Basket Café Forum

PALLACANESTRO TRIESTE, La gente come noi non molla mai!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2012, 07:38
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,301

Status:


bentornata l' alabarda
P.s.E dispiace per il calcio
 
Top
sircharles
view post Posted on 26/6/2012, 10:12




a Trieste far due cose bene contemporaneamente non si puo'..
quando sale una realta', fatalmente scende l'altra...e' cosi dagli anni 90...
 
Top
SandroWeb
view post Posted on 29/6/2012, 09:04




Sembra molto vicina la riconferma di coach Dalmasson. Se ne saprà qualcosa, di questo e di molto altro, a partire dalla prossima settimana
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 20:09

fotografo con tappo

Group:
Member
Posts:
3,620
Location:
Venezia... pressappoco

Status:


ebbentornati!!!

Mi piace molto Trieste e ho parecchi amici nella vostra splendida città, contentissimo della vostra promozione!
:clap: :clap:
 
Web  Top
Streetball
view post Posted on 5/7/2012, 10:20




Weekend di grande basket a Trieste

Le iscrizioni – ancora aperte – sono gratuite e si effettuano via web tramite il sito www.fip.it/streetball. Possono partecipare tutti i tesserati Fip e ogni squadra dovrà essere composta da un massimo di 4 giocatori suddivisi nelle categorie Under 18 e Over 18 maschili e femminili. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un kit sportivo ufficiale Champion.

Tanti i chilometri percorsi dalla carovana dello Streetball Italian Tour 2012 che partita da Milano il 9 giugno ha poi toccato le città di Torino, Salerno e Reggio Calabria e ora è in viaggio per Trieste, ultima tappa del torneo 3 contro 3 organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro. Il capoluogo friulano ospiterà l'evento nella meravigliosa cornice di piazza Unità d'Italia dove si sfideranno non solo i giocatori provenienti da tutto il Friuli e dalle regioni limitrofe ma anche i vincitori Over18 maschili delle tappe finora disputate, che si contenderanno un pass per il FIBA 3x3 Tour Master di Madrid. Rivedremo dunque sui campi colorati dello Streetball i “Tanto piove“ (Milano), “I 3dici“ Sempre (Torino), “The Conqueros“ (Salerno) e “Corona's Friends Old School“ (Reggio Calabria).


“Trieste per me significa molto – le parole di Dino Meneghin, Presidente Fip - Ho avuto la fortuna e la possibilità grazie a Bepi Stefanel, Boscia Tanjevic e l'allora general manager Renzo Crosato di partecipare ad un progetto in una città appassionata di basket. Tre anni che mi hanno fatto, per molti versi, tornare giovane.
A Trieste ho respirato passione e tradizione per questo nostro sport.
Rubini, Iellini, Pieri sono di Trieste, come Cantarello, ma anche Fucka che qui è cresciuto e si è formato come uomo e come giocatore. E' una città – continua il Presidente Federale - che ha dato tanti giocatori ed allenatori importanti al basket italiano. Qui la pallacanestro permea l'intero tessuto cittadino, il che è bellissimo.”

“E' un evento molto importante che ha avuto successo nelle altre piazze e che ora sbarca a Trieste – spiega Giovanni Adami Presidente del Comitato Regionale Fip Friuli Venezia Giulia - speriamo di popolare i campetti con tanti giocatori under e over perché la cornice di piazza Unità e l'impegno della macchina organizzativa meritano veramente. Chi vince va a Madrid a rappresentare l'Italia, scusate se è poco...”

Streetball Italian Tour 2012 proporrà un vero e proprio villaggio sportivo. La Basket Arena è formata da otto campi e ospita l'Area Kids, uno spazio dedicato ai più piccoli attraverso il giocosport Minibasket: gli istruttori della Fip avvicinano allo sport bambini e bambine Under 12 in una zona allestita con i gonfiabili. Ai bambini verrà fornito un kit di gioco Champion formato da maglietta e pantaloncini.







 
Top
sircharles
view post Posted on 10/7/2012, 10:53




Fatta, o quasi la societa', ora si parte per il mercato...io sono fiducioso.. :bye:
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 20:27
Avatar

"Chi segue gli altri. . .non arriva mai primo"

Group:
Member
Posts:
2,064
Location:
25km to Milano - 15km to 3viglio & 8423km to OKC

Status:


un saluto in ricordo di Pete Sauer...buzzer beater da 3 che vi valse la salvezza e corsa sotto la curva...mi pare di ricordare...
 
Top
sircharles
view post Posted on 13/7/2012, 09:39




non posso evitare di ricorada Pete..un pensiero a lui e alla sua famiglia..
per quel che riguarda la squadra si vocifera di un interessamento per Ceron, di un Ruzzier in cabina di regia, di una riconferma per Carra e Gandini..
e delle collaborazioni con altre societa' piu' o meno rinomate...
 
Top
wizard91
view post Posted on 13/7/2012, 13:14




CITAZIONE (sircharles @ 13/7/2012, 10:39) 
non posso evitare di ricorada Pete..un pensiero a lui e alla sua famiglia..
per quel che riguarda la squadra si vocifera di un interessamento per Ceron, di un Ruzzier in cabina di regia, di una riconferma per Carra e Gandini..
e delle collaborazioni con altre societa' piu' o meno rinomate...

Secondo me avviare una collaborazione a livello giovanile con Venezia non è per nulla vantaggioso.
E se ripartiamo da Carra-Ruzzier in cabina di regia, vuol dire che i soldi sono davvero pochi.
 
Top
sircharles
view post Posted on 14/7/2012, 09:11




CITAZIONE (wizard91 @ 13/7/2012, 14:14) 
Secondo me avviare una collaborazione a livello giovanile con Venezia non è per nulla vantaggioso.
E se ripartiamo da Carra-Ruzzier in cabina di regia, vuol dire che i soldi sono davvero pochi.

e via..nell'eta' dell'ottimismo..non e' neppure iniziato il mercato,dai..aspettiamo prima di fasciarci la testa.. :blink2:
 
Top
wizard91
view post Posted on 14/7/2012, 11:09




CITAZIONE (sircharles @ 14/7/2012, 10:11) 
CITAZIONE (wizard91 @ 13/7/2012, 14:14) 
Secondo me avviare una collaborazione a livello giovanile con Venezia non è per nulla vantaggioso.
E se ripartiamo da Carra-Ruzzier in cabina di regia, vuol dire che i soldi sono davvero pochi.

e via..nell'eta' dell'ottimismo..non e' neppure iniziato il mercato,dai..aspettiamo prima di fasciarci la testa.. :blink2:

E sai quanto apprezzi Ruzzier :P
 
Top
rsilvan2005
view post Posted on 18/7/2012, 19:47




CITAZIONE (wizard91 @ 17/7/2012, 10:05) 

Mah....boh....e ancora mah.....sono il primo che da tempo ribadisce di invsatire nei giovani ma così mi sembra troppo...mah

Mandi
 
Top
gus
view post Posted on 19/7/2012, 09:12




CITAZIONE (rsilvan2005 @ 18/7/2012, 20:47) 
Mah....boh....e ancora mah.....sono il primo che da tempo ribadisce di invsatire nei giovani ma così mi sembra troppo...mah

Mandi

Non ti preoccupare, RSilvan, in estate tutti i coach lanceranno i giovani, giocheranno in velocità, ecc. ecc. ;)

Piuttosto, tu che sei più addentro alle cose friulane, che mi dici di Maganza?
 
Top
1931 replies since 17/6/2012, 11:14   79179 views
  Share