Basket Café Forum

C2 - 2003/2004, atto secondo

« Older   Newer »
  Share  
CapelliNeri
view post Posted on 5/11/2003, 18:56




QUOTE (IL_BOCIA @ 5/11/2003, 16:14)
nessuno ha news sul campionato?


Visto che si parla sempre di punti, attacco ecc......dopo 4 giornate.....chi puo' essere votato come miglior difensore ????

Non ho ancora visto una partita di C2 quindi non posso votare.....in base alle statistiche che si dice??
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 5/11/2003, 19:01




Se il giornale in questione e' SPRINT & SPORT, mi sembra strana la discrepanza con INFOBASKET, visto che chi cura la classifica marcatori e' sempre la stessa persona, al secolo Giorgio Bosio.

Ritengo la classifica marcatori una classifica effimera e non del tutto indicativa della qualita' offensiva di un giocatore. In questi ultimi anni hanno sempre primeggiato parecchi giocatori di squadre che non vincono, o peggio che retrocedono addirittura. Ovviamente ci sono le ovvie eccezioni.

Sottolineo come in lista non ci sia nemmeno un nome di Moncalieri... Mi sembra un messaggio eloquente. Condivido il giudizio su Domodossola: evidentemente non bisogna avere per forza il miglior realizzatore del campionato per comandare la classifica.

Su Grossini: beh, l'anno scorso e' piaciuto molto anche a me. Riferendosi alla C2 mi sembra un buon giocatore e un ottimo atleta. Gli suggerirei di pensare ai successi della sua squadra piu' che alla velata tristezza derivante dal fatto di non giocare in campionati superiori alla C2. La crescita di un giocatore e le chances di carriera passano anche dai successi della sua squadra e dalle sue capacita' di vincere con la squadra che si ha.

In bocca al lupo, per tutte le partite, tranne che per quelle del 30 novembre e 18 febbraio...

 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 6/11/2003, 16:10




QUOTE (Il Saggio Nick @ 5/11/2003, 16:41)


Su Grossini: beh, l'anno scorso e' piaciuto molto anche a me. Riferendosi alla C2 mi sembra un buon giocatore e un ottimo atleta. Gli suggerirei di pensare ai successi della sua squadra piu' che alla velata tristezza derivante dal fatto di non giocare in campionati superiori alla C2. La crescita di un giocatore e le chances di carriera passano anche dai successi della sua squadra e dalle sue capacita' di vincere con la squadra che si ha.

In bocca al lupo, per tutte le partite, tranne che per quelle del 30 novembre e 18 febbraio...


innanzitutto crepi il lupo!
per quanto riguarda i punti la mia osservazione era in tono scherzoso e mi spiace ke si sia intuito ke la classifica marcatori sia la principale delle mie attenzioni!
 
Top
Kurt Rambis
view post Posted on 6/11/2003, 21:43




QUOTE (IL_BOCIA @ 6/11/2003, 13:50)
QUOTE (Il Saggio Nick @ 5/11/2003, 16:41)


Su Grossini: beh, l'anno scorso e' piaciuto molto anche a me. Riferendosi alla C2 mi sembra un buon giocatore e un ottimo atleta. Gli suggerirei di pensare ai successi della sua squadra piu' che alla velata tristezza derivante dal fatto di non giocare in campionati superiori alla C2. La crescita di un giocatore e le chances di carriera passano anche dai successi della sua squadra e dalle sue capacita' di vincere con la squadra che si ha.

In bocca al lupo, per tutte le partite, tranne che per quelle del 30 novembre e 18 febbraio...

   

innanzitutto crepi il lupo!
per quanto riguarda i punti la mia osservazione era in tono scherzoso e mi spiace ke si sia intuito ke la classifica marcatori sia la principale delle mie attenzioni!

smettila lo sappiamo che te la studi a memoria tutte le settimane!!!

...magari stai anche studiando un attentato per Villani

 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 6/11/2003, 22:14




non ho detto che non conta...ma solo ke non è la principale ...shh è già pronto!!!devo forse RIGARTI la macchina per il tuo silenzio??

ah come difensore io ne conosco uno fortissimo ma lo stiamo ancora aspettando
 
Top
Zoro6
view post Posted on 7/11/2003, 04:12




Condivido Bocia, io chiaramente non conosco tutti i giocatori di C2, ma se quello che hai in mente tu è quello che penso io.... staccarsi di dosso TREVISAN è veramente faticoso!!!
 
Top
pollo2003
view post Posted on 7/11/2003, 17:40




Qualcuno sa se per la sfida Domo-Arona del 30 novembre finalmente ci saranno gli argentini in campo??
Ucelli resterà fino alla fine della stagione??
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 7/11/2003, 18:22




Chi sa associare i nomi dei giocatori di Domo ai numeri di maglia?
 
Top
CapelliNeri
view post Posted on 7/11/2003, 18:58




QUOTE (Il Saggio Nick @ 7/11/2003, 16:02)
Chi sa associare i nomi dei giocatori di Domo ai numeri di maglia?



Mi sa che e' difficile......

e' piu' facile associare i numeri di una squadra di calcio.......!!

 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 7/11/2003, 20:21




Beh, se qualcuno li conosce, magari sa dirmi: "Lucato e' il 13" oppure "Realini e' il 5" e cosi, via. Ma qualcuno non si era offerto per raccogliere i roster a fine settembre? Domodossola non ha contribuito?
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 7/11/2003, 20:24




A dire il vero i "contribuenti" si contano sulle dita di una mano...
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 7/11/2003, 21:09




Ah... ecco !!!
Io cosa sarei, pollice, indice, medio, ... ?
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 7/11/2003, 21:12




pollice.........
 
Top
basket is life
view post Posted on 8/11/2003, 03:31




BIEMME ING DOMODOSSOLA

5 UCELLI
6 BARBERO
7 CASTIGLIA
8 LUCATO
9 REALINI
10 CERUTTI
11 TAMINI
12 MORENO
13 RABAGLIA
14 BELLONE
15 FLAQUER
18 CUADRELLI
20 BASSI

 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 9/11/2003, 15:07




kolbe-oleggio +4 oleggio
 
Top
1643 replies since 4/11/2003, 15:29   45606 views
  Share