Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
Twelve Free
view post Posted on 16/6/2012, 09:06




Ben tornati!!!
 
Top
MisterJohn
view post Posted on 16/6/2012, 09:16




CITAZIONE (ROTFLMAO @ 16/6/2012, 10:02) 
"Riforma ordinamento campionati maschili. E’ stata approvata la nuova struttura dei campionati nazionali italiani di pallacanestro. Nella stagione 2012/2013 il primo campionato sarà composto da 18 squadre; nella stagione 2013/2014 da 17 squadre e nella stagione 2014/2015 sarà composto da un girone unico a 16 squadre."
Risultato, questo, del Consiglio Federale.

senza gufare....se Teramo parte da -8 ;)
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 09:22
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


CITAZIONE (ROTFLMAO @ 16/6/2012, 10:02) 
Gibson in NBA?? :uhm: :uhm: Me lo auguro per lui, un po' meno per noi, ma la cosa non mi convince molto... non mi sembra abbia quella mentalità che gli potrebbe permettere di fare 10/15 minuti di intensità in NBA, poi visicamente per gli standard NBA è un po' sottodimensionato e un atleta normale. Play (perchè la guardia non credo propio la possa fare) con quella tecnica e anche un tantino (ma anche più di un tantino) in NBA ce ne sono da buttare. Ripeto il mio augurio per il ragazzo, che se lo merita anche solo per il fatto di averci aiutato a salire :P .
Per quanto riguarda le retrocessioni saranno si 3, ma "diluite" in due anni, in modo da passare da 18 a 17 e poi a 16. Quindi il prossimo anno ci saranno due retrocessioni.
Leggete qui: "Riforma ordinamento campionati maschili. E’ stata approvata la nuova struttura dei campionati nazionali italiani di pallacanestro. Nella stagione 2012/2013 il primo campionato sarà composto da 18 squadre; nella stagione 2013/2014 da 17 squadre e nella stagione 2014/2015 sarà composto da un girone unico a 16 squadre."
Risultato, questo, del Consiglio Federale.

Non ho detto che Gibson approderà nella Nba. Ho detto che Gibson per il momento disputerà le Summer League in quanto ha come obiettivo il raggiungimento del suo sogno: la Nba appunto.
Per quanto riguarda la riforma dei campionati, secondo me la prossima stagione di Lega A vedrà al via 18 o più probabilmente 17 squadre (Teramo difficilmente sarà iscritta). Con Teramo ci saranno due retrocessioni, senza Teramo soltanto una.
 
Top
ciandre
view post Posted on 16/6/2012, 09:50




CMQ se abbiamo confermato borovniak che è comunitario si deduce che non prenderemo 5 extra no?
 
Top
senzapalle&panzò
view post Posted on 16/6/2012, 09:55




ma vi siete subito annoiati di sotto!? :D
contento di rivedervi in massa al palarossini questa volta..... :bye:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 10:00
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 16/6/2012, 10:50) 
CMQ se abbiamo confermato borovniak che è comunitario si deduce che non prenderemo 5 extra no?

Nella formula 5+5 gli stranieri vanno considerati senza distinzione di passaporto.

Edited by hong kong soul brother - 16/6/2012, 11:36
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 10:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,303
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (MisterJohn @ 16/6/2012, 10:16)
CITAZIONE (ROTFLMAO @ 16/6/2012, 10:02) 
"Riforma ordinamento campionati maschili. E’ stata approvata la nuova struttura dei campionati nazionali italiani di pallacanestro. Nella stagione 2012/2013 il primo campionato sarà composto da 18 squadre; nella stagione 2013/2014 da 17 squadre e nella stagione 2014/2015 sarà composto da un girone unico a 16 squadre."
Risultato, questo, del Consiglio Federale.

senza gufare....se Teramo parte da -8 ;)

CITAZIONE (Pim @ 16/6/2012, 10:22) 
CITAZIONE (ROTFLMAO @ 16/6/2012, 10:02) 
Gibson in NBA?? :uhm: :uhm: Me lo auguro per lui, un po' meno per noi, ma la cosa non mi convince molto... non mi sembra abbia quella mentalità che gli potrebbe permettere di fare 10/15 minuti di intensità in NBA, poi visicamente per gli standard NBA è un po' sottodimensionato e un atleta normale. Play (perchè la guardia non credo propio la possa fare) con quella tecnica e anche un tantino (ma anche più di un tantino) in NBA ce ne sono da buttare. Ripeto il mio augurio per il ragazzo, che se lo merita anche solo per il fatto di averci aiutato a salire :P .
Per quanto riguarda le retrocessioni saranno si 3, ma "diluite" in due anni, in modo da passare da 18 a 17 e poi a 16. Quindi il prossimo anno ci saranno due retrocessioni.
Leggete qui: "Riforma ordinamento campionati maschili. E’ stata approvata la nuova struttura dei campionati nazionali italiani di pallacanestro. Nella stagione 2012/2013 il primo campionato sarà composto da 18 squadre; nella stagione 2013/2014 da 17 squadre e nella stagione 2014/2015 sarà composto da un girone unico a 16 squadre."
Risultato, questo, del Consiglio Federale.

Non ho detto che Gibson approderà nella Nba. Ho detto che Gibson per il momento disputerà le Summer League in quanto ha come obiettivo il raggiungimento del suo sogno: la Nba appunto.
Per quanto riguarda la riforma dei campionati, secondo me la prossima stagione di Lega A vedrà al via 18 o più probabilmente 17 squadre (Teramo difficilmente sarà iscritta). Con Teramo ci saranno due retrocessioni, senza Teramo soltanto una.

No PIM, se sarà a 17 (purtroppo per Teramo molto probabile), ci saranno comunque 2 retrocessioni (e una promozione dalla Legadue), in modo da partire a 16 la stagione 2013-14, anticipando di un anno quello che era l'approdo finale della riforma dei campionati.
CITAZIONE (senzapalle&panzò @ 16/6/2012, 10:55) 
ma vi siete subito annoiati di sotto!? :D
contento di rivedervi in massa al palarossini questa volta..... :bye:

Bello, lo possiamo riempire di più! :P

Edited by MassimoRE - 16/6/2012, 11:05
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 10:05
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 16/6/2012, 10:50) 
CMQ se abbiamo confermato borovniak che è comunitario si deduce che non prenderemo 5 extra no?

Penso che l'opzione probabile sia la 3 (extracom.)+ 4 (com.) e + 5 italiani (Callahan+Ndoja+Formenti+Zerini+???) - io spero Giuri -
Si potrebbero prendere 3 Usa e solo 3 comunitari mantenendo l'opzione strada facendo.
Su Gibson e Renfroe abbiamo già detto, con il primo difficile da trattenere ed il secondo, forse, inadatto alla Lega A. Ma sceglieranno Bucchi e Puglisi.
Io azzardo un nome probabile Phil Goss.

CITAZIONE (MassimoRE @ 16/6/2012, 11:01) 
No PIM, se sarà a 17 (purtroppo per Teramo molto probabile), ci saranno comunque 2 retrocessioni (e una promozione dalla Legadue), in modo da partire a 16 la stagione 2013-14, anticipando di un anno quello che era l'approdo finale della riforma dei campionati.

Potrebbe.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 10:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


Video

Marino (che assomiglia a Lambert Wilson) in versione Cúper m'è piaciuto, devo essere sincero.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 11:02
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


Il prossimo anno ci saranno 2 retrocessioni sia che il campionato sarà a 18 (con Teramo a -8) sia che sarà a 17 (senza Teramo), se invece saranno 2 le squadre a non iscriversi allora ci sarà solo una retrocessione.

A proposito di gabelle della Lega, nella promozione di appena due anni fa abbiamo sborsato alla Lega ben 250K eurozzi come quota di iscrizione e quest'anno ne dobbiamo versare altrettanti, oltre naturalmente alla quota annuale versata da tutte le squadre nell'ordine se non sbaglio dei 20K €, questo è lo schifo da denunciare!!!!

CITAZIONE (maxim14 @ 16/6/2012, 08:41) 
E facitev nu palazzett serie!

ci vorrebbe un imprenditore bresciano anche per noi e lo avremo in 3 mesi, però forse questa volta qualcosa riusciremo a fare, lo spero sul serio, una cosa concreta senza grossi fronzoli e lussi inopportuni
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 11:22
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,301
Location:
Brindisi

Status:


Prime richieste:

1. "Bucchi vattene", perché porta bene
2. Giuliani serve, porca l'oca (non serve uno migliore, serve lui perché oggi siamo qui grazie alle capacità ingegneristiche della triade). Vabbuò.
3. Gibson farà la Summer League e finisce lì, avrà di nuovo (laute) offerte in Europa (augh, ho detto). Lo terrei ma non a tutti i "costi". In cima alle mie preferenze sono: Klaudio, Matteo F., Zero.
4. Se domenica non potrà essere presente a Brindisi, vorrei che la Società emettesse un comunicato di ringraziamento bilingue destinato a Jimmie Lee Hunter (lo hanno già fatto verbalmente, sarebbe giusto completare dopo il raggiungimento di questo obiettivo).
5. Se si fa veramente un localino da 5mila posti o più, imprescindibile la vendita online (va bene la sponsorizzazione dei rivenditori locali, ma si organizzassero).
6. Per Marino: facciamo subito un bel dvd sulla stagione appena conclusa (v. modello Sassari)? Qui ci sono state altre proposte, spero se ne discuta.
7. Ma qui sopra non dovevano passare delle hostess poppute a offrire drink di benvenuto? Dove diavolo sono? Tutte da Pim stanno?

Ciao ciao
 
Top
b.j. profane II
view post Posted on 16/6/2012, 11:36




logico che Gibson si giochi le carte NBA anche se l'eventuale approdo lo vedo difficile - per noi le cose non cambiano molto perchè se per trattenerlo occorrono le cifre citate da PIM, allora NBA o Italia fa poca differenza, bisognerà pur vedere quanto sarebbero disposte a sborsare altre squadre.
peccato per Giuliani ma comprensibile la voglia di avvicinarsi a casa.
per il resto siamo alla finestra, io credo che con acume si può fare un team competitivo.

ora apro una bottiglia di cappello di prete e mi vado a cucinare i cavatelli con il pescespada e gli scampi.
buon appettito.
 
Top
ciandre
view post Posted on 16/6/2012, 11:42




Se palaeventi non potrà essere ben venga un tensostruttura da 6000 7000 posti. Poi se un domani arrivassero altri soldi si sistemerà quella...intanto serve una struttura più capiente per la legaA

Non voglio più vedere colonne tra tifosi e campo
 
Top
"Zio"
view post Posted on 16/6/2012, 11:54




CITAZIONE (A_Band_Apart @ 16/6/2012, 12:22) 
Prime richieste:

1. "Bucchi vattene", perché porta bene
2. Giuliani serve, porca l'oca (non serve uno migliore, serve lui perché oggi siamo qui grazie alle capacità ingegneristiche della triade). Vabbuò.
3. Gibson farà la Summer League e finisce lì, avrà di nuovo (laute) offerte in Europa (augh, ho detto). Lo terrei ma non a tutti i "costi". In cima alle mie preferenze sono: Klaudio, Matteo F., Zero.
4. Se domenica non potrà essere presente a Brindisi, vorrei che la Società emettesse un comunicato di ringraziamento bilingue destinato a Jimmie Lee Hunter (lo hanno già fatto verbalmente, sarebbe giusto completare dopo il raggiungimento di questo obiettivo).
5. Se si fa veramente un localino da 5mila posti o più, imprescindibile la vendita online (va bene la sponsorizzazione dei rivenditori locali, ma si organizzassero).
6. Per Marino: facciamo subito un bel dvd sulla stagione appena conclusa (v. modello Sassari)? Qui ci sono state altre proposte, spero se ne discuta.
7. Ma qui sopra non dovevano passare delle hostess poppute a offrire drink di benvenuto? Dove diavolo sono? Tutte da Pim stanno?

Ciao ciao

Per cio' che concerne il punto 5 Nando Marino alcune settimane fa ipotizzo' il rinnovo degli abbonamenti anche attraverso l'utilizzo di strumenti da te citati nell'attesa,in un futuro non lontano,di poter disporre di una struttura piu' ampia,capiente,polifunzionale dove,oltre a soddisfare le aspettative di tanti senza abbonamenti,si posssano vendere biglietti on line ed al botteghino la domenica e riservare,come è giusto che sia,un adeguato settore ospiti.Chiedo troppo per una città che vuol diventare "normale"????

CITAZIONE (Tabularasa @ 16/6/2012, 00:03) 
Ieri sera durante i festeggiamenti la mia mente più volte ha iniziato a ripercorrere alcune fasi degli ultimi anni della pallacanestro brindisina...
...eravamo in 12 a Melfi, PO di B2 e viale, maggio, serino ci fecero neri....
.... Doppia trasferta a treviglio nel giro di 72 ore ...
.... le pietre di veroli....
... Firenze, ferentino, s.antimo, siena, osimo, rimini, roma, milano...
.... Ozzano...
Ricordi che ti fanno pensare a momenti belli, spensierati e a quanto sarebbe bello poterli rivivere soprattutto con gli stessi compagni di una volta.
Amiamo questo sport e impegnamoci tutti affinchè resti solo un gioco.

P.S. Saró nuovamente spocchioso ma sono certo che questa volta siamo tornati per rimAnerci!!!

Gli episodi a cui fai riefrimento fanno tornare alla mente al sottoscritto percorsi comuni condivisi con tanti amici,chissà magari ci conosciamo pure......
 
Top
George82BR
view post Posted on 16/6/2012, 11:54




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 16/6/2012, 11:40) 

Video

Marino (che assomiglia a Lambert Wilson) in versione Cúper m'è piaciuto, devo essere sincero.

Io c'ero
 
Top
71598 replies since 15/6/2012, 18:00   2899008 views
  Share