Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Il Mec
view post Posted on 4/8/2012, 20:07




CITAZIONE (Gradinaro @ 4/8/2012, 00:18) 
CITAZIONE (easyrider @ 3/8/2012, 22:58) 
...e la sai male...

Ma va? Istruiscimi please!

Per quanto riguarda Oasi Vicuna non credo ci siano problemi... piuttosto che perdere una squadra modificheranno la suddivisione del gironi e sposteranno nel B un'altra squadra... Di più difficile risoluzione il problema Victoria (che mi giunge nuovo alle orecchie)... Se difatti è venuta meno la possibilità di avere una deroga per il primo anno, significa che devono obbligatoriamente trovare un accordo con qualche società di Novara (che a quanto mi han detto un mesetto fa NON dovrebbe più essere il College Basket) e, essendo ad agosto inoltrato, direi che il tempo stringe...

Già l'anno scorso la federazione era stata chiara che deroghe non se ne sarebbero più fatte..... Signori prima si investa sui giovani e poi si avanzi con le prime squadre... la D la C o qualsiasi campionato si voglia affrontare deve essere una diretta conseguenza delle giovanili...Lavoro bene ed i miei gicatori mi fanno avanzare di campionato... altrimenti :giu:
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 4/8/2012, 20:21




CITAZIONE (Il Mec @ 4/8/2012, 21:07) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 4/8/2012, 00:18) 
Ma va? Istruiscimi please!

Per quanto riguarda Oasi Vicuna non credo ci siano problemi... piuttosto che perdere una squadra modificheranno la suddivisione del gironi e sposteranno nel B un'altra squadra... Di più difficile risoluzione il problema Victoria (che mi giunge nuovo alle orecchie)... Se difatti è venuta meno la possibilità di avere una deroga per il primo anno, significa che devono obbligatoriamente trovare un accordo con qualche società di Novara (che a quanto mi han detto un mesetto fa NON dovrebbe più essere il College Basket) e, essendo ad agosto inoltrato, direi che il tempo stringe...

Già l'anno scorso la federazione era stata chiara che deroghe non se ne sarebbero più fatte..... Signori prima si investa sui giovani e poi si avanzi con le prime squadre... la D la C o qualsiasi campionato si voglia affrontare deve essere una diretta conseguenza delle giovanili...Lavoro bene ed i miei gicatori mi fanno avanzare di campionato... altrimenti :giu:

Mi trovi pienamente d'accordo... Però con tutte le ambizioni che hanno quelli del Victoria sono certo che in un modo o nell'altro una soluzione la troveranno...
 
Top
Zatman
view post Posted on 4/8/2012, 20:34




CITAZIONE
qualcuno smette, uno è tornato in zona torino (formica a giaveno), uno dovrebbe andare a turbigo ( D lomb) gli altri si troveranno cosa fare le sere libere

Quindi è ufficiale, lo vedremo in azione con Colmo, Valgina & company! Qualcuno ha notizie ufficiali di Scardino invece?

CITAZIONE
No oxx, la gente che ho stoppato per contratto nn può giocare con me, quindi neanche tu puoi

Se sei chi penso io(è abbastanza ovvio ma non si sa mai), allora quasi tutti i giocatori della provincia di torino saranno stati obbligati a non presentarsi a giaveno!
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 4/8/2012, 21:34




CITAZIONE (Zatman @ 4/8/2012, 21:34) 
CITAZIONE
qualcuno smette, uno è tornato in zona torino (formica a giaveno), uno dovrebbe andare a turbigo ( D lomb) gli altri si troveranno cosa fare le sere libere

Quindi è ufficiale, lo vedremo in azione con Colmo, Valgina & company! Qualcuno ha notizie ufficiali di Scardino invece?

CITAZIONE
No oxx, la gente che ho stoppato per contratto nn può giocare con me, quindi neanche tu puoi

Se sei chi penso io(è abbastanza ovvio ma non si sa mai), allora quasi tutti i giocatori della provincia di torino saranno stati obbligati a non presentarsi a giaveno!

Scardino va a rivarolo.
Tra i miei nuovi compagni infattamente non ho timbrato il cartellino con cosmo, ma avrò modo di farlo durante la settimana :P
 
Top
Zatman
view post Posted on 4/8/2012, 21:48




CITAZIONE
Scardino va a rivarolo.
Tra i miei nuovi compagni infattamente non ho timbrato il cartellino con cosmo, ma avrò modo di farlo durante la settimana

Complimenti, ma sicuro che sia compreso anche il signor Ciraci??
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 4/8/2012, 21:59




In sllrnenyo mi sembra di averlo cancellato una volta o due :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 11:36
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 4/8/2012, 22:59) 
In sllrnenyo mi sembra di averlo cancellato una volta o due :D

ma veramente ti vuoi assurgere a stoppatore lider maximo?
:fischia: :ridi2:
 
Top
Il Mec
view post Posted on 5/8/2012, 11:50




CITAZIONE (Gradinaro @ 4/8/2012, 21:21) 
CITAZIONE (Il Mec @ 4/8/2012, 21:07) 
Già l'anno scorso la federazione era stata chiara che deroghe non se ne sarebbero più fatte..... Signori prima si investa sui giovani e poi si avanzi con le prime squadre... la D la C o qualsiasi campionato si voglia affrontare deve essere una diretta conseguenza delle giovanili...Lavoro bene ed i miei gicatori mi fanno avanzare di campionato... altrimenti :giu:

Mi trovi pienamente d'accordo... Però con tutte le ambizioni che hanno quelli del Victoria sono certo che in un modo o nell'altro una soluzione la troveranno...

L'unica soluzione che contemplo io sono progetti seri che riguardino la crescita dei giovani e del movimento :yes:
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 5/8/2012, 16:27




CITAZIONE (oxx @ 5/8/2012, 12:36) 
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 4/8/2012, 22:59) 
In sllrnenyo mi sembra di averlo cancellato una volta o due :D

ma veramente ti vuoi assurgere a stoppatore lider maximo?
:fischia: :ridi2:

No oxx, quel ruolo è e sarà sempre tuo, diciamo che mi arrangio sempre meno col salto e sempre di più con l'astuzia ;)

CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 5/8/2012, 17:25) 
CITAZIONE (oxx @ 5/8/2012, 12:36) 
ma veramente ti vuoi assurgere a stoppatore lider maximo?
:fischia: :ridi2:

No oxx, quel ruolo è e sarà sempre tuo, diciamo che mi arrangio sempre meno col salto e sempre di più con l'astuzia ;)

Comunque sopra mi è scivolato il correttore automatico, volevo dire che in allenamento forse un paio di volte ho stoppicchiato anche jack
 
Top
affila il neon
view post Posted on 5/8/2012, 16:46




...Nessuno parla delle due squadre-rivelazione della scorso anno...FENICE e GINNASTICA!! Qualcuno sa quali saranno i loro roster? da quel che ho sentito la Fenice si è indebolita tanto e non credo riuscirà a ripetere la stagione dell'anno passato!!!
 
Top
Cosmo14
view post Posted on 5/8/2012, 17:27




CITAZIONE (I-Oasi @ 4/8/2012, 09:13)
Ormai ci toccano le trasfertone ^_^

CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 4/8/2012, 22:34) 
CITAZIONE (Zatman @ 4/8/2012, 21:34) 
CITAZIONE
qualcuno smette, uno è tornato in zona torino (formica a giaveno), uno dovrebbe andare a turbigo ( D lomb) gli altri si troveranno cosa fare le sere libere

Quindi è ufficiale, lo vedremo in azione con Colmo, Valgina & company! Qualcuno ha notizie ufficiali di Scardino invece?

CITAZIONE
No oxx, la gente che ho stoppato per contratto nn può giocare con me, quindi neanche tu puoi

Se sei chi penso io(è abbastanza ovvio ma non si sa mai), allora quasi tutti i giocatori della provincia di torino saranno stati obbligati a non presentarsi a giaveno!

Scardino va a rivarolo.
Tra i miei nuovi compagni infattamente non ho timbrato il cartellino con cosmo, ma avrò modo di farlo durante la settimana :P

Vedremo vedremo.........non contano quelle durante la preparazione peró :blink2:

CITAZIONE (affila il neon @ 5/8/2012, 17:46) 
...Nessuno parla delle due squadre-rivelazione della scorso anno...FENICE e GINNASTICA!! Qualcuno sa quali saranno i loro roster? da quel che ho sentito la Fenice si è indebolita tanto e non credo riuscirà a ripetere la stagione dell'anno passato!!!

Da quello che so la Fenice perde Miglini, Delle Site sicuri ormai a Chivasso e forse anche Marcon, tre pezzi da 90 per loro, mentre la ginnica dovrebbe non cambiare molto dall'anno passato partendo dal grande Bronzin, unico dubbio su D'Arrigo che e' corteggiato da Collegno ci sarà credo anche l'inserimento di Ferlato nel roster.
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 17:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Impostiamo anche qua...


CITAZIONE
1 Agosto 2012
Le squadre ammesse alla serie D per l'anno 2012/2013


In virtù delle squadre aventi diritto (n° 32) e le squadre effettivamente iscritte (n° 26) per rinuncia di Santhià, Oratorio Trecate, Eporedia, Virtus Verbania e Nuova Pall. Alba, quest'ultima non riaffiliata, il Comitato ha ritenuto equo portare il numero delle squadre a 28 (suddivise in n° 2 gironi da 14 squadre), procedendo quindi a 2 ripescaggi. Alla luce di quanto sopra riportato, le squadre partecipanti al prossimo campionato di Serie D risultano essere:

1) Il Canestro
2) Torino Teen Basket
3) Ginnastica Torino
4) Auxilium Agnelli
5) Atlavir Rivalta
6) B.C. Castellazzo
7 )Usac Rivarolo
8) Montalto Dora
9) B.C. Castelnuovo
10)Vigliano B.T.
11)Cestistica Pinerolo
12) Kappadue Torino
13) Libertas Borgosesia
14) Basket Nole
15) Tam Tam Torino
16) Giaveno Basket
17) ASC savigliano
18) Casale Basket Team Basket
19) Libertas Amici San Mauro
20) ADBC Cavallermaggiore Savigliano
21) Nuova Pall. Ghemme
22) ASD Pall. Fenice Torino
23) ASD Alfieri Torino
24) Victoria Pall. Novara
25) Rebabasket Torino
26) Torino Basket Club
27) Beavers San Maurizio (ripescata)
28) Oasi Laura Vicuna Rivalta (ripescata)

La tendenza per l'anno sportivo 2013-2014 è mantenere lo stesso numero di squadre, condizione assolutamente da verificare al termine della stagione sportiva 2012-2013.

Anche per quanto riguarda la Serie D, la composizione dei Gironi e la formula riguardante le promozioni e le retrocessioni, sarà resa nota nel più breve tempo possibile.

 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 18:30
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Con l'uscita del calendario, ecco i gironi ufficiali:


Girone A
Ginnastica Torino
Agnelli Torino
Atlavir Rivalta
Kappadue Torino
Tam Tam Torino
Pall. Fenice Torino
Alfieri Torino
Rebabasket Torino
Torino Basket Club
TTB Pino Torinese
Giaveno Basket
Cestistica Pinerolo
ASC Savigliano
Cavallermaggiore


Girone B
Nuova Pall. Ghemme
Victoria Pall. Novara
Beavers San Maurizio (ripescata)
Vigliano B.T.
Libertas Borgosesia
Casale Basket Team
Accabasket Alessandria
B.C. Castellazzo
B.C. Castelnuovo
Basket Nole
Usac Rivarolo
Montalto Dora
Libertas Amici San Mauro
Oasi L. Vicuna Rivalta (ripescata)




Ed ecco la prima giornata:
Venerdì 21 e domenica 23 settembre 2012

Girone A
(D) Torino B.C. - Giaveno
(D) Atlavir Rivalta - Rebabasket Torino
(D) Savigliano B.C. - Agnelli Torino
(V) Alfieri Torino - Ginnastica Torino
(V) Cest. Pineriolo - B.C. Cavallermaggiore
(D) Kappadue Torino - T.T.B. Pino Torinese
(D) Tam Tam Torino - Fenice Torino

Girone B
(V) Oasi L.V. Rivalta - Libertas Borgosesia
(D) Basket Nole - B.C. Castellazzo
(V) Beavers San Maurizio - Vigliano B.T.
(D) Accabasket Alessandria - B.C. Castelnuovo
(D) Usac Rivarolo - Victoria Novara
(V) Casale Basket - Montalto Dora
(V) L.A. San Mauro - N.P. Ghemme
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 19:26
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 5/8/2012, 17:27) 
CITAZIONE (oxx @ 5/8/2012, 12:36) 
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 4/8/2012, 22:59) 
In sllrnenyo mi sembra di averlo cancellato una volta o due :D

ma veramente ti vuoi assurgere a stoppatore lider maximo?
:fischia: :ridi2:

No oxx, quel ruolo è e sarà sempre tuo, diciamo che mi arrangio sempre meno col salto e sempre di più con l'astuzia ;)

CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 5/8/2012, 17:25) 
CITAZIONE (oxx @ 5/8/2012, 12:36) 
ma veramente ti vuoi assurgere a stoppatore lider maximo?
:fischia: :ridi2:

No oxx, quel ruolo è e sarà sempre tuo, diciamo che mi arrangio sempre meno col salto e sempre di più con l'astuzia ;)

Comunque sopra mi è scivolato il correttore automatico, volevo dire che in allenamento forse un paio di volte ho stoppicchiato anche jack

bè non c'è nulla di male....solo che poi ti dovevo sfidare :blink2:
ma perchè,tu salti x stoppare?!?! io no ....l'astuzia ,che ci va ovvio, è una componente ,l'altra è SOLO scelta di tempo....forse però adesso vi stò svelando troppi trucchetti.....ah una cosa, attaccanti, non fate finte & controfinte quando state x tirare, tanto non salta nessunooooooo :ridi:

bravo,ma jack + un 'trofeo' minore :cry:
 
Top
filippou2
view post Posted on 5/8/2012, 23:10




laura vicuna deve fare un prestito presso l'Ente Nazionale Idrocarburi per portare a termine il campionato o è uno scherzo di cattivo gusto? In tempi di risparmio e tagli mi sembra una cazzata pazzesca di qualche campione della FIP che vive su marte e gira in astronave (campione, volevo scrivere campione e ho scritto campione).
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836649 views
  Share