Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
Reatino DOC
view post Posted on 10/7/2012, 11:49




io sapevo che se c'era una squadra della stessa provincia in una categoria superiore non si ammetteva...magari gigi ricci sa qualcosa in più!
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 10/7/2012, 11:54




assolutamente no, se si parla di una società satellite allora si, ma 2 società diverse nn centrano assolutamente nulla, e la NPC non centra assolutamente nulla con la squadra di Rinaldi, che ancotra non so come chiamare.
Ad esempio la Vurtus prenste, società satellite di palestrina ha dovuto cedere il titolo di DNC perrchè vincendo il campionato di 2 si è ritrovata nella stessa serie della casa madre
 
Top
Reatino DOC
view post Posted on 10/7/2012, 12:14




io sapevo che non ammettevano perchè cercano di favorire l'ingresso nel basket di altre città...
 
Top
Pippo Kennedyy
view post Posted on 10/7/2012, 12:55




Non so se la ex RBC pagherà i debiti
Certo è in ogni caso si parte male a meno che la nuova società, con l'eccezione di Rinaldi, non faccia piazza pulita dei vecchi soci.
La cosa sarebbe stata perfetta, se l'operazione fosse stata condotta da Cattani (magari con l'appoggio di qualcuno....)
Purtroppo c'erano le persone sbagliate al posto giusto.
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 10/7/2012, 13:38




CITAZIONE (Pippo Kennedyy @ 10/7/2012, 13:55) 
Non so se la ex RBC pagherà i debiti
Certo è in ogni caso si parte male a meno che la nuova società, con l'eccezione di Rinaldi, non faccia piazza pulita dei vecchi soci.
La cosa sarebbe stata perfetta, se l'operazione fosse stata condotta da Cattani (magari con l'appoggio di qualcuno....)
Purtroppo c'erano le persone sbagliate al posto giusto.

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
nel basket ci vorrebbero + Cattani e - Leoncini
 
Top
Mulerie
view post Posted on 10/7/2012, 14:12




CITAZIONE (pessottinoforever @ 10/7/2012, 14:38) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

sicuramente ci vorrebbero più aCattani e meno aCattoni.......

venerdì sera ne saprem odi più
 
Top
rieti
view post Posted on 10/7/2012, 16:31




CITAZIONE (Mulerie @ 10/7/2012, 15:12) 
CITAZIONE (pessottinoforever @ 10/7/2012, 14:38) 
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

sicuramente ci vorrebbero più aCattani e meno aCattoni.......

venerdì sera ne saprem odi più

dario, venerdi parlatene tra voi.....e comincio a veder epost piu' intellligenti rispetto al passato...dopo quasi 4 anni qualcuno che scrive qui comincia a capire....meglio tardi che mai....poi non importa che io sia per voi il testa di cazzo o il figlio di puttana...quello che vi dicevo 3 anni fa era una cosa palese....mi farebbe piacere che questo topic si ripopolasse di utenti uniti per la seba.....per riottenerla l'unica strada per ora e' quella di seguire cattani per poi vedere/sperare/coadiuvare/valutare eventuali soci ESTERNI......CHE LO AIUTINO...da solo lui continuera' a fare come fa sempre...buon basket di b2.....di piu' non puo'.....non fate piu' l'errore di andare a dare i soldi a 4 cialtroni inetti.....contento di aver fatto da capro espiatorio e da specchietto per le allodole per qualche testone :rolleyes: ....ti saluto....ci vediamo tra minimo un annetto qui dentro.....mi trovi in giro per i topic ...ciao zi'
;)
 
Top
Mulerie
view post Posted on 10/7/2012, 17:08




CITAZIONE (rieti @ 10/7/2012, 17:31) 
CITAZIONE (Mulerie @ 10/7/2012, 15:12) 
sicuramente ci vorrebbero più aCattani e meno aCattoni.......

venerdì sera ne saprem odi più

dario, venerdi parlatene tra voi.....e comincio a veder epost piu' intellligenti rispetto al passato...dopo quasi 4 anni qualcuno che scrive qui comincia a capire....meglio tardi che mai....poi non importa che io sia per voi il testa di cazzo o il figlio di puttana...quello che vi dicevo 3 anni fa era una cosa palese....mi farebbe piacere che questo topic si ripopolasse di utenti uniti per la seba.....per riottenerla l'unica strada per ora e' quella di seguire cattani per poi vedere/sperare/coadiuvare/valutare eventuali soci ESTERNI......CHE LO AIUTINO...da solo lui continuera' a fare come fa sempre...buon basket di b2.....di piu' non puo'.....non fate piu' l'errore di andare a dare i soldi a 4 cialtroni inetti.....contento di aver fatto da capro espiatorio e da specchietto per le allodole per qualche testone :rolleyes: ....ti saluto....ci vediamo tra minimo un annetto qui dentro.....mi trovi in giro per i topic ...ciao zi'
;)

venerdì vieni a cena, potrai conoscere il nostro ex coach Crotti, peppe cattani, salutare grappasonni de ambrosi e picchio feliciangeli...nonchè conoscere il futuro del basket reatino
 
Top
luigi ricci
view post Posted on 10/7/2012, 19:02




CITAZIONE
Reatino DOC (Inviato il: 10/7/2012, 12:49)

io sapevo che se c'era una squadra della stessa provincia in una categoria superiore non si ammetteva...magari gigi ricci sa qualcosa in più!

Caro DOC,

ti dirò.... una volta era come dicevi tu ma oggi, grazie alla mirabolante gestione di DINO, le regole sono cambiate così tante volte che sorge un dubbio pure a me.

Comunque, considerando che la DNA di S. Arcangelo sarebbe di livello più alto della attuale Dnc di Contigliano, che solo il 26 saprebbe se è ammesas o no in Dnb, direi che sia fattibile.
 
Top
Tito Flavio Vespasiano
view post Posted on 11/7/2012, 14:39




il problema è che i tifosi NON seguiranno la Spes/RBC..questo è un dato di fatto...ed in genere nessuno può governare senza il consenso del suo popolo..stessa metafora è riversabile nel basket...
 
Top
nello_mastello
view post Posted on 12/7/2012, 15:13




DNA?
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 12/7/2012, 15:31




da quello che scrivono oggi i giornali locali pare di si, ma prima di sabato nn si saprà nulla
 
Top
Pippo Kennedyy
view post Posted on 13/7/2012, 08:11




L'impegno di Rinalanli è da considerare con molto rispetto.
Però a livello di mediatico, ancora una volta è stato gestino male
Da come ho capito a livello giuridco la nuova entità (Angels/Sebastiani) non c'netra una bata minkia con la RBC.....
E allora, che necissità c'era di confezionare l'operazione spendendo il nome della RBC (conferenza stampa, notizie sul sito della RBC)? Era del tutto logica (giustamente) una levata di scudi da parte di chi deve ancora riscuotere
Era necessario che l'operazione fosse stata presentata da soggetti del tutto estrani dalla RBC
Anche perchè, ammesso e non concesso che ci danno il nulla osta osta per la DNA, pure sta volta a livello di rapporto con il pubblico ormai ce lo siamo giocato.
Oggi ho letto sul Corriere di Rieti.... che Leoncini si sta interessando per il prossimo allenatore
A questo punto non ho capito bene se ci sono o ci fanno.......
Rinaldi deve capire che se vuole effettivamente creare qualcosa che abbia un minimo appeal.....è necessario che il resto della compagnia RBC scompaia!!!!!! in caso contrario il palazzo non lo riempe neanche con Le Bron e Wade
Per quanto riguarda Contigliano (ripeto che l'operazione Sant'Arcangelo sarebbe stata perfetta se posta in essere da Cattani) mi sembra finoi adesso le defezioni in DNB siano 4.....
Così a occhio mi sembrano un po poche per sperare in un ripescaggio di Contigliano. Qualcuno ha notizie più precise
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 13/7/2012, 09:51




CITAZIONE (Pippo Kennedyy @ 13/7/2012, 09:11) 
L'impegno di Rinalanli è da considerare con molto rispetto.
Però a livello di mediatico, ancora una volta è stato gestino male
Da come ho capito a livello giuridco la nuova entità (Angels/Sebastiani) non c'netra una bata minkia con la RBC.....
E allora, che necissità c'era di confezionare l'operazione spendendo il nome della RBC (conferenza stampa, notizie sul sito della RBC)? Era del tutto logica (giustamente) una levata di scudi da parte di chi deve ancora riscuotere
Era necessario che l'operazione fosse stata presentata da soggetti del tutto estrani dalla RBC
Anche perchè, ammesso e non concesso che ci danno il nulla osta osta per la DNA, pure sta volta a livello di rapporto con il pubblico ormai ce lo siamo giocato.
Oggi ho letto sul Corriere di Rieti.... che Leoncini si sta interessando per il prossimo allenatore
A questo punto non ho capito bene se ci sono o ci fanno.......
Rinaldi deve capire che se vuole effettivamente creare qualcosa che abbia un minimo appeal.....è necessario che il resto della compagnia RBC scompaia!!!!!! in caso contrario il palazzo non lo riempe neanche con Le Bron e Wade
Per quanto riguarda Contigliano (ripeto che l'operazione Sant'Arcangelo sarebbe stata perfetta se posta in essere da Cattani) mi sembra finoi adesso le defezioni in DNB siano 4.....
Così a occhio mi sembrano un po poche per sperare in un ripescaggio di Contigliano. Qualcuno ha notizie più precise

Non capiscono proprio..non c'è niente da fare..

comunque per Contigliano non si tratta di ripescaggio ma di ammissione..credo sia una cosa diversa..
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 13/7/2012, 10:02




massimo rispetto e stima per Rinaldi e tutto quello che sta facendo (e secondo me saranno ammessi)...... ma forse non hanno capito che la città si è stufata di loro. Eppure avrebbero dovuto capirlo da 2 anni a questa parte, anzi loro (la Spes) l'hanno capita, ma l'Ing. Rinaldi, che è nuovo dell'ambiente, ancora nn ha capito che certa gente deve scomparire dall'orizzonte del basket reatino, ci vogliono forze nuove, fresche, questa città ha tanto da dare al basket ma nn lo farà finchè certa gente è ancora dentro e continua a gestire il giocattolo. Basta con la gestione padronale, con l'arroganza, con le continue lamentele verso una città che secondo loro non ama il basket... NON AMA LORO... è ben diversa la cosa. A volte un sorriso, una chiacchiera ,un caffè con i tifosi, fa più di una vittoria o di un acquisto importante. basta con la presunzione e l'arroganza, con le dichiarazioni stupide, se vogliono farsi il loro campionato col palazzetto vuoto liberissimi di farlo.
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9139 views
  Share