Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Gradinaro
view post Posted on 3/8/2012, 18:55




Stando a quanto detto dal calendario provvisorio pubblicato su Fip Piemonte, le due torinesi "sacrificate" nel girone B dovrebbero essere San Mauro e la neo promossa (con ripescaggio) Oasi Vicuna.

Pertanto, SERIE D, girone B, 2012/13 :

Ghemme
Rivarolo
Borgosesia
Casale Monferrato
Montalto Dora
Castellazzo Bormida
Vigliano Biellese
Castelnuovo Scrivia
Nole
San Mauro
Alessandria (retrocessa dalla C2)
Victoria Novara (promossa dalla Promozione, gir. A)
San Maurizio d'Opaglio (ripescata dalla Promozione, gir. A)
Oasi Vicuna (ripescata dalla Promozione, gir. D)

Edited by Gradinaro - 3/8/2012, 20:17
 
Top
galvanico
view post Posted on 3/8/2012, 19:59




CITAZIONE (Gradinaro @ 3/8/2012, 19:55) 
Stando a quanto detto dal calendario provvisorio pubblicato su Fip Piemonte, le due torinesi "sacrificate" nel girone B dovrebbero essere San Mauro e la neo promossa (con ripescaggio) Oasi Vicuna.

Pertanto, SERIE D, girone B, 2012/13 :

Ghemme
Rivarolo
Borgosesia
Casale Monferrato
Montalto Dora
Castellazzo Bormida
Vigliano Biellese
Castelnuovo Scrivia
Nole
San Mauro
Alessandria (retrocessa dalla C2)
Victoria Novara (promossa dalla Promozione, gir. A)
San Maurizio d'Opaglio (ripescata dalla Promozione, gir. A)
Oasi Vicuna (ripescata dalla Promozione, gir. D)

hanno trovato la giovanile?
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 3/8/2012, 20:28




CITAZIONE (galvanico @ 3/8/2012, 20:59) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 3/8/2012, 19:55) 
Stando a quanto detto dal calendario provvisorio pubblicato su Fip Piemonte, le due torinesi "sacrificate" nel girone B dovrebbero essere San Mauro e la neo promossa (con ripescaggio) Oasi Vicuna.

Pertanto, SERIE D, girone B, 2012/13 :

Ghemme
Rivarolo
Borgosesia
Casale Monferrato
Montalto Dora
Castellazzo Bormida
Vigliano Biellese
Castelnuovo Scrivia
Nole
San Mauro
Alessandria (retrocessa dalla C2)
Victoria Novara (promossa dalla Promozione, gir. A)
San Maurizio d'Opaglio (ripescata dalla Promozione, gir. A)
Oasi Vicuna (ripescata dalla Promozione, gir. D)

hanno trovato la giovanile?

A quanto so io per il primo anno vi è una deroga da parte della Federazione, dunque non è necessario avere giovanili... entro il 2013/14 si attrezzeranno...
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 21:58
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


CITAZIONE (Gradinaro @ 3/8/2012, 21:28) 
A quanto so io per il primo anno vi è una deroga da parte della Federazione, dunque non è necessario avere giovanili... entro il 2013/14 si attrezzeranno...

...e la sai male...
 
Top
liateresa
view post Posted on 3/8/2012, 23:07




E ti diro' di piu' oltre al problema Novara se l'Oasi Vicuna viene messa nel girone B potrebbe rinunciare.
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 3/8/2012, 23:18




CITAZIONE (easyrider @ 3/8/2012, 22:58) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 3/8/2012, 21:28) 
A quanto so io per il primo anno vi è una deroga da parte della Federazione, dunque non è necessario avere giovanili... entro il 2013/14 si attrezzeranno...

...e la sai male...

Ma va? Istruiscimi please!

Per quanto riguarda Oasi Vicuna non credo ci siano problemi... piuttosto che perdere una squadra modificheranno la suddivisione del gironi e sposteranno nel B un'altra squadra... Di più difficile risoluzione il problema Victoria (che mi giunge nuovo alle orecchie)... Se difatti è venuta meno la possibilità di avere una deroga per il primo anno, significa che devono obbligatoriamente trovare un accordo con qualche società di Novara (che a quanto mi han detto un mesetto fa NON dovrebbe più essere il College Basket) e, essendo ad agosto inoltrato, direi che il tempo stringe...
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 23:40

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Gradinaro @ 4/8/2012, 00:18) 
Per quanto riguarda Oasi Vicuna non credo ci siano problemi... piuttosto che perdere una squadra modificheranno la suddivisione del gironi e sposteranno nel B un'altra squadra...

Mah...ti ricordi l'anno scorso Varallo...o così...o così!
Al massimo si libera un posto e riaprono la gara al più veloce che si iscrive... :B):
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 3/8/2012, 23:51




CITAZIONE (13Forever @ 4/8/2012, 00:40) 
CITAZIONE (Gradinaro @ 4/8/2012, 00:18) 
Per quanto riguarda Oasi Vicuna non credo ci siano problemi... piuttosto che perdere una squadra modificheranno la suddivisione del gironi e sposteranno nel B un'altra squadra...

Mah...ti ricordi l'anno scorso Varallo...o così...o così!
Al massimo si libera un posto e riaprono la gara al più veloce che si iscrive... :B):

Può essere... certo che con tutte queste rinunce ci sono davvero tanti giocatori, anche di buon livello, a spasso... Dove finiranno ora tutti quelli di Trecate ad esempio (parliamo di gente che ha fatto i playoffs e alcuni anche giovani)...
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 07:37

forumista

Group:
Member
Posts:
168

Status:


CITAZIONE (Gradinaro @ 4/8/2012, 00:18) 
Per quanto riguarda Oasi Vicuna non credo ci siano problemi... piuttosto che perdere una squadra modificheranno la suddivisione del gironi e sposteranno nel B un'altra squadra... Di più difficile risoluzione il problema Victoria (che mi giunge nuovo alle orecchie)... Se difatti è venuta meno la possibilità di avere una deroga per il primo anno, significa che devono obbligatoriamente trovare un accordo con qualche società di Novara (che a quanto mi han detto un mesetto fa NON dovrebbe più essere il College Basket) e, essendo ad agosto inoltrato, direi che il tempo stringe...

Non credo, la federazione (meglio, il comitato regionale piemontese) non ha mai fatto un passo indietro su nulla (probabilmente ritengono di essere infallibili), non penso proprio che scambino due squadre di girone, a calendari già fatti oltrettutto!
 
Top
I-Oasi
view post Posted on 4/8/2012, 08:13




Ormai ci toccano le trasfertone ^_^
 
Top
galvanico
view post Posted on 4/8/2012, 10:17




CITAZIONE (Gradinaro @ 4/8/2012, 00:51) 
... Dove finiranno ora tutti quelli di Trecate ad esempio (parliamo di gente che ha fatto i playoffs e alcuni anche giovani)...

qualcuno smette, uno è tornato in zona torino (formica a giaveno), uno dovrebbe andare a turbigo ( D lomb) gli altri si troveranno cosa fare le sere libere
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 4/8/2012, 11:28




CITAZIONE (I-Oasi @ 4/8/2012, 09:13) 
Ormai ci toccano le trasfertone ^_^

Beh almeno dalla tua frase pare di capire che non sia vero che, in caso di girone B, non vi iscriverete... Meglio così allora! :) buon campionato!
 
Top
Pres. Folle
view post Posted on 4/8/2012, 12:36




CITAZIONE (I-Oasi @ 4/8/2012, 09:13) 
Ormai ci toccano le trasfertone ^_^

Che squadra allestira' l'oasi e con quale allenatore ??? :unsure:
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 14:47
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (I-Oasi @ 4/8/2012, 09:13) 
Ormai ci toccano le trasfertone ^_^

e ti va bene che a Verbania non si sono iscritti...


CITAZIONE (oxx @ 3/8/2012, 14:48) 
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 3/8/2012, 11:31) 
No oxx, la gente che ho stoppato per contratto nn può giocare con me, quindi neanche tu puoi :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

quando tu stopperai un 2.14 poi potrai di nuovo giocare con me....prima ciccia :D

cmq non sò te,ma quando stoppo un piccolo che viene vicino a canestro, un pò mi fà una 'specie' di pena e a me dà soddisfazione zero e vorrei quasi averlo lasciato tirare in pace....quindi sotto i 190cm.non vi presentate nemmeno per favore :roftl: :roftl: sopra i 2m. tutto buono invece :zip:

ti prego allunga i famosi 10 € e trovami una squadra, voglio essere stoppato (anche) da te... :yes:
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 4/8/2012, 16:10




CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 4/8/2012, 15:47) 
CITAZIONE (I-Oasi @ 4/8/2012, 09:13) 
Ormai ci toccano le trasfertone ^_^

e ti va bene che a Verbania non si sono iscritti...


CITAZIONE (oxx @ 3/8/2012, 14:48) 
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 3/8/2012, 11:31) 
No oxx, la gente che ho stoppato per contratto nn può giocare con me, quindi neanche tu puoi :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

quando tu stopperai un 2.14 poi potrai di nuovo giocare con me....prima ciccia :D

cmq non sò te,ma quando stoppo un piccolo che viene vicino a canestro, un pò mi fà una 'specie' di pena e a me dà soddisfazione zero e vorrei quasi averlo lasciato tirare in pace....quindi sotto i 190cm.non vi presentate nemmeno per favore :roftl: :roftl: sopra i 2m. tutto buono invece :zip:

ti prego allunga i famosi 10 € e trovami una squadra, voglio essere stoppato (anche) da te... :yes:

Guarda che se hai voglia di farti un centinaio abbondante di km e. soprattutto, se porti ogni tanto un barilotto di birra, una squadra te la trovo io! :tavolo: :tavolo: :tavolo:
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836649 views
  Share