Basket Café Forum

MONFERRATO BASKET , A new hope

« Older   Newer »
  Share  
_blu
view post Posted on 20/6/2012, 13:24




CITAZIONE (massi69 @ 20/6/2012, 13:24) 
CITAZIONE (Basket a Casale @ 20/6/2012, 13:01) 
Per me...stai accusando...il caldo che in questo periodo è soffocante :fischia:

vediamo la "campagna acquisti" poi forse il caldo lo sentirai anche tu.... :fischia:

Se fanno una campagna acquisti da due lire vuol per forza dire che stanno pianificando la prematura dipartita del basket a Casale? Secondo me non è mica così... Semmai, se volessimo usare questo parametro per fare previsioni. è il contrario: cerchi di non buttare i soldi che hai per cercare di andare avanti il più possibile

Tornando al discorso Crespi e cercando di congiungerla a questa questione del livello della squadra, credo che se io fossi stato in lui, a fronte di una squadra ridimensionata, non avrei accettato di venire a Casale per un altra ragione diversa da quella dai timori di sopravvivenza della società; mi sarei piuttosto preoccupato di essere l'allenatore esonerato l'anno prima e a cui a torto o ragione hanno dato le colpe del brutto campionato, cui viene affidato l'incarico di guidare una squadra che potrebbe avere difficoltà durante il torneo ad emergere dalla mediocrità. In questo caso mi sarei trovato addosso tutti i nemici dell'anno prima e non avrei la possibilità di dimostrare che si sbagliavano. In più magari finirei per lottare per la retrocessione infilando due stagioni negative, di cui la seconda me la sono andata a cercare...

In ogni caso, giusto per chiarire il mio pensiero (se interessa) sono abbastanza fiducioso su due cose: Casale non lotterà per non retrocedere e Crespi non ha detto no perchè gli hanno fatto sapere che la Junior è un prodotto a scadenza...
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 14:20

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (_blu @ 20/6/2012, 14:24) 
CITAZIONE (massi69 @ 20/6/2012, 13:24) 
vediamo la "campagna acquisti" poi forse il caldo lo sentirai anche tu.... :fischia:

Se fanno una campagna acquisti da due lire vuol per forza dire che stanno pianificando la prematura dipartita del basket a Casale?

Primo non avere debiti o buchi nel bilancio, da sempre la nostra linea guida,
imho Massi non considera che quest' anno per rincorrere la salvezza :(
e far fronte ai vari infortuni si è andati ampiamente sopra la previsione
di spesa, quindi una parte dei soldi raccolti, serviranno a chiudere questo capitolo
giustamente direi.



 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 14:39
Avatar

Che bello sport il basket.

Group:
Member
Posts:
6,017
Location:
dal minibasket.......

Status:


CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 20/6/2012, 15:20) 
CITAZIONE (_blu @ 20/6/2012, 14:24) 
Se fanno una campagna acquisti da due lire vuol per forza dire che stanno pianificando la prematura dipartita del basket a Casale?

Primo non avere debiti o buchi nel bilancio, da sempre la nostra linea guida,
imho Massi non considera che quest' anno per rincorrere la salvezza :(
e far fronte ai vari infortuni si è andati ampiamente sopra la previsione
di spesa, quindi una parte dei soldi raccolti, serviranno a chiudere questo capitolo
giustamente direi.

Giustissimo, tantissimo soldi buttati, anche a giochi ormai fatti...
Minard era inutile, meglio far felice Ferrero che oggi sarebbe ancora qui,
far rientrare Nnamaka, chiudendo di fatto l'infortunio e così il rimborso assicurazione,
etc...
Se quei soldi fossero stati messi all'inizio sicuramente sarebbe stato piu' facile rincorrere il sogno.

@condivido il pensiero di Blu riguardo le motivazioni del rifiuto di Crespi,
io sono solo molto preoccupato dal momento economico generale (e la Junior non ne è esente).
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 15:24

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (massi69 @ 20/6/2012, 15:39) 
CITAZIONE (GOGA MIGOGA @ 20/6/2012, 15:20) 
Primo non avere debiti o buchi nel bilancio, da sempre la nostra linea guida,
imho Massi non considera che quest' anno per rincorrere la salvezza :(
e far fronte ai vari infortuni si è andati ampiamente sopra la previsione
di spesa, quindi una parte dei soldi raccolti, serviranno a chiudere questo capitolo
giustamente direi.

Giustissimo, tantissimo soldi buttati, anche a giochi ormai fatti...
Minard era inutile, meglio far felice Ferrero che oggi sarebbe ancora qui,
far rientrare Nnamaka, chiudendo di fatto l'infortunio e così il rimborso assicurazione,
etc...
Se quei soldi fossero stati messi all'inizio sicuramente sarebbe stato piu' facile rincorrere il sogno.

@condivido il pensiero di Blu riguardo le motivazioni del rifiuto di Crespi,
io sono solo molto preoccupato dal momento economico generale (e la Junior non ne è esente).

In A 3 o 4 (Cantù) hanno soldi, gli altri riducono del 30/40% i budget, in L2 non penso che più di
3/4 società abbiano soldi da buttare, dirigenti, coaches, giocatori liberi dovranno abbassare
le pretese o rimarranno fermi, moltissime società, stanno ridiscutendo al ribasso con prolungamento,
i pluriennali e poi spazio ai ragazzini cosa che forse farà bene al movimento in fondo mal comune mezzo gaudio.
Non facciamo l' errore di pretendere chissà cosa e vediamo cosa succede, se sapremo costruire una squadra cazzuta con un allenatore che sa far rendere i giovani, capace che ci appassioneremo come e più di prima.
Noi la L2 l' abbiamo già vinta quindi la grossa ce la siamo tolta cit. adesso l' importante e
divertirsi e restarci :yes:

Edited by GOGA MIGOGA - 20/6/2012, 16:26
 
Top
kalle solo casale
view post Posted on 20/6/2012, 15:25




Temple - dunigan - trapani, gli errori più gravi, il resto sono tutte conseguenze. Sempre secondo il mio punto di vista.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 15:48

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,280

Status:


CITAZIONE (kalle solo casale @ 20/6/2012, 16:25) 
Temple - dunigan - trapani, gli errori più gravi, il resto sono tutte conseguenze. Sempre secondo il mio punto di vista.

toc.....xxsszzz .....
toc .....xxsszzz .....
toc .....xxsszzz .....
toc .....xxsszzz ..... toc
[rumore della puntina su un disco rotto] :P
 
Top
Basket a Casale
view post Posted on 20/6/2012, 17:16




chiudiamo la parentesi.....e cominciamo una nuova avventura......con grande ottimismo.....e senza strascichi di quello che è stato......facce nuove per non doverci sempre guardare indietro.....nuova stagione .....nuova squadra e ....sarà quel che sarà......senza veleni, rimpianti e ..... soprattutto senza una spada di Damocle sulla testa che poteva schiacciarci....da un momento all'altro.....la NUOVA AVVENTURA STA PER COMINCIARE....godiamoci questo NUOVO inizio.
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 18:59

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
346

Status:


E se arrivasse a sorpresa Fabio Corbani
 
Top
luca94pc
view post Posted on 20/6/2012, 19:07




CITAZIONE (Dal Po @ 20/6/2012, 19:59) 
E se arrivasse a sorpresa Fabio Corbani

Vuoi dire che ce lo rubereste? :nono:
...ci sono voci su di lui?
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:15

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
346

Status:


Poche a dire il vero, prima di lui si vocifera con insistenza di Pillastrini (basketnet) e Ramagli penso che bisogna attendere ancora qualche giorno
 
Top
luca94pc
view post Posted on 20/6/2012, 19:18




CITAZIONE (Dal Po @ 20/6/2012, 20:15) 
Poche a dire il vero, prima di lui si vocifera con insistenza di Pillastrini (basketnet) e Ramagli penso che bisogna attendere ancora qualche giorno

Ok grazie! :yes: comunque le voci sono su 3 signori allenatori, niente male!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 19:36

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (Dal Po @ 20/6/2012, 19:59) 
E se arrivasse a sorpresa Fabio Corbani

Citofonare a Blu per info, meglio di lui tra gli assidui del nostro topic non lo conosce nessuno :P
 
Top
postalto
view post Posted on 21/6/2012, 08:19




Pillastrini firma o no?
 
Top
kalle solo casale
view post Posted on 21/6/2012, 08:25




Io spererei in un ramagli.
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 08:35

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,343
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


Boh?
 
Top
12832 replies since 19/6/2012, 15:02   922915 views
  Share