Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
Avvocato Covelli
view post Posted on 22/12/2014, 14:51 by: Avvocato Covelli
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


CITAZIONE (il ferroso @ 22/12/2014, 14:21) 
Girone A
Per me i primi due posti sono assegnati correttamente, a fine campionato rimarranno invariati.
al terzo posto momentaneamente Alfieri ma intravedo all'orizzonte uno" switch" con San Maurizio.
Dalla quinta in poi il livello del girone si abbassa notevolmente e credo che il quinto posto sarà indubbiamente di settimo, per i due posti rimanenti io mi gioco Aosta e Trecate.
Play out sicuramente San Mauro e Montalto le altre se la giocano per evitarli!

sui primi due non ci sono dubbi, anzi direi anche Reba primo e Victoria secondo con i novaresi che pagano caro lo scivolone di settimo.
le posizioni di alfieri e San maurizio dipendono sia da loro che dalle squadre dietro che ai danni di queste due formazioni potrebbero fare il colpetto tale da garantire una miglior posizione finale.
nella fascia centrale dipendemolto se c'è mercato in entrata. ad esempio Ghemme si è mossa e presumibilmente si muoverà ancora, difficile dire se i nuovi inserimenti porteranno qualcosa di nuovo (io penso chiaramente di sì)certo non sarà così facile a 13 giornate dal termine essere certi su chi (e come) occuperà le caselle dal quinto al settimo posto.
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836675 views
  Share