Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2012, 11:59
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,154
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (George82BR @ 16/6/2012, 12:54) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/6/2012, 11:40) 

Video

Marino (che assomiglia a Lambert Wilson) in versione Cúper m'è piaciuto, devo essere sincero.

Io c'ero

Aarghhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
La vuoi finire di girare il coltello nella piaga?
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 12:04
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Altri Tempi @ 16/6/2012, 09:06) 
Scusate, mi son distratto un annetto perche' mi e' nato un bimbo:

Cos'e' successo nel frattempo?

:lol: :lol: :lol:

mi domandavo che fine avessi fatto, avevo nostalgia di quel garage e soprattutto di quel livello :D :D

bentornato e auguroni per il piccolo biancoblù :yes:
 
Top
ROTFLMAO
view post Posted on 16/6/2012, 12:21




CITAZIONE (Pim @ 16/6/2012, 11:05) 
Penso che l'opzione probabile sia la 3 (extracom.)+ 4 (com.) e + 5 italiani (Callahan+Ndoja+Formenti+Zerini+???) - io spero Giuri -
Si potrebbero prendere 3 Usa e solo 3 comunitari mantenendo l'opzione strada facendo.
Su Gibson e Renfroe abbiamo già detto, con il primo difficile da trattenere ed il secondo, forse, inadatto alla Lega A. Ma sceglieranno Bucchi e Puglisi.
Io azzardo un nome probabile Phil Goss.

Vedo che hai il palato sopraffine :P !!
Goss era giusto il giocatore che avrei voluto come "combo-guard" in caso di promozione...
 
Top
AA87Ve
view post Posted on 16/6/2012, 12:39




Bentornati dopo solo un anno, nel campionato che meritate x la vostra tifoseria numerosa e calorosa.
E Complimenti x la doppietta (coppa + promozione).
 
Top
"Zio"
view post Posted on 16/6/2012, 13:16




Si comunica che domani, in occasione della “Festa promozione in Lega A”,
sarà in vendita nel PalaPentassuglia la maglietta celebrativa dell’Enel
Basket Brindisi, già indossata dalla squadra alla fine della vittoriosa
gara di giovedì scorso a Pistoia. Il prezzo è fissato in euro 10,00.
Disponibili varie taglie.



Ufficio Comunicazione
Enel Basket Brindisi
 
Top
ciandre
view post Posted on 16/6/2012, 13:35




Renfroe Gibson X X X
X Formenti Ndoja Callahn Borovnjak
Giuri x(Ita)
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 13:42
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,154
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 16/6/2012, 14:35) 
Renfroe Gibson X X X
X Formenti Ndoja Callahn Borovnjak
Giuri x(Ita)

:uhm: e Zero.. in prestito?
Su Renfroe non so, sono in forte conflitto di interessi, fisicamente non lo vedrei adatto alla Lega A, e poi anche nelle ultime partie di p.o. ha dimostrato i suoi limiti con il tiro dalla distanza.
 
Top
ciandre
view post Posted on 16/6/2012, 13:50




Zero come undicesimo in legaA non lo brucerei, meglio in prestito in legadue con relativo pagamento del prestito :-)
 
Top
Osea Mascia
view post Posted on 16/6/2012, 13:56




Ciao belli premetto che non so usare questo forum però ho deciso di iscrivermi col mio nome così posso essere riconoscibile ;) Serie A serie A ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie A
 
Top
ROTFLMAO
view post Posted on 16/6/2012, 13:59




Per quanto riguarda i giocatori dell'anno prossimo, dovrebbero rientrare dai prestiti Simoncelli e Poletti, che poi non hanno fatto così bene lontano da Brindisi, rispettivamente a Piacenza e Forlì. Chi sa cosa deciderà la società in merito...
Secondo me o rescindono o li danno in prestito.
Se è vero che puntiamo sul 3+4 (o 3+3 come diceva qualcuno) io prenderei un centro americano (perchè quelli europei propio non li concepisco in linea di massima), magari Varnado di Roma, e poi due tiratori sugli scarichi, molto tecnici, europei da 3 e 4. Per quanto riguarda la panchina andrei su un play-guardia europeo, smistatore di gioco, capace di cambiare ritmo, e poi sul nucleo di italiani di quest'anno, ovvero Ndoja, Formenti, Callahan, Zerini, forse Giuri. In più pivot di riserva Boro.
Se invece andiamo sul 5+5, punterei sul prendere tre americani nelle posizioni degli esterni, un lungo molto tecnico europeo e Boro. La panchina comunque sarebbe composta dal solito (e anche solido) gruppo di italiani.
p.s: che ne pensate di Alan Vuskuil?? A me non dispiacerebbe affatto...
 
Top
Corbse
view post Posted on 16/6/2012, 14:11




Bentornati :)
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 14:41
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Osea Mascia @ 16/6/2012, 14:56) 
Ciao belli premetto che non so usare questo forum però ho deciso di iscrivermi col mio nome così posso essere riconoscibile ;) Serie A serie A ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie A

benvenuta qualche presenza femminile è sempre ben gradita in questo topic, occhio ai mandrilli :P

p.s. Poletti non è in prestito ma ormai ceduto, Simoncelli è in prestito ma penso che si rescinda pure con lui.



Edited by reddbull65 - 16/6/2012, 15:57
 
Top
il tucano
view post Posted on 16/6/2012, 14:48




CITAZIONE (ciandre @ 16/6/2012, 14:35) 
Renfroe Gibson X X X
X Formenti Ndoja Callahn Borovnjak
Giuri x(Ita)

Farei solo una piccola Modifica:
Gibson X X X
X Formenti Ndoja Callahn Borovnjak+ ZERINI ( IL CUI POTENZIALE di crescita non si è certamente esaurito)
Giuri x(Ita)
Sulla possibilità di trattenere Gibson, io non sarei tanto pessimista.
Certo credo che si dovranno incrociare alcune variabili tipo:volontà del giocatore, ns rapporti con l'agente, richieste del giocatore, ns valutazione su quanto impegnare del bdg disponibile su questo giocatore. A favore di Brindisi ci sano cmq diversi elementi:
1) la società onora con puntualitàgli stipendi; :yes:
2) la reciproca conoscenza tra l'allenatore ed il giocatore; :yes:
3) l'ambiente. :yes:

Cosa possa esprimere Gibson in lega A è tutto da capire.Anche in questo caso dipenderà da alcuni fattori, come ad esempio la capacità di "adattarsi" al ruolo di play come prima istanza e non come guardia /play.
Credo che anche a Gibson potrebbe convenire "investire" un anno a Brindisi. In caso di conferma del potenziale ( io sono CONVINTO DI SI ) anche in lega A potrebbe davvero spuntare un contratto importante in un top team.
Giuliani e Puglisi non hanno certo bisogno di suggerimenti. Ma magari un bel biannale a cifre crescenti con opzione di uscita al 2 anno con tanto di penale prefissata potrebbe essere un'idea. MA ribadisco Bucchi+Giuliani+Puglisi+ la proprietà sapranno regolarsi al meglio. :blink2: :blink2: :blink2:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 14:51
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (ROTFLMAO @ 16/6/2012, 14:59) 
Per quanto riguarda i giocatori dell'anno prossimo, dovrebbero rientrare dai prestiti Simoncelli e Poletti, che poi non hanno fatto così bene lontano da Brindisi, rispettivamente a Piacenza e Forlì. Chi sa cosa deciderà la società in merito...
Secondo me o rescindono o li danno in prestito.
Se è vero che puntiamo sul 3+4 (o 3+3 come diceva qualcuno) io prenderei un centro americano (perchè quelli europei propio non li concepisco in linea di massima), magari Varnado di Roma, e poi due tiratori sugli scarichi, molto tecnici, europei da 3 e 4. Per quanto riguarda la panchina andrei su un play-guardia europeo, smistatore di gioco, capace di cambiare ritmo, e poi sul nucleo di italiani di quest'anno, ovvero Ndoja, Formenti, Callahan, Zerini, forse Giuri. In più pivot di riserva Boro.
Se invece andiamo sul 5+5, punterei sul prendere tre americani nelle posizioni degli esterni, un lungo molto tecnico europeo e Boro. La panchina comunque sarebbe composta dal solito (e anche solido) gruppo di italiani.
p.s: che ne pensate di Alan Vuskuil?? A me non dispiacerebbe affatto...

Polletti non è più nostro mentre Simoncelli mi sa di sì: o lo sgarziamo a qualcuno o lo transano.

Voskuil, al netto del discorso tecnico, secondo me a questo piano farebbe un pò di fatica, soffrirebbe le difese molto fisiche; di Varnado apprezzo le doti intimidatorie ma non mi convince affatto.

Borovnjak (attenzione, discorso razionale, stimo tantissimo Dejan) - Ricordo molto bene che se n'è discusso in tempi non sospetti, intendo il discorso sull'ipotetica collocazione del ragazzo a questo piano; confermo quello che pensavo allora, anche alla luce della post season che ha fatto: da terzo lungo mi va molto bene, da titolare non lo so. Pro: tecnico, piccherrolleggiante, discreto passatore anche in movimento, buona struttura fisica. Così così: un piazzato che va e viene, ma che cmq è stato risolutore in diverse occasioni. Contro: sappiamo tutti che ha l'atletismo di Infante e la grinta di Polletti, i rimbalzi li piglia ma non è nulla di che (e qua si noterà di più), ha lavorato sulla velocità di piedi ma deve continuare a farlo per difendere con profitto in aiuto, poiché non è un intimidatore e non mi convince nella difesa individuale. Insomma, senza stare a farla più lunga di quanto non lo sia già, mi sembra troppo moscio per fare il primo lungo in LegaA, e non basta certo una mannaiata senza senso a Jones (confesso, gara 3 l'ho vista usando una versione portabile di Firefox :D) o una schiacciata solitaria a buttare un pò di fumo negli occhi.

Ricapitolando, mi piacerebbe che la coppia di lunghi titolare di quest'anno diventasse quella di riserva della prossima stagione. Zerini non lo so, da un lato mi piacerebbe mandarlo a lavorare tranquillo su quello che gli manca, dall'altro sarei curioso di testarne subito la cazzimma contro bonanima Eric Williams.
 
Top
"Zio"
view post Posted on 16/6/2012, 15:01




Prima di fare una squadra devi sapere i soldi a disposizione.
Bucchi abbiamo visto che è un allenatore a cui piacciono i giocatori di "sistema",faccio fatica a pensare che in LEGA A cambi modo di pensare.Eppoi,come giustamente dice qualcuno,bisogna vedere quali giocare tenere (a parte i contratti pluriennali ne riconfermerei diversi anch'io...) e chi sarà il D.S. che dovrà andare alla chiazza...

CITAZIONE (Osea Mascia @ 16/6/2012, 14:56) 
Ciao belli premetto che non so usare questo forum però ho deciso di iscrivermi col mio nome così posso essere riconoscibile ;) Serie A serie A ce ne andiamo ce ne andiamo ce ne andiamo in serie A

Ciao amica mi,tu si che sei una tifosa doc.....voglio pure Annarita qui..... :D :D :D
Dario
 
Top
71598 replies since 15/6/2012, 18:00   2898949 views
  Share