Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
basketbrindisi66
view post Posted on 15/6/2012, 23:25




CITAZIONE (MassimoRE @ 15/6/2012, 23:52) 
CITAZIONE (s.tambo™ @ 15/6/2012, 22:52) 
Come avete festeggiato?

Con sobrietà.

:ridi: :ridi: :ridi:
:fischia: :fischia: :fischia:
:blink2:

grande Massimo! dopo il viaggio in auto ci ritroviamo qui....ma al piano di sopra stavolta!!
ieri notte insonne pieno di adrenalina per la gioia incredibile al PalaCarrara.

CITAZIONE (SASSARI71 @ 16/6/2012, 00:03) 
Mi state antipatici xo ben tornati in alto



antipatici??? direi "indigesti"! :ridi2:









Scherzavo eh..... :P

 
Top
robi.m
view post Posted on 15/6/2012, 23:33




CITAZIONE (lunadelsud @ 15/6/2012, 19:50) 
:)
speriamo di restare qui a lungo.

Questo è il post più bello. Bentornata Luna! E bentornati noi tutti qui al piano superiore. Speriamo di non soffrire di nuovo di quelle fastidiose vertigini che l'anno scorso ci buttarono giù al piano di sotto!
 
Top
LA DEA FORTUNA
view post Posted on 15/6/2012, 23:54




Complimenti anche da parte nostra per questo immediato ritorno in AAAAA :clap: :clap: :clap:
 
Top
ROTFLMAO
view post Posted on 16/6/2012, 00:21




SiAmo tornAAAAti!!!
 
Top
George82BR
view post Posted on 16/6/2012, 00:22




Ciancio alle bande :)
Domande alle quali le risposte son semplici ma x le quali fino a ieri non mi son documentato volutamente x scaramanzia

Sara una legaA a 18 squadre e 2 retrocessioni?
Il riccioluto numero 33 squalificato per falso passaporto e tesserabile per la prossima stagione?
Le formule della rosa sono 5extra+5ita o 3extra+3com+italiani?
Callahan risulta italiano? E che contratto ha o aveva con noi?
Siamo di nuovo in legaA o è un sogno?
 
Top
supporteone
view post Posted on 16/6/2012, 00:41




da napoletano contentissimo che una squadra del sud sia tornata in serie a! ottimo campionato e speriamo che possiate rimanerci a lungo e soprattutto speriamo di poterci affrontare :D
 
Top
FORZA_BIANCOBLÙ
view post Posted on 16/6/2012, 06:00




CITAZIONE (George82BR @ 16/6/2012, 01:22) 
Sara una legaA a 18 squadre e 2 retrocessioni?
Il riccioluto numero 33 squalificato per falso passaporto e tesserabile per la prossima stagione?
Le formule della rosa sono 5extra+5ita o 3extra+3com+italiani?
Callahan risulta italiano? E che contratto ha o aveva con noi?
Siamo di nuovo in legaA o è un sogno?

1) Se a 18, mi risultano 3 retrocessioni
2) Il riccioluto termina la squalifica ad aprile 2013
3) 3 extra+4com+5ita o 5+5
4) Callahan è un passaportato "sanato" (manco avesse avuto il colera... :D )
5) Pizzicotto pizzicotto : sei sveglio!

CITAZIONE (_FuRiOn_ @ 15/6/2012, 20:44) 
Comunque, Gibson non è solo "l'ultimo di una lunga serie di tiratori passati da Brindisi" come ha detto qualcuno. E' un talento offensivo completo come non ne ho mai visti, fra le nostre fila. Più di Crispin, che era più tiratore, ma che era un tiratore puro e semplice. Gibson ha anche un 1vs1 bruciante e una visione di gioco che apre la squadra a mille possibilità diverse. Anche se dovesse costarci una fortuna, io proverei a tenerlo. L'hai già provato, è una garanzia, se dovesse venire qualcuno da fuori, anche qualcuno sulla carta più forte, ci sarebbero nuovamente mille incognite.

Quello che dici sull'aspetto tecnico di Gibson io non l'ho negato.
La mia frase (ultimo di una lunga serie...) era una considerazione su quello che Gibson si aspetta dal futuro : i Boston Celtics e tanti soldi.
L'esperienza di Diawara e del suo contratto con opzione di svincolo mi ha fatto riflettere come, forse, a volte non conviene inseguire più di tanto un giocatore che ha, giustamente, un certo tipo di ambizione. E questo per confermare che anch'io penso che Gibson ha più di quello che aveva Crispin o anche Muro, per citare due giocatori che ancora oggi ricordiamo con piacere.
:yes:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 07:21
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Gibson cercherà di giocare nella Nba nella prossima stagione, si giocherà tutte le carte a suo favore, che non sono poche, nella Summer League di Orlando e Las Vegas. Se non dovesse riuscirci Brindisi in Lega A è in testa alla sua lista di preferenze, ma... Sappiamo che Brindisi lo ha pagato bene, molto bene, per un mese e mezzo tra ultima di campionato e playoff, non fraintendete pensando a cifre spropositate, come ai 90mila dollari per Mo Taylor lo scorso anno (per aver giocato come sappiamo la bellezza di 46 minuti). Se Gibson non dovesse riuscire a meritarsi la Nba Brindisi dovrebbe fare un sacrificio per tenerlo, mi sbilancio penso ad una cifra tra i 350 e i 400 mila euro.
A malincuore credo che dovremmo abituarci a non vederlo da noi, spero di sbagliare, ma sono sicuro - invece - che verrà allestito comunque un roster competitivo che possa raggiungere l'obiettivo sperato, che sia chiaro è quello della salvezza anche all'ultimo secondo dell'ultima partita.
Per adesso nelle stanze dei bottoni si inizierà a seminare affinchè il prossimo campionato sia favorevole. Si comincerà dalla scelta dello staff tecnico: Puglisi e Bucchi rimarranno certamente, a Giuliani è stata offerta l'opportunità di avvicinarsi a casa. Accetterà.
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 07:28
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,303
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 16/6/2012, 00:25) 
CITAZIONE (MassimoRE @ 15/6/2012, 23:52) 
CITAZIONE (s.tambo™ @ 15/6/2012, 22:52) 
Come avete festeggiato?

Con sobrietà.

:ridi: :ridi: :ridi:
:fischia: :fischia: :fischia:
:blink2:

grande Massimo! dopo il viaggio in auto ci ritroviamo qui....ma al piano di sopra stavolta!!
ieri notte insonne pieno di adrenalina per la gioia incredibile al PalaCarrara.

Dormito pochissimo anch'io quella notte.. :D
Antó, dal 30 settembre in poi penso che di viaggi in auto ne faremo tanti, a presto!!! :clap:

@George: sia a 18 che a 17 squadre le retrocessioni sono comunque 2, solo se si dovesse partire in 16 ce ne sarebbe invece una sola
 
Top
maxim14
view post Posted on 16/6/2012, 07:41




E facitev nu palazzett serie!
 
Top
FORZA_BIANCOBLÙ
view post Posted on 16/6/2012, 07:59




CITAZIONE (MassimoRE @ 16/6/2012, 08:28) 
sia a 18 che a 17 squadre le retrocessioni sono comunque 2

Se ho ben capito, la lega A vuole riportare quanto prima a 16 squadre il campionato.
Dovendo dare 1 posto all'unica promossa dalla Lega2, ci devono essere 3 retrocessioni (18+1-3=16)
Se invece ci dovesse essere una defezione all'inizio di questo campionato, si rigiocherà un torneo a 17 con 2 sole retrocessioni (17+1-2= 16).
 
Top
Altri Tempi
view post Posted on 16/6/2012, 08:06




Scusate, mi son distratto un annetto perche' mi e' nato un bimbo:

Cos'e' successo nel frattempo?

:lol: :lol: :lol:
 
Top
s.tambo™
view post Posted on 16/6/2012, 08:44




impossible is nothing!!!!

"ORA UN TENSOSTATICO DA 7 MILIONI DI EURO"
BRINDISI - “Il nuovo palazzetto ci sarà e potrebbe essere consegnato alla città già durante primi mesi del campionato di A1”. Parola di primo cittadino. Le dichiarazioni di Mimmo Consales avranno veste di ufficialità soltanto nei prossimi giorni. E inevitabile, però, “forzare un po’ la mano“ per soddisfare la naturale curiosità di tanti tifosi terrorizzati dall’idea di non potere, neanche questa volta, seguire le gesta casalinghe di Boro & co. Che ne è stato del mega progetto del Palaeventi ? “E’ inutile girarci intorno. Non si potrà mai realizzare. Questa è, purtroppo, una delle tristi eredità lasciate dalle ultime due amministrative”. E’ per via del cambio di destinazione dell ’avanzo di bilancio inizialmente destinato alla costruzione dell’ impianto? “Anche. Quel progetto prevedeva una spesa di 12 milioni di euro.
fonte: Mimmo Consales
 
Top
ROTFLMAO
view post Posted on 16/6/2012, 09:02




CITAZIONE (Pim @ 16/6/2012, 08:21) 
Gibson cercherà di giocare nella Nba nella prossima stagione, si giocherà tutte le carte a suo favore, che non sono poche, nella Summer League di Orlando e Las Vegas. Se non dovesse riuscirci Brindisi in Lega A è in testa alla sua lista di preferenze, ma... Sappiamo che Brindisi lo ha pagato bene, molto bene, per un mese e mezzo tra ultima di campionato e playoff, non fraintendete pensando a cifre spropositate, come ai 90mila dollari per Mo Taylor lo scorso anno (per aver giocato come sappiamo la bellezza di 46 minuti). Se Gibson non dovesse riuscire a meritarsi la Nba Brindisi dovrebbe fare un sacrificio per tenerlo, mi sbilancio penso ad una cifra tra i 350 e i 400 mila euro.
A malincuore credo che dovremmo abituarci a non vederlo da noi, spero di sbagliare, ma sono sicuro - invece - che verrà allestito comunque un roster competitivo che possa raggiungere l'obiettivo sperato, che sia chiaro è quello della salvezza anche all'ultimo secondo dell'ultima partita.
Per adesso nelle stanze dei bottoni si inizierà a seminare affinchè il prossimo campionato sia favorevole. Si comincerà dalla scelta dello staff tecnico: Puglisi e Bucchi rimarranno certamente, a Giuliani è stata offerta l'opportunità di avvicinarsi a casa. Accetterà.

Gibson in NBA?? :uhm: :uhm: Me lo auguro per lui, un po' meno per noi, ma la cosa non mi convince molto... non mi sembra abbia quella mentalità che gli potrebbe permettere di fare 10/15 minuti di intensità in NBA, poi visicamente per gli standard NBA è un po' sottodimensionato e un atleta normale. Play (perchè la guardia non credo propio la possa fare) con quella tecnica e anche un tantino (ma anche più di un tantino) in NBA ce ne sono da buttare. Ripeto il mio augurio per il ragazzo, che se lo merita anche solo per il fatto di averci aiutato a salire :P .
Per quanto riguarda le retrocessioni saranno si 3, ma "diluite" in due anni, in modo da passare da 18 a 17 e poi a 16. Quindi il prossimo anno ci saranno due retrocessioni.
Leggete qui: "Riforma ordinamento campionati maschili. E’ stata approvata la nuova struttura dei campionati nazionali italiani di pallacanestro. Nella stagione 2012/2013 il primo campionato sarà composto da 18 squadre; nella stagione 2013/2014 da 17 squadre e nella stagione 2014/2015 sarà composto da un girone unico a 16 squadre."
Risultato, questo, del Consiglio Federale.
 
Top
francescobr
view post Posted on 16/6/2012, 09:05




L' aria rareffatta del piano superiore fa girar la testa a tutti.
Comunque basta fare un bel respiro... per rendersi conto che SIAMO IN LEGA A.

GRAZIE RAGAZZI

 
Top
71598 replies since 15/6/2012, 18:00   2898945 views
  Share