Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
Reatino DOC
view post Posted on 9/7/2012, 14:28




Forse a qualcuno è sfuggito...

Modifica Regolamentare

Cenzi

Edited by Cenzi - 10/7/2012, 14:08
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 14:31

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


CITAZIONE (luigi ricci @ 9/7/2012, 15:04) 
CITAZIONE
Mostarda (Inviato il: 9/7/2012, 13:05)

Tornando alla situazione mi pare di aver capito le seguenti cose:

1) i debiti della RBC saranno saldati, come non lo so ma le strade si trovano, la più semplice è che i soci facciano un aumento di capitale.

2) Il trasferimento della soc Angels avverrà se la fip avvallerà ed è cosa distinta e separata dalla RBC... potrebbero, dico potrebbero ma non credo ci saranno, esserci soci della rbc che entrano nella nuova società, e comunque l'ingresso di soci reatini a mio parere non avverrà ora.

Non è così.

1 Una volta revocata l'affiliazione, il RBC non esiste più per la Fip. Per cui non serve l'aumento di capitale.

forse non esisterà più per la FIP... ma per la FINZANZA si... finchè non cessa la partita iva i debiti vanno pagati altrimenti fallimento... potrebbero iscriversi a qualsiasi torneo di qualsiasi altro sport volendo ;-)

CITAZIONE (luigi ricci @ 9/7/2012, 15:04) 
2 Visto che la GIBA sostiene (a torto o a ragione, fate voi) il nesso morte RBC-trasferimento Angels a Rieti sotto la regia di Rinaldi

3 L'RBC deve pagare tutti debiti maturati-lodi esecutivi dei tesserati dell'RBC entro venerdì, ottenerne le liberatorie, da esibire prima del Consiglio federale di sabato alla GIBA, in modo da dimostrare la buona fede del RBC

4 Credo che solo a quel punto la GIBA (nella persona del presidente e consigliere Federale Giuseppe Cassì) ritirerà l'istanza di bloccare il tasferimento di S. Arcangelo a Rieti.

Succederà?

tutto è possibile...
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 9/7/2012, 16:04




Continuo a capirci poco..
 
Top
virtuoso
view post Posted on 9/7/2012, 16:40




In realtà a me la situazione pare abbastanza lineare: se il Rbc paga le sue pendenze l'operazione Sant'Arcangelo potrà andare in porto altrimenti la vedo grigia.
Certo è importante sapere: 1) l'ammontare dei buffi 2) la disponibilità dei soci a farvi fronte. Anche perchè, diversamente, pensare di recuperare i crediti ad una srl è impresa difficile...
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 9/7/2012, 19:58




infatti... ma poi,ripeto, questi soci chi sono???
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 10/7/2012, 07:22




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 9/7/2012, 20:58) 
infatti... ma poi,ripeto, questi soci chi sono???

queli vecchi, della vecchia società sono i soliti...Rinaldi Cicolani leoncini Faraglia Rosati Coalrieti Gherardi ecc. ecc., i nuovi?????? bohhh???????? :uhm:
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 10/7/2012, 07:42




CITAZIONE (pessottinoforever @ 10/7/2012, 08:22) 
CITAZIONE (THOMAS 79 @ 9/7/2012, 20:58) 
infatti... ma poi,ripeto, questi soci chi sono???

queli vecchi, della vecchia società sono i soliti...Rinaldi Cicolani leoncini Faraglia Rosati Coalrieti Gherardi ecc. ecc., i nuovi?????? bohhh???????? :uhm:

Aspetta..pure quelli vecchi non si sanno..
Gherardi assolutamente out Gaetà ne sono certo!!
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 10/7/2012, 07:44




si ma sono quelli vecchi che si devono mettere le mani in saccoccia per saldare i debiti pregressi, se poi nn continuano azzi loro, anzi meglio
 
Top
Tito Flavio Vespasiano
view post Posted on 10/7/2012, 07:56




Confermo. GHERARDI non metterà + un euro x il basket..

Ammesso che i vecchi soci saldano il pregresso (non è dato sapere l'entità), poi occorre programamre e allestire una formazione robusta, visto che la riforma dei camionati determinerà, cmq, un aumento delle consuete retrocessioni.

A questo punto, forse, senza un progetto già ampiamente condiviso, è meglio fare la DNB..campionato che, a mio avviso, disputera la società di Peppe Cattani.
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 10/7/2012, 09:57




pare un po meno nebuloso il futudi in DNA dells "Angels" Rieti. Secondo l'articolo odierno del Corriere di Rieti ieri c'è stato un CDA in cui i soci hanno stabilito di versare la loro parte (circa 70/80 mila) euro cadauno per saldare il pregresso e tutti i debiti, tesserati e altro. Questo dovrebbe sbloccare la situazione DNA poi si penserà alla nuova stagione, la RBC sarà messa in liquidazione e sparirà, almeno cosi pare, insieme a tanti soci. Ma tutto è ancora poco chiaro, e io sono ancora alquanto scettico su questa società ,ma va dato atto al Pres. Rinaldi di essersi speso in tutto questo mettendoci i soldi e la faccia, solo lui, mentre altri si sono bellamente defilati. Avrei visto di buon occhio la nascita di una società con i soli Rinaldi e Cattani, ma mi sembra un'ipotesi altamente improbabile, come Flavio Vespasiano sa bene
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 10/7/2012, 09:57




E ci credo..una persona seria non si va a confondere con loro...
tutti a seguire Peppe Cattani e la b2 allora..
come hai detto tu che la cena di Venerdi sera possa significare l'inizio di una nuova era per tutti noi! :yes:
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 10/7/2012, 10:00




sulla B2 di Cattani sono alquanto scettico, penso che abbiano intenzione di ridurre a 14 per girone e ci sono altre squadre in graduatoria davanti a noi, speriamo bene, certo venerdi sera Peppe saprà darci qualche delucidazione in merito
 
Top
Reatino DOC
view post Posted on 10/7/2012, 10:08




se rieti sarà in DNA scordatevi al 100% cattani in DNB
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 10/7/2012, 11:27




Quindi automaticamente l'eventuale ammissione delle RBC estrometterebbe l'ammissione in b2 di Contigliano?
Un motivo in più per sperare che sabato 14 sia il loro ultimo giorno!!!!!
 
Top
pessottinoforever
view post Posted on 10/7/2012, 11:30




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 10/7/2012, 12:27) 
Quindi automaticamente l'eventuale ammissione delle RBC estrometterebbe l'ammissione in b2 di Contigliano?
Un motivo in più per sperare che sabato 14 sia il loro ultimo giorno!!!!!

non credo che le due cose siano collegate, anzi l'ammissione degli "Angels" avrebbe l'effetto domino di provocare un altro ripescaggio della Viola quindi liberare un altro posto nel girone C della DNB
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9140 views
  Share