Basket Café Forum

DIVISIONE REGIONALE 1 PIEMONTE, Tutto dal mercato in poi...

« Older   Newer »
  Share  
il ferroso
view post Posted on 22/12/2014, 14:21 by: il ferroso




Nonostante Oxx faccia il riservato, provo a convincerlo a raccontarci della gara dando in cambio una mia analisi!

Girone A
Per me i primi due posti sono assegnati correttamente, a fine campionato rimarranno invariati.
al terzo posto momentaneamente Alfieri ma intravedo all'orizzonte uno" switch" con San Maurizio.
Dalla quinta in poi il livello del girone si abbassa notevolmente e credo che il quinto posto sarà indubbiamente di settimo, per i due posti rimanenti io mi gioco Aosta e Trecate.
Play out sicuramente San Mauro e Montalto le altre se la giocano per evitarli!

Girone B
come da copione i 3 squadroni 5 pari, Pinerolo, Sagrantino hanno creato un gap con le altre. Per il primo posto vedo 5 pari, troppa qualità in più rispetto a tutti gli altri e per me non hanno neppure ingranato per bene!!!
da 4 al settimo posto, quindi P.O se la giocano le due saviglianesi, le due rivaltesi e Asti e Ginnastica. i ragazzi di Baldovin e Patrignani partono con 4 punti di svantaggio e sarà più dura. Ma per me alla fine a farne le spese e rimanere fuori dai P.O. saranno le rivaltesi meno qualità ed esperienza rispetto alle altre.
Play out, invece se la giocano le altre.. Castelnuovo avrà di nuovo Aime, quindi per tutte le altre sarà durissima evitarli, anche se Conteverde è artefice del proprio destino.
 
Top
19263 replies since 29/7/2012, 10:44   1836675 views
  Share