Basket Café Forum

ORLANDINA BASKET, Tornati per prendere le stelle!

« Older   Newer »
  Share  
guido_v
view post Posted on 28/7/2014, 19:27




Ma la notizia su Young che si e' offerto a noi e' vera?
 
Top
I Big Three Capo
view post Posted on 28/7/2014, 21:45




Spero proprio di no..

CITAZIONE (basket89 @ 28/7/2014, 12:30)
CITAZIONE (Jakal' @ 28/7/2014, 12:28) 
perchè?... giocate in A?
smile_yoh

Noi NO..... e Voi :uhm: :uhm:

Sei appena salito al piano di sopra e gia fai pruvulazzo?? mah....
 
Top
basket89
view post Posted on 28/7/2014, 22:52




CITAZIONE (I Big Three Capo @ 28/7/2014, 22:45) 
Spero proprio di no..

CITAZIONE (basket89 @ 28/7/2014, 12:30)
Noi NO..... e Voi :uhm: :uhm:

Sei appena salito al piano di sopra e gia fai pruvulazzo?? mah....

Nessuno fa pruvulazzo, la mia non era assolutamente una provocazione, davo per scontato che il prossimo anno giocaste in serie A. Nessuna polemica.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 08:46
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


L'UPEA NON STA A GUARDARE 28/07/2014
L’Upea Orlandina attende il ripescaggio, ma non sta a guardare
Benedetto Orti Tullo - Messina Sportiva

L’Upea Capo d’Orlando attende il responso riguardo al ripescaggio nella massima serie, ma – dietro le quinte – il lavoro è davvero intenso. Venerdì, scorso, infatti si tenuto un incontro operativo tra i responsabili del marketing e della comunicazione di Lega Basket Bezzecchi e Riccò e quelli dell’Upea Coppolino e Ilardi. Una tavola rotonda intensa, iniziata intorno le 11.30 e terminata senza soste qualche minuto dopo le 16.00. I dirigenti di Lega Basket, oltre a trasferire le diverse consegne tecniche ed operative in caso di ripescaggio (tra le più importanti, l’introduzione dell’instant replay con ben quattro telecamere e non più due), hanno potuto visionare il report 2012-2014 elaborato per l’occasione dal direttore Aurelio Coppolino che ha rappresentato attraverso grafici, immagini e video l’imponente mole di lavoro portato avanti negli ultimi due anni da tutte e otto le risorse facenti parte dell’area marketing-comunicazione e dell’ufficio stampa. Sentiti apprezzamenti sono venuti da Bezzecchi e Riccò, tanto da paragonare l’organizzazione dell’Orlandina a quella dei top team della Serie A, quali ad esempio l’Emporio Armani Milano e la Dinamo Sassari.

“Siamo molto felici per le parole dei dirigenti di Lega Basket -commenta Coppolino-, che ci inorgogliscono e ci spronano a continuare su una strada che certi media fingono purtroppo di non vedere, ma che tanti tifosi, partners e addetti ai lavori colgono quotidianamente. Prova ne sia la partecipazione all’Orlandina Pride B2B del maggio scorso da parte di oltre 40 partners commerciali più i massimi responsabili di LNP, Torino, Agrigento e Barcellona”.
La crescita dell’Orlandina continua quindi anche e fuori dal parquet: “Ciò è stato possibile -argomenta Coppolino- grazie alla lungimiranza della famiglia Sindoni con la quale sin dal febbraio 2012 abbiamo elaborato una strategia pluriennale attraverso la quale migliorare gli standard organizzativi e gestionali. Abbiamo creato ex novo delle aree prima inesistenti con professionisti del marketing e della comunicazione ed i risultati oggi parlano chiaro, anche grazie ovviamente alla stupenda stagione tecnica appena conclusa”.
Ecco i dati salienti del report presentato ai vertici di Lega Basket da Coppolino al quale, da quest’anno, verrà affidata anche l’organizzazione del ticketing e della campagna abbonamenti con il supporto del DG Venza, oltreché una generale supervisione gestionale dell’intero budget formato dalle aree amministrativa e logistica, prima squadra, giovanili, marketing, eventi ed ufficio stampa:

AREA MARKETING 2013/14:
- 253 trattative totali con 73 positive ed un incremento nelle entrate del 100% rispetto all’anno 2011/12
- pianificazione di progetti quali riorganizzazione aziendale, Orlandina Pride B2B, restyling PalaFantozzi ed area hospitality, Orlandina Store, Final Six Rimini, Buffa racconta Jordan, Una domenica da Leoni ed altri progetti commerciali

Componenti: Aurelio Coppolino (Direttore Marketing), Giuseppe Famiani (Account Manager), Giuseppe Blanca (Account Manager), Rino Germanà (Account Manager), Fabrizio L’Episcopo (Account Manager)

UFFICIO STAMPA ED AREA COMUNICAZIONE 2013/14
- gestione nr. 74 contatti media (1 agenzie, 4 carta stampata, 11 tv, 12 radio, 46 internet)
- sito: 80.000 visitatori unici su base semestrale rispetto ai 27.000 su base semestrale del 2012/13
- facebook: 8.700 fan rispetto ai 3.600 del maggio 2013
- twitter: 1.900 follower rispetto ai 636 del maggio 2013
- instagram: 1.150 seguaci (non presente nel 2012/13)
- youtube: 237 video elaborati (69 nel 2012/13), 280.000 visualizzazioni (20.000 nel 2012/13), 700 iscritti (40 nel 2012/13)
- app: 1.530 downloader rispetto ai 470 del 2012/13

COMPONENTI: Aurelio Coppolino (Direttore Comunicazione), Sebastiano Ilardi (Capo Ufficio Stampa e Social Media Manager), Gabriele Ferruccio (Addetto Stampa e Responsabile Web Site e Social Network), Martina Rinoldo (Addetto Stampa).

:clap:
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 29/7/2014, 10:40




CITAZIONE (I Big Three Capo @ 28/7/2014, 22:45) 
Spero proprio di no..

CITAZIONE (basket89 @ 28/7/2014, 12:30)
Noi NO..... e Voi :uhm: :uhm:

Sei appena salito al piano di sopra e gia fai pruvulazzo?? mah....

Era una battuta...e anche simpatica...non rendiamoci antipatici
 
Top
grilli31
view post Posted on 29/7/2014, 16:52




C'è l'ok della lega, adesso tocca alla FIP.
Preparate lo spumante...
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 17:21
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


CITAZIONE (grilli31 @ 29/7/2014, 17:52) 
C'è l'ok della lega, adesso tocca alla FIP.
Preparate lo spumante...

minzica sei della comtec e non dici nulla!
potevi chiarirci se i totani andavano messi nelle passività o nell'attivo!
 
Top
guido_v
view post Posted on 30/7/2014, 09:42




L'attesA e` giunta quasi al termine
 
Top
I Big Three Capo
view post Posted on 30/7/2014, 09:49




intanto....Markel Starks, prodotto di Georgetown si accasa a ferentino...
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 10:36
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


...confermo sul si della lega.....!!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 10:45
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


CITAZIONE (I Big Three Capo @ 30/7/2014, 10:49) 
intanto....Markel Starks, prodotto di Georgetown si accasa a ferentino...

Che ca....!!!! è un fenomeno

CITAZIONE (aircarter @ 30/7/2014, 11:36) 
...confermo sul si della lega.....!!!!

mi dispiace profondamente...il nostro probabile ingresso in serie A ha rovinato i sogni di qualcuno e la possibilità di incrementare gli abbonamenti per nn far saltare il progetto di una squadra di basket :roftl: :roftl: :clap: :clap: :clap: :ridi: :ridi: :ridi: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:
 
Top
cicciocapo
view post Posted on 30/7/2014, 10:57




CITAZIONE (aircarter @ 30/7/2014, 11:36) 
...confermo sul si della lega.....!!!!

Fonte?
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 11:04
Avatar

Vivere Ardendo e non Bruciarsi Mai

Group:
Member
Posts:
2,676
Location:
Capo d'Orlando

Status:


CITAZIONE (cicciocapo @ 30/7/2014, 11:57) 
CITAZIONE (aircarter @ 30/7/2014, 11:36) 
...confermo sul si della lega.....!!!!

Fonte?

è inopportuno che tu lo chieda...
 
Top
I Big Three Capo
view post Posted on 30/7/2014, 11:13




Muahahahahah vai cazzo!!!! FACCIAMO PARTIRE STI ABBONAMENTI....

SECONDO ME PEPPE SINDONI HA IN CANNA 4/5 COLPI IMMEDIATI!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 11:20
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,782
Location:
Orlandino adottato

Status:


CITAZIONE (I Big Three Capo @ 30/7/2014, 12:13) 
Muahahahahah vai cazzo!!!! FACCIAMO PARTIRE STI ABBONAMENTI....

SECONDO ME PEPPE SINDONI HA IN CANNA 4/5 COLPI IMMEDIATI!!!

ma quel play non doveva farlo andare a ferentino!!!! <_<
 
Top
7130 replies since 27/7/2012, 20:00   259290 views
  Share