Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
Buttigliera Alta
view post Posted on 19/6/2013, 22:34




Cercasi allenatore per squadra di Prima Divisione maschile per la società Buttigliera Alta. Per informazioni scriveteci un messaggio privato.

Grazie.
 
Top
KingD92
icon1  view post Posted on 27/6/2013, 03:21




Anche se è un po' presto(e non sono sicurissimo di cambiare squadra) sondo già un po' il terreno...qualche squadra di promo o D che ha bisogno di giocatori in piu e ha voglia di buttare nella mischia un giovane volenteroso 4/5 classe 92?:)
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 08:33
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
18

Status:


La A.Franzin Val Noce è già proiettata verso i prossimi campionati.
Per la prossima stagione 2013-14 stiamo cercando giocatori per completare i nostri roster.
Per la nostra prima squadra (1^ Divisione o Promozione ... se ....) servirebbero un play, e un lungo (un 4 o 5). Due allenamenti settimanali, gruppo giovane e motivato. Si giocherà al Palazzetto dello Sport di Cantalupa (Scuola dello Sport).
Per le giovanili in primis cerchiamo rinforzi (2000-2001) per la ns Under 14 che parteciperà al Campionato Fip "Elite". Anche questo gruppo giocherà al Palazzetto di Cantalupa, tre allenamenti, partita il venerdì.
Ma anche gli altri ragazzi nati dal '96 al '99 che desiderano giocare e divertirsi sono ben accetti. Per queste categorie facciamo i campionati Juniores e Allievi nel Csi.
Infine con i più piccoli (dal 2002 in poi) parteciperemo ai campionati Esordienti e Aquilotti entrambi "competitivi". Chi lo desidera può venire da noi e assicuriamo una scuola tecnica di ottimo livello.
Chi è interessato (senior o under) può inviarci una mail all'indirizzo: [email protected]
Sarete ricontattati immediatamente.
 
Top
sebastianag
view post Posted on 2/7/2013, 15:12




Sebastian Guercetti, giocatore argentino, cerco squadra per la prossima stagione, serie D o C regionale, al massimo...

guardia, 190 cm.

[email protected]
 
Top
COACH80
view post Posted on 11/7/2013, 09:40




Ciao a tutti,

squadra di promozione della primissima cintura di Torino cerca giocatori per completare il proprio roster società serie e ambiziosa, chi fosse interessato mi scriva pure in MP per maggiori info...
 
Top
155
view post Posted on 12/7/2013, 15:13




squadre a livello CSI nelle vicinanze di Collegno?
 
Top
papuz
view post Posted on 12/7/2013, 15:24




CITAZIONE (155 @ 12/7/2013, 16:13) 
squadre a livello CSI nelle vicinanze di Collegno?

se torni indietro di una pagina trovi l'annuncio di Guadakill... la squadra è di Torino ma si allena sul confine con Collegno...
contatta direttamente lui.
ciao
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 12/7/2013, 16:07




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirvi a Milano per studio/lavoro, vuol continuare a giocare e volesse approfittare subito alla ripresa delle attività tra fine agosto e inizio settembre per conoscerci, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
KingD92
view post Posted on 19/7/2013, 23:08




sono ufficialmente in cerca di un team :) promozione o D vengo ovunque ci sia bisogno :-)
 
Top
Dwade93
view post Posted on 22/7/2013, 16:40




Salve, sono una guardia di 179\180 cm del '93.. Sto cercando una squadra per la prossima stagione. Ho tanta voglia di allenarmi e migliorare. Se interessati contattatemi.
 
Top
scemochilegge
view post Posted on 6/8/2013, 19:03




Siamo in zona Bra cerchiamo giocatori per completare l'organico...contattatemi se interessati in mp. Grz :yes: :yes:
 
Top
dominator912
view post Posted on 9/8/2013, 21:04




Cerco una squadra serie c, o promozione.
Mandatemi un MP, abbandono la modestia per un attimo in questo messaggio,
ma sono abbastanza bravino.
Potrei stupirvi xP
 
Top
marcojam
view post Posted on 12/8/2013, 14:50




ciao a tutti sono un ragazzo di 26 anni di settimo torinese e sto cercando una squadra CSI o amatoriale.. ho giocato per 10 anni ma poi ho smesso per problemi personali. ora ho una grandissima voglia di allenarmi e giocare un campionato. ho sempre giocato da pivot. ma considerando che sono 1.86 ho i movimenti da pivot ma nn l'altezza. ma amo il basket, e mi manca. grazie a tutti in anticipo..
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 15:17
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (dominator912 @ 9/8/2013, 22:04) 
Cerco una squadra serie c, o promozione.
Mandatemi un MP, abbandono la modestia per un attimo in questo messaggio,
ma sono abbastanza bravino.
Potrei stupirvi xP

che ti ha fatto la serie D ? :D
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 09:35
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (adrenalina @ 12/8/2013, 16:17) 
CITAZIONE (dominator912 @ 9/8/2013, 22:04) 
Cerco una squadra serie c, o promozione.
Mandatemi un MP, abbandono la modestia per un attimo in questo messaggio,
ma sono abbastanza bravino.
Potrei stupirvi xP

che ti ha fatto la serie D ? :D

Lo ha scritto è bravino, quindi la serie D è da sfigati...

ha messo la promo perchè è da li che le squadre che eventulamente non si sono iscritte alla c, ripartono, ma ovviamente accetta la promo solo se c'è un progetto per arrivare in c1 in tre anni :cry:
 
Top
319 replies since 4/7/2012, 12:23   42387 views
  Share