Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
Mulerie
view post Posted on 4/7/2012, 21:01




CITAZIONE
In serata, presso l'assessorato allo sport del Comune di Rieti si è svolto l'incontro tra i presidenti delle due maggiori società cestistiche cittadine, Carmine Rinaldi e Giuseppe Cattani.

L'incontro si è svolto in un clima cordiale alla presenza dell'assessore allo sport Alessandro Mezzetti e l'oggetto della discussione è stato il coinvolgimento di Cattani nel progetto Rieti Sebastiani Basket.

L'incontro si è concluso con un aggiornamento alla prossima settimana ma tutto lascia sperare che l'operazione possa essere condotta con esito positivo. "L'obiettivo dell'amministrazione è sempre lo stesso, unire. Le condizioni ci sono ma la strada è ancora lunga, dichiara l'assessore allo sport Alessandro Mezzetti."

 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 5/7/2012, 06:59




questo arrivo di nuovi (o vecchi) forumisti lascia capire che qualcosa sta cambiando anche a livello cittadino. Spero che l'Ing. Rinaldi o Cattani o chi per loro leggano questi forum o il Muro e capiscano che a Rieti basterebbe poco per riaccendere l'entusiasmo, poche cose ma fattebene, per vedere una buona pallacanesro senza fanfaronate o sparatone varie. L'unione fa la forza, non serve a niente che il soggetto A spende 10 perla sua squadretta in B2, il soggetto B ne spende 5 per la sua squadtretta in C1 e il soggetto C ne spende 2 per la sua squadretta in C Reg. L'unione fa la forza, e con un minimo di accordo serietà e passione e l'aiuto di tutti potremmo fare davvero notevoli passi avanti
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 5/7/2012, 07:20




Poco fa letta solo la locandina de Il CorrRieti... prime difficoltà in dna per l'rbc...
cioè??
Qualcuno sa dirmi di più?
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 5/7/2012, 07:21




arricominciamo bene
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 07:27

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (Mulerie @ 4/7/2012, 17:39) 
:D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :jump: :jump: :jump: :jump: :cappello:

perchè la massa espressa in GeV ossia Giga elettronvolt ??
perchè E=mc2.....ossia c è una costante e quindi E=m
il bosone di Higgs esiste ed ha una massa anche notevole, 126.5 GeV !!!!!

cosa è l'Higgs ??
semplice, immaginate george clooney che entra in una sala affollata ( lui è il bosone di Higgs ) immaginate tutta la gente che gli si attonia e con che difficoltà ci si riesce ad avvicinare a lui, l'Higgs è questo, un catalizzatore di particelle elementari, le aggrega, ne abbassa la velocità e le obbliga a formare tutti i costituenti della materia....

(IMG:http://www.scienzenoetiche.it/forum/nico/i...rd_famiglie.jpg)

OK, MA A QUANDO IL TELETRASPORTO????
 
Top
Pippo Kennedyy
view post Posted on 5/7/2012, 08:12




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 5/7/2012, 08:20) 
Poco fa letta solo la locandina de Il CorrRieti... prime difficoltà in dna per l'rbc...
cioè??
Qualcuno sa dirmi di più?



Purtroppo l'ho letto pure io....Dopo 4/5 giorni di euforia, dal tenore dell'articolo si torna con i piedi per terra.....Inoltre mi sembra che l'incontro Rinaldi-Cattini come emerge dal post di Muleire sia stato intelocutorio.....cioè possibilista ma ancora tutto da definire..
Riguardo la chiusura dei delle fase pregressa delle due società (Santarcangelo-RBC) comunque spero vivamente che tale problema sia stato affrontato prima della conclusione dell'operazione di trasferimento del titolo. Questo anche al fine di evitare, da qui in avanti il consueto stillicidio quotidiano di articoli, post e quant'altro, in cui un giorno si viaggia a onfie vele e il giorno dopo siamo sull'orlo del lastrico.
Sono ormai 4/5 in cui (ultimo anno papalia e RBC) in cui gli aspetti economici e patrimoniali (naturalmente negativi) sovrastano nettamente l'aspetto sportivo...
 
Top
MissBasketRieti
view post Posted on 5/7/2012, 09:00




Ragazzi l'articolo de Il Corriere di oggi, firmato da V.Pasquetti, dice sostanzialmente che nell'incontro di ieri (in cui era presente oltre all'Ass.Mezzetti, anche il Sindaco Petrangeli ed ovviamente le 2 parti interessate ossia Cattani e Rinaldi) hanno sviscerato alcune questioni poco chiare dopo l'aquisizione del titolo di Sant'Arcangelo, ossia: come si procederà con il loro settore giovanile, lasciandolo su e traghettando a Rieti solo la I squadra? Come ci si comporterà con le annose ed esose pendenze della RBC? Chi sarà il traghettatore (non il caldo Caronte di questi giorni!!!) verso la fine di Ottobre, data ultima fissata per la costituzione forse di una srl?

Son parole di V.Pasquetti e non mie che sviscerano le questioni e le domande che credo un po' tutti ci stiamo facendo dalò giorno in cui l'Ing. Rinaldi ha tenuto la Conferenza Stampa in sede; ed alle quali nell'articolo ovviamente non si da risposta, poichè sono questioni sulla cui entità nessuno di noi effettivamente può sapere nulla, se non le parti interessate, e credo sia utile e sintomatico di buon senso che Giuseppe Cattani voglia sciogliere certi nodi prima di dare la propria disponibilità a lanciarsi nell'impresa.

Da parte mia, un plauso invece al mondo del calcio: la fusione di ieri è stata un'operazione da moli auspicata e sintomo che alle volte (poche in realtà!) i particolarismi possono passare in 2 piano per il comune bene sportivo. Chissà se noi riusciremo a fare altrettanto? Lo spero vivamente ragazzi!
 
Top
rieti
view post Posted on 5/7/2012, 10:11




CITAZIONE (MissBasketRieti @ 5/7/2012, 10:00) 
Ragazzi l'articolo de Il Corriere di oggi, firmato da V.Pasquetti, dice sostanzialmente che nell'incontro di ieri (in cui era presente oltre all'Ass.Mezzetti, anche il Sindaco Petrangeli ed ovviamente le 2 parti interessate ossia Cattani e Rinaldi) hanno sviscerato alcune questioni poco chiare dopo l'aquisizione del titolo di Sant'Arcangelo, ossia: come si procederà con il loro settore giovanile, lasciandolo su e traghettando a Rieti solo la I squadra? Come ci si comporterà con le annose ed esose pendenze della RBC? Chi sarà il traghettatore (non il caldo Caronte di questi giorni!!!) verso la fine di Ottobre, data ultima fissata per la costituzione forse di una srl?

Son parole di V.Pasquetti e non mie che sviscerano le questioni e le domande che credo un po' tutti ci stiamo facendo dalò giorno in cui l'Ing. Rinaldi ha tenuto la Conferenza Stampa in sede; ed alle quali nell'articolo ovviamente non si da risposta, poichè sono questioni sulla cui entità nessuno di noi effettivamente può sapere nulla, se non le parti interessate, e credo sia utile e sintomatico di buon senso che Giuseppe Cattani voglia sciogliere certi nodi prima di dare la propria disponibilità a lanciarsi nell'impresa.

Da parte mia, un plauso invece al mondo del calcio: la fusione di ieri è stata un'operazione da moli auspicata e sintomo che alle volte (poche in realtà!) i particolarismi possono passare in 2 piano per il comune bene sportivo. Chissà se noi riusciremo a fare altrettanto? Lo spero vivamente ragazzi!

silvia, cattani vuole garanzie....rinaldi in questi 3 anni ha smerdato quanto di buono fecde negli anni 80...fu lui a salvare la vecchia amg dal falliemnto ricordi?......in questi 3 anni invece ha fatto ocmunella con leoncini e gherardi.....2 buffoni.......la reputazione conta e quando ti metti al tavolo delle trattative conta eccome......per cambiare le cose rinaldi deve fare 2 passi indietro e accettare alcune condizion idi cattani poi insieme cercare soci da fuori...vedri piccoli imprenditori cin interessi sportivi e non .....poi fatto cio' piano industriale con partecipazione della citta'...ergo ci devono chiamare in massa al tavolo della trattative studiando insime a noi formule per un asocieta' con azionisti provati e azionisti popolari con piccole quote...cosi' si cresce.....
cattani non e' stupido...rinaldi invece l'ha fatto per anni lo stupido....o cambia o soccombera'.....segnatelo questo post......e la data in cui te lo scrivo.......
 
Top
Pippo Kennedyy
view post Posted on 5/7/2012, 10:34




Mamma mia.............che jettatore...........................
 
Top
rieti
view post Posted on 5/7/2012, 11:02




CITAZIONE (Pippo Kennedyy @ 5/7/2012, 11:34) 
Mamma mia.............che jettatore...........................

no assolutamente , stai parlando con un'ottimista di natura...fatti dire che disse a marzo di quell'anno che salimmo dalla legadue alla serie a....?l'unico sicuro che salivamo ero io...pero' dopo anni che ci hanno dimostrato inequivocabilente che se le cose non vengono fatte bene e con amore e sincerita' allora naufragano....io devo volere bene al mio territorio.....e per farlo devo spingere verso la serieta', verso una societa' vera...ammetto i miei errori del passato e mi scuso con tutti per aver fatto finta di non voler vedere quello che di sbnagliato papaplia faceva in quegli anni...come adesso invece vedo bene , valuto , mi informo e vi dico : MANTENIAMO IL PUNTO, OVVERO SOCIETA' SERIA PER RIETI NEL BASKET.....E TUTTI NOI DENTRO CON PICCOLE QUOTE, RUOLI E OBIETTIVI CONDIVISI....ecco perche' a silvia parlavo di rinaldi e del suo passato umile e corretto e del suo presente ambiguo e pigro......se sei informato vuol dire che sei intelligente e percio' NON manovrabile....25 anni di storia reatina domostrano come stolti simao stati.....ma le cose cambiano...per farlo dobbiamo cambiare noi...parlare tra noi, discutere, litigare ma SEMPRE CON UNA IDEA SOLA IN COMUNE : COME POTER CREARE E SVILUPPARE UNA SEBASTIANI RIETI DURATURA NEL TEMPO.....
questo vale anche per l'economia locale e la politica del comprensorio
basket deve promuovere le IDEE-......non le amicizie...quelle sono spontanee e sbocciano secondo natura ma tutti noi reatini, diversi , confusi ci dobbiamo unire nel DISCUTERE su COME RICREARE LA SEBASTIANI....NON ABBASSAR EMAI LA GUARDIA......RENDI ONORE AD UN UMO MORTO PER NOI.....SOLO PER NOI....E VENIVA DA UN MONDO DIVERSO MA AVEVA CAPITO TUTTO GIA NEGLI ANNI 80......LUI HA DATO IL VIA AL CAMBIAMENTO DA NOI NELLO SPORT......CONTINUIAMO NOI QUESTO CAMBIAMENTO.......e non scandalizziamoci se usiamo parole come : cazzo , fanculo....ma facciamo si che le nostre idee convergano verso uno scopo.
 
Top
MissBasketRieti
view post Posted on 5/7/2012, 11:26




Sul convergere verso un unico scopo, Matteo, mi trovi d'accordo. Come sul fatto, pur non conoscendolo in maniera approfondita personalmente, che Cattani è una persona oculata.

Stiamo a vedere le notizie dei prossimi giorni, anche se -per quanto può valere- io non ho sensazioni positive in merito.
 
Top
rieti
view post Posted on 5/7/2012, 11:36




CITAZIONE (MissBasketRieti @ 5/7/2012, 12:26) 
Sul convergere verso un unico scopo, Matteo, mi trovi d'accordo. Come sul fatto, pur non conoscendolo in maniera approfondita personalmente, che Cattani è una persona oculata.

Stiamo a vedere le notizie dei prossimi giorni, anche se -per quanto può valere- io non ho sensazioni positive in merito.

ma va?secondo te io?vedi stiamo parlando io e te e io in passato ti ho scrittto : NON MI FIDO DI TE....ma cosa centrano i nostri mess rispetto alla sebastiani?la sebastiani vera accomiuna te io e simone....3 persone diverse...cosa vuol dire questo?
hai capito?
adesso capisci la mia rabbia....?capisci che volevo dire in passato...? non permettere mai che qualcuno ti confonda, informati....e NON entrare in una societa' quando sai che e' marcia.......perche' lo sapevi...ma l'hai fatto...studi comiunicazione no?
SILVIA NOI A RIETI DOBBIAMO PARLARE E INSIEME DECIDERE ANCHE GRAZIE A QUESTO PORTALE COSA DIRE E FARE.....per troppi anni alcuni di noi hanno fatto finta di non vedere e cosa e' successo?
ps : sono 4 anni che vivo a pistoia e ho visto solo una partita....non ce la facevo, ero addolorato perch e' la mia counita' si fidava di ladri.........
questa e' la mia confessione a te utente virtuale...vedi pur non conoscendomi tu sai adesso......obiettivo comune silvia : rinaldi deve muoversi seocndo etica e serieta' senno' non verra' accettato...non fare l'errore del passato ocn la rbc.......ognuno vale uno ed e' importante.
 
Top
MissBasketRieti
view post Posted on 5/7/2012, 11:53




Infatti ribadisco: io mi informo per natura e per il lavoro che faccio.

Che non ti fidi di me, come persona intendo, può anche non interessarmi poichè nemmeno ci conosciamo.

Su tutto il resto siamo d'accordo!
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 5/7/2012, 12:02




CITAZIONE (MissBasketRieti @ 5/7/2012, 12:53) 
Infatti ribadisco: io mi informo per natura e per il lavoro che faccio.

Che non ti fidi di me, come persona intendo, può anche non interessarmi poichè nemmeno ci conosciamo.

!

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: NON MAGNO MO ALLE 14 GUARDA E MANCO CE DORMO...
 
Top
luigi ricci
view post Posted on 5/7/2012, 13:04




CITAZIONE
THOMAS 79 (Inviato il: 4/7/2012, 21:00)

Giggi dacci novità..belle!

E che ti dico?

Ora, nell'ordine, serve:

1 Risolvere le questioni legate ai tesserati del RBC che in qualche modo sarebbero di ostacolo alla costruzione della squadra degli ANGELS (suppongo che quelle di questi ultimi siano già state risolte)

2 A tale proposito serve la nomina del procuratore generale che agisca in nome e per conto dei soci del RBC che, per ora, non possono assolutamente confluire negli ANGELS. Almeno fino al 30 ottobre, quando dovrebbe terminare il trapasso delle funzioni. Forse sarà un avvocato esperto in questioni federali.

3 Decidere chi sarà il DS per....

4 Confermare o no Roberto Peron

5 Fare la squadra.
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9139 views
  Share