Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
MR KNIGHT
view post Posted on 29/3/2015, 10:16




A cautela ribaltata pure la differenza canestri nel caso arriviamo pari..... :P :ridi: E' quello che dicevano tantissimi di loro, dopo quel maledetto 7 dicembre scorso. Non è la stessa cosa, avrei voluto il clown in panchina. Stiamo bene, meno stanchi, e mentalmente un pò più reattivi.Perchè vincere qua quando sei a meno 4 all''ultimo quarto è segno che stai bene sotto tutti i punti di vista.Mays, deserto o non deserto, ha dimostrato che è un fuoriclasse e che il suo problema è quasi condriaco, ma se sta bene, è lui che scrive pagine di autentica poesia.
Pullen, credo, si è lamentato perchè sul tiro da 3 gli è rovinato sopra un avversario,cosa rimasta impunita tant'è che, su Zero, non hanno esistato un istante per la stessa cosa-, ovvero Callahan che gli è caduto sopra mentre tirava.
Siamo 6-7 vs questi ma doveva essere al contrario e mamma mamma

Edited by MR KNIGHT - 29/3/2015, 12:13
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 11:02
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


Finalmente è passata 'sta cazzo di partita con Varese...
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 11:22
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,302
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 29/3/2015, 12:02) 
Finalmente è passata 'sta cazzo di partita con Varese...

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 12:20
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


Non ho notato frizioni particolari di Mays con qualcuno, ha avuto un momento di appannamento con schiacciata sbagliata stoppata subita e palla persa. Ed è stato fatto riposare. Pullen giustamente imbufalito per un fallo subito e non fischiato. Applausi ad i nostri non ne ho sentiti a fine partita. Invece da segnalare cosa dicevano i tifosi di casa. "Non possiamo dire nulla in questa occasione alla nostra squadra, abbiamo perso contro una formazione dal budget di gran lunga superiore al nostro". Come dire ogni mondo è paese.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 12:28
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Pim @ 29/3/2015, 13:20) 
Non ho notato frizioni particolari di Mays con qualcuno, ha avuto un momento di appannamento con schiacciata sbagliata stoppata subita e palla persa. Ed è stato fatto riposare. Pullen giustamente imbufalito per un fallo subito e non fischiato. Applausi ad i nostri non ne ho sentiti a fine partita. Invece da segnalare cosa dicevano i tifosi di casa. "Non possiamo dire nulla in questa occasione alla nostra squadra, abbiamo perso contro una formazione dal budget di gran lunga superiore al nostro". Come dire ogni mondo è paese.

di gran lunga no ma qualcosina si, ma la differenza si vede tutta a Brindisi senza l'infortunio di Simmons ne avrebbero prese una ventina.

Direi lasciando da parte ogni forma di scaramanzia che siamo nei playoff con un bel pò di anticipo e che lotteremo per il quinto posto con Trento ma anche no potendo scegliere l'avversario.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 12:34
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,781

Status:


C'è il rischio, per come si sta mettendo la corsa al secondo posto, che siano Reggio-Venezia-Sassari a scegliere però.
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2015, 13:08
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,302
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 29/3/2015, 13:34) 
C'è il rischio, per come si sta mettendo la corsa al secondo posto, che siano Reggio-Venezia-Sassari a scegliere però.

Però penso che Venezia possa scegliere poco, deve giocare a Reggio e Sassari e ha perso con entrambe in casa, per me arriva quarta.
 
Top
Gianmarco da Bologna
view post Posted on 29/3/2015, 13:22




Azzardo un pronostico: se arriviamo 5' arriveremo in semifinale; se arriviamo 6' ci giocheremo seriamente l'accesso in finale scudetto con Sassari in una serie che stavolta sarebbe combattuta. I nostri quando sono in forma e concentati sono molto temibili. Anche per Sassari. Per me Venezia e Reggio sono più deboli di noi.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 13:39
Avatar

NEW GENERATION BRINDISI 2006

Group:
Member
Posts:
4,910

Status:


CITAZIONE (Gianmarco da Bologna @ 29/3/2015, 14:22) 
Azzardo un pronostico: se arriviamo 5' arriveremo in semifinale; se arriviamo 6' ci giocheremo seriamente l'accesso in finale scudetto con Sassari in una serie che stavolta sarebbe combattuta. I nostri quando sono in forma e concentati sono molto temibili. Anche per Sassari. Per me Venezia e Reggio sono più deboli di noi.

Aridaje!!! Io gratto...
 
Top
david robinson
view post Posted on 29/3/2015, 13:43




CITAZIONE (Gianmarco da Bologna @ 29/3/2015, 14:22) 
Azzardo un pronostico: se arriviamo 5' arriveremo in semifinale; se arriviamo 6' ci giocheremo seriamente l'accesso in finale scudetto con Sassari in una serie che stavolta sarebbe combattuta. I nostri quando sono in forma e concentati sono molto temibili. Anche per Sassari. Per me Venezia e Reggio sono più deboli di noi.

concordo come spesso capita,anke se è da vedere come c si arriva ai p.o.,cioè in ke condizioni fisico-atletiche e mentali,sia noi ke gli altri ovviamente. Ora c stiam adagiando,come giustamente succede dopo ogni vittoria ma,a mente fredda,c'è tanto ancora da migliorare se si vuole perseguire il pronostico d Gianmarco. Ad esempio,ieri, notavo ke in qualsiasi momento sembrava potessimo scappar via,salvo poi compiere errori talvolta grossolani in difesa,ke xmettevano agli avversari d stare a contatto; con tutto il rispetto x Varese,ma in post-season credo ke cali d questo genere li paghiamo,soprattutto fuori casa,dove purtroppo giokeremo eventuali belle. Poi,dove ogni palla pesa,bisogna essere + solidi,evitare cagate come canestri regalati (rimessa dopo fallo tecnico,palla persa e skiacciata subita),palle perse stupidamente (passi d Eric), skiacciate sbaglliate,ecc. Tutto ciò lo pagheresti a carissimo prezzo,ecco xkè proprio sulla solidità mentale e sulla capacità d kiudere le partite (ieri x me dopo la palla sfuggita a Zero sul +11,a 1'50" dal termine, era ancora aperta,meno male ke il bidone francese ha fatto 1/3 ai liberi kiudendola da solo) bisogna tassativamente migliorare. Non sto assolutamente trovando il pelo nell'uovo,sia kiaro,sono soddisfattissimo del giocattolo,anke se usciamo al 1 turno ma vincendo una partita, xkè vuol dire ke avremmo fatto un piccolo miglioramento rispetto l'anno precedente; ma quest'anno credo si possa osare veramente. Anke xkè,e qui andiamo nei meriti, stiamo migliorando nell'attacco della difesa a zona( pazienza le triple aperte fallite anke da Denmon,ma erano tutte piedi a terra e ottimamente costruite), stiamo migliorando nella circolazione palla,nella gestione falli e nella distribuzione dei tiri. X me,in attacco, dobbiamo ritrovare qualke giocata in + d DJ (ottimo anke da 3) e far seriamente un lavoro da strizzacervelli su Eric.Infine capitolo arbitri: naturalmente al d sotto,come sempre, ma ieri ho visto parità d trattamenti e kiamate discutibilissime anke contro Varese.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 13:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,302
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


Non lo so, i confronti diretti dicono che l'unica delle prime quattro con cui ce la siamo giocata in tutte le partite è Venezia, io francamente mi preoccuperei intanto di passare un turno, se fosse possibile, e già devi fare un'impresa, poi chi incontri in semifinale è relativo, dovresti ribaltare un'altra volta il fattore campo, onestamente non lo credo possibile, contro chiunque giochi.

E dico un'altra cosa di cui dobbiamo tenere conto, ora stiamo vedendo (quasi) il miglior Mays, che quando sta bene in Italia domina quasi contro chiunque, ma lo stiamo vedendo così perché ora si sta allenando tutta la settimana e gioca una volta ogni sette giorni, purtroppo nei playoff non sarà così, anche se ovviamente spero che mi smentisca.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 14:09
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


Al momento la classifica non mente, se Venezia e Reggio sono avanti a noi è perchè sono più forti di noi. La partita secca la puoi vincere ma su una serie di 5 o 7 è più difficile, come dice David Robinson bisogna crescere nella continuità, evitare a zero o quasi le cazzate e tenere la concentrazione alta per 40 minuti. Potenzialmente possiamo batterli ma farlo realmente è un'altra cosa
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 14:28

forumista oltre

Group:
Bannato
Posts:
49,544

Status:


CITAZIONE (Gianmarco da Bologna @ 29/3/2015, 14:22) 
Azzardo un pronostico: se arriviamo 5' arriveremo in semifinale; se arriviamo 6' ci giocheremo seriamente l'accesso in finale scudetto con Sassari in una serie che stavolta sarebbe combattuta. I nostri quando sono in forma e concentati sono molto temibili. Anche per Sassari. Per me Venezia e Reggio sono più deboli di noi.

dai per scontato che sassari arrivi seconda?

vincere a reggio non sarà facile neanche per sassari IMO :yes:

CITAZIONE (Fran¢esco @ 29/3/2015, 13:34) 
C'è il rischio, per come si sta mettendo la corsa al secondo posto, che siano Reggio-Venezia-Sassari a scegliere però.

Venezia ha il calendario peggiore :2 trasferte contro le due contendenti più la partita casalinga contro Cantù che non si preannuncia facile,d'altro canto Reggio le partite più difficili le giocherà in casa(Venezia,Sassari e Cantù);io dico Venezia 4° e chi vincerà lo scontro diretto tra Reggio e Sassari al 90 % arriverà seconda :yes:
 
Top
basketbrindisi66
view post Posted on 29/3/2015, 14:30




CITAZIONE (il tucano @ 29/3/2015, 09:32) 
CITAZIONE (Pim @ 29/3/2015, 09:56) 
Primo pensiero. Il pubblico brindisino è secondo me il primo in Italia per sportività e competenza. Ne sono stato sempre convinto, ma vedendo quanto accaduto ieri, lo penso ancor di più. Ieri sera da parte del pubblico locale ogni decisione arbitrale veniva sempre contestata con parolacce, invettive e gesti scurrili. Mai visto una cosa del genere. Pensare che qualcuno ha dipinto i tifosi brindisini in un certo modo per, mai dimostrati, saluti fascisti o cori volgari. Chissà cosa avrebbe pensato questo signore se fosse stato presente ieri sera a Varese.
Pozzecco presente anche ieri sera, era seduto non lontano da dove ero io, se la rideva per tutta la partita. Almeno in questo era coerente. Della partita vi racconterò, ma quella l'avete vista tutti.

Inizio a pensare che Pozzecco (il cui avvento in lega A come coach poteva rappresentare uno spot utile al movimento) oramai sia vittima del suo personaggio.
Appena potrai, please, raccontaci il "nn visto"in tv. :grazie:
MAYS VS BUCCHI?
X ché Jacopo si è imbufalito al punto di beccarsi un tecnico?
Gli applausi a fine pertita erano così come è stata raccontata un plauso "dello sportivisimo pubblico di varese vs Brindisi"?

Allora: il pubblico di Varese non ha MAI applaudito la squadra brindisina a fine partita, bensi' applaudiva i suoi quando a centro campo c'erano ancora i brindisini!
Una cosa non vista: a fine 2 quarto su canestro da sotto diVarese il cronometro non e' stato fermato. Andava fatto per la rimessa di Brindisi e mancavano 2 sec e 11decimi!
Cosi a Varese si modificano le partite!
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 14:31
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,781

Status:


CITAZIONE (basketbrindisi66 @ 29/3/2015, 15:30) 
CITAZIONE (il tucano @ 29/3/2015, 09:32) 
Inizio a pensare che Pozzecco (il cui avvento in lega A come coach poteva rappresentare uno spot utile al movimento) oramai sia vittima del suo personaggio.
Appena potrai, please, raccontaci il "nn visto"in tv. :grazie:
MAYS VS BUCCHI?
X ché Jacopo si è imbufalito al punto di beccarsi un tecnico?
Gli applausi a fine pertita erano così come è stata raccontata un plauso "dello sportivisimo pubblico di varese vs Brindisi"?

Allora: il pubblico di Varese non ha MAI applaudito la squadra brindisina a fine partita, bensi' applaudiva i suoi quando a centro campo c'erano ancora i brindisini!
Una cosa non vista: a fine 2 quarto su canestro da sotto diVarese il cronometro non e' stato fermato. Andava fatto per la rimessa di Brindisi e mancavano 2 sec e 11decimi!
Cosi a Varese si modificano le partite!

A fine secondo quarto il cronometro non si ferma. Si ferma solo negli ultimi due minuti del quarto quarto e di eventuali supplementari.
 
Contacts  Top
71598 replies since 15/6/2012, 18:00   2898923 views
  Share