Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
paul 10
view post Posted on 1/12/2012, 08:59




Castellazzo vince di 4 o 5 a Borgosesia. Partita punto a punto... bella no...!!! Giacomo Cornaglia sugli scudi.
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 11:30
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (pana04 @ 30/11/2012, 16:55) 
CITAZIONE (robicorn @ 30/11/2012, 16:01) 
...e non sempre ....sempre senza offendere nessuno si intende :blink2:

...dirò di più...guardando certe partite di serie A...mi sa che ogni tanto manca un pò di basket...e se Scariolo si vuole offendere......SI OFFENDA!!!!
tfr7wb4uz6em2be0

ti riferisci a caja laboral vitoria - EA7 ? ahahah
 
Top
crocodile8
view post Posted on 1/12/2012, 11:31




CITAZIONE (Cosmo14 @ 1/12/2012, 08:49) 
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 1/12/2012, 00:52) 
Giaveno 80 Alfieri 67

Grande prestazione di carattere della capolista che dopo la brutta partita fatta a Pinerolo si riprende con una convincente vittoria contro la squadra più in forma del momento l'Alfieri. Ieri sugli scudi il solito Valgina, il sempre più migliorato Martinetto e Edo Franco MVP della gara con i a super prestazione condita anche con una schiacciata in contropiede.
Bravi continuiamo così anche perché la prossima settimana ci attende la difficile trasferta a Savigliano.

D'accordo con te, prestazione di carattere perchè Alfieri è una squadra tosta. Prima metà di gara leggermente meglio Alfieri, seconda metà di gara dopo i primi minuti di equilibrio ha meritato Giaveno di portare a casa i 2 punti. Concordo anche sui migliori, Valgina nei primi 2 quarti dal punto di vista offensivo vi ha tenuti sempre a stretto contatto con gli avversari (precisissimo ai tiri liberi) e in generale Martinetto e Franco hanno giocato veramente bene. Complimenti ;)
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 11:44
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Cosmo14 @ 1/12/2012, 08:49) 
CITAZIONE (Hovistogiannipuzzo @ 1/12/2012, 00:52) 
Giaveno 80 Alfieri 67

Grande prestazione di carattere della capolista che dopo la brutta partita fatta a Pinerolo si riprende con una convincente vittoria contro la squadra più in forma del momento l'Alfieri. Ieri sugli scudi il solito Valgina, il sempre più migliorato Martinetto e Edo Franco MVP della gara con i a super prestazione condita anche con una schiacciata in contropiede.
Bravi continuiamo così anche perché la prossima settimana ci attende la difficile trasferta a Savigliano.

eheh non capisci u caz cosmo14 :fischia: :roftl:

ovviamente skerzo....


p.s.appena Franco capisce che è uno dei migliori son azzi amarissimi x tutti....forse lo stà capendo :eeh!:

comunquemente nesta e ciro virgola ........eravate in una botte de fero :lol: :lol:
 
Top
Cosmo14
view post Posted on 1/12/2012, 13:06




CITAZIONE (oxx @ 1/12/2012, 11:44) 
CITAZIONE (Cosmo14 @ 1/12/2012, 08:49) 
Grande prestazione di carattere della capolista che dopo la brutta partita fatta a Pinerolo si riprende con una convincente vittoria contro la squadra più in forma del momento l'Alfieri. Ieri sugli scudi il solito Valgina, il sempre più migliorato Martinetto e Edo Franco MVP della gara con i a super prestazione condita anche con una schiacciata in contropiede.
Bravi continuiamo così anche perché la prossima settimana ci attende la difficile trasferta a Savigliano.

eheh non capisci u caz cosmo14 :fischia: :roftl:

ovviamente skerzo....


p.s.appena Franco capisce che è uno dei migliori son azzi amarissimi x tutti....forse lo stà capendo :eeh!:

comunquemente nesta e ciro virgola ........eravate in una botte de fero :lol: :lol:

Nesta e Jack pochi minuti ma di sostanza e grande lavoro in panchina di consiglio e incitamento......

Una parentesi anche per Martino Ropolo che ha fatto un ottimo lavoro in difesa su Gadaleta e ha messo la bomba che ha spaccato la partita....

La squadra si sta formando, lavoriamo cosi
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 1/12/2012, 13:29




Aspettando il più esauriente resoconto dell'avvocato, Ghemme fa poker vincendo la quarta partita consecutiva, ieri ai danni di Vigliano.
Gara condotta dall'inizio alla fine, toccando il + 20 già prima dell'intervallo lungo. Nel terzo quarto reazione di Vigliano che la mette sulla pressione e la "rudezza" fisica riuscendo a rientrare sino al - 8, a quel punto però gli uomini di maggior esperienza ghemmesi la ricacciano indietro definitivamente.
Punteggio finale 75 - 59
 
Top
My name is Nick
view post Posted on 1/12/2012, 15:05




bentornata Ghemme :yes: 4 vittorie consecutive... Ha già seminato borgosesia san maurizio oasi e nole :clap: :clap: :clap:
 
Top
pana04
view post Posted on 1/12/2012, 15:06




CITAZIONE (Gradinaro @ 1/12/2012, 13:29) 
Aspettando il più esauriente resoconto dell'avvocato, Ghemme fa poker vincendo la quarta partita consecutiva, ieri ai danni di Vigliano.
Gara condotta dall'inizio alla fine, toccando il + 20 già prima dell'intervallo lungo. Nel terzo quarto reazione di Vigliano che la mette sulla pressione e la "rudezza" fisica riuscendo a rientrare sino al - 8, a quel punto però gli uomini di maggior esperienza ghemmesi la ricacciano indietro definitivamente.
Punteggio finale 75 - 59

...al grido di AMMAZZALI BRUNO arriva il mio centesimo post:

Attached Image: NPG-VIGLIANO

NPG-VIGLIANO

 
Top
vasellina
view post Posted on 1/12/2012, 16:08




CITAZIONE (crocodile8 @ 1/12/2012, 11:31) 
CITAZIONE (Cosmo14 @ 1/12/2012, 08:49) 
Grande prestazione di carattere della capolista che dopo la brutta partita fatta a Pinerolo si riprende con una convincente vittoria contro la squadra più in forma del momento l'Alfieri. Ieri sugli scudi il solito Valgina, il sempre più migliorato Martinetto e Edo Franco MVP della gara con i a super prestazione condita anche con una schiacciata in contropiede.
Bravi continuiamo così anche perché la prossima settimana ci attende la difficile trasferta a Savigliano.

D'accordo con te, prestazione di carattere perchè Alfieri è una squadra tosta. Prima metà di gara leggermente meglio Alfieri, seconda metà di gara dopo i primi minuti di equilibrio ha meritato Giaveno di portare a casa i 2 punti. Concordo anche sui migliori, Valgina nei primi 2 quarti dal punto di vista offensivo vi ha tenuti sempre a stretto contatto con gli avversari (precisissimo ai tiri liberi) e in generale Martinetto e Franco hanno giocato veramente bene. Complimenti ;)

Gara in sostanziale equilibrio sino a tre minuti dalla fine 64 a 64 poi ha vinto meritatamente chi ha sbagliato di meno, grande Valgina ma era scontato grandi percentuali per il Giaveno ai tiri liberi molto basse per l'alfieri
 
Top
pana04
view post Posted on 2/12/2012, 10:59




CITAZIONE (oxx @ 1/12/2012, 11:30) 
CITAZIONE (pana04 @ 30/11/2012, 16:55) 
...dirò di più...guardando certe partite di serie A...mi sa che ogni tanto manca un pò di basket...e se Scariolo si vuole offendere......SI OFFENDA!!!!
tfr7wb4uz6em2be0

ti riferisci a caja laboral vitoria - EA7 ? ahahah

Si anche....so che non è la parte del forum giusta per farlo notare ma mi è scappato(sempre di basket si tratta)...comunque se un allenatore in 2 time-out non è capace di disegnare due blocchi, una finta ed un passaggio per un tiro libero e veloce per me il basket lo deve vivere come il sottoscritto; birra e panino davanti alla TV.
Ma dico io non potevamo tenerci Bucchi?!....persino quell'arterio sclerotico di Dan Peterson andava meglio....(almeno faceva ridere)....
L' altro giorno quando ho cominciato a leggere "SCARIOLO LASCIA........"...ero già commosso poi quando ho continuato...".....LA NAZIONALE".La commozione è diventata disperazione mista tragedia...... :amen:
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 14:28
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (pana04 @ 2/12/2012, 10:59) 
CITAZIONE (oxx @ 1/12/2012, 11:30) 
ti riferisci a caja laboral vitoria - EA7 ? ahahah

Si anche....so che non è la parte del forum giusta per farlo notare ma mi è scappato(sempre di basket si tratta)...comunque se un allenatore in 2 time-out non è capace di disegnare due blocchi, una finta ed un passaggio per un tiro libero e veloce per me il basket lo deve vivere come il sottoscritto; birra e panino davanti alla TV.
Ma dico io non potevamo tenerci Bucchi?!....persino quell'arterio sclerotico di Dan Peterson andava meglio....(almeno faceva ridere)....
L' altro giorno quando ho cominciato a leggere "SCARIOLO LASCIA........"...ero già commosso poi quando ho continuato...".....LA NAZIONALE".La commozione è diventata disperazione mista tragedia...... :amen:

OT
personalmente ho goduto x la disfatta di Milano :clap:
 
Top
GattoDS
view post Posted on 2/12/2012, 15:55




Montalto Dora: 72
Nole: 53

Montalto: Vittone 4, Feraudo 3, Cester 17, Dalmolin 14, Rossetto 8, Fancelli 8, Di Matteo 11, Bordignon 5, Tahir, De Paoli 2. All: Tardito

Nole: Ferrone 8, Tursi 10, Stabbio 3, Piatti 15, Perino 12, Maffucci 2, Carlin 3, Pagliano, Bianchi, Ferraris. All: Menegatti

Arbitri: Viola A (Bi), Boldrin M (Bi)

Note-parziali: 19-21, 27-9, 10-11, 16-12
 
Top
pana04
view post Posted on 2/12/2012, 18:31




CITAZIONE (oxx @ 2/12/2012, 14:28) 
CITAZIONE (pana04 @ 2/12/2012, 10:59) 
Si anche....so che non è la parte del forum giusta per farlo notare ma mi è scappato(sempre di basket si tratta)...comunque se un allenatore in 2 time-out non è capace di disegnare due blocchi, una finta ed un passaggio per un tiro libero e veloce per me il basket lo deve vivere come il sottoscritto; birra e panino davanti alla TV.
Ma dico io non potevamo tenerci Bucchi?!....persino quell'arterio sclerotico di Dan Peterson andava meglio....(almeno faceva ridere)....
L' altro giorno quando ho cominciato a leggere "SCARIOLO LASCIA........"...ero già commosso poi quando ho continuato...".....LA NAZIONALE".La commozione è diventata disperazione mista tragedia...... :amen:

OT
personalmente ho goduto x la disfatta di Milano :clap:

Per carità ognuno può tifare per chi vuole....io sono il tipo che quando gioca una squadra italiana soprattutto in Eurolega tifo per lei italia2 .....però sono anche il primo a gridare "BRUCEREMO CANTU'" a Biella. :yes:
Faccio solo fatica a capire i meccanismi che portano un mediocre allenatore come Scariolo a Milano....visto che di allenatori discreti in Italia ce ne sono.
Spero che arrivi contro Varese e ne prenda 30......a quel punto ad allenare andrà bene anche TOPOGIGIO...
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 2/12/2012, 20:25




Rivalta vince con tam tam 75-44 o qualcosa del genere, partono bene gli ospiti ma poi Rivalta trova il bandolo della matassa e acciuffa la parità alla fine del primo quarto.
Da li in poi non c'è più partita, i padroni di casa volano via tranquilli praticamente col minimo sforzo ..... Ho amici da ambedue le parti, ma da ex granata mi ha fatto veramente male vedere una disfatta del genere.....
 
Top
il ferroso
view post Posted on 2/12/2012, 20:58




Non capisco proprio nulla di basket!

ad inizio stagione pensavo che Tam Tam fosse forte, invece cadono a picco!
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836654 views
  Share