente che arriva da fuori e ci mette benzina e' giusto che venga rimborsata e infatti nessun'altra squadra deve usare come scusa"gli altri hanno speso di più ed è per quello che sono andati più avanti di noi" perché nello sport ad ogni livello(anche la D) chi più spende ha più possibilità (non la certezza ovviamente) di vincere..

Quindi io non ironicamente faccio i complimenti al Novara e al rivarolo che i loro soldi evidentemente fino adesso li hanno spesi bene...

gli "esterni" sono importanti ma altrettanto importanti sono i ragazzi cresciuti all'USAC... 3 sono in quintetto base e uno di loro è il miglior realizzatore, il secondo è capitano e il terzo è in grande crescita, lungo del 93 che ormai si è stabilizzato sui 20minuti. Un quarto è sesto settimo uomo e gioca 20 minuti almeno... Quinto e sesto del vivaio sono cresciuti e sono in grado di tenere il campo entrando stabilmente in rotazione. Un 95 e un 96 che in diverse partite hanno dato minuti importanti... Sarebbe bello che chi parla sempre di vivai e ragazzi evidenziasse ciò e non usasse a pretesto un risultato del campo per fare un'uscita decisamente infelice... Tutto qua...
 
Top
FelipeLopez
view post Posted on 25/4/2014, 15:08




CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 24/4/2014, 20:00) 
Per discutere serenamente manca la firma.
Io la metto sempre e comunque.
Tu?

non ho necessità di firmare alcunché perché non ho offeso nessuno, sono solo entrato nel merito delle tue valutazioni e non penso aggiunga qualcosa alla discussione sapere chi sono
Se poi vuoi saperlo te lo dirò in privato.
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 16:27
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,295
Location:
TORINO

Status:


io lo so e non lo dico ...
Ad Andrea chiedo se lui allenerebbe a Rivarolo senza rimborso o se da giocatore sarebbe andato gratis ...
Io mi congratulo e basta con chi ha fatto un'ottima stagione e ora gioca una semifinale in cui non parte certo gia' sconfitto ...
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 16:39
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (coachste @ 25/4/2014, 17:27) 
Ad Andrea chiedo se lui allenerebbe a Rivarolo senza rimborso

No.

CITAZIONE (coachste @ 25/4/2014, 17:27) 
o se da giocatore sarebbe andato gratis ...

Erano altre epoche, ma molto probabilmente si: questione di motivazioni. Da giocatore ho spesso pagato per giocare. Spesso ho giocato gratis, un solo anno ho percepito un rimborso minimo, in buoni benzina, che volevo pure rifiutare.

CITAZIONE (coachste @ 25/4/2014, 17:27) 
Io mi congratulo e basta con chi ha fatto un'ottima stagione e ora gioca una semifinale in cui non parte certo gia' sconfitto ...

Anch'io mi congratulo e ci mancherebbe. Chi ottiene dei buoni risultati, sotto tanti punti di vista, merita complimenti che non possono essere esaltati né diminuiti da valutazioni di tipo economico. Se avessi parlato di una semifinale fra due delle tre squadre che indossano una divisa fucsia, sarebbe stata concettualmente la stessa cosa, in termini di relazione con quanto conquistato sul campo, che è - lo ricordo - più di quello che dice la classifica, penalizzata di 4 punti per i noti fatti amministrativi.

CITAZIONE (FelipeLopez @ 25/4/2014, 16:08) 
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 24/4/2014, 20:00) 
Per discutere serenamente manca la firma.
Io la metto sempre e comunque.
Tu?

non ho necessità di firmare alcunché perché non ho offeso nessuno, sono solo entrato nel merito delle tue valutazioni e non penso aggiunga qualcosa alla discussione sapere chi sono
Se poi vuoi saperlo te lo dirò in privato.

Conosco personalmente la stragrande maggioranza degli allenatori di Rivarolo, fin dal 2007. Conosco il capo allenatore della serie D dal 2004, anno del suo corso di allievo allenatore, e dallo stesso anno anche il responsabile del settore giovanile, a quei tempi allenatore a Ciriè, poi passato a Cuneo. Ho personalmente contribuito, con progetti giovanili comuni, alla crescita di alcuni giocatori che sono in prima squadra, capitano compreso, senza percepire alcun rimborso per questo. Non ho quindi necessità di rispondere in questa sede a chi fa processi gratuiti alle mie opinioni e alle intenzioni che le sorreggono.
 
Web  Top
GattoDS
view post Posted on 25/4/2014, 17:51




Anche chi viene da Ivrea per giocare a Rivarolo si merita questi fantasmagorici rimborsi? Però... eppure Ivrea e Rivarolo non sono così lontani...
Io penso che senza quei 3/4 giocatori di altra categoria che Rivarolo "rimborsa" la squadra non avrebbe fatto questo tipo di campionato... anche con un bravo coach come Baldovin, basti vedere la posizione di Rivarolo lo scorso campionato...
 
Top
kingd922
view post Posted on 25/4/2014, 17:53




Coach Nicastro solito signore

CITAZIONE (GattoDS @ 25/4/2014, 18:51) 
Anche chi viene da Ivrea per giocare a Rivarolo si merita questi fantasmagorici rimborsi? Però... eppure Ivrea e Rivarolo non sono così lontani...
Io penso che senza quei 3/4 giocatori di altra categoria che Rivarolo "rimborsa" la squadra non avrebbe fatto questo tipo di campionato... anche con un bravo coach come Baldovin, basti vedere la posizione di Rivarolo lo scorso campionato...

ha espresso esattamente il mio pensiero
 
Top
FelipeLopez
view post Posted on 25/4/2014, 18:23




CITAZIONE (GattoDS @ 25/4/2014, 18:51) 
Anche chi viene da Ivrea per giocare a Rivarolo si merita questi fantasmagorici rimborsi? Però... eppure Ivrea e Rivarolo non sono così lontani...
Io penso che senza quei 3/4 giocatori di altra categoria che Rivarolo "rimborsa" la squadra non avrebbe fatto questo tipo di campionato... anche con un bravo coach come Baldovin, basti vedere la posizione di Rivarolo lo scorso campionato...

e quindi? Cosa vuoi dirci? Ti senti meglio adesso? Nessuno dice che le aggiunte non siano state decisive, ma sminuire l'apporto dei prodotti del vivaio solo per sentirsi meglio pensando "eh ma alla fine son meglio di noi perché pagano quei 3-4" è un discorso ridicolo... la base resta sempre quella rivarolese e solo un cieco o uno poco onesto intellettualmente può dire il contrario. chi perde resta sempre a contare. Da Ivrea arriva poi un giocatore...

l' anno scorso con 30 punti, 15v e 11p non 5 vinte e 21 perse per dire, non abbiamo fatto i playoff, soglia solitamente ampiamente sufficiente per farli e senza parlare di tutti gli infortuni avuti durante l'anno, che sono stati tanti tanti e una partita regalata a Vigliano...
questa storia dei rimborsi tirata fuori ad arte fa sentire meglio tanta gente... Ed è anche indelicato fare conti in tasca agli altri in pubblica piazza... Da persone piccole piccole

CITAZIONE (WWWHIITEAAANGEL!!! @ 25/4/2014, 14:09) 
Si Baldovin li merita perché alla fine ovunque va lavora bene e ottiene risultati...
poi mi sembrano tanti alibi, Rivarolo vince non perché da dei rimborsi ma perché ha un allenatore capace ed esigente e dei giocatori che si impegnano e lo seguono.
Il resto sono parole di chi perde e cerca scuse


CITAZIONE (oxx @ 25/4/2014, 13:17) 
Se baldovin è pagato quello che è pagato significa che li merita,poche balle....tanto al nick è quello che interessa :D
Poi è giusto che se coi tuoi non pensi di farcela(a salire) preveda di prendere qualc1 da fuori magari amico dell'amico
Quella lì cosmo sarà stata solo una dimenticanza :(

:yes: parole sante

CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 25/4/2014, 17:39) 
CITAZIONE (coachste @ 25/4/2014, 17:27) 
Ad Andrea chiedo se lui allenerebbe a Rivarolo senza rimborso

No.

CITAZIONE (coachste @ 25/4/2014, 17:27) 
o se da giocatore sarebbe andato gratis ...

Erano altre epoche, ma molto probabilmente si: questione di motivazioni. Da giocatore ho spesso pagato per giocare. Spesso ho giocato gratis, un solo anno ho percepito un rimborso minimo, in buoni benzina, che volevo pure rifiutare.

CITAZIONE (coachste @ 25/4/2014, 17:27) 
Io mi congratulo e basta con chi ha fatto un'ottima stagione e ora gioca una semifinale in cui non parte certo gia' sconfitto ...

Anch'io mi congratulo e ci mancherebbe. Chi ottiene dei buoni risultati, sotto tanti punti di vista, merita complimenti che non possono essere esaltati né diminuiti da valutazioni di tipo economico. Se avessi parlato di una semifinale fra due delle tre squadre che indossano una divisa fucsia, sarebbe stata concettualmente la stessa cosa, in termini di relazione con quanto conquistato sul campo, che è - lo ricordo - più di quello che dice la classifica, penalizzata di 4 punti per i noti fatti amministrativi.

CITAZIONE (FelipeLopez @ 25/4/2014, 16:08) 
CITAZIONE (Andrea Nicastro @ 24/4/2014, 20:00) 
Per discutere serenamente manca la firma.
Io la metto sempre e comunque.
Tu?

non ho necessità di firmare alcunché perché non ho offeso nessuno, sono solo entrato nel merito delle tue valutazioni e non penso aggiunga qualcosa alla discussione sapere chi sono
Se poi vuoi saperlo te lo dirò in privato.

Conosco personalmente la stragrande maggioranza degli allenatori di Rivarolo, fin dal 2007. Conosco il capo allenatore della serie D dal 2004, anno del suo corso di allievo allenatore, e dallo stesso anno anche il responsabile del settore giovanile, a quei tempi allenatore a Ciriè, poi passato a Cuneo. Ho personalmente contribuito, con progetti giovanili comuni, alla crescita di alcuni giocatori che sono in prima squadra, capitano compreso, senza percepire alcun rimborso per questo. Non ho quindi necessità di rispondere in questa sede a chi fa processi gratuiti alle mie opinioni e alle intenzioni che le sorreggono.

Stai deviando dalla discussione... Nessuno ha sindacato la tua carriera e i tuoi indubbi ed eventuali meriti.
Ti contesto e ribadisco un'uscita del tutto infelice, fuori luogo e pretestuosa il cui effetto è stato solo quello di sminuire un risultato sportivo edulcorandolo poi con un non si sa quale merito..
tutto qua...
 
Top
Cosmo14
view post Posted on 25/4/2014, 21:42




Ma e' vero quello che mi dicono che Sagrantino e' andato ad espugnare Ghemme in gara3???
Qualcuno sa anche il risultato tra Pino e Casale??
 
Top
V-200-DB
view post Posted on 25/4/2014, 21:57




CITAZIONE (Cosmo14 @ 25/4/2014, 22:42) 
Ma e' vero quello che mi dicono che Sagrantino e' andato ad espugnare Ghemme in gara3???
Qualcuno sa anche il risultato tra Pino e Casale??

Per quello che mi risulta,e' vero,Sagrantino passa a Ghemme. Casale se non mi sbaglio gioca il 27 aprile
 
Top
view post Posted on 25/4/2014, 22:00
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


azz scriba abbiam cannato il pronostico!!!!
ora il Sagra chi prende al prossimo turno?
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836649 views
  Share