Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2012, 12:30

Novarese

Group:
Administrator
Posts:
19,589
Location:
Novara 100% - [email protected]

Status:


Postate qui le vostre offerte/richieste
 
Top
mitch9
view post Posted on 16/7/2012, 17:40




Mi chiamo Michele Baldissarri e cerco squadra in promo a Savona.
32 anni, fermo da 2.
In "carriera" ho giocato in C1 (1 anno), C2 (tanto), D (1 anno) e promo (1 anno e mezzo) tra Lombardia e Veneto.
Se interessati inviare mail a [email protected]
Grazie, a presto.
 
Top
sebastianag
view post Posted on 2/7/2013, 15:11




Sebastian Guercetti, giocatore argentino, cerco squadra per la prossima stagione, serie D o C regionale, al massimo...

guardia, 190 cm.

[email protected]
 
Top
Alemeno90
view post Posted on 6/8/2013, 02:35




Ciao a tutti!!
Mi chiamo Alessio sono classe 90 ruolo 1/2, , e sto cercando squadra nella zona tra la speizia e chiavari...ho giocato per 3 anni in una squadra di serieD lombarda
L'anno scorso ho disputato la serie D ligure con una squadra di La spezia .

Se qualcuno volesse [email protected]
 
Top
Palazetto 5
view post Posted on 6/8/2013, 14:24




Salve sono argentino con passaporto italiano ho fatto la serie c2 in italia e attualmente faccio la b in argentina. Cerco squadra per spostarmi in italia forse definitivamente per motivi personali. Sono un play guardia anno 1983 con passato in piemonte toscana e puglia. Contatti per mp per avere e mail e profile con info e stats.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 23:42
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
848
Location:
Genova

Status:


cercasi squadra di promozione disposta a sopportare un 40enne che non pratica da un po' di tempo ma che ha una gran voglia di tornare a calcare i parquet, Genova, contattatemi in mp
 
Top
J.R.Capablanca
view post Posted on 21/5/2014, 22:13




Ciao a tutti. Sono un allenatore di base di Milano con molti anni di esperienza. Sono disponibile ad allenare o a fare da assistente ad un gruppo giovanile o senior. Disponibile dal tardo pomeriggio in zona Tigulio.
Rispondere in mp.

Grazie a tutti
 
Top
Il santo tiratore
view post Posted on 12/6/2014, 19:46




Ciao a tutti sono Filippo , ruolo play/guardia e sto cercando squadra a Genova serie D/C2.L'anno scorso ho giocato in C2 nel basket Pontremoli e precedentemente a Fossitermi(serie D) ed ameglia (C2).

Se qualcuno volesse contattarmi, [email protected]
 
Top
Coach20
view post Posted on 23/7/2014, 00:42




Giovane allenatore cerca squadra giovanile da allenare. O intero settore giovanile da gestire, ottime qualitá gestionali e organizzative, buone esperienze passate... Per curriculum o altro attendo messaggi in privato
 
Top
starna
view post Posted on 13/8/2014, 12:20




AAA cercasi squadra!

Sono un lungo di 2.06 cm classe '93.

L'anno scorso ho giocato in c1 a Oleggio dove abbiamo vinto il campionato.

Per questione di studi mi dovrei trasferire a Genova.

Se qualcuno vorrebbe propormi qualcosa mi può contattare via email a : [email protected]

:yes:
 
Top
androzzetto23
view post Posted on 16/8/2014, 11:26




AAA CERCASI SQUADRA PROMOZIONE TORINO!

PLAY / GUARDIA 1.80 M , L'ANNO SCORSO HO GIOCATO AL DON BOSCO RIVOLI.
LA MIA EMAIL E' [email protected]
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 5/9/2014, 15:21




Società di Promozione milanese propone possibilità di "fare la squadra" a giocatori sono in procinto di trasferirsi a Milano per motivi di studio/lavoro.
Gruppo appassionato, serio ed accogliente, di vocazione "multiregionale" con diversi ragazzi nel corso degli anni provenienti da fuori regione. Contatto mediante mp. Grazie per l'attenzione, ciao
 
Top
Ibrah23
view post Posted on 1/8/2015, 11:46




Ciao tutti,

Sono Goffredo, 27 anni, play/guardia/ala, 180cm, atletico e in forma. Ho giocato una vita tra c2 e promo tra Varese e Milano, ma non gioco continuativamente da 1 anno a causa del lavoro. Ho anche allenato pEr 10anni dalle giovanili ai senior. Sono comunque in forma fisicamente perchè pratico regolarmente crossFit. Cerco una squadra di promo su Genova perché mi sono da poco trasferito per lavoro.

ScriveteMi pure per MAIL: [email protected]

Grazie,
G
 
Top
playmaker84
view post Posted on 31/1/2016, 21:48




Salve,

mi chiamo Federico vengo da Reggio di Calabria, giocatore del 1984, ruolo playmaker/Guardia 176 cm 75 kg, appena trasferito per lavoro a Loano (SV), ma abito a Savona (SV). Sono un ragionatore ed altruista, preferisco mettere in ritmo i miei compagni, all'occorrenza posso prendermi pure responsabilità di ultimi tiri o di mettere a referto punti veloci. Ho allenato anche squadre Senior in Promozione e Serie D, ed Under 17, preciso che non possiedo il patentino FIP.

Sto cercando una squadra in promozione/Serie D o per altri tornei amatoriali nella provincia di Savona che si alleni magari in serata dopo le 19.00 , offro disponibilità e serietà d'impegno.

Se voleste contattarmi scrivetemi a [email protected],

oppure passate a trovarmi al campetto di Albissola Marina tutti i sabato e le domeniche pomeriggio, alla fine di via Farragiana, grazie a tutti.
 
Top
view post Posted on 8/9/2016, 16:45

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
343

Status:


Da Firenze, zona Campo di Marte, società di Promozione.

Cercasi giocatori studenti fuori sede, preferibilmente Ali, per progetto pluriennale di crescita tecnico-societaria.

Contattare in Mp con piccola descrizione se interessati
 
Top
21 replies since 12/3/2012, 17:46   3151 views
  Share