Basket Café Forum

ASD BENEDETTO XIV CENTO, Noi Siamo Ancora Qua!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2012, 20:58
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Io non mi metto a fare paragoni, anche perchè Poggio/Mirandola l'ho vista poco, ma stiamo parlando di una squadra neopromossa che ha fatto il doppio salto, quindi a livello di squadra aspetto di vedere i nostri, anche perchè è cambiata la cabina di regia, che è l'elemento più importante di una squadra, e il nuovo regista lo conosco zero, mentre conosco bene Jordan che oltre a essere un lusso in DNB, è anche uno che rende la vita facile ai compagni, vedi Venturelli, che a me piace, è anche un gran cavallo come personaggio, ma che secondo me deve una buona parte dell'annata splendida ai palloni che riceveva da Jordan. Di Trani potrebbe fare una annata clamorosa (e non sarebbe la prima in DNB) se dovesse trovare chi gli serve buone quantità di palloni per tiri "buoni" e potrà anche migliorare le medie al tiro se dovesse calare il coefficiente di difficoltà per andare a cercare il canestro.
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 10/8/2012, 22:46




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 10/8/2012, 21:23) 
mah... ho detto che non mi convince ma sarei felice di potermi ricredere.
Poi mi parti con dei paralleli specifici con giocatori di una squadra che ha fatto un campionato enorme ed è pure salita.
Si può parlare di tutto ma i confronti che hai fatto sono improponibili.
Un parere mio s'intende.
Il giocatore con più talento (Di Trani) lo paragoni e lo livelli a Venturelli....ma l'hai visto mai giocare Venturelli..?
Ti rispetto troppo per continuare. Accetto il tuo punto di vista ma per me sei sulla luna a fare confronti come questi. Bastoni e Tedeschini poi se non è blasfemia ci assomiglia molto. Uno è il basket l'altro..l'altro???

Aspetta, forse non ci capiamo...
Io ho fatto paragoni con una squadra che è salita (e che tu conosci molto bene) (e che tra l'altro non era certamente partita per salire) per farti capire che Cento non è certamente una squadra che può vincere solo 3 partite...
L'unico ruolo dove c'è NETTAMENTE della differenza è quello del play dove Mirandola ha Luosi...
Negli altri ruoli no! Tra le altre cose, come ti ha già fatto notare Achi, Di Trani ha già fatto la DNB giocando ad alti livelli qualitativi per vari anni...Venturelli credo sia al primo, al massimo il secondo anno di DNB...e giocare di fianco a Losi ogni tanto segno anch'io...ciò non toglie che Venturelli abbia fatto una stagione straordinaria e resti inspiegabile come in Italia certi giocatori possano restare degli emeriti sconosciuti a certi livelli fino ai 30 anni... io lo vidi 5/6 anni fa giocare contro di me ai Giardini e mi fece un'impressione pazzesca, però continuò a giocare in DNC...quindi resto della mia, in quel ruolo se la giocano...
Su Bastoni ho scritto: "Bastoni per me ha un talento da serie superiore ed è più perimetrale...direi qualcosa in più per Bastoni..." Se pensi che la Pallacanestro sia solo talento, ti sbagli...Aggiungo in più una cosa... Bastoni è "il basket" quando decide di giocare, cosa che non succede sempre...e nel complesso delle valutazioni queste considerazioni debbono avere un peso...ergo non credo di essere arrivato alla blasfemia :D
P.S. Tra le altre cose non dimenticare che Bastoni è arrivato a Mirandola perchè Tedeschini ha deciso di andare a Cento... :blink2:
 
Top
chiatto
view post Posted on 11/8/2012, 12:15




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 10/8/2012, 21:23) 
mah... ho detto che non mi convince ma sarei felice di potermi ricredere.
Poi mi parti con dei paralleli specifici con giocatori di una squadra che ha fatto un campionato enorme ed è pure salita.
Si può parlare di tutto ma i confronti che hai fatto sono improponibili.
Un parere mio s'intende.
Il giocatore con più talento (Di Trani) lo paragoni e lo livelli a Venturelli....ma l'hai visto mai giocare Venturelli..?
Ti rispetto troppo per continuare. Accetto il tuo punto di vista ma per me sei sulla luna a fare confronti come questi. Bastoni e Tedeschini poi se non è blasfemia ci assomiglia molto. Uno è il basket l'altro..l'altro???

Per fortuna che hai scritto che al massimo vinciamo 3 partite, perchè con quello che hai scritto qui sopra mi sarei preoccupato se avessi scritto il contrario :sick: ...bene così, il mondo è bello perchè è vario, ma non Bagnoli però! :lol:
 
Top
Bromley Contingent
view post Posted on 11/8/2012, 14:59




ricominciamo:
stavamo dando, più che un giudizio, (come te non ho sott'occhio diversi del roster) un'impressione sulla composizione della nuova squadra.
Tu, da me esortato, la collochi a metà classifica e giustamente ti riservi di vedere le altre per essere più preciso e convinto.

Io, che sono poco convinto della composizione e sono con te d'accordo sull'importanza del livello generale, aggiungo che se il livello fosse quello ultimo di quel girone non ci sarebbe trippa per gatti ( e metto la provocazione delle 3 partite vinte).

Il resto lo lasciamo fuori, ok? Il confronto da te proposto è talmente improponibile che continua ed esse blasfemo. Ma non solo con Mirandola visto che si parla del livello di un girone, ma con quasi tutte di quel girone.

Poi chiatto..non ho capito cosa intendevi.
 
Top
chiatto
view post Posted on 11/8/2012, 19:25




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 11/8/2012, 15:59) 
ricominciamo:
stavamo dando, più che un giudizio, (come te non ho sott'occhio diversi del roster) un'impressione sulla composizione della nuova squadra.
Tu, da me esortato, la collochi a metà classifica e giustamente ti riservi di vedere le altre per essere più preciso e convinto.

Io, che sono poco convinto della composizione e sono con te d'accordo sull'importanza del livello generale, aggiungo che se il livello fosse quello ultimo di quel girone non ci sarebbe trippa per gatti ( e metto la provocazione delle 3 partite vinte).

Il resto lo lasciamo fuori, ok? Il confronto da te proposto è talmente improponibile che continua ed esse blasfemo. Ma non solo con Mirandola visto che si parla del livello di un girone, ma con quasi tutte di quel girone.

Poi chiatto..non ho capito cosa intendevi.

Niente, lascia stare...è un discorso che preferisco evitare visto il modo in cui l'hai impostato! :uhm:
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 11/8/2012, 19:39




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 11/8/2012, 15:59) 
ricominciamo:
stavamo dando, più che un giudizio, (come te non ho sott'occhio diversi del roster) un'impressione sulla composizione della nuova squadra.
Tu, da me esortato, la collochi a metà classifica e giustamente ti riservi di vedere le altre per essere più preciso e convinto.

Io, che sono poco convinto della composizione e sono con te d'accordo sull'importanza del livello generale, aggiungo che se il livello fosse quello ultimo di quel girone non ci sarebbe trippa per gatti ( e metto la provocazione delle 3 partite vinte).

Il resto lo lasciamo fuori, ok? Il confronto da te proposto è talmente improponibile che continua ed esse blasfemo. Ma non solo con Mirandola visto che si parla del livello di un girone, ma con quasi tutte di quel girone.

Poi chiatto..non ho capito cosa intendevi.

Ti faccio una domanda.... ma tu li conosci bene i giocatori di Cento?
Io lo scorso anno ho visto squadre di DNB simil imbarazzanti...la metà (e forse sto scarso) di sicuro non vinceva certo il girone D della DNC...
Prova a chiedere a Chiatto se lo scorso anno in amichevole (certo che le amichevoli lasciano il tempo che trovano) Ferrara (che ha vinto la DNB) si divertiva molto...
Poi ti ripeto che di solito chi domina un campionato (e Cento tenderei a pensare che l'ha fatto), l'anno successivo se non cambia troppo fa quasi sempre bene, e a volte molto bene....quasi mai fa schifo...
 
Top
chiatto
view post Posted on 11/8/2012, 20:15




CITAZIONE (Andrew Toney @ 11/8/2012, 20:39) 
CITAZIONE (Bromley Contingent @ 11/8/2012, 15:59) 
ricominciamo:
stavamo dando, più che un giudizio, (come te non ho sott'occhio diversi del roster) un'impressione sulla composizione della nuova squadra.
Tu, da me esortato, la collochi a metà classifica e giustamente ti riservi di vedere le altre per essere più preciso e convinto.

Io, che sono poco convinto della composizione e sono con te d'accordo sull'importanza del livello generale, aggiungo che se il livello fosse quello ultimo di quel girone non ci sarebbe trippa per gatti ( e metto la provocazione delle 3 partite vinte).

Il resto lo lasciamo fuori, ok? Il confronto da te proposto è talmente improponibile che continua ed esse blasfemo. Ma non solo con Mirandola visto che si parla del livello di un girone, ma con quasi tutte di quel girone.

Poi chiatto..non ho capito cosa intendevi.

Ti faccio una domanda.... ma tu li conosci bene i giocatori di Cento?
Io lo scorso anno ho visto squadre di DNB simil imbarazzanti...la metà (e forse sto scarso) di sicuro non vinceva certo il girone D della DNC...
Prova a chiedere a Chiatto se lo scorso anno in amichevole (certo che le amichevoli lasciano il tempo che trovano) Ferrara (che ha vinto la DNB) si divertiva molto...
Poi ti ripeto che di solito chi domina un campionato (e Cento tenderei a pensare che l'ha fatto), l'anno successivo se non cambia troppo fa quasi sempre bene, e a volte molto bene....quasi mai fa schifo...

Ciao Guido, questo provocatore da 4 soldi mi fa tenerezza...con quello che ha scritto nei suoi post precedenti, ha dimostrato il suo livello.
Vorrei aspettare almeno la prima di campionato per iniziare a questionare con qualcuno, ma la vedo dura... :roftl:
Condivido tutto quello che hai postato... e tu il prossimo anno?
 
Top
Bromley Contingent
view post Posted on 11/8/2012, 23:46




Provocatore da 4 soldi? sei ubriaco come tuo solito per caso?
ho espresso nemmeno un giudizio ma un'impressione e prendo del provocatore?

Ok. mi avete convinto. Sono degli All Stars e guai a chi dice il contrario.
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 11/8/2012, 23:59




Per favore, teniamo i toni bassi...si parla di Pallacanestro e ognuno la vede come la vuole vedere...e non credo ci sia nessun problema...

Nessun parla di all stars, come nessuno dovrebbe parlare di una squadra di scalzagatti...io dico semplicemente che per me Cento farà la sua porca figura...

Oh, poi sarà il campo a dire chi aveva ragione...quello non mente mai!!!

P.S. Chiatto...sono in C Regionale a Castelfranco...
 
Top
Bromley Contingent
view post Posted on 12/8/2012, 02:37




CITAZIONE (Andrew Toney @ 12/8/2012, 00:59) 
Per favore, teniamo i toni bassi...si parla di Pallacanestro e ognuno la vede come la vuole vedere...e non credo ci sia nessun problema...

Nessun parla di all stars, come nessuno dovrebbe parlare di una squadra di scalzagatti...io dico semplicemente che per me Cento farà la sua porca figura...

Oh, poi sarà il campo a dire chi aveva ragione...quello non mente mai!!!

P.S. Chiatto...sono in C Regionale a Castelfranco...

bravissimo. anche io ho espresso la mia e non ho parlato di scalzagatti e tra l'altro spero di sbagliarmi.
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 12/8/2012, 10:58




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 12/8/2012, 03:37) 
CITAZIONE (Andrew Toney @ 12/8/2012, 00:59) 
Per favore, teniamo i toni bassi...si parla di Pallacanestro e ognuno la vede come la vuole vedere...e non credo ci sia nessun problema...

Nessun parla di all stars, come nessuno dovrebbe parlare di una squadra di scalzagatti...io dico semplicemente che per me Cento farà la sua porca figura...

Oh, poi sarà il campo a dire chi aveva ragione...quello non mente mai!!!

P.S. Chiatto...sono in C Regionale a Castelfranco...

bravissimo. anche io ho espresso la mia e non ho parlato di scalzagatti e tra l'altro spero di sbagliarmi.

Però ti faccio notare che se pensi/dici che una squadra per te al massimo vince 3 partite, non immagino certo che tu ne abbia una grande considerazione... :blink2:
 
Top
chiatto
view post Posted on 12/8/2012, 13:17




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 12/8/2012, 00:46) 
Provocatore da 4 soldi? sei ubriaco come tuo solito per caso?
ho espresso nemmeno un giudizio ma un'impressione e prendo del provocatore?

Ok. mi avete convinto. Sono degli All Stars e guai a chi dice il contrario.

Ascolta, non fare il furbo con me che pigli male...tu non hai espesso un'impressione ma hai sparato sentenze su giocatori che manco conosci, criticandoli e facendo paragoni inutili che nessuno ti ha chiesto.
Per parlare di qualcosa o di qualcuno devi prima sapere di cosa parli, altrimenti fai meglio a stare muto.
Un consiglio: prova ad ubriacarti pure te, magari parlare di basket da ubriaco ti riesce meglio... :blab:

Guido, in bocca al lupo...e se ti capita di venire a vedere qualche partita a Cento, dimmi qualcosa che beviamo una birretta! :blink2:
 
Top
Bromley Contingent
view post Posted on 12/8/2012, 13:28




era ovviamente una boutade quella delle 3 partite...


secondo non ho fatto io i confronti ne espresso sentenze ma solo detto, e lo ribadisco, che non sono convinto.
terzo so benissimo di che parlo
quarto ribadisco che spero di sbagliarmi
quinto...a chiatto..stai sereno va che c'è caldo. è un forum dove si parla di basket nient'altro.
 
Top
chiatto
view post Posted on 12/8/2012, 14:06




CITAZIONE (Bromley Contingent @ 12/8/2012, 14:28) 
era ovviamente una boutade quella delle 3 partite...


secondo non ho fatto io i confronti ne espresso sentenze ma solo detto, e lo ribadisco, che non sono convinto.
terzo so benissimo di che parlo
quarto ribadisco che spero di sbagliarmi
quinto...a chiatto..stai sereno va che c'è caldo. è un forum dove si parla di basket nient'altro.

Io sono serenissimo ma non posso tollerare certe uscite su giocatori che quest'anno hanno dato l'anima per la nostra maglia...se non 6 convinto mi dispiace per te, ho sperato fino all'ultima firma che venissero confermati i "magnifici 7"!
Prima di scrivere certe cose puoi anche pensarci, visto che non scade il tempo e visto che ti dimentichi quello che scrivi ok?
Dai su, fai il bravo e vai a guardare la finale USA-Spagna delle Olimpiadi.
 
Top
Bromley Contingent
view post Posted on 12/8/2012, 14:29




ma lo capisci o no che è lungi da me criticare sia i giocatori passati e futuri e l'operato di chi ha fatto la nuova squadra?
ho solo detto che non mi convince per i 2 o 3 motivi che ho scritto.
I confronti partiti dopo non li ho evocati io e li considero fuori luogo.

a che ora è la finale?
 
Top
627 replies since 26/7/2012, 10:14   44843 views
  Share