Basket Café Forum

Rieti Sebastiani Basket, Il Rieti Basket Club ufficializza l'acquisto della Angels 2011: nasce il Rieti Sebastiani Basket Società Sportiva Dilettantistica...in bocca al lupo a noi per una nuova DNA!

« Older   Newer »
  Share  
MissBasketRieti
view post Posted on 9/7/2012, 11:19




Chiedi e ti sarà dato: dimmi Matteo, a che domande dovrei risponderti?

PS: io parlavo cmq con Dario e non con te, non sai che è scortesia intromettersi nei discorsi altrui? hihi :)
 
Top
rieti
view post Posted on 9/7/2012, 11:21




CITAZIONE (THOMAS 79 @ 9/7/2012, 12:03) 
CITAZIONE (MissBasketRieti @ 9/7/2012, 10:49) 
:lol: :lol: :lol: :lol: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Darione mi hai fatto fare una risata in questo lunedì pesantissimo... !!!! GRANDE!!!

ps: vieni venerdì sera a Leonessa a cenare così salutiamo Ale Crotti? Fammi sap, anche per tel!!!


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
Rieti vieni con noi a cena a Leonessa?

certo......dimmi quando...ti dico gia' ADESSO : io torno a rieti domenica pom....sabato sto a roma con la mia ragazza......domanda : perche' non hai chiamato?il primo schiaffo e' il mio hai detto ieri?....io stavo al campetto....tu NO....pensi vermaente che non te le dica in faccia le cose che ho scritto?
comunque.....come mai tale cambiamento simone?.....non lo so quando mangiate a leonessa...comunque io ci sono domenica pomeriggio verso le 18 ...18 e 30 arieti.....passa alla pasticceria daniel, scendo di sotto e mi dici tutto......ti sta bene....questo e' il mio numero : 3289579930.........chiamami matteo.....io non ho bisogno di nick name.... :yes:
 
Top
MissBasketRieti
view post Posted on 9/7/2012, 11:24




Scusami Matteo, con tutto il rispetto, ma io e Thomas preferiamo tenerci il fine settimana per fare altre cose piuttosto che per parlare con te...con tutta la simpatia e l'affetto eh!;)
 
Top
rieti
view post Posted on 9/7/2012, 11:25




CITAZIONE (MissBasketRieti @ 9/7/2012, 12:19) 
Chiedi e ti sarà dato: dimmi Matteo, a che domande dovrei risponderti?

PS: io parlavo cmq con Dario e non con te, non sai che è scortesia intromettersi nei discorsi altrui? hihi :)

no silvia, continui a sbagliare strategia con me.....tu parlavi con dario e provavi goffamente a metter ein mezzo a me per mettermi in cattiva luce di fronte a 0 utenti, visto che scrivi tu, il tuo ragazzo, la moglie di pessottino , pessottino e sporadiacmente qualcun 'altro...chiediti ( e gia' te l'ho scritto ) il perche' non scrive piu' nessuno qui?
non scrive piu' enssuno perche' se potessero metterebbero una bomba sotto il culo di ......che ha getito questa pseudoputtanatas di rbc ecc....
cosa ti dicevano di dire come addetta stampa rbc?
venivi pagata?
da chi?
cosa rispoindi a quello che ho scritto qialche minuto fa'?
sai dei soldi non messi dai soci?
sai dei lodi?
sai dei debiti di minimo 2 anni?

mi rispondi?
;)
 
Top
MissBasketRieti
view post Posted on 9/7/2012, 11:26




Quindi, altrimenti mi dici che sono snob, dato che ci siamo...dimmi, quali sono tutte le tue domande cui non avrei risposto? Così facciamo partecipi anche gli altri ed allarghiamo il dibattito a tutti,ai vari punti di vista... sennò pare che stiamo a parlà da soli come li matti! :yes:
 
Top
rieti
view post Posted on 9/7/2012, 11:28




CITAZIONE (MissBasketRieti @ 9/7/2012, 12:24) 
Scusami Matteo, con tutto il rispetto, ma io e Thomas preferiamo tenerci il fine settimana per fare altre cose piuttosto che per parlare con te...con tutta la simpatia e l'affetto eh!;)

eh ma era il tuo ragazzo che mi invitava...bella sta strategia...fica......ma mi metto a piangere adesso?che dici?ma le domande che ti ponevo?mi rispondi?
silvia, facciamo l'abbonamento quest'anno? :ridi:
cosa comunichiamo poi?che siamo in b1 e siamo la seba? :ridi:
non funziona silvia......studiane un 'altra di strategia....... :fischia:

CITAZIONE (MissBasketRieti @ 9/7/2012, 12:26) 
Quindi, altrimenti mi dici che sono snob, dato che ci siamo...dimmi, quali sono tutte le tue domande cui non avrei risposto? Così facciamo partecipi anche gli altri ed allarghiamo il dibattito a tutti,ai vari punti di vista... sennò pare che stiamo a parlà da soli come li matti! :yes:

te l'ho scritto leggi il post prima...aspetto risposte.... ;)
 
Top
MissBasketRieti
view post Posted on 9/7/2012, 11:29




Scusami matteo non ti avevo letto.

Allora: io non ho alcuna intenzione di mettere in cattuva luce nessuno di fronte agli occhi di nessun'altro. Per me ognuno ha il proprio punto di vista e tutti i punti di vista differenti li ascolto e rispetto, poi ho anche io il mio parere, che rimane tale ma non annulla o vuole sovrastareper questo quelli degli altri.

Sui debiti lodi etc stai chiedendo alla persona sbagliata: a me non hanno mai accennato nemmeno una parola per sbaglio su tale argomento in società, e credo sia anche normale dato che queste non sono faccende che competono all'addetta stampa.

Sono stata pagata per il lavoro che ho fatto solo in parte, attendo la restante come tutti (giocatori e staff compreso): inuitle negare certe cose, le sa tutta Rieti!
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 9/7/2012, 11:30




EROE! :D
 
Top
rieti
view post Posted on 9/7/2012, 11:32




CITAZIONE (MissBasketRieti @ 9/7/2012, 12:29) 
Scusami matteo non ti avevo letto.

Allora: io non ho alcuna intenzione di mettere in cattuva luce nessuno di fronte agli occhi di nessun'altro. Per me ognuno ha il proprio punto di vista e tutti i punti di vista differenti li ascolto e rispetto, poi ho anche io il mio parere, che rimane tale ma non annulla o vuole sovrastareper questo quelli degli altri.

Sui debiti lodi etc stai chiedendo alla persona sbagliata: a me non hanno mai accennato nemmeno una parola per sbaglio su tale argomento in società, e credo sia anche normale dato che queste non sono faccende che competono all'addetta stampa.

Sono stata pagata per il lavoro che ho fatto solo in parte, attendo la restante come tutti (giocatori e staff compreso): inuitle negare certe cose, le sa tutta Rieti!

e come ti viene in mente di fidarti ed aprire un topic in b1 con il nome di rieti e della sebastiani?
e' questo il punto...io sono sicuro delle cose che mi dici
vedi che senza informazione sei controllab ile e manovrabile?
era questo il punto di 3 anni fa....noj bisogna essere amici per dire questo...bisogna voler bene al simbole della seba e volere e prodigarsi per far si che ritorni NON FIDANDOSI DEI LASTRI
tu l'hai fatto e io ti critico per questo...punto....... ;)
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 11:37

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


certo è che la discussione sta proprio scadendo..
 
Top
MissBasketRieti
view post Posted on 9/7/2012, 11:42




Sul comunicare, il ruolo di un'addetto stampa all'interno di una società è ben definito: non può fare come gli pare e non può scrivere/dire tutto ciò che vuole, credo sarebbe peraltro ben poco professionale. Ciò non vuol dire che non abbia un proprio punto di vista.

E' un po' quel che succede a tutti in quasi ogni contesto lavorativo di oggi: alle volte bisogna abbassare la testa e fare buon viso a cattivo gioco, abbracciando progettualità contesti lavorativi etc che rientrano nelle politiche aziendali, ma non lei tue, o che magari professionalmente o eticamente non condividi. Non per questo però, puoi esimerti dal fare il tuo lavoro.

Per farti un es. più calzante, quando alla RBC poco tempo fa è stata fatta la lottery, a me non piaceva nemmeno un po' il progetto sinceramente e lo trovavo anche abbastanza inutile; ciò non vuol dire che io non mi sia messa di sana pianta per comunicare verso l'esterno il fatto che si stava organizzando una lotteria, le modalità (sull'estrazione mi spiace ma non posso raccontarvi nulla perchè anche io son venuta a sapere il fatto a cose già terminate, quindi non chiedermi nulla!), o a trovare ragazzi che ci potessero aiutare nella vendita dei biglietti. Ciò, ribadisco, non vuol dire che a me piacesse il progetto o che, se avessi potuto scegliere io in autonomia, lo avrei pensato promosso o portato avanti.

Spero di essere stata chiara; perchè io vedo Matteo che tu te la prendi tanto con me, ma non credo tu conosca a fondo il mio punto di vista. Ti posso dire, infine, che io per natura mi fido solo di mia madre...!!! E con questo spero di averti delucidato un po' la mia posizione e di poter chiudere che stiamo pure giustamente annoiando Mostrada ;)
 
Top
THOMAS 79
view post Posted on 9/7/2012, 12:00




ma t'hanno assunto al CIM my miss?
Che bello :D

ci vuole la pazienza tua per rispondere a questo maleducato, xxxxxxxxxxxxxxxxx...



Cenzi

Edited by Cenzi - 10/7/2012, 14:05
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 12:05

UTOPISTA DECUBERTINIANO . custode del sacro striscione

Group:
Member
Posts:
15,951
Location:
RIETI

Status:


Capisco, oi se lo capisco, la posizione di Miss Basket...

Tornando alla situazione mi pare di aver capito le seguenti cose:

1) i debiti della RBC saranno saldati, come non lo so ma le strade si trovano, la più semplice è che i soci facciano un aumento di capitale.

2) Il trasferimento della soc Angels avverrà se la fip avvallerà ed è cosa distinta e separata dalla RBC... potrebbero, dico potrebbero ma non credo ci saranno, esserci soci della rbc che entrano nella nuova società, e comunque l'ingresso di soci reatini a mio parere non avverrà ora.
 
Top
Elçorason
view post Posted on 9/7/2012, 12:44




CITAZIONE (mostarda @ 9/7/2012, 12:37) 
certo è che la discussione sta proprio scadendo..

:quoto: :quoto: :quoto:

..i tempi che furono...
almeno una volta si "litigava" con i sutorini...
 
Top
luigi ricci
view post Posted on 9/7/2012, 14:04




CITAZIONE
Mostarda (Inviato il: 9/7/2012, 13:05)

Tornando alla situazione mi pare di aver capito le seguenti cose:

1) i debiti della RBC saranno saldati, come non lo so ma le strade si trovano, la più semplice è che i soci facciano un aumento di capitale.

2) Il trasferimento della soc Angels avverrà se la fip avvallerà ed è cosa distinta e separata dalla RBC... potrebbero, dico potrebbero ma non credo ci saranno, esserci soci della rbc che entrano nella nuova società, e comunque l'ingresso di soci reatini a mio parere non avverrà ora.

Non è così.

1 Una volta revocata l'affiliazione, il RBC non esiste più per la Fip. Per cui non serve l'aumento di capitale.

2 Visto che la GIBA sostiene (a torto o a ragione, fate voi) il nesso morte RBC-trasferimento Angels a Rieti sotto la regia di Rinaldi

3 L'RBC deve pagare tutti debiti maturati-lodi esecutivi dei tesserati dell'RBC entro venerdì, ottenerne le liberatorie, da esibire prima del Consiglio federale di sabato alla GIBA, in modo da dimostrare la buona fede del RBC

4 Credo che solo a quel punto la GIBA (nella persona del presidente e consigliere Federale Giuseppe Cassì) ritirerà l'istanza di bloccare il tasferimento di S. Arcangelo a Rieti.

Succederà?
 
Top
240 replies since 1/7/2012, 09:57   9139 views
  Share