Basket Café Forum

NEW BASKET BRINDISI, Questa volta vorremmo starci più a lungo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2014, 16:27

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 17:11) 
CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 16:49) 
...

era chiaramente ironico il msg ma non poteva essere altrimenti.
Adesso cerco di spiegarti apri bene gli occhi

Il tutto parte dal vs bilancio certificato del 2012/13 che dice che avete speso 5 mln di €, quest'anno da più parti è stato detto che avete speso il 10% in più e per il prossimo ne spenderete ancora il 10% in piu quindi 6 mln di € circa che equivale a 2 mln di € netti per i giocatori.

Vabbè, che siano due milioni netti però come lo intuisci? Su sei milioni a me sembra anche poco, ti dirò.
CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 17:11) 
Di Sosa l'ingaggio di 190K$ lo scriveva sportando. Per quanto riguarda Logan secondo te uno che ha giocato l'eurolega con il pana e con i gialli viene a Sassari per meno di 300K$???

Per quanto riguarda JD a Brindisi prendeva 250K$ e noi abbiamo tentato di offrigli qualcosa in più ma non oltre 300K$, le squadre turche che volevano Dyson di solito non si muovono per meno di 500K$.

Vabbè, quindi, apparte Sosa, son tutte ipotesi, più o meno verosimili.
NOn mi interessa se sono più o meno, volevo sapere le cifre a titolo informativo, non per vantarmi, ne qua ne chissà dove. Sai che mi frega di dire che facciamo i miracoli. SE MAI DAVVERO LI FACESSIMO, E NON CI CREDO.
CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 17:11) 
Il totale è circa un milione di $ che più o meno è la stessa cifra che spendevate per i cugini e marques green o ancora credete che i giocatori vengo a Sassari per il mare e per il sole della Sardegna??

ps e secondo me sono cifre sottostimate

Mai pensato che venissero qua gratis, mi fai un gran torto pensando che io sia tra quei sassaresi che pensano che dei professionisti vengano qua pur di prendere meno soldi e che, per quanto si trovino bene, rifiutino soldi per rimanerci.
Ma non cii conosciamo, quindi ci può anche stare.

Detto questo, forse visto che si scrive e non si capiscono i toni puoi aver frainteso, ma la mia domanda iniziale era completamente in buona fede, pura e semplice curiosità, anche per poter valutare l'operato della società guardando le scelte sotto il punto di vista economico e non solo tecnico tattico.
Si parla tanto di cifre, budget, stipendi, ma nessuno li conosce, quindi, visto che si parla spesso di aria fritta, avrei voluto fare un discorso di scelte valide o meno con basi solide.
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 16:34
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (hong kong soul brother @ 10/7/2014, 15:53) 
CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 15:50) 
Ogni tanto tocca rispolverare un vecchio adagio visti gli strani isterismi da dipartita di giocatori.... GIOCATORI ALLENATORI PRESIDENTI PASSANO.. LA MAGLIA RESTA !!

basta fare quelli di bocca buona (autocit.)
Mod comu magghiu cumpurtatu ?..

Hai sbagliato Tex, anche l'allenatore resta :ridi: :ridi: :ridi:

eeeeh amico... proprio tu non mi cogli la sottile ironia dedicata al mod sul coach...??? :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 16:40
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 17:27) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 17:11) 
CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 16:49) 
...

era chiaramente ironico il msg ma non poteva essere altrimenti.
Adesso cerco di spiegarti apri bene gli occhi

Il tutto parte dal vs bilancio certificato del 2012/13 che dice che avete speso 5 mln di €, quest'anno da più parti è stato detto che avete speso il 10% in più e per il prossimo ne spenderete ancora il 10% in piu quindi 6 mln di € circa che equivale a 2 mln di € netti per i giocatori.

Vabbè, che siano due milioni netti però come lo intuisci? Su sei milioni a me sembra anche poco, ti dirò.

intuisci?? ci sono decine e decine di bilanci che ho studiato e che dicono questo

https://basket.forumfree.it/?t=68999781


cmq don't worry avevo frainteso il tono pensavo fosse il solito di quelli che dicono "da noi vengono gratis perchè siamo più belli" "oppure perchè mi guardo ore e ore di vhs"

CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 17:34) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 10/7/2014, 15:53) 
Hai sbagliato Tex, anche l'allenatore resta :ridi: :ridi: :ridi:

eeeeh amico... proprio tu non mi cogli la sottile ironia dedicata al mod sul coach...??? :shifty: :shifty: :shifty:

anche io ti ho sottilmente risposto con "zoccolo duro" Walken, adesso sappiamo che quando si parlerà di zoccolo duro il riferimento sarà a quello del suo contratto
 
Top
ronghemon
view post Posted on 10/7/2014, 16:47




CITAZIONE (tomsheehey @ 10/7/2014, 14:45) 
Spero nessuno voglia sfottere. Come lo vedete nel gioco di Meo? Perchè Bucchi giocava in modo ben diverso

Bella sfida, nel senso che a Brindisi aveva le chiavi dell'attacco, il 30% dei tiri, e da lui dipendeva mezza squadra.
A Sassari può mettere in mostra una velocità immensa, che si sposa benissimo con il sistema run&gun di Sacchetti, una grandissima capacità di trovare tiri in penetrazione vicino a canestro (e questo mancava a tutti gli esterni piccoli di Sassari l'anno scorso), mentre potrebbe soffrire la mancanza (relativa) di visione periferica, ma questo è tutto da dimostrare, perchè non credo abbia mai avuto tanti compagni di squadra più forti di lui, o forti quanto lui in attacco, come invece succede in una squadra di Eurolega.

Comunque, io sono solo contento che Dyson vada a fare l'Eurolega: se i giocatori che passano da Brindisi raddoppiano il loro valore in un anno (Todic, Dyson, Campbell, forse anche James se se ne va), e questa voce comincia a diventare credibile ai procuratori, è possibile che giocatori in rampa di lancio vengano a Brindisi rinunciando a 50K$ invece che andare ad Avellino o a Venezia. è lo stesso concetto che porta un Rullo o un Laganà alla corte di Sacripanti quasi aggratis, o un qualsiasi centro bianco di ruolo a fuggire da Bucchi.
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 16:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
Sassari

Status:


Bel thread quello che hai scritto!
Grazie delle info :-)
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:05
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (ronghemon @ 10/7/2014, 17:47) 
qualsiasi centro bianco di ruolo a fuggire da Bucchi.

beh dai con Boro e con Todic non è stato cosi, diciamo che devi avere dalla parte tua voglia di affermarti e talento altrimenti Bucchi non ti aiuta ad emergere
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:09
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


e comunque mod sei un grande.. "la vutata a coppi"... gira e rigira ama vite Bucchi quantu vali.. non basta mica quanto fatto sino ad oggi.. con rispetto sempre :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:12
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
13,304
Location:
Reggio Emilia/Bassa

Status:


CITAZIONE (ronghemon @ 10/7/2014, 17:47) 
o un qualsiasi centro bianco di ruolo a fuggire da Bucchi.

Andrè, temo invece che a fuggire da Walken non siano solo i centri, nè tanto meno solo i bianchi.. :(
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:13
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 17:40) 
CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 17:27) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 17:11) 
CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 16:49) 
...

era chiaramente ironico il msg ma non poteva essere altrimenti.
Adesso cerco di spiegarti apri bene gli occhi

Il tutto parte dal vs bilancio certificato del 2012/13 che dice che avete speso 5 mln di €, quest'anno da più parti è stato detto che avete speso il 10% in più e per il prossimo ne spenderete ancora il 10% in piu quindi 6 mln di € circa che equivale a 2 mln di € netti per i giocatori.

Vabbè, che siano due milioni netti però come lo intuisci? Su sei milioni a me sembra anche poco, ti dirò.

intuisci?? ci sono decine e decine di bilanci che ho studiato e che dicono questo

https://basket.forumfree.it/?t=68999781


cmq don't worry avevo frainteso il tono pensavo fosse il solito di quelli che dicono "da noi vengono gratis perchè siamo più belli" "oppure perchè mi guardo ore e ore di vhs"

CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 17:34) 
CITAZIONE (hong kong soul brother @ 10/7/2014, 15:53) 
Hai sbagliato Tex, anche l'allenatore resta :ridi: :ridi: :ridi:

eeeeh amico... proprio tu non mi cogli la sottile ironia dedicata al mod sul coach...??? :shifty: :shifty: :shifty:

anche io ti ho sottilmente risposto con "zoccolo duro" Walken, adesso sappiamo che quando si parlerà di zoccolo duro il riferimento sarà a quello del suo contratto

ma fu lui a parlare di zoccolo duro ? e beh.. bullo e zero non ci bastano ?? :jump: :jump: asse play-pivot tutto bianco tutto italiano... atru chiacchiri !! :ride: :ride: :ride: + David.. che nero è ma italiano... :ok: :ok: e che ne sai se James... :123: :123:
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:18
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 18:09) 
e comunque mod sei un grande.. "la vutata a coppi"... gira e rigira ama vite Bucchi quantu vali.. non basta mica quanto fatto sino ad oggi.. con rispetto sempre :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

fino a prova contraria i soldi continua a prenderli e li prenderà per ancora due anni e quindi quanto fatto fino ad oggi non conta più na cippa, vedremo quest'anno. Ti ripeto sono contento che Dyson sia andato via e spero che si costruisca un roster dove conta più il gioco che palla al falco e buonanotte, per lo sfizio di vedere la mano dell'allenatore.
Se questo accadrà ripeto pronto a diventare un "bucchi boys" ed entrare nel vostro club

ma anche no :P
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:26

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 17:40) 
CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 17:27) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 17:11) 
CITAZIONE (Sodio @ 10/7/2014, 16:49) 
...

era chiaramente ironico il msg ma non poteva essere altrimenti.
Adesso cerco di spiegarti apri bene gli occhi

Il tutto parte dal vs bilancio certificato del 2012/13 che dice che avete speso 5 mln di €, quest'anno da più parti è stato detto che avete speso il 10% in più e per il prossimo ne spenderete ancora il 10% in piu quindi 6 mln di € circa che equivale a 2 mln di € netti per i giocatori.

Vabbè, che siano due milioni netti però come lo intuisci? Su sei milioni a me sembra anche poco, ti dirò.

intuisci?? ci sono decine e decine di bilanci che ho studiato e che dicono questo

https://basket.forumfree.it/?t=68999781


cmq don't worry avevo frainteso il tono pensavo fosse il solito di quelli che dicono "da noi vengono gratis perchè siamo più belli" "oppure perchè mi guardo ore e ore di vhs"

e dimentichi sempre che c'è la pasticceria più buona di tutto l'universo! :P

un saluto a tutti gli amici Brindisini, senza sfottò e senza altre intenzioni, son passato qui per caso e mi son fatto due risate come me le faccio leggendo dei miei compagni di tifo che sperano che Drake non vada a Milano..... machissenefrega dove va, son professionisti, che vadano dove pensano di stare meglio, economicamente o altro.
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:44
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 18:18) 
CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 18:09) 
e comunque mod sei un grande.. "la vutata a coppi"... gira e rigira ama vite Bucchi quantu vali.. non basta mica quanto fatto sino ad oggi.. con rispetto sempre :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

fino a prova contraria i soldi continua a prenderli e li prenderà per ancora due anni e quindi quanto fatto fino ad oggi non conta più na cippa, vedremo quest'anno. Ti ripeto sono contento che Dyson sia andato via e spero che si costruisca un roster dove conta più il gioco che palla al falco e buonanotte, per lo sfizio di vedere la mano dell'allenatore.
Se questo accadrà ripeto pronto a diventare un "bucchi boys" ed entrare nel vostro club

ma anche no :P

"machissenefrega dove va, son professionisti, che vadano dove pensano di stare meglio, economicamente o altro."(cit. perfetta)

quindi fino a oggi non hai visto la mano dell'allenatore ??.. e non conta la "storia" costruita "anche" (e non solo ovvio) da questo allenatore ??.. vabè.. ci rinuncio :bye: :bye: :bye:
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 17:49
Avatar

COLPACCIO!!!!!!

Group:
Member
Posts:
21,927

Status:


CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 18:44) 
CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 18:18) 
fino a prova contraria i soldi continua a prenderli e li prenderà per ancora due anni e quindi quanto fatto fino ad oggi non conta più na cippa, vedremo quest'anno. Ti ripeto sono contento che Dyson sia andato via e spero che si costruisca un roster dove conta più il gioco che palla al falco e buonanotte, per lo sfizio di vedere la mano dell'allenatore.
Se questo accadrà ripeto pronto a diventare un "bucchi boys" ed entrare nel vostro club

ma anche no :P

"machissenefrega dove va, son professionisti, che vadano dove pensano di stare meglio, economicamente o altro."(cit. perfetta)

quindi fino a oggi non hai visto la mano dell'allenatore ??.. e non conta la "storia" costruita "anche" (e non solo ovvio) da questo allenatore ??.. vabè.. ci rinuncio :bye: :bye: :bye:

veramente sono tre anni che scrivo che in questa cazzo di squadra non si vede la mano dell'allenatore!!!!!!

fino ad ora ho visto la mano di Gibson, la mano di reynolds (ogni tanto), Simmons che scrafazza li canestri e la mano di Dyson

l'unica cosa buona di Dyson a sassari e che adesso faranno di tutto per tenersi James altrimenti li va pigghiunu di sotta casa
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 18:04
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,800

Status:


CITAZIONE (reddbull65 @ 10/7/2014, 18:49) 
CITAZIONE (TEXMAX @ 10/7/2014, 18:44) 
"machissenefrega dove va, son professionisti, che vadano dove pensano di stare meglio, economicamente o altro."(cit. perfetta)

quindi fino a oggi non hai visto la mano dell'allenatore ??.. e non conta la "storia" costruita "anche" (e non solo ovvio) da questo allenatore ??.. vabè.. ci rinuncio :bye: :bye: :bye:

veramente sono tre anni che scrivo che in questa cazzo di squadra non si vede la mano dell'allenatore!!!!!!

fino ad ora ho visto la mano di Gibson, la mano di reynolds (ogni tanto), Simmons che scrafazza li canestri e la mano di Dyson

l'unica cosa buona di Dyson a sassari e che adesso faranno di tutto per tenersi James altrimenti li va pigghiunu di sotta casa

degustibus... (non il locale)
però non mi sembra del tutto completa e "politicamente corretta"(passami la forzatura) la tua analisi a mio personalissimo parere..
non si possono dimenticare i tanti capolavori tattici che ci hanno consentito di vincere tante partite (come ci sono stati anche errori per carità) ma "l'impronta" dell'allenatore si è sempre vista.. che poi piaccia o no è un'altro discorso :blink2: :blink2: :blink2:

vabè ma riapriremmo vecchi discorsi che poi alla fine non ci portano a nulla e ognuno rimane della propria opinione come giusto che sia.. :ok: :ok: :ok:

AVANTI CON LA NUOVA STAGIONE !! :yes: :yes: :yes:

ciamu ccattatu ?? :eeh!: :eeh!: :eeh!:
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 18:08
Avatar

And I've got no right to take my place with the human race

Group:
Moderatore
Posts:
27,788

Status:


Io invece mod l'ho vista la mano dell'allenatore... :rolleyes: :zip:
 
Contacts  Top
71604 replies since 15/6/2012, 18:00   2900220 views
  Share