Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2015, 09:43

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
551

Status:


intanto buongiorno, é il mio primo intervento su questo forum. Ho giocato a discreti livelli da giovane poi ho smesso ma adesso si é riaccesa la passione complice uno dei figli (anno 2004) che ha cominciato a giocare.
Abitiamo vicino a Corso Regio Parco (zona Robe di Kappa per intenderci) e vista la vostra conoscenza del basket giovanile torinese vorrei chiedere se potreste indicarmi delle societa con validi allenatori in questa zona (o comunque Torino Nord), in quanto dove gioca attualmente é poco più che un semplice doposcuola e l'insegnamento vero e proprio dei fondamentali di questo sport lascia alquanto a desiderare. Grazie a tutti e complimenti per il forum
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 10:23
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (miguz @ 20/1/2015, 09:43) 
intanto buongiorno, é il mio primo intervento su questo forum. Ho giocato a discreti livelli da giovane poi ho smesso ma adesso si é riaccesa la passione complice uno dei figli (anno 2004) che ha cominciato a giocare.
Abitiamo vicino a Corso Regio Parco (zona Robe di Kappa per intenderci) e vista la vostra conoscenza del basket giovanile torinese vorrei chiedere se potreste indicarmi delle societa con validi allenatori in questa zona (o comunque Torino Nord), in quanto dove gioca attualmente é poco più che un semplice doposcuola e l'insegnamento vero e proprio dei fondamentali di questo sport lascia alquanto a desiderare. Grazie a tutti e complimenti per il forum

Dipende da quanto sei disposto a spostarti e da quale livello di qualità cerchi.
Nella tua zona purtroppo non ci sono società strutturate.
Allontanandoti un po' verso la collina, c'è San Mauro, consociata PMS, o Settimo, un po' più distante.
In direzione nord (barriera di Milano) trovi la Victoria Pallacanestro.
Se sei disposto a fare ancora più strada, puoi trovare attività di qualità a Ciriè/Nole.
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2015, 10:37

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
551

Status:


grazie per la risposta, effettivamente ci piacerebbe andare in una società strutturata con una buona scuola basket. Sicuramente dovrebbe essere a Torino (anche san Mauro/settimo non sono cosi' lontane dipenderebbe dagli orari degli allenamenti) in quanto la vicinanza a casa é comunque preferibile tenendo conto di tutti gli impegni. La 5pari ha poi fatto qualcosa in Vanchiglia ? Adesso la priorità sarebbe avere validi allenatori, per le partite c'é sempre tempo.
un ex compagno di squadra mi ha consigliato il Reba e la polisportiva Gandhi,qualcuno conosce queste realtà ?
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 11:07
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,454

Status:


CITAZIONE (miguz @ 20/1/2015, 10:37) 
grazie per la risposta, effettivamente ci piacerebbe andare in una società strutturata con una buona scuola basket. Sicuramente dovrebbe essere a Torino (anche san Mauro/settimo non sono cosi' lontane dipenderebbe dagli orari degli allenamenti) in quanto la vicinanza a casa é comunque preferibile tenendo conto di tutti gli impegni. La 5pari ha poi fatto qualcosa in Vanchiglia ? Adesso la priorità sarebbe avere validi allenatori, per le partite c'é sempre tempo.
un ex compagno di squadra mi ha consigliato il Reba e la polisportiva Gandhi,qualcuno conosce queste realtà ?

Vero, in barriera c'è anche il Reba, di cui Gandhi cura il settore minibasket, quindi per i tuoi scopi sono da considerare come un polo unico.
Per avere validi allenatori non saprei, si tratterebbe di esprimere giudizi sui colleghi che non conosco nemmeno.
Le migliori scuole di pallacanestro in città sono quelle legate ai 3 poli che esprimono le prime squadre di alto livello: PMS (con tutte le sue ramificazioni), TKC (Kolbe-Cus) e Crocetta. Ma anche in società più piccole si trovano allenatori preparati e persone per bene, che non sono di meno anche se la società non è "di nome". Naturalmente è sempre difficile esprimere dei giudizi oggettivi su se stessi: a chiunque chiedi, ti risponderà tendenzialmente che lui è bravo.
Gli orari di allenamento della fascia Esordienti (2004) sono più o meno gli stessi ovunque: non iniziano prima delle 17 e non finiscono mai oltre le 19 o 19.30.
 
Web  Top
Pres. Folle
view post Posted on 20/1/2015, 11:21




si il reba/gandhi (unica realta') e' la societa' piu' vicina in zona...oppure anche eridania su corso casale dall'altra parte del fiume..
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 12:17

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
551

Status:


grazie anche zona corso casale potrebbe andare.
comincio a guardarmi intorno tanto sino a maggio/giugno lo lascio dove gioca adesso
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 10:00
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


Scusami...leggo solo ora. La 5Pari aprirà una scuola basket in via Carcano la prox. Stagione , i più bravi della scuola faranno anche alcuni allenamenti con la Under 13 ( che sarà composta dai 2003 il.prox. anno) , gli allenatori che opereranno su quel centro sono bravi e con esperienza pluriennale in altre società ....noi siamo troppo giovani per.avere uno.storico. se sei interessato mandami un Mp più avanti.
buona giornata
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 10:15

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
551

Status:


grazie 1000 terro' sicuramente presente
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 17:29

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
322

Status:


Se qualche societa' organizza tornei post season per i 2002 San Pio X Milano si iscrive volentieri
Fatemi sapere , grazie
 
Top
Coach20
view post Posted on 12/7/2015, 11:45




Salve, sono un giovane allenatore in cerca di una nuova esperienza cestistica. Alleno da 5 anni a livello giovanile fino eccellenza e assistente in prime squadre fino a la C . Cerco nuova avventura in settori giovanili. Ho avuto anche esperienza da responsabile di foresterie. Per contatti solo messaggi privati
 
Top
ricky8506
view post Posted on 24/7/2015, 03:56




Ciao
a Turbigo stiamo cercando un allenatore per under 18 e assistente prima squadra
chi fosse interessato mi contatti per MP
 
Top
Damiano Vittone
view post Posted on 5/10/2015, 18:57




La Società U.S. Labor cerca per la stagione 2015/2016 in relazione al campionato OPEN FEMMINILE CSI, per ampliamento roster, atlete a partire da annate 1999/1998 in su.
Se ci fossero delle atlete interessate e per ulteriori informazioni, rispondete tramite MP lasciando, se possibile, indirizzo mail o recapito telefonico.
Potete altrimenti contattarmi al 3471762464 o cercarmi su facebook.

Grazie
Damiano Vittone
 
Top
andre983
view post Posted on 13/10/2015, 08:20




Siamo alla ricerca di giocatrici per ampliamento rosa in vista del prossimo campionato di Promozione Femminile, per info scrivete in MP o alla email [email protected]
Grazie! :yes:
 
Top
Coach_71
view post Posted on 17/2/2016, 10:22




ciao a tutti ... cerco torneo per i periodo pasquale per u16 ... contattatemi in mp grazie
 
Top
ricky8506
view post Posted on 7/6/2016, 12:29




Società della provincia ovest di Milano, vicino al Piemonte, cerca allenatore per interessante progetto per gruppi under 13 e under 14 per la prossima stagione.
Se interessati contattatemi via MP.
Ciao
 
Top
39 replies since 12/4/2012, 10:29   3163 views
  Share