Basket Café Forum

C2 - 2003/2004, atto secondo

« Older   Newer »
  Share  
pollo2003
view post Posted on 9/11/2003, 15:49




cus torino +25 su settimo.
e le altre?? qualcuno sa qualcosa?? complimenti ad Oleggio per 2 punti conquistati in un campo molto difficile!
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 9/11/2003, 16:01




arona vince ad aosta domo vince a novara poi nn so..
 
Top
Double B
view post Posted on 9/11/2003, 16:36




rivalta-crocetta 80-75
ivrea- venaria 70-75
 
Top
Spadino 7
view post Posted on 10/11/2003, 12:13




QUOTE (pollo2003 @ 9/11/2003, 13:29)
cus torino +25 su settimo.
e le altre?? qualcuno sa qualcosa?? complimenti ad Oleggio per 2 punti conquistati in un campo molto difficile!

No Pollo il campo non era difficile era ai limiti della praticabilità...

Scherzi a parte quella di sabato è una vittoria pesante, primo perchè in trasferta, secondo perchè sinceramente un campo come quello di Kolbe erano anni che non lo vedevo... penso che i canestri risalgano a inizio anno 60... il parquet più o meno ha l'età dei canestri... e devo fare i complimenti a Kolbe, sinceramente non pensavo potessero rientrare nel quarto tempo invece hanno trovato l'energia nervosa per rientrare in partita. Il campo è molto difficile sinceramente non credo che in molti passeranno su quel campo.
 
Top
Low Post Man
view post Posted on 10/11/2003, 12:48




Fossano vince di uno col Savigliano, fuori casa, al termine di una brutta partita. Peccato perchè le due squadre sono, sulla carta, ottime per talento e spettacolarità. Sfortunato il ritorno di Toselli a Savigliano, anche per un mal di schiena ed un arbitraggio che lo ha punito un po'. rimane un certo rammarico perchè il Savigliano poteva approfittare di una squadra che per ora non esprime il bel gioco dell'anno scorso...
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 10/11/2003, 13:54




Crocetta battuta di 5 a Rivalta con molto rammarico.
Pari al 35imo, SOPRA di 3 a 3' dalla fine...
 
Top
PresParacca
view post Posted on 10/11/2003, 15:03




Espugnato il campo di Aosta anche se il punteggio è bugiardo primi 2 quarti con Arona con qualche problema in attacco e 27 a 26 x Aosta negli ultimi 2 quarti + fluidità in attacco x Arona e vittoria anche se l'allungo decisivo (ancora + 6 a 5 dalla fine) avviene solo negli ultimi minuti. Che dire? aspettavamo qs. trasferta x capire lo spessore della squadra che si è dimostrato ottimo Aosta è squadra forte anche fisicamente ma tutti i ns. hanno tenuto bene il campo x marcatori (mi sembra di aver capito che ad Oleggio interessa) Villani 24 Fiori 17 Burlini 16. Ottima anche la serata e il giorno dopo dove parecchi giocatori si sono fermati in ottimo agriturismo (scovato da "immagine" Tosi) ad ossigenarsi e a prendersi una domenica di relax.
 
Top
CapelliNeri
view post Posted on 10/11/2003, 16:15




Complimenti....andare a vincere ad Aosta non e' mai facile !!!

 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 10/11/2003, 21:47




QUOTE (PresParacca @ 10/11/2003, 12:43)
...x marcatori (mi sembra di aver capito che ad Oleggio interessa) Villani 24 Fiori 17 Burlini 16. ..

ah ah mi aspettavo di tutto ma nn che un presidente si intromettesse in una discussione tra ragazzi!!

Edited by IL_BOCIA - 10/11/2003, 20:26
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 10/11/2003, 23:25




QUOTE (PresParacca @ 10/11/2003, 12:43)
Espugnato il campo di Aosta anche se il punteggio è bugiardo primi 2 quarti con Arona con qualche problema in attacco e 27 a 26 x Aosta negli ultimi 2 quarti + fluidità in attacco x Arona e vittoria anche se l'allungo decisivo (ancora + 6 a 5 dalla fine) avviene solo negli ultimi minuti. Che dire? aspettavamo qs. trasferta x capire lo spessore della squadra che si è dimostrato ottimo Aosta è squadra forte anche fisicamente ma tutti i ns. hanno tenuto bene il campo x marcatori (mi sembra di aver capito che ad Oleggio interessa) Villani 24 Fiori 17 Burlini 16. Ottima anche la serata e il giorno dopo dove parecchi giocatori si sono fermati in ottimo agriturismo (scovato da "immagine" Tosi) ad ossigenarsi e a prendersi una domenica di relax.

CARO PRESIDENTE,

COMPLIMENTI IN PRIMIS PER LE VITTORIE STRA-MERITATE FINO AD ORA, E COMPLIMENTI ANCHE PER AVER SCELTO IL CONSIGLIO DELLA VECCHIA " TOSI "...LUI IN FATTO DI POSTI , LOCALI O ALTRE COSE D' IMMAGINE NON SBAGLIA !!!!!!

PS......CIAO NASO MIO PADRE E' ARRABBIATO CON TE PERCHE' NON HAI PRESO L'AUTO DA LUI !!! MI SA CHE A NATALE SI ASPETTA LA SOLITA BOTTIGLIA DI GRAPPA PER PERDONARTI !!!

CIAO PRES. E IN BOCCA AL LUPO PER LA BELLA STAGIONE CHE CON ONORE STATE AFFRONTANDO !!!
 
Top
Bimbomix
view post Posted on 11/11/2003, 22:18




Complimenti ad Airoli ed al suo Moncalieri!!! E' la giusta rivincita dopo un anno sfortunato, del quale fortunatamente Genova sta pagando il fio!!!
E meno male che in estate non è andato ad Alba, forse non vedeva i soldi nemmeno per comprarsi il panettone....
 
Top
pollo2003
view post Posted on 12/11/2003, 03:58




HYDROPLAST NOVARA
A.S.BASKET IVREA

DE SANTO VENARIA
REGIS SETTIMO

CUS TORINO
A.S.KOLBE TORINO

MAGIC OLEGGIO
BUCKLER AOSTA

MARINER ARONA
ATLAVIR RIVALTA

ING DOMODOSSOLA
DON BOSCO CROCETTA

Il prossimo turno vede sicuramente due partite molto interessanti e che si preannunciano molto combattute... Cus To-Kolbe ed Oleggio-Aosta.
Chi vincerà?? Cus ed Oleggio sono favorite, ma occhio al Kolbe ,vera mina vagante di questo campionato, mentre Aosta prima o poi "uscirà" per riportarsi in posizioni di classifica più alte.
 
Top
PresParacca
view post Posted on 12/11/2003, 11:16




QUOTE (IL_BOCIA @ 10/11/2003, 19:27)
QUOTE (PresParacca @ 10/11/2003, 12:43)
...x marcatori (mi sembra di aver capito che ad Oleggio interessa) Villani 24 Fiori 17 Burlini 16. ..

ah ah mi aspettavo di tutto ma nn che un presidente si intromettesse in una discussione tra ragazzi!!

Premesso che il bello di qs. forum è scambiarsi notizie ma anche , ogni tanto polemizzare
premesso che la mia frase non era totalmente ironica ma era un modo scherzoso per dare i marcatori della mia squadra
premesso che alcuni "vecchi" giocatori della squadra dove tu giochi da alcuni anni commentano l'attività mia e della società anche in modo pesante e fastidioso tenuto conto che io non ho mai commentato alcunchè su nessun giocatore e sul suo modo di saper o non saper giocare
premesso che non so chi tu sia
non vedo xchè cmq un presidente non si può intromettere in una discussione tra ragazzi !
 
Top
Fondamentali
view post Posted on 12/11/2003, 11:24




forse perchè un presidente è al di sopra delle faccende tra ragazzi ???
 
Top
lady oscar
icon4  view post Posted on 12/11/2003, 12:43




Mi sa che ti sbagli xhè è bello sentire anche quello che dice chi stà nei piani alti e poi alcuni "ragazzi" non sono più tanto ragazzi hanno magari la stessa età di un presidente visto che ci sono giocatori che hanno anche 40anni e commentano magari anche loro sul sito (anche se non so sinceramente quanti anni possano avere i presidenti)!!!
 
Top
1643 replies since 4/11/2003, 15:29   45606 views
  Share