Basket Café Forum

ISEO SERRATURE PISOGNE, ...forse sarebbe ora di aprire un topic tutto nostro?

« Older   Newer »
  Share  
Manu*
view post Posted on 8/6/2007, 16:19




CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 15:48)
Tommaso Bindi ufficiale ad Iseo.

...a quanto pare già dal Torneo Mingotti... :angry:

Comunque ecco il comunitato dell'Iseo...

La Pilotelli Tecnofondi Basket Iseo è lieta di comunicare l’ingaggio come nuovo allenatore di TOMMASO BINDI, già assistente di Roberto Ferrandi sulla panchina Iseana nella stagione 2005-2006 e autore quest’anno di un ottimo campionato alla guida della Iseo Serrature Pisogne (C1). Il nuovo coach non si occuperà esclusivamente di prima squadra, ma avrà anche ruolo fondamentale nella crescita delle giovanili, da sempre importanti per il Basket Iseo. La società, certa delle sue grandi doti e della sua estrema professionalità, gli augura le migliori fortune per l’anno a venire.
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:20
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 15:48)
Tommaso Bindi ufficiale ad Iseo.

Già da 2 giorni più o meno... :)
 
Top
Manu*
view post Posted on 8/6/2007, 16:24




CITAZIONE (Maramazza @ 8/6/2007, 17:20)
CITAZIONE (Caveman @ 8/6/2007, 15:48)
Tommaso Bindi ufficiale ad Iseo.

Già da 2 giorni più o meno... :)

Eh si Maramazza...nell'ambiente chissà come mai si cercano di tenere nascoste il piu' a lungo possibile le novità...ma la voce circolava da qualche giorno ed era certo il suo ritorno a Iseo...anche se mancava l'ufficializzazione della società!

Ora prepariamoci al nuovo allenatore e alla nuova squadra! e, ovviamente, al derby.... :angry:
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:28
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 8/6/2007, 17:24)
CITAZIONE (Maramazza @ 8/6/2007, 17:20)
Già da 2 giorni più o meno... :)

Eh si Maramazza...nell'ambiente chissà come mai si cercano di tenere nascoste il piu' a lungo possibile le novità...ma la voce circolava da qualche giorno ed era certo il suo ritorno a Iseo...anche se mancava l'ufficializzazione della società!

Ora prepariamoci al nuovo allenatore e alla nuova squadra! e, ovviamente, al derby.... :angry:

Uhm non te la prendere con noi! :P

Onestamente che da parte di Pisogne tardesse l'arrivo della riconferma di Bindi era un sospetto no? Poi non so se Pisogne voleva davverlo confermare Bindi e lui abbia preferito venire ad Iseo. :unsure:
 
Top
Manu*
view post Posted on 8/6/2007, 16:31




come spesso accade in questi casi, non si saprà mai di preciso come è andata...
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 16:52
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 8/6/2007, 17:31)
come spesso accade in questi casi, non si saprà mai di preciso come è andata...

Vero, ma con tutta onestà credo sia stato più lui a volersene andare, se la panca di Iseo non era libera lui sarebbe rimasto a Pisogne, almeno così la penso io, per me dopo un inizio difficile ha fatto un buon campionato.

PS: solitamente al Mingotti Iseo inizia le prime mosse di mercato, quindi non mi soprendo che già sabato scorso sia virtualmente iniziata l'avventura di Bindi ad Iseo.
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 17:31
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Anche se non c'era stato nessun comunicato ufficiale (come per altro per tutte le decisioni che si prendono a Pisogne..) ti assicuro che Tommaso era stato confermato...
Detto questo auguro a Tommaso una grande annata e lo ringrazio per quello che ha dato a me e a Pisogne :)
 
Top
Manu*
view post Posted on 9/6/2007, 11:45




DA BRESCIAOGGI:

Arriva dal Pisogne. Iseo ha scelto l’allenatore: si rivede Bindi. «Conosco l’ambiente C’è tutto per far bene».

Tommaso Bindi è il nuovo allenatore della Pilotelli Tecnofondi Iseo. La società sebina, all’indomani della separazione consensuale con Roberto Ferrandi, che aveva guidato la squadra nelle ultime due stagioni, si è accordata con l’allenatore toscano, che ad Iseo era già approdato nella stagione 2005-2006 ma da vice della prima squadra e responsabile del settore giovanile.
E così, dopo aver guidato con eccellenti risultati l’Iseo Serrature Pisogne nel campionato appena trascorso in serie C1, il tecnico viareggino ritrova il club che per primo si era accorto di lui. «Torno ad Iseo con tanto entusiasmo e voglia di far bene - dice Bindi -. Conosco l’ambiente, non c’è voluto molto per accettare la proposta di Giacomo Zani. Solo il tempo per avvisare il Pisogne della mia scelta e poi ho firmato il contratto».
L’ottavo posto in campionato e l’approdo ai play-off avevano indotto il Pisogne a confermare Bindi: «A Pisogne mi sono trovato benissimo - ammette il nuovo tecnico della Pilotelli -. Un gruppo di dirigenti eccezionali e un ambiente si può davvero lavorare in tranquillità e senza pressione. Ma io sono un professionista e quindi devo pensare a sposare un progetto tecnico ed economico che mi porti dei vantaggi. Per questo ho scelto Iseo. Ma di Pisogne serbo il ricordo di un’annata davvero speciale».
Riccardo De Marco e Carlo Coppi sembrano per ora i gli unici giocatori confermati di una squadra che, dopo la retrocessione in C1, sarà presumibilmente rifondata: «Ancora non sappiamo di preciso se giocheremo in C1 o in B2, certo è, che in ogni caso sarei molto soddisfatto se De Marco e Coppi rimanessero - commenta Bindi -. Credo anche che sia presto per fare dei nomi. Il nostro progetto va comunque al di là del nome dei giocatori. Con la società siamo d’accordo di prendere giocatori di categoria, che dovranno arrivare a Iseo con entusiasmo e motivazioni in quantità. Poi la vera forza della squadra come sempre sarà il campionato a decretarla».
Bindi è stata una prima scelta, andata subito a buon fine: «Quando, subito dopo la fine del campionato, abbiamo capito che la collaborazione con Roberto Ferrandi non sarebbe potuta continuare - spiega il general manager Giacomo Zani - ci siamo guardati attorno per cercare il tecnico che più si confaceva alla nostra situazione e alle nostre esigenze. Inutile nascondere che Bindi per noi è sempre stato in pole-position, anche se abbiamo sentito ad esempio Pier Agazzi e Fabrizio Longano. Quando Bindi ha risolto i suoi problemi col Pisogne, società con la quale noi siamo in ottimi rapporti, abbiamo ufficializzato questo matrimonio, che speriamo sia pieno di soddisfazioni».

 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 10:03
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Non ci crederete ma ho trovato il tempo di sistemare il sito internet www.pallacanestropisogne.it.. Chiedo cortesemente a chi avrebbe voglia tempo e capacità di mandarmi tutto il materiale possibile riguardante tutto il mondo del basket camuno e non solo dalle prime squadre alle mitche giovanili (foto, statistiche, interviste, articoli, storie, notizie e quant'altro) al mio indirizzo di posta elettronica che trovate nel sito perchè adesso cercherò di tenerlo più aggiornato possibile inserendo anche delle piccole novità...
Grazie mille a tutti!
Sempre Forza Pisogne
 
Top
Manu*
view post Posted on 10/6/2007, 11:49




GRANDISSIMO MARAMAZZA!!! come sempre del resto...
 
Top
Manu*
view post Posted on 10/6/2007, 20:04




COSTA VINCE IN TRASFERTA CONTRO MILANO3 PER 61 A 63...E GUADAGNA LA PROMOZIONE IN C1! L'ANNO PROSSIMO, OLTRE A UN ALTRO "DERBY", CI SARA' "LA TRASFERTA PIU' CORTA...5 MINUTI! ;)


 
Top
Manu*
view post Posted on 10/6/2007, 21:59




CITAZIONE (Manu* @ 10/6/2007, 21:04)
COSTA VINCE IN TRASFERTA CONTRO MILANO3 PER 61 A 63...E GUADAGNA LA PROMOZIONE IN C1! L'ANNO PROSSIMO, OLTRE A UN ALTRO "DERBY", CI SARA' "LA TRASFERTA PIU' CORTA...5 MINUTI! ;)

...e anche Salò si unisce alla "brigata bresciana" di C1 per la prossima stagione...quindi, ricapitolando, tre bresciane Pisogne, Iseo e Salò e una "di confine" come Costa Volpino...

Complimenti al Salò dell'ex Moby...
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 22:10
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
474

Status:


Cavoli fra poco facciamo un girone di C1 fuori la porta di casa :)
 
Top
Manu*
view post Posted on 11/6/2007, 16:20




Meglio no? Immaginati uno di quei sabato sera di basket, quelli per cui la tua dolce metà potrebbe anche odiarti perchè parti ore e ore prima e torni tardissimo...Ecco, ne eviterai almeno tre! Andando a Costa, poi, potrai partire a 20:50...e l'unico problema sarà trovare parcheggio! ;) Finita la partita, potrai addirittura fermarti a mangiare una pizza da Gigi (a metà strada tra Costa e Pisogne..per cui a 2 minuti e mezzo da casa!) e...avere ancora tutto il sabato sera per divertirti!!! ;)
 
Top
Il Giudice Supremo
view post Posted on 12/6/2007, 09:45




torna Leone come allenatore?
 
Top
2317 replies since 10/1/2006, 15:26   88879 views
  Share