Basket Café Forum

ISEO SERRATURE PISOGNE, ...forse sarebbe ora di aprire un topic tutto nostro?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2012, 11:12
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 16/7/2012, 12:08) 
Cave Cave...ti sei perso la presentazione di Albani, quindi mercoledì non eri attento alla tv :-)
Sabato ero dalle tue parti...e mi son presa tanta di quell'acquaaaaaaaa

Mercoledì sono tornato a casa dal lavoro che il TG di TB era finito da un po'.
Sabato sei stata accusata da mio papà d'aver portato l'acqua al torneo.... :ride:
 
Top
Manu*
view post Posted on 16/7/2012, 11:17




CITAZIONE (Caveman @ 16/7/2012, 12:12) 
CITAZIONE (Manu* @ 16/7/2012, 12:08) 
Cave Cave...ti sei perso la presentazione di Albani, quindi mercoledì non eri attento alla tv :-)
Sabato ero dalle tue parti...e mi son presa tanta di quell'acquaaaaaaaa

Mercoledì sono tornato a casa dal lavoro che il TG di TB era finito da un po'.
Sabato sei stata accusata da mio papà d'aver portato l'acqua al torneo.... :ride:

c'era tuo papà al torneoooo?!?!?! poteva presentarsi eh.... :cry:
In effetti si, ho preso l'acqua a Branico prima e poi mi ha seguito a Sulzano :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 11:20
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 16/7/2012, 12:17) 
CITAZIONE (Caveman @ 16/7/2012, 12:12) 
Mercoledì sono tornato a casa dal lavoro che il TG di TB era finito da un po'.
Sabato sei stata accusata da mio papà d'aver portato l'acqua al torneo.... :ride:

c'era tuo papà al torneoooo?!?!?! poteva presentarsi eh.... :cry:
In effetti si, ho preso l'acqua a Branico prima e poi mi ha seguito a Sulzano :cry: :cry: :cry:

Era uno dei due in servizio per l'ambulanza....e ti ha parlato accusandoti d'aver portato l'acqua dalla valle. Se anche a Brandico ha diluviato forse mio papà non ha tutti i torti!
 
Top
Manu*
view post Posted on 16/7/2012, 11:34




CITAZIONE (Caveman @ 16/7/2012, 12:20) 
CITAZIONE (Manu* @ 16/7/2012, 12:17) 
c'era tuo papà al torneoooo?!?!?! poteva presentarsi eh.... :cry:
In effetti si, ho preso l'acqua a Branico prima e poi mi ha seguito a Sulzano :cry: :cry: :cry:

Era uno dei due in servizio per l'ambulanza....e ti ha parlato accusandoti d'aver portato l'acqua dalla valle. Se anche a Brandico ha diluviato forse mio papà non ha tutti i torti!

Ah allora si mi ricordo...veramente son stata io ad autoaccusarmi e lui ha annuito ;) Povero era zuppo anche lui, ha ceduto l'ombrellino a un guardalinee...maledetto calcio!!! vedi perchè amo la pallacanestro?!?!? :wub:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 11:59
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 16/7/2012, 12:34) 
CITAZIONE (Caveman @ 16/7/2012, 12:20) 
Era uno dei due in servizio per l'ambulanza....e ti ha parlato accusandoti d'aver portato l'acqua dalla valle. Se anche a Brandico ha diluviato forse mio papà non ha tutti i torti!

Ah allora si mi ricordo...veramente son stata io ad autoaccusarmi e lui ha annuito ;) Povero era zuppo anche lui, ha ceduto l'ombrellino a un guardalinee...maledetto calcio!!! vedi perchè amo la pallacanestro?!?!? :wub:

Bingo è proprio quello che ha ceduto l'ombrellino al guardalinee. :yes:
In effetti la palestra ha i suoi vantaggi ma certe volte io rischio d'arrostire! :amen:
 
Top
Manu*
view post Posted on 16/7/2012, 12:14




CITAZIONE (Caveman @ 16/7/2012, 12:59) 
CITAZIONE (Manu* @ 16/7/2012, 12:34) 
Ah allora si mi ricordo...veramente son stata io ad autoaccusarmi e lui ha annuito ;) Povero era zuppo anche lui, ha ceduto l'ombrellino a un guardalinee...maledetto calcio!!! vedi perchè amo la pallacanestro?!?!? :wub:

Bingo è proprio quello che ha ceduto l'ombrellino al guardalinee. :yes:
In effetti la palestra ha i suoi vantaggi ma certe volte io rischio d'arrostire! :amen:

a Manu* manca arrostire... :fischia:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 11:27
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Manu furbacchiona in tutto questo nostro (inutile?) chiacchierare non hai risposto alla mia domanda....te la ripeto: mi pare che il Pisogne stia venendo su bene, che mi dici? :uhm:

PS: leggendo uno dei due giornali di ieri ho scoperto che non ero l'unico a non sapere di Albani. :fischia:
 
Top
Manu*
view post Posted on 17/7/2012, 11:35




CITAZIONE (Caveman @ 17/7/2012, 12:27) 
Manu furbacchiona in tutto questo nostro (inutile?) chiacchierare non hai risposto alla mia domanda....te la ripeto: mi pare che il Pisogne stia venendo su bene, che mi dici? :uhm:

PS: leggendo uno dei due giornali di ieri ho scoperto che non ero l'unico a non sapere di Albani. :fischia:

L'ho scoperto anche io leggendo il giornale...

Beh giudica tu Cave, le notizie ufficiali sono Filippi, Giubertoni, Cancelli, Perazzi, Albani...
via Bona, Mora e Profeti

 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 11:50
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 17/7/2012, 12:35) 
L'ho scoperto anche io leggendo il giornale...

Beh giudica tu Cave, le notizie ufficiali sono Filippi, Giubertoni, Cancelli, Perazzi, Albani...
via Bona, Mora e Profeti

In serata metto quell'articolo....
A me la squadra piace, sotto i tabelloni praticamente siete a posto così con Cancelli che è un under e che under! Ora vediamo chi arriva come play, fosse Carrera è un ottimo colpo, e per l'altro posto da esterno (Acquaviva mi dicono sia fatta). A questo punto per me manca un play/guardia e un'ala per la panca e la squadra è pronta....da capire chi tra i posti mancanti sarà under.
 
Top
demorenis
view post Posted on 19/7/2012, 10:18




Ma il Perazzi regge la DNC? :uhm:
 
Top
Manu*
view post Posted on 19/7/2012, 12:32




CITAZIONE (demorenis @ 19/7/2012, 11:18) 
Ma il Perazzi regge la DNC? :uhm:

onestamente Demo??? E' il dubbio che ho anche io...ma aspetto di vederlo per farmene un'idea...
 
Top
view post Posted on 19/7/2012, 15:14
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (Manu* @ 19/7/2012, 13:32) 
CITAZIONE (demorenis @ 19/7/2012, 11:18) 
Ma il Perazzi regge la DNC? :uhm:

onestamente Demo??? E' il dubbio che ho anche io...ma aspetto di vederlo per farmene un'idea...

I dubbi ci sono però lui, sulla carta, dovrebbe partire dalla panca quindi il suo impatto deve essere diverso da quello di un titolare. Per me sotto quest'ottica regge una DNC.
 
Top
demorenis
view post Posted on 19/7/2012, 18:03




CITAZIONE (Manu* @ 19/7/2012, 13:32) 
CITAZIONE (demorenis @ 19/7/2012, 11:18) 
Ma il Perazzi regge la DNC? :uhm:

onestamente Demo??? E' il dubbio che ho anche io...ma aspetto di vederlo per farmene un'idea...

E viene pure considerato un "cavallo pazzo" nell'ambiente cestistico bresciano... :rolleyes: ;)

CITAZIONE (Caveman @ 19/7/2012, 16:14) 
CITAZIONE (Manu* @ 19/7/2012, 13:32) 
onestamente Demo??? E' il dubbio che ho anche io...ma aspetto di vederlo per farmene un'idea...

I dubbi ci sono però lui, sulla carta, dovrebbe partire dalla panca quindi il suo impatto deve essere diverso da quello di un titolare. Per me sotto quest'ottica regge una DNC.

Quoto e vedremo se saprà ritagliarsi qualcosa in più...
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 07:10
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


Novità? Ancora tutto fermo dopo gli innesti di Albani, Cancelli e Perazzi?
 
Top
Manu*
view post Posted on 21/8/2012, 15:08




Acquaviva, Perazzi, Cancelli, Carrera e Fagiuoli sono i nuovi
confermati Filippi, Giubertoni e Salvetti
 
Top
2317 replies since 10/1/2006, 15:26   88879 views
  Share