Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2013, 16:10

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,166

Status:


Solo per completezza di info, i tesseramenti sono possibili fino al 28 Febbraio
 
Web  Top
view post Posted on 12/1/2013, 01:44
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,445

Status:


Già le finestre sono state abolite da un paio d'anni.
Ora solo portoni aperti dall'inizio fino a max 28 febbraio.
 
Top
Verbatim
view post Posted on 25/1/2013, 17:53




Risolti i problemi lavorativi che mi limitavano mi quoto per cercare in questa seconda parte di stagione una squadra..ciao :D

CITAZIONE (Verbatim @ 21/8/2012, 14:14) 
Ciao a tutti,
io sto cercando una squadra preferibilmente nella Provincia di Brescia e/o Cremona in quanto abito nella Bassa Bresciana.
Il mio ruolo è 4/5, sono alto 2.02 per 98 kg anno 1983, la mia ex-squadra quest'anno non c'è più.
Sono disponibile a fare un provino e due parole.
Chi fosse interessato mi contatti tramite mp
Ciao!
:jump: :bye: :jump:
 
Top
Icàndrus
view post Posted on 5/2/2013, 11:33




ciao a tutti,
sono un ragazzo di 25 anni e sto cercando una squadra di basket a Milano, possibilmente zona sud. Ho giocato per dieci anni nelle giovanili del Trapani Basket e adesso sono fermo da 5 anni per motivi di studio. Dato il mio lungo stop non ho grandi pretese, solo di divertirmi e tenermi in forma (ovviamente con impegno :roftl: )

Contattatemi in privato se interessati.

Giuseppe
 
Top
Ibrah23
view post Posted on 7/2/2013, 10:44




Ciao, stiamo cercando un centro per fare il salto di qualità. Squadra di prima divisione che l'anno prossimo vuole salire in Promozione (nella provincia di Varese). Mandate MP
 
Top
Amstrad64
view post Posted on 21/2/2013, 16:31




Ultimi 7 giorni di "basket mercato"... qualche colpo dell'utlim'ora??
bravobravoda7
 
Top
unoamuzzo
view post Posted on 28/2/2013, 09:04




cercasi centro per prima divisione a Pero (MI)
per info scrivere a [email protected]
o messaggio privato qui sul forum
 
Top
adpforever
view post Posted on 15/4/2013, 13:45




Ciao a tutti,
ho 33 anni e sono da poco a milano per lavoro gioco a basket da bambino varie esperienze in d e c
Negli ultimi anni ho giocato in d a buon livello ruolo play-guardia per adesso cerco una squadra (promozione o d) anche solo per allenarmi e poi vedere cosa fare preferibilmente in zona bocconi,per adesso sono senza macchina e uso i mezzi.
Grazie per l'attenzione
 
Top
mat82
view post Posted on 2/5/2013, 17:20




Ciao a tutti
Sono un allenatore di Base che quest'anno è stato fermo per motivi famigliari e per ricaricare tutte le motivazioni perse durante l'ultima stagione.
Ora che tutto si sta rimettendo in sesto sono pronto ad accettare una proposta che mi possa stimolare.
Ho 31 anni e abito a Truccazzano, dovrei trasferirmi a Vignate e lavoro a Cernusco sul Naviglio e cerco una squadra nella zona della Martesana.
Vorrei trovare una società che abbia un buon progetto e che voglia costruire qualcosa di serio. Non mi interessa avere una squadra forte o scarsa, mi basta avere una squadra composta da giocatori motivati e con tanta voglia di crescere insieme.
Se qualche società sta già facendo delle valutazioni sul prossimo anno ed è interessata a conoscermi, mi contatti.
Grazie mille
 
Top
hollybasket
icon1  view post Posted on 12/5/2013, 10:02




Ciao,

squadra di Milano Nord che gioca in prima divisione, cerca allenatore con esperienza, per la stagione 2013-2014.

La squadra co età media 30 anni, ha un nucleo già consolidato, ma siamo al lavoro per inserimento di giocatori nuovi.

E' previsto un rimborso.

L'impegno è 2 volte a settimana

Per chi è interessato mi contatti in privato
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 12:40

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
261

Status:


Salve a tutti.

ASD Dynamica Vimodrone sta cercando rinforzi per l'A.S. 2013/2014:Promozione oppure 1a divisione.

Per info contattare

[email protected]
 
Top
view post Posted on 16/5/2013, 15:39

esordiente

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao a Tutti!!!!!!
Io sono in cerca di una squadra per la prossima stagione per il campionato FIP di Promozione o Serie D.
Sono alto 183 cm e i miei ruoli sono 2/3.
Abito nella zona di Cornaredo/Settimo Milanese.
Se qualcuno è interessato mi contatti in primato per maggiori info... :blink2:
Per contattarmi scrivete alla mail: [email protected]

Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :ok: :ok: :ok:
 
Top
enricopoe
view post Posted on 17/5/2013, 14:07




Salve a tutti
Sono un allenatore della privincia di Milano con decennale esperienza sia a livello giovanile (campionati di ogni categoria sia provinciale che open) che a livello senior (prima divisione, promozione e come vice serie d e c) e mi piacerebbe valutare proposte stimolanti per la prossima stagione sportiva.Sono disposto a spostarmi in tutta milano e provincia compreso monza e brianza, se interessati contattatemi pure cosí nvio in dettaglio il mio curriculum sportivo.
Vi ringrazio per l'attenzione un saluto
Enrico.
 
Top
alev92
view post Posted on 19/5/2013, 19:04




Salve a tutti
Sono Alessandro in cerca di una squadra di prima div./promozione
Anno 1992, sono alto 194cm e gioco 4/5.
Abito in provincia di Monza (Agrate), automunito.
Tengo a precisare che ho scarsa esperienza (6 mesi ad Agrate solo allenamenti, 5 anni fa) pratico questo sport in maniera amatoriale e costante e sono volenteroso nell'intraprendere una carriera agonistica.
Se interessati contattatemi in MP o all' indirizzo e-mail:[email protected]
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 16:41
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
696

Status:


Quando inizieranno i tornei post-campionato Bresso Basket è disponibile per tornei con squadre di Promozione,così ci abituiamo all'idea,visto come è finita quest'anno,e serie D
 
Top
497 replies since 4/7/2012, 12:19   87941 views
  Share