Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
Ilgauskas90
view post Posted on 16/11/2012, 10:15




Ci proverò anche perché nn son riuscito a trovare altro... Dove si trova la palestra?!
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 22:30

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


se vuoi puoi venire a provare da noi al Golden River (San Giorgio) facciamo promozione e csi..
 
Top
Ilgauskas90
view post Posted on 17/11/2012, 03:43




Se mi date un po' di dritte sui luoghi... Scrivetemi anche un messaggio privato! ;) nn essendo di Turin nn conosco ancora bene le zone! Grazie della disponibilità, al CUS mi hanno rimbalzato manco fossi un mini basket!!
 
Top
plumox74
view post Posted on 17/11/2012, 12:47




se vuoi andare in centro a torino vai al barracuda in centro a torino si allenano lunedi e giovedi alle 21 in via dei mille palestra san giuseppe. Digli che ti mando io Mauro Plumitallo, sono il loro ex allenatore e parla con Osvaldo o Marcello
 
Top
Giulio fip
view post Posted on 29/11/2012, 11:26




Cerco una squadra di Basket in Torino vicino parco Ruffini, gioco da 11 anni: 8 anni nel Kolbe e 3 nel San Paolo. Sono alto 1.77m. Ho voglia di giocare e migliorare.......
 
Top
view post Posted on 9/12/2012, 10:37

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Se hai voglia di venire fino a giaveno scrivimi a [email protected]
 
Top
alsacco38
view post Posted on 9/4/2013, 18:37




Siamo due ragazzi dell'88 che cercano squadra anche solo per allenarsi in centro/crocetta Torino.
Livello Promozione / 1 Div.
Uno di noi gioca 3-4, l'altro 2-3.
Fateci sapere :D!!
 
Top
Guadakill
view post Posted on 9/5/2013, 21:24




Bè in realtà ho già postato una nuova discussione nella categoria Piemonte, ma visto che qui si parla anche di questo perchè non dirlo. Stiamo creando una nuova squadra CSI, per ora siamo un gruppo di ragazzi 18/19 anni intenzionati a giocare e soprattutto divertirci, siamo tutti accomunati dalla passione per la palla a spicchi, da un passato in questo sport, e dalla voglia di migliorare allenarci e praticare lo sport più bello del mondo. Chiunque sia interessato risponda qui, nella nuova discussione o mi contatti via MP. Noi valutiamo tutte le proposte, qualsiasi età ruolo altezza o esperienza. Fondamentalmente ci basta una cosa la PASSIONE.
 
Top
Guadakill
view post Posted on 17/5/2013, 18:34




Nessuno cerca una squadra??
 
Top
BYRON 4
view post Posted on 21/5/2013, 07:05




Cercasi allenatori \ allievi allenatori \ istruttori minibasket che vogliano intraprendere collaborazione con Basket86Orbassano. Per informazioni scrivermi messaggio privato.

Grazie
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 13:29
Avatar

No More Love Hate Heroes No More

Group:
Member
Posts:
17,639
Location:
Milano

Status:


AAAaa - Cercasi squadra nei dintorni di trecate ...
28 anni, ho giocato per 6 anni in prima / seconda division e ho smesso quando ne avevo 19 per dedicarmi al divano sigarette e alcool...Dopo 9 anni ho fatto una partitina e dopo quei 30 secondi di gioco (poi sono collassato), ho realizzato che mi manca troppo questo sport...
194cm x 98 Kg, ho smesso di fumare e mi sto allenando tutti i giorni (da ben una decina di giorni...impensabile fino ad un mese fa!) per prendere un po di condizione..mi sono dato i 3 mesi estivi per tornare ad un livello decente...
Categorie e ruolo indifferenti... qlcn può essere interessato?

Cheers

Simone
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2013, 14:29

esordiente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Ciao,
cerco una squadra a torino per allenarmi un po'. Mi sono trasferito da un mesetto e sinceramente non volevo stare fermo troppo tempo senza poter giocare!!
Cercavo possibilmente una squadra nei dintorni di via Cibrario essendo al momento senza auto.
Sono un playmaker classe '88 che ha prevalentemente giocato nel campionato di promozione, ma ha fatto esperienza anke in serie D e C2 campania.
Spero in una vostra risposta anke in privato!!

Ciao
 
Top
Guadakill
view post Posted on 28/5/2013, 09:46




Nel caso qualcuno sia ancora alla ricerca, ricordo che noi stiamo ancora cercando dei giocatori per il campionato CSI del prossimo anno, siamo un gruppo di ragazzi con la passione per questo sport che si vogliono prima di tutto divertire.
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 13/6/2013, 17:30




Ciao a tutti,
per chi è in procinto di trasferirvi a Milano per studio/lavoro e vuol continuare a giocare, ci presentiamo:
squadra di Promozione, roster giovane, ambiente socievole, ci piace divertirci ma anche far le cose con impegno ed organizzazione, la scorsa stagione playoff e tanta voglia di "crescere" ... info base: due allenamenti e la partita infrasettimanale, weekend libero

non esitate a contattarmi via MP per qualsiasi domanda se interessati, magari con due righe di presentazione: età altezza ruolo precedenti esperienze giovanili e senior e tutto ciò che ritenete utile

grazie per l'attenzione ciao !
 
Top
asibasket
view post Posted on 17/6/2013, 12:37




La neonata Lega Basket Asi Piemonte affiliata all'Ente di Promozione Sportiva A.S.I. (Associazioni Sportive Sociali Italiane, ente riconosciuto dal CONI) organizza per la stagione 2013/2014 il 1° Campionato Regionale "Amatori Open".
La partecipazione è aperta a tutte le Società, Associazioni, Gruppi, Club Sportivi di vecchia e nuova costituzione, anche affiliati FIP, che vogliano cimentarsi in questa nuova avventura.
La Lega Basket Asi Piemonte non vuole contrapporsi al Comitato Regionale FIP Piemontese ma bensì affiancarlo, proponendo un Campionato "Amatori Open" per tutte quelle società ed associazioni composte da appassionati, che per motivi burocratici/economici o altro non se la sentono di impegnarsi nei campionati federali.
Per tutte le informazioni del caso, dalla gestione del Campionato ai costi relativi all'iscrizione ed alle tasse gara, potete inviare una mail all'indirizzo:
[email protected] (riceverete le DOA regionali con tutto il necessario per le richieste di adesione).
Come antipasto sulle DOA vi comunichiamo che potranno partecipare atleti anche tesserati FIP fino alla categoria "Promozione".


--
Lega Basket
Asi Piemonte
 
Top
319 replies since 4/7/2012, 12:23   42387 views
  Share