Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2014, 08:51

forumista

Group:
Member
Posts:
112

Status:


Cercasi urgente allenatore per minibasket Under 10 a Forno Canavese. Chi fosse interessato mi contatti per mp o su questo indirizzo mail [email protected]
 
Top
Andrea Balestrino
view post Posted on 2/9/2014, 15:25




Ciao Ragazzi,
siamo in tre, cerchiamo squadra promozione o serie D. Esperienze miste tra vecchia C2 / C1 / presenze anche in serie B e ultimi anni Promozione

Tutti e tre del '86.

Ruoli:
1
2/3
3/4

Zona Torino sud oppure Beinasco

Contattatemi per chi fosse interessato grazie

[email protected]
 
Top
Presu92
view post Posted on 4/9/2014, 17:49




Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 22 anni (1,82) e cerco una squadra a Torino csi o max promozioni per poter riprendere a giocare dopo un anno di inattività. Gioco in qualunque posizione non ho problemi. Contattatemi per emai!
Email: [email protected]
 
Top
Il Visconte Dissennato
view post Posted on 5/9/2014, 15:20




Società di Promozione milanese propone possibilità di "fare la squadra" a giocatori sono in procinto di trasferirsi a Milano per motivi di studio/lavoro.
Gruppo appassionato, serio ed accogliente, di vocazione "multiregionale" con diversi ragazzi nel corso degli anni provenienti da fuori regione. Contatto mediante mp. Grazie per l'attenzione, ciao
 
Top
g.andre87
view post Posted on 9/9/2014, 12:34




Io e mio fratello gemello, giocatori e appassionati di basket da sempre ma fermi dall' attività agonistica da 6 anni (ne abbiamo 27 e giochiamo spesso nei campetti, stiamo cercando una squadra, meglio se di Prima Divisione, dove poterci allenare e fare eventualmente qualche partita solo quando riusciamo dato che siamo impegnati in attività di lavoro (io) e di Master (mio fratello) a Milano.
Siamo di Borgomanero, quindi potremmo venire solo in località "comode" (es:Borgomanero, Castelletto, Marano Ticino, Sesto Calende, Oleggio castello...)..

Fateci sapere!

Grazie a tutti x l'attenzione!

Gagna Andrea, cell: 3298530358
 
Top
ziopat
view post Posted on 11/9/2014, 08:09




Società nella cintura torinese cerca assistente allenatore per 2 squadre, in possesso di tessera di allenatore di base, come requisito minimo, desideroso di fare esperienza.
Contattare in MP
Saluti
 
Top
enzo.vania
view post Posted on 11/9/2014, 09:37




Ciao a tutti.
SQUADRA CSI "5 pari BIR" cerca giocatori per questa stagione.
SOPRATUTTO 4/5 , insomma reparto lunghi.
Ci alleniamo 2 volte a settimana in zona Piazza Robilant a Torino.(martedì e giovedi 21-23).

Chiunque avesse voglia di unirsi mi può contattare via mail. [email protected].

Edited by playhardworkhard - 26/9/2014, 16:50
 
Top
Braky1973
view post Posted on 13/9/2014, 07:28




Ciao, a tutti sono un allenatore con esperienza ventennale e sono alla ricerca di una squadra giovanile da allenare. contattatemi in MP.
Saluti
 
Top
TheSentenza
view post Posted on 13/9/2014, 10:26




Squadra nuovissima di zecca di CSI con ambizioni da Promozione FIP, cerca allenatore e giocatori che abbian voglia di allenarsi e divertirsi assieme ad un gruppo di amici.
zona Torino-Collegno-Grugliasco-Rivoli
Chiamare o Whazzappare al 3351739360
 
Top
Letsgoheat34
view post Posted on 18/9/2014, 09:55




Salve a tutti! Sono un 94' e cerco squadra di promozione o anche 1 divisione.. Preferibilmente zona Torino centro! Unico giorno di non disponibilità il Lunedì !!

Esperienza di promozione,1.85,ruolo 2/3... Mi sono appena trasferito a Torino e mi piacerebbe continuare a giocare :D

Grazie per l'attenzione e fatemi sapere. :yes:
Email: [email protected] oppure numero di telefono (whatsapp) 3883781126
 
Top
ALMA
view post Posted on 19/9/2014, 11:47




Ciao a tutti! Cerco squadra in promozione in zona Torino. Classe 1990, 1.88 x 88kg, ruolo 3 (4 per necessità se c'è da fare volentieri a sportellate). "Carriera" :roftl: in D e Promo fino a due anni fa, ultimo anno passato per lavoro in UK dove ho giocato ma in maniera incostante. Se qualcuno fosse interessato mi contatti anche telefonicamente +393461014000 - Ale
 
Top
let'splay
view post Posted on 24/9/2014, 14:23




CERCASI squadra Torino Nord livello: prima divisione, csi,uisp.
Ruolo: play, guardia altezza 1.78 per 77 kg.
Ho sempre giocato a basket in una squadra fino allo scorso anno, quest'anno cerco qualcosa di nuovo.
Unica cosa se giorni di allenamento possibilmente il lunedi e mercoledi.
Per contattarmi: 3273458853
 
Top
fio 2.0
view post Posted on 24/9/2014, 14:49




Il CUS TORINO cerca istruttori minibasket ed un coach per gli Universitari:
CITAZIONE
MINIBASKET: A.A.A. CERCASI ISTRUTTORI

Nell’ambito del progetto di ampliamento delle proprie attività per la stagione 2014-15 e per quelle successive, il Centro Minibasket del CUS Torino Basketball ricerca Istruttori qualificati e interessati ad operare sul territorio cittadino.
Il contatto per avere ulteriori informazioni sull’attività o a cui inviare un breve curriculum sportivo corredato dalle coordinate per essere richiamati è quello del Responsabile del Minibasket CUS Torino, Francesco Notaro:
[email protected]
348-4859714

CITAZIONE
ATTIVITÀ UNIVERSITARIE: A.A.A. CERCASI COACH !

Nel gran fermento che sta vivendo la Sezione, una grandissima attenzione è dedicata al mondo universitario. All’orizzonte sono in partenza ben 2 corsi riservati in esclusiva agli studenti universitari delle Facoltà cittadine.
Per il corso avanzato, Agonistico (2 allenamenti a settimana + gara di campionato, che, quando l’impegno sarà casalingo, sostituirà uno dei 2 allenamenti), siamo alla ricerca di n. 1 Allenatore qualificato.
Il contatto per avere ulteriori informazioni sull’attività o a cui inviare un breve curriculum sportivo corredato dalle coordinate per essere richiamati è quello del Responsabile delle Attività Universitarie del CUS Torino Basketball, Claudio Morone.
[email protected]
349-2977858

Fonte: www.custorino.it/BasketCUSTorino/
 
Top
fernandoaliaga
view post Posted on 29/9/2014, 23:15




Ciao a tutti! Il mio nome è Fernando, io sono uno studente Erasmus spagnolo, sarò tutto l'anno a Torino. Cerco squadra in zona Torino, vicino alla strada del Fortino, Torino. 23 anni, 1.89, ruolo 2-3.

In Spagna ho giocato in una categoria regionale, ma l'anno scorso ho giocato con i miei amici in un campionato sociale.

Per contattarmi: [email protected] / 0034 615 375720 (solo Whatsapp)
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 23:15
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
94
Location:
Turin

Status:


Ciao a tutti CERCO assistente allenatore per la mia PROMO BARRACUDA squadra come già descritto giovanissima e valida + CERCO assistente allenatore per la mia giovanile U19 Regionale TAM TAM, anche un allivo allenatore va benissimo. Per chi fosse interessato, può contattarmi al 331 6368689

Ricordo inoltre che sempre per la PROMO BARRACUDA, cerco un 5 (con centimetri e fisico) che abbia voglia di mettere a disposizione la sua esperienza.
Buon campionato a tutti.
 
Top
319 replies since 4/7/2012, 12:23   42366 views
  Share