Basket Café Forum

SOCIETA' CHE NON SI ISCRIVONO, dalla LEGA A alla DNC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2012, 18:29

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,530

Status:


Praticamente siamo alle comiche: Perugia deve andare a Bologna, farsi riconoscere dagli arbitri e poi ritornare a casa con.....la vittoria a tavolino ma 0 punti da sommare alla sua classifica e prossimamente vedersi scritto "Turno di Riposo" sul calendario!!!!!!
Ma dove diavolo stiamo vivendo!!!!!! Speriamo che questi dirigenti siamo tutti "prossimi candidati" alle politiche, almeno troveranno elementi come loro.... :zip:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 18:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,835
Location:
Treviglio (BG)

Status:


CITAZIONE (AndreaPeve @ 20/11/2012, 17:36) 
CITAZIONE (91 The Worm @ 20/11/2012, 17:29) 
Non ho idea... Forse però anche punti di penalizzazione se non si presenta... Paradossale

penalizzazione contro una squadra che non esiste però, a pensarci bene, ci manca....

La risposta è arrivata dal comunicato sopra che almeno ha evitato a Perugia una trasferta inutile
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 20/11/2012, 18:42




CITAZIONE (moschettone @ 20/11/2012, 17:33) 
ribadisco bello leggere l'articolo su romagnoli uscito su pianetabasket.com
la fine degli eagles era già decisa da tempo ..... e con l'avallo della Fip che lo ascolta e vuole ridargli credibilità e verginità con lo storico codice 103........
ma dove e in che mani siamo finiti....... almeno ascoltassero una persona seria ed un imprenditore credibile.......
mah....................

Se non sbaglio Romagnoli è stato l'unico che ha partecipato all'asta vero? Dove sono spariti tutti gli altri che erano interessati a parole a fare un offerta??
Forse sarebbe ora di finirla di dare addosso a Romagnoli perchè tutti lo sanno bene che i guai e la rovina della Fortitudo sono iniziati con Sacrati... a meno che qualcuno, che gli ha dato credito, è ancora convinto che questo individuo era una persona seria ed un imprenditore credibile...
 
Top
ginosantercole
view post Posted on 20/11/2012, 19:01




4380 Soc. EAGLES BOLOGNA ammenda di Euro 450,00 per l'accensione di un
fumogeno sugli spalti (25,13a RG) (22,2a RG)

e questa secondo voi la pagano? :lol:
 
Top
Gary Schull
view post Posted on 20/11/2012, 19:22




CITAZIONE (el grinta 11 @ 20/11/2012, 18:42) 
CITAZIONE (moschettone @ 20/11/2012, 17:33) 
ribadisco bello leggere l'articolo su romagnoli uscito su pianetabasket.com
la fine degli eagles era già decisa da tempo ..... e con l'avallo della Fip che lo ascolta e vuole ridargli credibilità e verginità con lo storico codice 103........
ma dove e in che mani siamo finiti....... almeno ascoltassero una persona seria ed un imprenditore credibile.......
mah....................

Se non sbaglio Romagnoli è stato l'unico che ha partecipato all'asta vero? Dove sono spariti tutti gli altri che erano interessati a parole a fare un offerta??
Forse sarebbe ora di finirla di dare addosso a Romagnoli perchè tutti lo sanno bene che i guai e la rovina della Fortitudo sono iniziati con Sacrati... a meno che qualcuno, che gli ha dato credito, è ancora convinto che questo individuo era una persona seria ed un imprenditore credibile...

Ma che cazzo di ragionamento è? Romagnoli aveva la pistola alla tempia quando ha presentato l'offerta in asta? Mettiamo poi da parte la caterva di cazzate da lui dette che riescono a bersi solo più i lacchè del piano di sopra che amano vivere con la lingua infilata tra le sue chiappe...
Detto ciò...i guai finanziari sono iniziati con Sacrati? Sicuro??? Che Sacrati sia un imbecille è cosa nota, ma è Sacrati che ha legato al collo della Fortitudo il macigno del Dozza? Quante rate del mutuo hanno pagato Seragnoli e Martinelli? Bada che il mutuo del Dozza è del 2003...lo scemo ha comprato la Fortitudo nel 2007! Come mai da Palazzo d'Accursio lamentano di non aver visto un ghello del dovuto?
Poi, chi avrebbe dato credito a Sacrati? Da fortitudino seguo la Fortitudo, non i presidenti che mi stanno simpatici e le società che rilevano, come nel caso di Romagnoli con Budrio o Ferrara.
E' infinitamente più dignitosa la scelta fatta dalle bave a suo tempo di seguire castelmaggiore. Hanno dimostrato di avere più dignità.
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 20/11/2012, 20:05




CITAZIONE (Gary Schull @ 20/11/2012, 19:22) 
CITAZIONE (el grinta 11 @ 20/11/2012, 18:42) 
Se non sbaglio Romagnoli è stato l'unico che ha partecipato all'asta vero? Dove sono spariti tutti gli altri che erano interessati a parole a fare un offerta??
Forse sarebbe ora di finirla di dare addosso a Romagnoli perchè tutti lo sanno bene che i guai e la rovina della Fortitudo sono iniziati con Sacrati... a meno che qualcuno, che gli ha dato credito, è ancora convinto che questo individuo era una persona seria ed un imprenditore credibile...

Ma che cazzo di ragionamento è? Romagnoli aveva la pistola alla tempia quando ha presentato l'offerta in asta? Mettiamo poi da parte la caterva di cazzate da lui dette che riescono a bersi solo più i lacchè del piano di sopra che amano vivere con la lingua infilata tra le sue chiappe...
Detto ciò...i guai finanziari sono iniziati con Sacrati? Sicuro??? Che Sacrati sia un imbecille è cosa nota, ma è Sacrati che ha legato al collo della Fortitudo il macigno del Dozza? Quante rate del mutuo hanno pagato Seragnoli e Martinelli? Bada che il mutuo del Dozza è del 2003...lo scemo ha comprato la Fortitudo nel 2007! Come mai da Palazzo d'Accursio lamentano di non aver visto un ghello del dovuto?
Poi, chi avrebbe dato credito a Sacrati? Da fortitudino seguo la Fortitudo, non i presidenti che mi stanno simpatici e le società che rilevano, come nel caso di Romagnoli con Budrio o Ferrara.
E' infinitamente più dignitosa la scelta fatta dalle bave a suo tempo di seguire castelmaggiore. Hanno dimostrato di avere più dignità.

Il tuo invece vedo che è' un ragionamento da scienziato...
hai dimenticato di dire dove e' finita la fantomatica cordata romana interessata all' asta...
Se si fosse abbandonato Sacrati prima invece di seguirlo nei suoi deliri questo avrebbe lasciato molto prima e forse si potevano limitare i danni
 
Top
BasoBaso
view post Posted on 20/11/2012, 22:03




CITAZIONE (ginosantercole @ 20/11/2012, 19:01) 
4380 Soc. EAGLES BOLOGNA ammenda di Euro 450,00 per l'accensione di un
fumogeno sugli spalti (25,13a RG) (22,2a RG)

e questa secondo voi la pagano? :lol:

In teoria la deve pagare quella merdaccia di Romagnoli.
El Grinta ci hai scassato il cazzo, hai rotto i coglioni, Romagnoli ha partecipato all'asta solo perchè la sua Biancoblu valeva quanto due dita nel culo....non per riunire il tifo, l'ho scritto anche nel vostro topic. Di eagles e della Fossa se ne è sempre sbattuto i coglioni. Ha vinto una battaglia, non la guerra.
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 20/11/2012, 22:13




CITAZIONE (BasoBaso @ 20/11/2012, 22:03) 
CITAZIONE (ginosantercole @ 20/11/2012, 19:01) 
4380 Soc. EAGLES BOLOGNA ammenda di Euro 450,00 per l'accensione di un
fumogeno sugli spalti (25,13a RG) (22,2a RG)

e questa secondo voi la pagano? :lol:

In teoria la deve pagare quella merdaccia di Romagnoli.
El Grinta ci hai scassato il cazzo, hai rotto i coglioni, Romagnoli ha partecipato all'asta solo perchè la sua Biancoblu valeva quanto due dita nel culo....non per riunire il tifo, l'ho scritto anche nel vostro topic. Di eagles e della Fossa se ne è sempre sbattuto i coglioni. Ha vinto una battaglia, non la guerra.

Complimenti per la classe e che educazione!! Mi sa che hai studiato ad Oxford...è sei anche un esperto di basket solo che hai un problema il cervello un po' troppo piccolo!!!
 
Top
kocisse
view post Posted on 21/11/2012, 08:07




Un paio di anni fa ci fu un caso ad Ostuni che alcuni "tizi" truccavano le gare d'asta... "invitando" gentilmente altre persone che magari erano interessate allo stesso lotto a farsi da parte... -_-

Con questo non voglio dire che Romagnoli :sick: (o chi x lui) abbia fatto la stessa cosa, perchè a pensare male si fa peccato... :shifty: <_<


Certo è che questa vicenda ancora una volta dovrebbe far riflettere i capoccioni (di...)... Che se ne fottono altamente di tutto e di tutti... Soprattutto chi alla fine la paga cara, noi tifosi! :angry: :ics: :nono:

Edited by kocisse - 21/11/2012, 09:46
 
Top
Gary Schull
view post Posted on 21/11/2012, 10:15




CITAZIONE (el grinta 11 @ 20/11/2012, 20:05) 
CITAZIONE (Gary Schull @ 20/11/2012, 19:22) 
Ma che cazzo di ragionamento è? Romagnoli aveva la pistola alla tempia quando ha presentato l'offerta in asta? Mettiamo poi da parte la caterva di cazzate da lui dette che riescono a bersi solo più i lacchè del piano di sopra che amano vivere con la lingua infilata tra le sue chiappe...
Detto ciò...i guai finanziari sono iniziati con Sacrati? Sicuro??? Che Sacrati sia un imbecille è cosa nota, ma è Sacrati che ha legato al collo della Fortitudo il macigno del Dozza? Quante rate del mutuo hanno pagato Seragnoli e Martinelli? Bada che il mutuo del Dozza è del 2003...lo scemo ha comprato la Fortitudo nel 2007! Come mai da Palazzo d'Accursio lamentano di non aver visto un ghello del dovuto?
Poi, chi avrebbe dato credito a Sacrati? Da fortitudino seguo la Fortitudo, non i presidenti che mi stanno simpatici e le società che rilevano, come nel caso di Romagnoli con Budrio o Ferrara.
E' infinitamente più dignitosa la scelta fatta dalle bave a suo tempo di seguire castelmaggiore. Hanno dimostrato di avere più dignità.

Il tuo invece vedo che è' un ragionamento da scienziato...
hai dimenticato di dire dove e' finita la fantomatica cordata romana interessata all' asta...
Se si fosse abbandonato Sacrati prima invece di seguirlo nei suoi deliri questo avrebbe lasciato molto prima e forse si potevano limitare i danni

Non hai risposto ad 1 che sia 1 delle mie domande. Sacrati non è rimasto in piedi grazie a chi ha seguito Eagles. E' rimasto in piedi proprio perchè forse i danni potevano essere limitati, ma non creando una finta Fortitudo.
Cosa c'entra la cordata romana? Ma pensa te...Romagnoli si presenta in asta, rileva la baracca e uccide deliberatamente la prosecuzione giuridicamente riconosciuta di Fortitudo e dovrei anche ringraziarlo???
Ma svegliati che è ora!!!
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 21/11/2012, 18:37




CITAZIONE (Gary Schull @ 21/11/2012, 10:15) 
CITAZIONE (el grinta 11 @ 20/11/2012, 20:05) 
Il tuo invece vedo che è' un ragionamento da scienziato...
hai dimenticato di dire dove e' finita la fantomatica cordata romana interessata all' asta...
Se si fosse abbandonato Sacrati prima invece di seguirlo nei suoi deliri questo avrebbe lasciato molto prima e forse si potevano limitare i danni

Non hai risposto ad 1 che sia 1 delle mie domande. Sacrati non è rimasto in piedi grazie a chi ha seguito Eagles. E' rimasto in piedi proprio perchè forse i danni potevano essere limitati, ma non creando una finta Fortitudo.
Cosa c'entra la cordata romana? Ma pensa te...Romagnoli si presenta in asta, rileva la baracca e uccide deliberatamente la prosecuzione giuridicamente riconosciuta di Fortitudo e dovrei anche ringraziarlo???
Ma svegliati che è ora!!!

Io mi devo svegliare? Tu invece hai il paraocchi come i cavalli!! Continuate pure a fare gli integralisti talebani invece di ragionare e cercare un accordo, così alla domenica invece di seguire il basket avrete i tornei di bocce..
 
Top
sandropink
view post Posted on 21/11/2012, 19:49




El grinta mi sa che tu invece ai tornei di briscola esageri troppo con le bollicine
Datti una calmata
 
Top
el grinta 11
view post Posted on 21/11/2012, 20:16




CITAZIONE (sandropink @ 21/11/2012, 19:49) 
El grinta mi sa che tu invece ai tornei di briscola esageri troppo con le bollicine
Datti una calmata

Mai stato così calmo... e avv. difensore leggiti per bene chi ha iniziato...
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 20:55
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,094
Location:
Agropoli

Status:


salve, qualcuno mi da news circa le esclusa dalla DNB??? il termine non era il 20 novembre???
 
Top
Gary Schull
view post Posted on 22/11/2012, 02:08




CITAZIONE (el grinta 11 @ 21/11/2012, 18:37) 
CITAZIONE (Gary Schull @ 21/11/2012, 10:15) 
Non hai risposto ad 1 che sia 1 delle mie domande. Sacrati non è rimasto in piedi grazie a chi ha seguito Eagles. E' rimasto in piedi proprio perchè forse i danni potevano essere limitati, ma non creando una finta Fortitudo.
Cosa c'entra la cordata romana? Ma pensa te...Romagnoli si presenta in asta, rileva la baracca e uccide deliberatamente la prosecuzione giuridicamente riconosciuta di Fortitudo e dovrei anche ringraziarlo???
Ma svegliati che è ora!!!

Io mi devo svegliare? Tu invece hai il paraocchi come i cavalli!! Continuate pure a fare gli integralisti talebani invece di ragionare e cercare un accordo, così alla domenica invece di seguire il basket avrete i tornei di bocce..

E' incredibile...dopo 3 anni passati a pecora dietro ad uno che vi ha riempito di cazzate ci avete anche preso gusto! E io sarei quello con il paraocchi? Io sarei il talebano? :ride:
Il problema è che avete perso il senso del limite e non avete il minimo senso della vergogna, neanche di fronte alle figure di merda che collezionate domenica dopo domenica. E non parlo di risultati sportivi, ma di dignità ed orgoglio.
Attendo comunque con fiducia che tu risponda ad uno dei quesiti che ti ho posto, ma sono sicuro che non succederà. Le bugie hanno le gambe corte e anche scappare, per voi, diventa difficile...

Goditi Ferrara. At salud!
 
Top
260 replies since 6/7/2012, 21:46   14426 views
  Share