Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2014, 14:10
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,807

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:07) 
domani sparisco dalla regina Elisabetta e ci sentiamo a november :bye:

Non c'è l'internet in inghilterra? :eeh!:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:13
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (Fran¢esco @ 17/9/2014, 15:10) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:07) 
domani sparisco dalla regina Elisabetta e ci sentiamo a november :bye:

Non c'è l'internet in inghilterra? :eeh!:

Non mi devo collegare proprio, manco al wifi. Vado a vivere di bacche in riva ad un fiume.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:17
Avatar

Nothing is impossible

Group:
Member
Posts:
7,155
Location:
Brindisino nella capitale

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:13) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 17/9/2014, 15:10) 
Non c'è l'internet in inghilterra? :eeh!:

Non mi devo collegare proprio, manco al wifi. Vado a vivere di bacche in riva ad un fiume.

Tornerai con walken padrone assoluto delle operazioni e l'ala forte ( ma forte forte) sulle sponde dell'Adriatico... :P :D
Buon viaggio!!
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (prisma74 @ 17/9/2014, 15:00) 
CITAZIONE (TEXMAX @ 17/9/2014, 14:56) 
4) tendenzialmente assai ma assai critici.. Qualcuno anche a prescindere e a dispetto dei risultati.. Escluso il sottoscritto e pochi altri mohicani... Ma per il bene comune eh.. Non fraintendete

In medium stat virtus..tra essere ipercritici ed essere pro a prescindere.....

Risposta perfetta.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:27
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,807

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:13) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 17/9/2014, 15:10) 
Non c'è l'internet in inghilterra? :eeh!:

Non mi devo collegare proprio, manco al wifi. Vado a vivere di bacche in riva ad un fiume.

Avresti dovuto darmi un po' di preavviso, checcazzo :cry:
 
Contacts  Top
ciandre
view post Posted on 17/9/2014, 14:27




CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:07) 
CITAZIONE (ronghemon @ 17/9/2014, 14:42) 
siamo saputelli superiori.
O meglio:
1) siamo tutti tifosi (a differenza di Sportando e degli utenti di Brundisium (troll, calciofili, anti-sindaco, anti-ferrarese, ecc.))
2) non siamo agenti di giocatori e tendenzialmente, pur volendo il bene della società, non la rappresentiamo (a differenza di Sportando, v. ranking di giocatori vari e numero di abbonamenti di Reggio Emilia)
3) immodestamente perchè sento di appartenervi almeno un po', questo è il sito dove leggi le cose più intelligenti (e quindi meno fesserie) sulla palla al cesto.

Vabbè ma il numero di abbonamenti di Reggio è una battuta sui metodi (LEGITTIMI) di sostentamento di questi siti (chiariamo, non è una presa in giro al dato di Reggio), che oltre a postare notizie e consigli di mercato più o meno disinteressati, infilano un bordello di mondezza per fare contatti/commenti. La fauna è aumentata considerevolmente ed inevitabilmente il livello è crollato (oh, che i tifosi di baskette non è che sono molto diversi da quelli del calcio eh, sempre "arbitro cornuto" ed "avete rubbato" si legge), ma si distinguono ancora ottime penne (poche secondo me). Lo stesso vale per SenzaColonne ed il suo taglio trash ad esempio, Di Napoli conosce molte bene queste dinamiche e le sfrutta tutte. Se poi il buon ciandre si sente ushcare perché gli tratto male l'amico suo Alberani, sappia (ma già lo sa visto che non è iscritto da ieri) che io critico solo la sua insopportabile (per me) paraculaggine, visto che nessuno sano di mente può dire che non sia molto bravo. Se poi i motivi sono altri ne possiamo parlare, ma entro oggi perché domani sparisco dalla regina Elisabetta e ci sentiamo a november :bye:

Mi riferivo a chi paracula sportando, o meglio, quello che scrivono nei commenti delle notizie
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:36
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (ciandre @ 17/9/2014, 15:27) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:07) 
Vabbè ma il numero di abbonamenti di Reggio è una battuta sui metodi (LEGITTIMI) di sostentamento di questi siti (chiariamo, non è una presa in giro al dato di Reggio), che oltre a postare notizie e consigli di mercato più o meno disinteressati, infilano un bordello di mondezza per fare contatti/commenti. La fauna è aumentata considerevolmente ed inevitabilmente il livello è crollato (oh, che i tifosi di baskette non è che sono molto diversi da quelli del calcio eh, sempre "arbitro cornuto" ed "avete rubbato" si legge), ma si distinguono ancora ottime penne (poche secondo me). Lo stesso vale per SenzaColonne ed il suo taglio trash ad esempio, Di Napoli conosce molte bene queste dinamiche e le sfrutta tutte. Se poi il buon ciandre si sente ushcare perché gli tratto male l'amico suo Alberani, sappia (ma già lo sa visto che non è iscritto da ieri) che io critico solo la sua insopportabile (per me) paraculaggine, visto che nessuno sano di mente può dire che non sia molto bravo. Se poi i motivi sono altri ne possiamo parlare, ma entro oggi perché domani sparisco dalla regina Elisabetta e ci sentiamo a november :bye:

Mi riferivo a chi paracula sportando, o meglio, quello che scrivono nei commenti delle notizie

Perfetto, sono io :D
Solo che non mi credo 'stocazzo (e là sopra ce ne sono tanti che se la tirano troppo, cioè non parlo dei commenti folkloristici che puoi trovare ovunque) e soprattutto il più delle volte sono il primo paraculante delle cazzate che produco. Se poi gli altri paraculano quello che scriviamo qua (e sicuramente succede), beh, dormo lo stesso.

Cerchiamo (me compreso ovviamente) di prenderci meno sul serio.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 14:54
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,928

Status:


CITAZIONE (bast09s @ 17/9/2014, 15:09) 
Ciao ragazzi! Questo weekend a Brindisi con la nuova squadra ma senza dyson per una botta al ginocchio! Mi sapete dire il programma e se ci sarà qualche streaming? Grazie in anticipo

che si fa per non rivedere mr nite :D

al momento niente streaming anche se si sta creando un movimento di opinione per convincerli

CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:13) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 17/9/2014, 15:10) 
Non c'è l'internet in inghilterra? :eeh!:

Non mi devo collegare proprio, manco al wifi. Vado a vivere di bacche in riva ad un fiume.

ma che vai a Hogwarts?? tranquillo quando prenderemo l'aletta ti manderemo il gufo :D
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 15:01
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 17/9/2014, 15:54) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:13) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 17/9/2014, 15:10) 
Non c'è l'internet in inghilterra? :eeh!:

Non mi devo collegare proprio, manco al wifi. Vado a vivere di bacche in riva ad un fiume.

ma che vai a Hogwarts?? tranquillo quando prenderemo l'aletta ti manderemo il gufo :D

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Manco a farlo apposta, giallo e blu :D

1125145__blue-owl_t

 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 15:39
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,928

Status:


Daniele Parente appende le scarpe al chiodo e diventa allenatore del settore giovanile di Trapani, questo uno stralcio di una sua intervista:

Se dici “Daniele Parente” ad un qualsiasi trapanese appassionato di basket, il collegamento è immediato: 8 giugno 2008, Brindisi-Trapani, Parente ruba l’ultimo pallone a Davide Virgilio e manda Brindisi in Serie A. Come ricordi quell’episodio?

“Non me ne vogliano i trapanesi ma quello per me è un ricordo dolcissimo. Ho avuto la fortuna di vincere diversi campionati e non sono frasi fatte, davvero ognuno ti lascia dentro qualcosa di diverso. Mi preme però aggiungere che oggi entrambe le squadre che disputarono quella partita sono in un campionato, per così dire, di ‘Serie A’. Questo non è un caso, si tratta di due società solide dentro due città di grandissima passione e tradizione cestistica. Entrambe meritano il posto che hanno. Quella fu solo un’anticipazione di cosa sarebbe successo e nulla è un caso nello sport. Speriamo che Trapani migliori ancora”.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 15:39
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:13) 
CITAZIONE (Fran¢esco @ 17/9/2014, 15:10) 
Non c'è l'internet in inghilterra? :eeh!:

Non mi devo collegare proprio, manco al wifi. Vado a vivere di bacche in riva ad un fiume.

A proposito di paraculi...
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 15:55
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,340

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 17/9/2014, 16:39) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 15:13) 
Non mi devo collegare proprio, manco al wifi. Vado a vivere di bacche in riva ad un fiume.

A proposito di paraculi...

E proprio qui sta il bello MoicanoTex, io sono il principe dei paraculi :P
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:07
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,928

Status:


Visto che lo fanno tutti:

A Brindisi raggiunti i 2864 abbonati!!!!!

rimangono a disposizione circa 450 posti al sold out
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 17:19
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 16:55) 
CITAZIONE (TEXMAX @ 17/9/2014, 16:39) 
A proposito di paraculi...

E proprio qui sta il bello MoicanoTex, io sono il principe dei paraculi :P

Sai.... Non me ne ero accorto......
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 18:06
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 17/9/2014, 16:55) 

Non ti permettere di sparire.... -_-
 
Top
71611 replies since 15/6/2012, 18:00   2901151 views
  Share