Basket Café Forum

AAA cercasi/offresi, Postate qui le vostre offerte/richieste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2012, 00:28

Dj Daro™
Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,542
Location:
Casa mia

Status:


Ciao a tutti...
gioco nell'AVALON BASKET, società di Opera (sud Milano) che milita nel campionato di Prima Divisione (girone Pavia negli ultimi anni).
Stiamo cercando nuovi giocatori, se qualcuno fosse interessato può contattarmi qui sul forum tramite messaggio privato e poi gli girerò i contatti del mio allenatore.

PS Cerchiamo ragazzi giovani, meno giovani, gente con voglia di giocare e sopratutto di divertirsi...
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 11:59
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,964

Status:


CITAZIONE (A.C.Picchia @ 11/9/2012, 01:28) 
Ciao a tutti...
gioco nell'AVALON BASKET, società di Opera (sud Milano) che milita nel campionato di Prima Divisione (girone Pavia negli ultimi anni).
Stiamo cercando nuovi giocatori, se qualcuno fosse interessato può contattarmi qui sul forum tramite messaggio privato e poi gli girerò i contatti del mio allenatore.

PS Cerchiamo ragazzi giovani, meno giovani, gente con voglia di giocare e sopratutto di divertirsi...

giocate sempre al Pallone a "schiena d'asino"?
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 12:42

Dj Daro™
Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,542
Location:
Casa mia

Status:


CITAZIONE (GANGARONE @ 11/9/2012, 12:59) 
CITAZIONE (A.C.Picchia @ 11/9/2012, 01:28) 
Ciao a tutti...
gioco nell'AVALON BASKET, società di Opera (sud Milano) che milita nel campionato di Prima Divisione (girone Pavia negli ultimi anni).
Stiamo cercando nuovi giocatori, se qualcuno fosse interessato può contattarmi qui sul forum tramite messaggio privato e poi gli girerò i contatti del mio allenatore.

PS Cerchiamo ragazzi giovani, meno giovani, gente con voglia di giocare e sopratutto di divertirsi...

giocate sempre al Pallone a "schiena d'asino"?

Campo completamente rifatto...o diciamo lo stanno rifacendo e sarà pronto fra una quindicina di giorni...quindi niente più campo a "schiena d'asino" :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 12:42
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
872
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


CITAZIONE (GANGARONE @ 11/9/2012, 12:59) 
CITAZIONE (A.C.Picchia @ 11/9/2012, 01:28) 
Ciao a tutti...
gioco nell'AVALON BASKET, società di Opera (sud Milano) che milita nel campionato di Prima Divisione (girone Pavia negli ultimi anni).
Stiamo cercando nuovi giocatori, se qualcuno fosse interessato può contattarmi qui sul forum tramite messaggio privato e poi gli girerò i contatti del mio allenatore.

PS Cerchiamo ragazzi giovani, meno giovani, gente con voglia di giocare e sopratutto di divertirsi...

giocate sempre al Pallone a "schiena d'asino"?

Ex pallone schiena d'asino, stanno rifacendo il fondo, sarà pronto entro fine mese. :blink2:
 
Top
Bepy11
view post Posted on 11/9/2012, 15:49




Salve a tutti,
Mi sono trasferito da poco a Milano e vorrei continuare a giocare a basket.
Gioco da un pó, l'anno scorso ho giocato in serie D a Bari! Sono un 3/4 cm 193 90 kg anno 1985.
Let me know! 3477399205 Bepy :yes:
 
Top
capellinelvento
view post Posted on 13/9/2012, 14:09




Ciao a tutti,
cercasi per campionato promozione un vero 3 un vero 4 e un vero 5.
La squadra e' composta da giovani , se avete "molta" esperienza va benissimo.

Ciao

 
Top
Ciccioboy75
view post Posted on 13/9/2012, 16:11




Ciao a tutti,
cercasi per squadra di Promozione di Varese un lungo ed una guardia.
Per chi fosse interessato, mi contatti in MP!
Saludos!!!

 
Top
Born 2 B Bruin
view post Posted on 14/9/2012, 21:33




ciao a tutti
cerco una squadra di prima divisione nelle vicinanze di salò.
sono una guardia 188 cm, 30 anni. ho sempre giocato tra prima divisione e promozione nella provincia di pavia!
se siete interessati contattatemi pure in MP
grazie
 
Top
cuppariello
view post Posted on 18/9/2012, 23:27




buonasera a tutti.
sono un ragazzo di 22anni, altezza 1,78 circa ruolo: 1-2
sono in cerca di una squadra di promo o prima divisione per quest anno, visto che dove ho giocato l hanno scorso mi sono trovato malissimo...
gioco a basket dall età di 8 anni, arrivando fino a fare qualche comparsa in c1, poi ho dovuto abbandonare causa lavoro e appunto l anno scorso ho ripreso a giocare.
riassumendo: cerco squadra a milano e provincia, di 1div. o promozione.
se siete interessati o volete farmi qualche ulteriore domanda, scrivetemi un MP qua sul forum o mandatemi una mail a: [email protected]

grazie
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 07:41
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao!!
Busto Stealers cerca giocatori per il campionato UISP varese, allenamenti ogni martedi e giovedi dalle 21.00 alle 23.00 a Busto Arsizio!
Chi fosse interessato mi contatti!
Ciao
 
Top
1UP
view post Posted on 5/10/2012, 16:06




cercasi giocatori ruolo 4 o 5 per 1°Div. cr-mn-lodi......
se siete interessati scrivetemi ....
 
Top
ale91lnd
view post Posted on 5/10/2012, 19:03




ciao
siamo 2 ragazzi di 21 anni che cercano una squadra di basket in zona Dateo, Piola (o vicino) a Milano.
Abbiamo giocato a basket per 10 anni, ma ora sono 2 anni che siamo fermi. Cerchiamo una squadra per partecipare magari a un campionato UISP o 1°,2° divisione per divertirsi e tenersi in allenamento.
se siete interessati contattatemi alla mail [email protected]
 
Top
cuppariello
view post Posted on 7/10/2012, 13:45




buonasera a tutti.
sono un ragazzo di 22anni, altezza 1,78 circa ruolo: 1-2
sono in cerca di una squadra di promo o prima divisione per quest anno, visto che dove ho giocato l hanno scorso mi sono trovato malissimo...
gioco a basket dall età di 8 anni, arrivando fino a fare qualche comparsa in c1, poi ho dovuto abbandonare causa lavoro e appunto l anno scorso ho ripreso a giocare.
riassumendo: cerco squadra a milano(meglio se zona sud) e provincia, di 1div. o promozione.
se siete interessati o volete farmi qualche ulteriore domanda, scrivetemi un MP qua sul forum o mandatemi una mail a: [email protected]

grazie
 
Top
alecece
view post Posted on 13/11/2012, 14:49




cerco under 23(1990 e seguenti) da inserire in un contesto di squadra di promozione già rodata, zona est milanese...
richiesta con carattere di urgenza, contattatemi via pm...
 
Top
g.donadono
view post Posted on 16/11/2012, 17:24




ciao
sono un ragazzo di 27 anni e sto cercando una squadra di basket a Milano. Abbiamo giocato a basket da tenera età ma sono fermo da un paio di anni, cerco una squadra che milita in un campionato UISP o 2° divisione per divertirmi e tenermi in forma.
se ci sono possibilità di giocare con voi non esitate a contattarmi sulla mail [email protected]
 
Top
497 replies since 4/7/2012, 12:19   87938 views
  Share