Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
Bigfellad
view post Posted on 1/8/2015, 11:05




adesso che a quanto pare ci sono le squadre ufficiali della D rinnovo la mia proposta... se qualche D avesse bisogno di un 5 sono disponibile a venire ovunque... se ci fossero problemi per il parametro ci possiamo mettere d'accordo! a me interessa giocare 😎 contattatemi in privato
 
Top
view post Posted on 2/8/2015, 12:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Ciao a tutti,
cerco una Promozione, la D non m'interessa.nessuno pagherebbe il parametro per me, nemmeno io.
guardia di 2metri scarsi, scarsa, vecchia, possibilmente eviterei il versamento della classica quota.
garantisco 20p.ti a partita se i compagni me la passeranno e 3,5 stoppate od anche + in Promo, rimbalzi in media bargnani.
l'allenatore anche se non c'è non importa.
2 allenamenti o 1 + eventuale partita se convocato.
low profile

Non è il basket che mi manca, sono io che manco al basket.
Gli dei del basket mi chiamano per cercare di elevarlo.

Ox

Edited by oxx - 2/8/2015, 23:15
 
Top
Bigfellad
view post Posted on 2/8/2015, 14:39




ahahahahahah
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 07:09
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (oxx @ 2/8/2015, 13:34) 
Ciao a tutti,
cerco una Promozione, la D non m'interessa.nessuno pagherebbe il parametro per me, nemmeno io.
guardia di 2metri scarsi, scarsa, vecchia, possibilmente eviterei il versamento della classica quota.
garantisco 20p.ti a partita se i compagni me la passeranno e 3,5 stoppate od anche + in Promo, rimbalzi in media bargnani.
l'allenatore anche se non c'è non importa.
2 allenamenti o 1 + eventuale partita se convocato.
low profile

Non è il basket che mi manca, sono io che manco al basket.
Gli dei del basket mi chiamano per cercare di elevarlo.

Ox

non credetegli!!!
e un bluff...

fa venti punti a stagione non a partita, 3,5 stoppate da quando ha iniziato a giocare nel lontano 1984, 2 allenamenti al mese (tranne a dicembre che chiede di farne meno causa ferie di Natale.
L'unica cosa vera che ha detto è che non vuole pagare la giusta e dovuta quota :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2: :ridi2:
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 11:18
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


pallasotto era x far capire a chi di dovere che sono sul "mercato" ahahah
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 18:45
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


Bigfellad tu hai già trovato?
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 07:21
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (oxx @ 5/8/2015, 19:45) 
Bigfellad tu hai già trovato?

ma se ci mettiamo d'accordo tra di noi e facciamo una squadra solo di 5?? dietro una bella zonaccia, davanti una volta arrivata la palla oltre la metacampo (o qui sta il problema) non si palleggia più... tanti rimbalzi garantiti!!!

ahh ovviamente ci iscriviamo direttamente in CGold...
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 11:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 6/8/2015, 08:21) 
CITAZIONE (oxx @ 5/8/2015, 19:45) 
Bigfellad tu hai già trovato?

ma se ci mettiamo d'accordo tra di noi e facciamo una squadra solo di 5?? dietro una bella zonaccia, davanti una volta arrivata la palla oltre la metacampo (o qui sta il problema) non si palleggia più... tanti rimbalzi garantiti!!!

ahh ovviamente ci iscriviamo direttamente in CGold...

perchè di 5? io sono un 3, in qualche caso ala......nessuno ha mai capito come impiegarmi, mi sento totalmente incompreso
senti Palladilardo, ma tu allora lo conosci codesto Bigfellad?!?
 
Top
Bigfellad
view post Posted on 6/8/2015, 11:40




ci sto squadra di 5..ci ammazzano di contropiedi però...
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 13:31
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
6,319
Location:
quasi in Svizzera

Status:


CITAZIONE (oxx @ 6/8/2015, 12:34) 
CITAZIONE (PALLAS0TTO @ 6/8/2015, 08:21) 
ma se ci mettiamo d'accordo tra di noi e facciamo una squadra solo di 5?? dietro una bella zonaccia, davanti una volta arrivata la palla oltre la metacampo (o qui sta il problema) non si palleggia più... tanti rimbalzi garantiti!!!

ahh ovviamente ci iscriviamo direttamente in CGold...

perchè di 5? io sono un 3, in qualche caso ala......nessuno ha mai capito come impiegarmi, mi sento totalmente incompreso
senti Palladilardo, ma tu allora lo conosci codesto Bigfellad?!?

no,ma se è un 5,alla vecchia maniera, mi è simpatico ;)

CITAZIONE (Bigfellad @ 6/8/2015, 12:40) 
ci sto squadra di 5..ci ammazzano di contropiedi però...

a turno uno sta in difesa...
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 11:40
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


ma quale 5 alla vecchia manieraaaaaaaaaaaaa
non esistono + lo vuoi capire @palla !!?!?

Edited by oxx - 8/8/2015, 11:21
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 13:28
Avatar

forumista

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Centro,ala,guardia,play del 1969,alto 1,93,cerca squadra perché l'allenatore mi ha tagliato in quanto troppo futuribile......soluzione gradita sarebbe la a1 ma valuterei qualsiasi offerta.....quindi chi mi offre di più mi prende.........dimenticavo che vorrei giocare almeno 30 minuti a partita.contattatemi dove volete....
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 13:35

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


CITAZIONE (Amen15 @ 7/8/2015, 14:28) 
Centro,ala,guardia,play del 1969,alto 1,93,cerca squadra perché l'allenatore mi ha tagliato in quanto troppo futuribile......soluzione gradita sarebbe la a1 ma valuterei qualsiasi offerta.....quindi chi mi offre di più mi prende.........dimenticavo che vorrei giocare almeno 30 minuti a partita.contattatemi dove volete....

Perchè sei troppo lontano, se no ti invitavo da noi e non saresti stato neanche il più vecchio :woot: ...anche se voi nati prima del 70 volete sempre giocare troppo! :P
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 10:20
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
9,136

Status:


CITAZIONE (Amen15 @ 7/8/2015, 14:28) 
Centro,ala,guardia,play del 1969,alto 1,93,cerca squadra perché l'allenatore mi ha tagliato in quanto troppo futuribile......soluzione gradita sarebbe la a1 ma valuterei qualsiasi offerta.....quindi chi mi offre di più mi prende.........dimenticavo che vorrei giocare almeno 30 minuti a partita.contattatemi dove volete....

1,93 il centro non lo puoi fare ahahah

buona annata quella :D
 
Top
Hovistogiannipuzzo
view post Posted on 9/8/2015, 17:51




CITAZIONE (Amen15 @ 7/8/2015, 14:28) 
Centro,ala,guardia,play del 1969,alto 1,93,cerca squadra perché l'allenatore mi ha tagliato in quanto troppo futuribile......soluzione gradita sarebbe la a1 ma valuterei qualsiasi offerta.....quindi chi mi offre di più mi prende.........dimenticavo che vorrei giocare almeno 30 minuti a partita.contattatemi dove volete....

1.93???? ma quando sei cresciuto, stanotte???? :bleah: :bleah: :bleah: :ride: :ride: :ride:
 
Top
319 replies since 4/7/2012, 12:23   42366 views
  Share