Basket Café Forum

ISEO SERRATURE PISOGNE, ...forse sarebbe ora di aprire un topic tutto nostro?

« Older   Newer »
  Share  
grapy72
view post Posted on 26/1/2006, 14:30




non farmi nominare Furlanetto che poi mi si riapre la polemica dell'andata... tongue.gif

Stasera dopo il corso di russo passo sicuramente a dare un'occhiata! wink.gif
e sarà meglio che tu ti alleni...sick.gif

Domani sera non ci sono, ti ho mandato mess in pvt su basketbrescia e ho spiegato...Mi dispiace tantissimo non esserci, ma qualcuno deve pur sacrificarsi per la buona riuscita w00t.gif di tutto questo mio lavoro!!! e dato che il lavoro l'ho fatto io...tocca a me cry.gif cry.gif cry.gif

Quindi nulla, ci sentiamo in caso se hai qualche idea o qualcosa da dire...questi sono gli ultimi giorni!!!

Edited by grapy72 - 26/1/2006, 14:33
 
Top
Manu*
view post Posted on 26/1/2006, 14:41




non farmi nominare Furlanetto che poi mi si riapre la polemica dell'andata...

Stasera dopo il corso di russo passo sicuramente a dare un'occhiata!
e sarà meglio che tu ti alleni...

Domani sera non ci sono, ti ho mandato mess in pvt su basketbrescia e ho spiegato...Mi dispiace tantissimo non esserci, ma qualcuno deve pur sacrificarsi per la buona riuscita di tutto questo mio lavoro!!! e dato che il lavoro l'ho fatto io...tocca a me

Quindi nulla, ci sentiamo in caso se hai qualche idea o qualcosa da dire...questi sono gli ultimi giorni!!!





quella di prima ero ancora io, o meglio...non sono al mio pc ma in biblioteca e accedendo io non ho fatto caso al fatto che ho scritto col nick di qualcun altro...mi scuso quindi con chiunque sia grapy72... wub.gif
 
Top
Il Giudice Supremo
view post Posted on 27/1/2006, 08:15




Domenica voglio venire a Pisogne a vedere la partita
com'è la situazione neve-strade?

parlate di russo facendo riferimento a Salardi?
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 08:59
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Situazione neve: ieri sera saltato allenamento per impossibilità di raggiungere Pisogne dai giocatori sia di Bergamo che di Brescia..
Stasera allenamento alle ore 8:30 ma se continua così a nevicare dubito che si riesca ad aprire la porta della palestra smile.gif
Sta nevicando ancora benissimo ma non so esattamente come sono messe le strade essendo io malato e quindi impossibilitato ad uscire..

Per il russo nessun riferimento a Salardi: sono alcuni mesi che la Manu* lo sta studiando.. w00t.gif

Situazione neve alle 9:00

Edited by Maramazza - 27/1/2006, 09:06
 
Top
Il Giudice Supremo
view post Posted on 27/1/2006, 09:37




Grazie per le info
SALARDI ha giocato in A1 a varese dove faceva il traduttore di russo

quindi partita a rischio, ieri intanto è saltata la winter cup
 
Top
view post Posted on 27/1/2006, 13:12
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Secondo notizie dell'ultim'ora la partita è sospesa per neve...
Non prendetelo per ufficiale ma ci manca poco...
 
Top
GRIGIOROSSI ALE'
view post Posted on 27/1/2006, 17:13




Partita sospesa
ci si risente lunedì, previa autorizzazione del comune di Pisogne
 
Top
Manu*
view post Posted on 30/1/2006, 09:23




probabile (ma non certo) il recupero il 23 febbraio 2006...notizie più certe verranno sicuramente comunicate dato che per questa gara..VOGLIAMO LA PALESTRA PIU' PIENA DEL SOLITO!!! biggrin.gif biggrin.gif blink.gif

Oggi la neve non è più un problema e anche un'imbranata come me potrebbe prendere la macchina...si scivola un pò andando a piedi, ma starò attenta a non rompermi nulla..

a domani sera... e intanto auguroni alla ALESSANDRA wub.gif che ieri ha festeggiato il suo compleanno (e che, visto la sospensione della gara, non ci ha pagato da bere...)!!! dry.gif

Edited by Manu* - 30/1/2006, 09:45
 
Top
view post Posted on 30/1/2006, 12:35
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Auguri Ale smile.gif
 
Top
Manu*
view post Posted on 31/1/2006, 10:36




Maramazza qualche news sul recupero??? wacko.gif
 
Top
gerz
view post Posted on 2/2/2006, 10:12




biggrin.gif biggrin.gif stasera di nuovo allenamento...

chissà cosa ci aspetta?? wacko.gif

Ieri sera scontro al vertice al Pala Artogne...
La squadra della morosa del Mazza contro il Niardo.. peccato che è finita 0 a 3 sick.gif

Pallavolo CSI si intende......

 
Top
Manu*
view post Posted on 2/2/2006, 10:53




CITAZIONE (gerz @ 2/2/2006, 10:12)
biggrin.gif biggrin.gif stasera di nuovo allenamento...

chissà cosa ci aspetta?? wacko.gif

Ieri sera scontro al vertice al Pala Artogne...
La squadra della morosa del Mazza contro il Niardo.. peccato che è finita 0 a 3 sick.gif

Pallavolo CSI si intende......


...chi vivrà vedrà...

Cavoli mi dispiace che lo scontro al vertice sia andato così...ma si rifaranno sicuramente!!!

dopo il corso passo a vedere come siete messi... sick.gif





ma la data di mercoledì 22 febbraio ha una qualche ufficialità??? dry.gif
 
Top
view post Posted on 6/2/2006, 10:33
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Recupero ufficiale il 22 febbraio ore 20.30 palestra di Pisogne
Ieri bella vittoria 79 a 51 a Viadana smile.gif Io non c'ero (maledetta tonsillite che non mi lascia più in pace sad.gif)ma mi hanno raccontato di una partita divertente e ben giocata
 
Top
Manu*
view post Posted on 7/2/2006, 11:35




...eh già Maramazza, questa tonsillite è una di quelle toste...beh ti dirò che nemmeno io stavo un gran bene domenica, e nemmeno ieri...spero di non ammalarmi uff....... cry.gif


VIADANA 51
PISOGNE 79


VIADANA: Livio 13, Federici Canova 6, Ornati 7, Curti 1, Salardi, Leonardi 9, Accini 2, Bonini, Pizzetti 1, Ghirardini 12. all. Bortesi

PISOGNE: Alborghetti 4, Sina 18, Giubertoni 13, Pellini 4, Raimondi 10, Cantamessa 9, Krstevski 2, Salvetti 6, Mobilio 6, Zambetti 7. all. Leone

arbitri: Pirastru Salvatore di Milano e Consonni Massimo di Villasanta (MI)

parziali: 10-16; 20-39; 35-68

usciti per falli:
Salardi al 35'

Vittoria in trasferta a Viadana per l'Iseo Serrature Pisogne. Contro l'ultima in classifica con solo due vittorie conquistate fino ad ora, però, all'inizio della gara i bresciani pagano forse un pò di sicurezza e si trovano ad inseguire la squadra mantovana. Come all'andata infatti, Viadana si trova sorprendentemente a condurre sul 10 a 3 a cinque minuti dall'inizio, poi Pisogne reagisce, impedisce ai mantovani di segnare e recupera portandosi sul 10 a 16 con un parziale di 0 a 13, con Sina protagonista con 6 punti. Poi è solo Pisogne, che nel secondo quarto continua la cavalcata piazzando un nuovo parziale positivo, 10 a 23, che incrementa il vantaggio fino al +19. Dopo tre minuti dalla ripresa del gioco viene fischiato un fallo tecnico a Ghirardini e un minuto dopo uno alla panchina mantovana, Pisogne ne approfitta e si ritrova a +30, sul 23 a 53 arrivando al +33 siglato da due liberi del giovane Salvetti, a quattro secondi dal termine. L'ultimo parziale vede protagonisti i tre giovani di Pisogne, Raimondi, Salvetti e Krstevski che inizialmente faticano un pò, ma successivamente fanno vedere delle buone cose realizzando in tre 18 punti. All'inizio del quarto finale infatti è Viadana a segnare con Leonardi e Ornati, e a portarsi sul 42 a 68. Poi però i giovani del Pisogne, aiutati da Zambetti, Alborghetti e poi da Cantamessa, reagiscono. Zambetti segna 2 punti, Raimondi 5, Salvetti 2 e Krstevski 2 e così la partita si chiude sul 51 a 79. Pisogne manda a segno tutti i suoi giocatori. Sina si conferma miglior marcatore come successe già all'andata, mentre per i mantovani Bonini, che all'andata realizzò17 punti, non ha segnato, essendo gravato di falli da subito e avendo giocato poco. Domenica prossima gara sicuramente piu' impegnativa contro Broni. I pavesi sono stati promossi lo scorso anno come il Pisogne e si stanno ben comportando dato che si trovano a 24 punti, solamente due meno dei bresciani. Appuntamento quindi al PalaRomele di Pisogne domenica 12 febbraio alle ore 18:00 per la prossima gara.


UNA NUOVA PUNTATA DE "LA TRASFERTA..." huh.gif

Domenica 5 febbraio 2006 (auguri mammina... wub.gif ). Pranzo con amici a casa mia, sopressa, polenta, spinaci e peperoni ripieni che, devo ammettere, mi son rimasti un pò sullo stomaco...si mangia velocemente perchè c'è la partenza alle ore 14 dal piazzale della palestra alla volta di Viadana. Pulman bello, ma con interni violetti... w00t.gif che però non hanno portato male, anzi..

Nel comune di Piadena i poliziotti ci fermano per il blocco del traffico...uno sale e controlla che il pulman si in regola:estintori, mazze per rompere i vetri...Poi, dopo una decina di minuti fermi, ci lasciano ripartite... w00t.gif

e così possiamo continuare la visione di SpiderMan 2...e aspettiamo un pò nel piazzale della palestra per vedere il finale...tenero... wub.gif

Andiamo in un bar, soprattutto alla ricerca di un bagno , ma questo bar è affollato, c'è anche una festa di bambini, e dopo poco me ne vado in palestra per evitare il mal di testa che già stava avanzando... wacko.gif

All'entrata la prima sorpresa: entrata 6 euro!!! ohmy.gif Alla faccia...6 euro?!? w00t.gif e per vedere cosa?!? mah, i misteri della vita...Comunque, ci sediamo in tribuna e siamo: 11 donne, 2 bambine, 4 uomini e 4 bambini, e alcuni di noi hanno sfoggiato le famose nuove felpe...che sono finalmente arrivate!

La seconda sorpresa è stato il vantaggio d Viadana per 8 a 0 dopo 4 minuti di gioco. dry.gif Tutti un pò sorpresi, non riconoscendo in quella squadra quella che siamo stati abituati a vedere, ma i ragazzi si sono prontamente riscattati e alla fine del primo quarto il risultato era sul 10 a 16. Poi tutta la gara in discesa, si andava a segno facilmente, si è raggiunto il +33 sul 35 a 68, i giovani hanno ben fatto, sono andati tutti a segno...

L'unica cosa ci sono stati alcuni abbracci abbastanza passionali di un paio di giocatori del Viadana per qualche giocatore del Pisogne...ma nulla di che. La palestra carina, di pubblico ce ne era, ma tutti silenziosi... alien.gif

Piccola nota, un signore di Viadana che estraeva il tunnel prima che la partita finisse, così non riuscivamo a vedere gli utlimi istanti del secondo quarto e dell'ultimo...

Al ritorno i mitici panini e i biscottini della signora Giacomina wub.gif e un nuovo film, Tomb Rider...E ora inizia una nuova settimana, che ci porterà alla sfida di domenica in casa contro Broni...all'andata vincemmo per 47 a 57, ma ultimamente stanno ben facendo e si trovano solamente a 2 punti di distanza da noi, con 24 punti. Sarà quindi una bella gara e noi saremo sempre tutti ( e soprattutto tutte...) presenti...

GRAZIE RAGAZZI! E CONTINUATE COSI'! wub.gif wub.gif wub.gif

Edited by Manu* - 7/2/2006, 11:37
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 12:33
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Logicamente già tutto presente sul sito smile.gif
 
Top
2317 replies since 10/1/2006, 15:26   88879 views
  Share